Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2010, 16:03   #6781
salvonline2000
Member

L'Avatar di salvonline2000

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
quoto tutti i difetti da voi segnalati!in sostanza xo avrei qualcs da chiedervi,cn la configurazione in firma e possibile che il gioco regge sia in al massimo che al minimo dei dettagli xo ce sempre qualche artefatto in giro?premetto che sto giocando cn solo 2 gb di ram xche l'altro banco si era bruciato e nel traslocare l'ho perso!mi consigliate qualcs a riguardo perfavore!
grazie a tutti
Salvo
Old 22-03-2010, 16:03   #6782
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
dalla grafica direi che è xfire! Mi chiedo chi è che apre xfire per giocare a bc2!
ovvio che non ha senso quella classifica! Xfire diventa invece indispensabile con cod4, la ricerca dei server infatti si fa molto più facilmente e si può vedere dove stanno giocando i nostri amici!
ancora più indispensabile per cercare i server cracked!
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 16:19   #6783
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Superpelo Guarda i messaggi
ancora più indispensabile per cercare i server cracked!
già..
Old 22-03-2010, 16:29   #6784
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Appena piglio le cuffie arrivo
Anche io!

qualcuno per favore mi mette il link di quel tool per disinstallare BC2 senza perdere num di installazioni possibili? Grazie
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 16:32   #6785
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Quote:
Originariamente inviato da salvonline2000 Guarda i messaggi
quoto tutti i difetti da voi segnalati!in sostanza xo avrei qualcs da chiedervi,cn la configurazione in firma e possibile che il gioco regge sia in al massimo che al minimo dei dettagli xo ce sempre qualche artefatto in giro?premetto che sto giocando cn solo 2 gb di ram xche l'altro banco si era bruciato e nel traslocare l'ho perso!mi consigliate qualcs a riguardo perfavore!
grazie a tutti
Salvo
beh dunque, la config è ottima, il procio basta e avanza, e la vga tiene.

poi certo se vuoi giocare in 1920*1080 con 16x di AA e AF allora no...

ma un bel 1680 con 2xAA ci giochi benissimo
Old 22-03-2010, 17:17   #6786
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Superpelo Guarda i messaggi
Note sparse:

-Di server cracked in cod4 ce ne sono decine di migliaia, se questo è il tuo concetto di "alcuni" stiamo freschi.
-Anche in bc2 c'è la modalità hardcore, e li un m60 oneshotta, tanto per dire.
-Cod4 in modalità normale, che io chiamo modalità soft air, se non equipaggi stomp power fra le perk, non oneshotti nemmeno con il barret, e se becchi uno col juggernout nemmeno un headshot col fucile da cecchino basta, e ci vuole un intero caricatore di ak, quindi in linea con bc2
-le hitbox di bc2 sono ottime, niente a che vedere con bf2, chiaro che in un gioco in cui ci sono carri armati, apache, e missili, non ha molto senso che un ak 47 oneshotti, altrimente non c'è discriminante fra il preferire un carro armato ad una pistola ad acqua.
tuttavia il gioco è molto sensibile ai ping alti, quindi probabilmente non hai una gran connessione, altrimenti con un caricatore, anche di pistola ne fai di frag, io ad esempio da vicino con l'm4 o il pkm, nemmeno zoommo, e la gente muore volentieri...
prima: la classe medico mi fa di uno schifo che non immagini... mega sbilanciata con la precisione di un cecco
seconda: un colpo di cecco alla testa non killa? mi sa che non ci hai giocato a cod4... anzi proprio per niente... che è sta cosa? manco commento, mi rifiuto, in bc2 ci vogliono 3 colpi alla testa

l'hc di bad company è composto di soli camper idioti.. quindi inutile giocarci.

terzo: prima della patch si riusciva anche a giocare.. entravano... dopo la patch sono ben rari i casi in cui i colpi, o almeno metà dei colpi vanno a segno...
pensa: addirittura devo mirare dietro al tipo che corre per prenderlo hahaha
e che è un ologramma finto quello?... ma vabbè risolveranno...
altra cosa, 6 volte su 10 ti stai sparando con uno e ci si killa a vinceda.. WOW cos'è sta cosa? incredibile... c'è il fantasma che uccidere ( NOTARE BENE CHE SI PARLA DI PING UGUALI!!!, quindi problemi col gioco)

detto questo, se in HC non facessero pena i giocatori sarebbe anche bello, ma: 1, il mirino nell'UAV non puoi non mettercelo che cavolo dai
2, anche nel carro con i mitra laterali, dove cavolo sta il mirino... scherziamo? cristo! almeno la mira col tasto destro... vabbè giochiamo pure di culo in HC o disegnamo il puntino centrale sullo schermo
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 17:27   #6787
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
detto questo, se in HC non facessero pena i giocatori sarebbe anche bello, ma: 1, il mirino nell'UAV non puoi non mettercelo che cavolo dai
2, anche nel carro con i mitra laterali, dove cavolo sta il mirino... scherziamo? cristo! almeno la mira col tasto destro... vabbè giochiamo pure di culo in HC o disegnamo il puntino centrale sullo schermo
Adesso non ho ancora provato hc dopo la beta.. ma gli shotgun senza mirino? Poi per quale astrusa ragione loro niente ironsight e niente red dot? Tralasciando il fatto che con le munizioni giuste si potrebbero usare a distanze molto + lunghe che il comune pensiero lasci immaginare (e non parlo degli slug)..

Ultima modifica di John_Mat82 : 22-03-2010 alle 17:32.
John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 17:27   #6788
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
STEAM ha appena scaricato degli aggiornamenti di Battlefield Bad Company 2
Qualcuno sa di cosa si tratti?
Old 22-03-2010, 17:28   #6789
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
E perchè non stanno in piedi?? E poi scusa hai basato il tuo ragionamento non farà successo dipendente dal tuo gusto, chiaramente di parte per cod4. Ti dico che anche BF2 all'inizio aveva questi problemi, poi sono stati risolti. Le hit dei colpi sono molto migliorate, e con mappe grandi tipo Valparaiso ed annesse BC2 non ha paura di confronti con nessun FPS online.
spero che diventi competitivo e ovviamente venga sistemato tutto...
non è che mi piaccia sapere che ho speso 44€ per poi metterlo nell'angolino
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 22-03-2010, 17:29   #6790
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
Adesso non ho ancora provato hc dopo la beta.. ma gli shotgun senza mirino? Poi per quale astrusa ragione loro niente ironsight e niente red dot? Tralasciando il fatto che con le munizioni giuste si potrebbero usare a distanze molto + lunghe che il comune pensiero lasci immaginare..
già... l'UAV, le antiaeree e mitra fissi NON hanno il mirino
come diavolo fa uno a mirare? spara a caso lol
Old 22-03-2010, 17:30   #6791
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
c'è stato un aggiornamento del gioco per caso? aprendo steam ho visto una scritta riguardo il gioco ma ero distratto e non ho fatto in tempo a leggere. è sparita subito.
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 17:30   #6792
Claudino
Senior Member

L'Avatar di Claudino

Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
STEAM ha appena scaricato degli aggiornamenti di Battlefield Bad Company 2
Qualcuno sa di cosa si tratti?

Cavolate per steam,
tipo il decriptaggio dopo il download e minchiate per l'offline...
Niente di che... purtroppo!

Ultima modifica di Claudino : 22-03-2010 alle 17:34.
Claudino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 17:34   #6793
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
seconda: un colpo di cecco alla testa non killa? mi sa che non ci hai giocato a cod4... anzi proprio per niente... che è sta cosa? manco commento, mi rifiuto, in bc2 ci vogliono 3 colpi alla testa
Ma per favore.. 1 colpo in testa ed è morto. (chiaro, bisogna riuscire a prenderlo in testa..)
Quote:
altra cosa, 6 volte su 10 ti stai sparando con uno e ci si killa a vinceda.. WOW cos'è sta cosa? incredibile... c'è il fantasma che uccidere ( NOTARE BENE CHE SI PARLA DI PING UGUALI!!!, quindi problemi col gioco)
Ma secondo te, se nella realtà due si sparano a vicenda contemporaneamente, non si ammazzano entrambi?

A seguire sto 3d mi passa la voglia di giocare, meglio che mi disiscrivo va
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 17:34   #6794
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Quote:
prima: la classe medico mi fa di uno schifo che non immagini... mega sbilanciata con la precisione di un cecco

l'hc di bad company è composto di soli camper idioti.. quindi inutile giocarci.

terzo: prima della patch si riusciva anche a giocare.. entravano... dopo la patch sono ben rari i casi in cui i colpi, o almeno metà dei colpi vanno a segno...
pensa: addirittura devo mirare dietro al tipo che corre per prenderlo hahaha
e che è un ologramma finto quello?... ma vabbè risolveranno...

dipende, in ogni caso senza stomp power non hc nemmeno il barret oneshotta, ovviamente l'headshot si, ma ti pare normale che un barret non oneshotti al petto?

per quanto riguarda bc2, non ho trovato differenza nelle hitbox prima e dopo la patch

ti quoto sulla kill reciproca, quella è ovviamente assurda, da fixare

in ogni caso la modalità hc non ha senso in generale in bc2, perchè riduce la differenza fra un carro armato e una pistola ad acqua e così via...
Old 22-03-2010, 17:46   #6795
Marsell
Member

L'Avatar di Marsell

Iscritto dal: Mar 2007
Volevo solo puntualizzare che il PBBANS non è il PB (punkbuster).
Il PBBANS è un sistema di protezione dai cheaters che deve essere richiesto dagli admin dei server e ti danno il consenso ad averlo solo se vedono serietà nel tuo progetto di team/clan (sito web ok, forum, ecc).

Il PBBANS è anni luci da PB, non solo perchè riconosce un marea di hack che PB non riconosce, ma anche perchè è possibile inviargli screenshot e demo (video) di furboni che non sono stati individuati dal programma; in questo modo, se confermati, vengono bannati e CHIUNQUE abbia un server con PBBANS installato gli verrà aggiunta la GUID (in parole semplici la CD-KEY) alla sua lista di bannati.

Il nostro server ha PBBANS installato e abbiamo lasciato appositamente le scritte di avviso dei ban che in tutto il mondo vengono eseguiti da PBBANS...un modo come un altro per dire "hey, non fate i furbi sul nostro server".
Marsell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 17:49   #6796
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi

Cavolate per steam,
tipo il decriptaggio dopo il download e minchiate per l'offline...
Niente di che... purtroppo!
Sono fix per la compatibilità del gioco in Steam; anche queste piccole cose potrebbero essere utili per una buona "convivenza" del gioco con la piattaforma e di conseguenza ancora meno problemi
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 17:55   #6797
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Magari la cosa potrebbe essere utile a qualcuno, quindi posto la mia esperienza fino ad ora.

La settimana scorsa ho formattato, ed al momento dell'inserimento del seriale di Battlefield il gioco mi ha avvisato che il mio codice era stato bloccato, e che dovevo contattare l'assistenza.

In primo luogo ho contattato la EA, che però mi ha detto di mandare una mail al sito della key. I tizi del sito ora mi hanno detto di creare un nuovo account EA e dargli i dati del login, in modo da potermi attivare il gioco, ma così perderei tutti i dati quindi ho chiesto se mi potevano attivare il gioco con un altro seriale sul mio vecchio account ma niente da fare.

Ora perdo tutto,e probabilmente per questo mi passerà la voglia di giocarci da capo

Ultima modifica di Razer(x) : 22-03-2010 alle 18:00.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 18:00   #6798
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da Marsell Guarda i messaggi
Volevo solo puntualizzare che il PBBANS non è il PB (punkbuster).
Il PBBANS è un sistema di protezione dai cheaters che deve essere richiesto dagli admin dei server e ti danno il consenso ad averlo solo se vedono serietà nel tuo progetto di team/clan (sito web ok, forum, ecc).

Il PBBANS è anni luci da PB, non solo perchè riconosce un marea di hack che PB non riconosce, ma anche perchè è possibile inviargli screenshot e demo (video) di furboni che non sono stati individuati dal programma; in questo modo, se confermati, vengono bannati e CHIUNQUE abbia un server con PBBANS installato gli verrà aggiunta la GUID (in parole semplici la CD-KEY) alla sua lista di bannati.

Il nostro server ha PBBANS installato e abbiamo lasciato appositamente le scritte di avviso dei ban che in tutto il mondo vengono eseguiti da PBBANS...un modo come un altro per dire "hey, non fate i furbi sul nostro server".
PBBANS è una schifezza, io non ho mai usato cheat o porcherie simili, eppure sono stato bannato con ben 3 GUID da tutti i server che lo usano, motivo sconosciuto. Quando ho chiesto spiegazioni mi sono sentito semplicemente risponde (quando hanno risposto) con affermazioni in stile diffamatorio e superficiale "you are a cheater".
Un ban addirittura era avvenuto dopo una serie di kills fatti con l'antitank.
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer II 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070 Super OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 18:01   #6799
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Magari la cosa potrebbe essere utile a qualcuno, quindi posto la mia esperienza fino ad ora.

La settimana scorsa ho formattato, ed al momento dell'inserimento del seriale di Battlefield il gioco mi ha avvisato che il mio codice era stato bloccato, e che dovevo contattare l'assistenza.

In primo luogo ho contattato la EA, che però mi ha detto di mandare una mail al sito della key. I tizi del sito ora mi hanno detto di creare un nuovo account EA e dargli i dati del login, in modo da potermi attivare il gioco, ma così perderei tutti i dati quindi ho chiesto se mi potevano attivare il gioco con un altro seriale sul mio vecchio account ma niente da fare.

Ora perdo tutto,e probabilmente per questo mi passerà la voglia di giocarci da capo
ma perche se uno formatta perde l'attivazione.. che e sta storia?..
Old 22-03-2010, 18:02   #6800
SASHEN
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Abbiamo messo altri 2 server ranked non HC e sono precisamente:

Nome server:

=S4F=www.soldiers4fun.com CORSA 32 slot, ranked

=S4F=www.soldiers4fun.com CONQUISTA 16 slot, ranked

=S4F=www.soldiers4fun.com CORSA 32 slot, ranked

n.b.
sono aperti anche gli arruolamenti per Bad company 2 e altri giochi sul nostro.
venite a trovarci sul nostro sito e in TS 2

http://www.soldiers4fun.com/

buona guerra
SASHEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
ASUS indaga sui guasti dei Ryzen 7 9800X...
Addio limiti di packaging? Intel mostra ...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian