|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4081 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4082 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
![]() Ora arriva il bello! ![]() Quote:
Poi vabbè, nelle ultime si arriva tranquillamente anche a 70 e oltre, ma questa è un'altra storia
Ultima modifica di moli89.bg : 21-03-2010 alle 23:17. |
||
|
|
|
|
|
#4083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Io l'ho appena disinstallato.. nelle sfide avevo preso tutti gli ori tranne in quella della giungla estrema e in dominazione rapida estrema: ci ho provato, ma ho visto che mi arrabbiavo troppo (quanto odio gli scagnozzi col manganello elettrico). Cmq giocone, e molto divertenti anche le sfide.
E cmq ormai ero arrivato ad un livello di feeling tale che nelle sfide più semplici facevo praticamente tutti i round in continuità di combo...anche perchè se no le medaglie manco le prendi nelle sfide con pochi nemici... Ultima modifica di alex9 : 21-03-2010 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#4084 | |
|
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
Però alla fine in qualche modo ce l'ho fatta senza dubbio quella che m'ha fatto penare di più è stata Dominazione Rapida Estremo |
|
|
|
|
|
|
#4085 |
|
Bannato
|
Alè... Perfezione Fluidità ottenuta
L'ho presa nella terza mappa... così, per caso... ogni volta provo sempre a fare tutto e quella volta mi è riuscita Ora mi manca la Combo di 40 (suggerimenti in quale mappa ottenrla?) poi "solo" le medaglie d'oro nelle sfide, quelle predatore però devo ancora iniziarle (infatti mi manca pure l'achievement Predatore Invisibile, ma presumo che non sia troppo complesso... l'ho fatto più volte durante lo story mode). |
|
|
|
|
|
#4086 | ||
|
Senior Member
|
Complimenti! Hai fatto in fretta
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Concordo con moli89.bg - la' di carne al fuoco ce n'e' tanta!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#4088 |
|
Bannato
|
Fatta anche la Combo 40
Nell'ultimo schema della terza mappa, non ricordo come si chiama, quella in cui ci sono le "mattonelle" elettriche... Nel frattempo ho fatto anche Predatore Invisibile, ma per ora sto cercando di ottenere l'oro nelle sfide di combattimento non estreme, mi manca l'ultima delle "normali". Come Achievements comunque mi mancano solo le medaglie delle sfide e chiaramente il 100%... sarà una lotta, soprattutto per Predatore perché ho visto che il tempo per l'oro è bassissimo. |
|
|
|
|
|
#4089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le missioni predatore sono, sotto questo punto di vista, molto facili.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#4090 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4091 |
|
Bannato
|
Curiosità... che differenza c'è tra il Batman normale e quello corazzato?
|
|
|
|
|
|
#4092 |
|
Senior Member
|
Hai tipo il doppio della vita.
|
|
|
|
|
#4093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
niente cambia solo il costume.
|
|
|
#4094 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4095 |
|
Bannato
|
Chi ha ragione?
![]() Comunque, son riuscito a ottenere loro nelle prime cinque sfide di combattimento, le altre tre mi sembrano un pelino più difficile, perché si deve arrivare a 50.000, ma prima o poi ci salterò fuori... Un'altra curiosità... prima è stato scritto che le mappe predatore hanno degli obiettivi specifici, sono quelli che vengono indicati all'inizio, poco prima di prendere controllo di Batman? Ho provato solo la prima, quindi non so se sia effettivamente così... lì dice che vada fatta velocemente, ma non specifica quando tempo ci voglia... nelle altre gli obiettivi cambiano? |
|
|
|
|
|
#4096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
ma come, se ricordo bene lo dice anche il gioco che non ha effetto su nulla.. o ricordo male?
|
|
|
#4097 | |
|
Senior Member
|
E' quello che ho sempre pensato pure io
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4098 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4099 | ||
|
Senior Member
|
Prendi un costume, e fatti dare una sprangata in testa. Prendi l'altro e confronta
Quote:
Il resto del trucco sta nel non interrompere mai la combo e finire lo scontro con una serie di K.O. a terra. In pratica quando restano 6 nemici o meno, mettiti in modo da averli tutti davanti, poi usi il triplo batarang e la tripla batclaw, e fai due K.O. a terra, e ricominci. Ripetere finche' necessario. Ricorda che e' importante avere un contatore di combo alto quando arrivi a questo punto, perche' il K.O. a terra da' 100 punti moltiplicato il valore attuale della tua combo. Quote:
||
|
|
|
|
|
#4100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
chiedo aiuto per le sfide... il gioco l'ho belle che finito ... ma ogni tanto il mio pupo di 2 anni e mezzo... vuole che accendo batman e picchio i cattivi... e pensata un po voi, da buon padre mi tocca mettermi li a giocare
cmq nelle sfide, sarò un capra, ma io tutti ste mega combo o super punti non riesco a fare. Tanto per nella prima sfida se non sbaglio sto sugli 8/9000 ... e mi sono impegnato... li al primo round ci sono solo 3 nemici, che con 3 pungi vanno a terra... io provo a dare un pugno per uno, ma + di un tot non riesco mai a fare, che "tecnica" devo usare? altra cosa, a volte, quando eseguo una combo, se ho un nemico davanti a me, ma distante, batman, schizza da solo e sferra il pungo/calcio, che aumenta la combo, altre volte, non so se per culo o meno, riesco ad arrivare al nemico lontano premendo la barra, ma altre volte rimango "bloccato" a tirare pugno all'aria e la combo si interrompe... mi date qlc suggerimento? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.

senza dubbio quella che m'ha fatto penare di più è stata Dominazione Rapida Estremo