Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2010, 10:20   #6901
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Togli l'HBAO che tanto non cambia nulla,e guadagni anche 30 fps.L
cosa sarebbe????
Old 23-03-2010, 10:26   #6902
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
cosa sarebbe????
crea delle ombre di contatto più morbide, ma ovviamente le differenze son quasi impercettibili e in più uccidono le prestazioni.

Per maggiori info : http://developer.nvidia.com/object/s...2008-HBAO.html

P.s: hai la firma irregolare

Ultima modifica di Matalf : 23-03-2010 alle 10:28.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 10:28   #6903
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Newbo Guarda i messaggi
prima di entrare in partita devi scegliere la classe giusto ?...poi ci sono le varie scelte in orizzontale, l'ultima scelta guardando lo schermo a destra, sarebbe quella solo per i mezzi comune a tutte le classi....la devi sbloccare su questo non mi ricordo quando la si sblocca

io sinceramente uso questa scelta per i mezzi perchè hai 2 modalità di fuoco e ti rende più forte come è meglio l'uav anche se prima di killare qualcuno con le mitragliate dall'uav devi sparare per decine e decine di secondi... è la mitragliatrice più debole della storia umana
si ma quello l'ho capito, devo selezionare un particolare kit dei mezzi....ma il problema è "quale"?
io di solito uso quello della difesa che ti aumenta il danno da colpi che puoi subire prima di schiattare^^
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 10:29   #6904
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
si ma quello l'ho capito, devo selezionare un particolare kit dei mezzi....ma il problema è "quale"?
io di solito uso quello della difesa che ti aumenta il danno da colpi che puoi subire prima di schiattare^^
per la mitragliatrice coassiale devi slezionare l'ultima perck disponibile per i mezzi (quella con l'immagine dei proiettili per intenderci )
Old 23-03-2010, 10:40   #6905
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
per la mitragliatrice coassiale devi slezionare l'ultima perck disponibile per i mezzi (quella con l'immagine dei proiettili per intenderci )
ecco la risposta che aspettavo da na vita
grazie mille Matalf
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 11:45   #6906
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
prima: la classe medico mi fa di uno schifo che non immagini... mega sbilanciata con la precisione di un cecco
seconda: un colpo di cecco alla testa non killa? mi sa che non ci hai giocato a cod4... anzi proprio per niente... che è sta cosa? manco commento, mi rifiuto, in bc2 ci vogliono 3 colpi alla testa

l'hc di bad company è composto di soli camper idioti.. quindi inutile giocarci.

terzo: prima della patch si riusciva anche a giocare.. entravano... dopo la patch sono ben rari i casi in cui i colpi, o almeno metà dei colpi vanno a segno...
pensa: addirittura devo mirare dietro al tipo che corre per prenderlo hahaha
e che è un ologramma finto quello?... ma vabbè risolveranno...
altra cosa, 6 volte su 10 ti stai sparando con uno e ci si killa a vinceda.. WOW cos'è sta cosa? incredibile... c'è il fantasma che uccidere ( NOTARE BENE CHE SI PARLA DI PING UGUALI!!!, quindi problemi col gioco)

detto questo, se in HC non facessero pena i giocatori sarebbe anche bello, ma: 1, il mirino nell'UAV non puoi non mettercelo che cavolo dai
2, anche nel carro con i mitra laterali, dove cavolo sta il mirino... scherziamo? cristo! almeno la mira col tasto destro... vabbè giochiamo pure di culo in HC o disegnamo il puntino centrale sullo schermo
E' dalla release che gioco esclusivamente in server hc, e di questo problema dei cecchini che tiri fuori ogni post su 5 sinceramente l'avrò visto si e no 2 volte, che poi sono round che matematicamente perdono perchè non hanno nessuno che difende/attacca.

I colpi dei cecchini in testa oneshottano, però bisogna prenderci.

Ti ostini a giocare sui server normali (magari con 32 giocatori) e ti lamenti che la gente non muore, sugli hardcore ti lamenti del fatto che son tutti i camperoni e che i medici fanno troppo male etcetcetc, da come la racconti tu sembra che se uno joina un server hardcore si ritrova nel deserto con l'eco dei cecchini che si sparano da una parte all'altra della mappa.

A questo punto scusami ma fai prima a crearti un server personale in cui appena qualcuno sceglie la propria classe esplode istant e ti viene dato un bel kill con tanto di "congratulazioni sergente, bel colpo"

Ultima modifica di Trip/AtreiuS : 23-03-2010 alle 12:05.
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 12:43   #6907
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Ma soprattutto con il cecchino se prendi in testa killi, senza se e senza ma.

Comunque che palle un thread dove la discussione è incentrata sul bianco-nero gl no gl m60 no m60... ci sono talmente tante flammate che par di essere in una fucina. Non si vede mai uno zic di discussione critica e costruttiva su una qualsiasi tattica (se escludiamo l'ormai celebre "cecchino, camper")

Ultima modifica di Baltico : 23-03-2010 alle 12:48.
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 12:51   #6908
Newbo
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
ecco la risposta che aspettavo da na vita
grazie mille Matalf
ho capito zio....sei bello pigro eh ...provali tutti ogni volta che muori e prima o poi lo becchi, semplice semplice
Old 23-03-2010, 13:06   #6909
xboxlive75
Member

Iscritto dal: Sep 2009
basta mi sono rotto il kaxxo co sti cheat lamer del kaxxo,ma dico io che ci voleva a mettere nel gioco una segnalazione come nella xbox360,cioe nella xbox quando giochi in multiplayer puoi segnalare chi fa uso di cheat e evitare quel giocatore e mandare feed negativi a chi si comporta male,su pc ognuno fa quello che kaxxo gli pare tanto non ce nessuno che controllo,che schifo il multi sul pc
xboxlive75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 13:13   #6910
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da xboxlive75 Guarda i messaggi
basta mi sono rotto il kaxxo co sti cheat lamer del kaxxo,ma dico io che ci voleva a mettere nel gioco una segnalazione come nella xbox360,cioe nella xbox quando giochi in multiplayer puoi segnalare chi fa uso di cheat e evitare quel giocatore e mandare feed negativi a chi si comporta male,su pc ognuno fa quello che kaxxo gli pare tanto non ce nessuno che controllo,che schifo il multi sul pc
Veramente non è così. L'altro giorno io e un mio amico eravamo su un server e in continuazione vedevi a schermo apparire messaggi tipo: "Il player pinco pallino è stato bannato per uso di AIMBOT" etc. etc. in pratica su questo server c'erano gli admin che ti bannavano a vita appena vedevano che usavi trucchi ed altro. Purtroppo molti server sono gestiti adminchiam ma se trovi quelli SERI, di cheaters non ne trovi.
Old 23-03-2010, 13:14   #6911
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
crash

oggi crash 1,2,3,4,5, volte...a fine partita oppure dopo la schermata iniziale,ieri tutto fungeva alla perfezione.
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 13:28   #6912
xboxlive75
Member

Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Veramente non è così. L'altro giorno io e un mio amico eravamo su un server e in continuazione vedevi a schermo apparire messaggi tipo: "Il player pinco pallino è stato bannato per uso di AIMBOT" etc. etc. in pratica su questo server c'erano gli admin che ti bannavano a vita appena vedevano che usavi trucchi ed altro. Purtroppo molti server sono gestiti adminchiam ma se trovi quelli SERI, di cheaters non ne trovi.
si contano nelle dita di una mano sti server e quando sono pieni ti attacchi al tram, e se costretto a giocare con dei lamer che fanno piu schifo di un cassonetto della spazzarura
xboxlive75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 13:39   #6913
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da xboxlive75 Guarda i messaggi
si contano nelle dita di una mano sti server e quando sono pieni ti attacchi al tram, e se costretto a giocare con dei lamer che fanno piu schifo di un cassonetto della spazzarura
Sei proprio inviperito vedo. Ti capisco, anche a me fanno girare le balle, però ti ripeto basta saper cercare e poi quando li trovi addi questi server ai preferiti e giochi sempre su quelli. Se sono pieni amen, vai dove capita. Cmq un sistema come quello dell'xbox che indichi tu su PC è più difficile perchè non c'è uno "standard" come il sistema Xbox Live.
Old 23-03-2010, 13:41   #6914
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
a me non funzionano più i tasti di movimento.
ho resettato le impostazioni dei controlli più volte, provato a modificarle, ho riavviato più volte bfbc2 e win7, riportato le frequenze cpu/vga default, reinstallato drv ati ccc 10.2 (con passata di driversweeper) ed ora ho cancellato BFBC2 da steam e lo sto riscaricando.
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer II 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070 Super OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 13:45   #6915
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
a me non funzionano più i tasti di movimento.
ho resettato le impostazioni dei controlli più volte, provato a modificarle, ho riavviato più volte bfbc2 e win7, riportato le frequenze cpu/vga default, reinstallato drv ati ccc 10.2 (con passata di driversweeper) ed ora ho cancellato BFBC2 da steam e lo sto riscaricando.
non è che hai collegato semplicemente un Joystic e te lo sei scordato?
Old 23-03-2010, 13:48   #6916
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
non è che hai collegato semplicemente un Joystic e te lo sei scordato?
GRAZIE!!!

.... faccio ammenda.... ieri notte ho fatto una giocatona a BF2

però porcazozza.....

vabbè ormai sto riscaricando ... sono al 50%
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer II 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070 Super OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 14:05   #6917
chuppa
Senior Member

L'Avatar di chuppa

Città: Milano
LAMENTELA GRATUITA

ma possibile che senza usare il mirino le armi facciano pena?

"La vita è come una scatola di cioccolatini! Non sai mai quello che ti capita." (Tom Hanks)
chuppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 14:07   #6918
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
GRAZIE!!!

.... faccio ammenda.... ieri notte ho fatto una giocatona a BF2

però porcazozza.....

vabbè ormai sto riscaricando ... sono al 50%

P.s: non avete proprio fiducia nei driver Ati però
P.p.s: metti i 10.3a vanno veramente bene
http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ine_31961.html
Old 23-03-2010, 14:09   #6919
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
salve ho messo i driver 10.3 e per quello che posso dire sn una skeggia non crasha piu e poi volevo chiedere una roba ho sbloccato il mirino 12x ma mi sembra uguale al primo mirino della lista...uso l'm24 ...grazie...
Old 23-03-2010, 14:12   #6920
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

esteticamente è uguale, ma ha il doppio dell ingrandimentodi quello normale
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian