|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Invece, purtroppo, con il pad wireless della x360 ben configurato si gioca AC2 meglio che con la tastiera, a mio avviso, e tranquilli in poltrona.... eppure di giochi col pad ne ho giocati pochi...
Questo ancora devo iniziarlo... prima voglio finire almeno dao.
|
|
|
#4062 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
||
|
|
|
|
|
#4063 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Comunque mi avete fregato... non basta giocarlo senza stare a ricercare gli enigmi per ottenere tutti i potenziamenti...
![]() L'ho rigiocato tutto a difficile e sono arrivato a subito dopo lo scontro con Poison Ivy. E qui vorrei ottenere l'achievement Guastafeste, prima di Joker, ma è praticamente impossibile... mi mancavano comunque ben 5 potenziamenti, così sono andato a recuperare qualche enigma. Risultato? In due edifici non ho completato gli enigmi, ma tutti gli altri sono stati necessari per arrivare a tutti i potenziamenti... ufff. Comunque, se riesco a ottenere Guastafeste a difficile, mi faccio un monumento da solo |
|
|
|
|
|
#4064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
cmq per guastafeste non e difficile dai che ce la fai!
|
|
|
|
#4065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
A quali potenziamenti ti riferisci? |
|
|
|
|
|
|
#4066 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4067 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ogni enigma ti dà 200px, quindi con una decina o poco più, ottieni un potenziamento. |
|
|
|
|
|
|
#4068 | |
|
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Quote:
Ma il dubbio è sempre quello: i potenziamenti che sblocchi con gli enigmi che incontri per strada nel procedere con la storia sono più che sufficienti per concludere il gioco, anche a difficile se sei bravino; buona parte dei gadget non sono necessari nel vero senso della parola (tipo le mosse speciali da molti 5x-8x a salire, i potenziamenti per il decriptatore e altri che ora non mi vengono in mente), e sono dati proprio come "premio" per il completamento di una buona % di enigmi. Quali potenziamenti ti servivano per concludere la storia?
Ultima modifica di moli89.bg : 21-03-2010 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
|
#4069 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4070 |
|
Senior Member
|
prova a potenziarti la corazza cosi hai piu vitalità.
|
|
|
#4071 |
|
Bannato
|
Ho potenziato tutto, ma con 5-6 colpi sono morto... e quando ne hai attorno 16 e nessun indizio che qualcuno ti stia per colpire, non è semplicissimo evitarlo. Soprattutto perché se ti metti a "finire" quelli a terra, ti colpiscono per forza.
|
|
|
|
|
|
#4072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La tattica vincente imho è saltellare sui nemici (usando al schivata su un nemico sei invulnerabile a qualsiasi attacco) fino a raggiungere l'angolo più "libero" della stanza, e una volta lì attirarne 3 con il rampino, seccarne 3 coi batarang e iniziare a darle di santa ragione naturalmente usando il più possibile i K.O. istantanei facendo salire il moltiplicatore combo.Quando vedi che ti accerchiano di nuovo ripeti e vai fino all'angolo opposto, e così finchè non restano in pochini. |
|
|
|
|
|
|
#4074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Una volta che sai le basi, e' assolutamente impossibile perdere anche contro un numero arbitrariamente alto di sgherri "normali". Una tattica che posso darti al volo e' quella di continuare a far andare avanti la combo usando la schivata sopra la testa (due volte il tasto per correre in direzione di un avversario), usandola per allontanarti fino ai "bordi" della massa di nemici; poi lanci il batarang e subito dopo il batclaw, dai uno-due cazzotti, fai un K.O. istantaneo e ricominci a schivare fino a quando non raggiungi i bordi, ecc. ecc.: ripetere fino a esaurimento (nemici). Contro qualsiasi numero di nemici normali (e con un po' di attenzione anche con quelli armati di coltello e bastone elettrico) non vengo colpito nemmeno una volta e stendo tutti in un unica combo.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#4075 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
qualcuno ha aperto il thread "aspettando arkham asylum 2" ???
|
|
|
|
|
|
#4076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4077 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4078 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4079 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Buona fortuna! L'obiettivo "Guastafeste" era un ottimo posto per ottenere la combo da 40. Circa il "tutte le mosse in una combo", con un po' di (parecchia) pratica si puo' ottenere persino nella primissima sfida con solo 3 avversari.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.