Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2010, 22:18   #4081
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Buona fortuna! L'obiettivo "Guastafeste" era un ottimo posto per ottenere la combo da 40. Circa il "tutte le mosse in una combo", con un po' di (parecchia) pratica si puo' ottenere persino nella primissima sfida con solo 3 avversari.
Immaginavo, ma a difficile non avevo tempo per pensare ad altro se non a sopravvivere
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 23:14   #4082
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sì, l'ho letta la FAQ e più o meno uso una tecnica del genere anche io... ora mi ci devo mettere per ottenere Gold in tutte le sfide, la combo fluidità 40 e quello con tutte le mosse in una combo... 'na lotta
Bravo Gaxel!
Ora arriva il bello!
Quote:
Buona fortuna! L'obiettivo "Guastafeste" era un ottimo posto per ottenere la combo da 40. Circa il "tutte le mosse in una combo", con un po' di (parecchia) pratica si puo' ottenere persino nella primissima sfida con solo 3 avversari.
La sfida perfetta per ottenerla è, se ricordo bene, "Pipistrello delle fogne Estremo", in cui ci sono decine di sgherri senza coltelli, bastoni elettrici o armi da fuoco (a patto di tenerli lontani dai due armadietti). Io in quella sfida sbloccai sia il 40x che la Combo fluidità perfetta (o lì o proprio nella prima sfida, bho)
Poi vabbè, nelle ultime si arriva tranquillamente anche a 70 e oltre, ma questa è un'altra storia

Ultima modifica di moli89.bg : 21-03-2010 alle 23:17.
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 23:22   #4083
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Io l'ho appena disinstallato.. nelle sfide avevo preso tutti gli ori tranne in quella della giungla estrema e in dominazione rapida estrema: ci ho provato, ma ho visto che mi arrabbiavo troppo (quanto odio gli scagnozzi col manganello elettrico). Cmq giocone, e molto divertenti anche le sfide.

E cmq ormai ero arrivato ad un livello di feeling tale che nelle sfide più semplici facevo praticamente tutti i round in continuità di combo...anche perchè se no le medaglie manco le prendi nelle sfide con pochi nemici...

Ultima modifica di alex9 : 21-03-2010 alle 23:24.
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 11:03   #4084
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
Io l'ho appena disinstallato.. nelle sfide avevo preso tutti gli ori tranne in quella della giungla estrema e in dominazione rapida estrema: ci ho provato, ma ho visto che mi arrabbiavo troppo (quanto odio gli scagnozzi col manganello elettrico). Cmq giocone, e molto divertenti anche le sfide.

E cmq ormai ero arrivato ad un livello di feeling tale che nelle sfide più semplici facevo praticamente tutti i round in continuità di combo...anche perchè se no le medaglie manco le prendi nelle sfide con pochi nemici...
Come ti capisco!

Però alla fine in qualche modo ce l'ho fatta senza dubbio quella che m'ha fatto penare di più è stata Dominazione Rapida Estremo
Old 22-03-2010, 20:00   #4085
gaxel
Bannato

Alè... Perfezione Fluidità ottenuta
L'ho presa nella terza mappa... così, per caso... ogni volta provo sempre a fare tutto e quella volta mi è riuscita

Ora mi manca la Combo di 40 (suggerimenti in quale mappa ottenrla?) poi "solo" le medaglie d'oro nelle sfide, quelle predatore però devo ancora iniziarle (infatti mi manca pure l'achievement Predatore Invisibile, ma presumo che non sia troppo complesso... l'ho fatto più volte durante lo story mode).
Old 22-03-2010, 20:24   #4086
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Alè... Perfezione Fluidità ottenuta
Complimenti! Hai fatto in fretta
Quote:
Ora mi manca la Combo di 40 (suggerimenti in quale mappa ottenrla?)
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
La sfida perfetta per ottenerla è, se ricordo bene, "Pipistrello delle fogne Estremo", in cui ci sono decine di sgherri senza coltelli, bastoni elettrici o armi da fuoco (a patto di tenerli lontani dai due armadietti). Io in quella sfida sbloccai sia il 40x che la Combo fluidità perfetta (o lì o proprio nella prima sfida, bho)
Poi vabbè, nelle ultime si arriva tranquillamente anche a 70 e oltre, ma questa è un'altra storia
Old 22-03-2010, 20:45   #4087
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Concordo con moli89.bg - la' di carne al fuoco ce n'e' tanta!
Old 22-03-2010, 21:36   #4088
gaxel
Bannato

Quote:
Complimenti! Hai fatto in fretta
Fatta anche la Combo 40
Nell'ultimo schema della terza mappa, non ricordo come si chiama, quella in cui ci sono le "mattonelle" elettriche...

Nel frattempo ho fatto anche Predatore Invisibile, ma per ora sto cercando di ottenere l'oro nelle sfide di combattimento non estreme, mi manca l'ultima delle "normali".

Come Achievements comunque mi mancano solo le medaglie delle sfide e chiaramente il 100%... sarà una lotta, soprattutto per Predatore perché ho visto che il tempo per l'oro è bassissimo.
Old 22-03-2010, 21:56   #4089
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Fatta anche la Combo 40
Nell'ultimo schema della terza mappa, non ricordo come si chiama, quella in cui ci sono le "mattonelle" elettriche...

Nel frattempo ho fatto anche Predatore Invisibile, ma per ora sto cercando di ottenere l'oro nelle sfide di combattimento non estreme, mi manca l'ultima delle "normali".

Come Achievements comunque mi mancano solo le medaglie delle sfide e chiaramente il 100%... sarà una lotta, soprattutto per Predatore perché ho visto che il tempo per l'oro è bassissimo.
Non c'e' nessun tempo per l'oro - basta che esegui tutte le tre mosse indicate e non muori.
Le missioni predatore sono, sotto questo punto di vista, molto facili.
Old 22-03-2010, 22:09   #4090
gaxel
Bannato

Quote:
Non c'e' nessun tempo per l'oro - basta che esegui tutte le tre mosse indicate e non muori.
Le missioni predatore sono, sotto questo punto di vista, molto facili.
Ah... non avevo visto che c'erano mosse da eseguire... ottimo allora. Grazie
Old 22-03-2010, 22:50   #4091
gaxel
Bannato

Curiosità... che differenza c'è tra il Batman normale e quello corazzato?
Old 22-03-2010, 22:59   #4092
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Hai tipo il doppio della vita.
Old 23-03-2010, 13:48   #4093
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
niente cambia solo il costume.
Old 23-03-2010, 13:51   #4094
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
Err... no?
Old 23-03-2010, 13:52   #4095
gaxel
Bannato

Chi ha ragione?

Comunque, son riuscito a ottenere loro nelle prime cinque sfide di combattimento, le altre tre mi sembrano un pelino più difficile, perché si deve arrivare a 50.000, ma prima o poi ci salterò fuori...

Un'altra curiosità... prima è stato scritto che le mappe predatore hanno degli obiettivi specifici, sono quelli che vengono indicati all'inizio, poco prima di prendere controllo di Batman? Ho provato solo la prima, quindi non so se sia effettivamente così... lì dice che vada fatta velocemente, ma non specifica quando tempo ci voglia... nelle altre gli obiettivi cambiano?
Old 23-03-2010, 13:52   #4096
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Err... no?
ma come, se ricordo bene lo dice anche il gioco che non ha effetto su nulla.. o ricordo male?
Old 23-03-2010, 13:53   #4097
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
E' quello che ho sempre pensato pure io
Quote:
Chi ha ragione?

Comunque, son riuscito a ottenere loro nelle prime cinque sfide di combattimento, le altre tre mi sembrano un pelino più difficile, perché si deve arrivare a 50.000, ma prima o poi ci salterò fuori...

Un'altra curiosità... prima è stato scritto che le mappe predatore hanno degli obiettivi specifici, sono quelli che vengono indicati all'inizio, poco prima di prendere controllo di Batman? Ho provato solo la prima, quindi non so se sia effettivamente così... lì dice che vada fatta velocemente, ma non specifica quando tempo ci voglia... nelle altre gli obiettivi cambiano?
Se premi TAB ti esce la lista degli obiettivi della sfida in corso
Old 23-03-2010, 13:57   #4098
gaxel
Bannato

Quote:
Se premi TAB ti esce la lista degli obiettivi della sfida in corso
Geniale
Grazie
Old 23-03-2010, 13:57   #4099
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Chi ha ragione?
Prendi un costume, e fatti dare una sprangata in testa. Prendi l'altro e confronta

Quote:
Fare tutte le 9 mosse in un'unica combo ti da' 6.000 punti, ripetuto per tutte le quattro scene significa che sei gia' a meta' strada.
Il resto del trucco sta nel non interrompere mai la combo e finire lo scontro con una serie di K.O. a terra.
In pratica quando restano 6 nemici o meno, mettiti in modo da averli tutti davanti, poi usi il triplo batarang e la tripla batclaw, e fai due K.O. a terra, e ricominci. Ripetere finche' necessario.
Ricorda che e' importante avere un contatore di combo alto quando arrivi a questo punto, perche' il K.O. a terra da' 100 punti moltiplicato il valore attuale della tua combo.

Quote:
Puoi premere Tab durante la missione per rileggerli. Non c'e' limite di tempo. Basta restare vivo e farli tutti.
Old 23-03-2010, 14:42   #4100
embassy81
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
chiedo aiuto per le sfide... il gioco l'ho belle che finito ... ma ogni tanto il mio pupo di 2 anni e mezzo... vuole che accendo batman e picchio i cattivi... e pensata un po voi, da buon padre mi tocca mettermi li a giocare

cmq nelle sfide, sarò un capra, ma io tutti ste mega combo o super punti non riesco a fare.
Tanto per nella prima sfida se non sbaglio sto sugli 8/9000 ... e mi sono impegnato... li al primo round ci sono solo 3 nemici, che con 3 pungi vanno a terra... io provo a dare un pugno per uno, ma + di un tot non riesco mai a fare, che "tecnica" devo usare?

altra cosa, a volte, quando eseguo una combo, se ho un nemico davanti a me, ma distante, batman, schizza da solo e sferra il pungo/calcio, che aumenta la combo, altre volte, non so se per culo o meno, riesco ad arrivare al nemico lontano premendo la barra, ma altre volte rimango "bloccato" a tirare pugno all'aria e la combo si interrompe... mi date qlc suggerimento?

grazie
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Amazon taglia i prezzi delle sedie gamin...
Satya Nadella contro l'AI "slop&quo...
Robot aspirapolvere potente e intelligen...
Samsung The Freestyle+ ufficiale: il pro...
L'Europa punta anche le stufe a pellet, ...
Torna il prezzo Black Friday: Mova Z60 U...
È uno dei migliori robot aspirapolvere p...
BYD batte Tesla: ha venduto molte pi&ugr...
Un secondo schermo ovunque: il monitor p...
Volkswagen mostra i nuovi interni: pi&ug...
Sony WH-1000XM5 al minimo storico: le cu...
Lo smartphone da comprare oggi è ...
2 super caricatori multipli da 600W o 22...
La Russia prosegue lo sviluppo di reatto...
Roscosmos: da quest'anno ci potrà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP