|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Sto installando il 2k10 nel PC di riserva...
|
|
|
|
|
|
#6302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
ciao Sixers, complimenti per i campi! potresti ripostare i campi dei bulls e l'altro che era nello stesso pack perchè il link a pag 311 non funziona?
Grazie
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
|
|
|
|
|
#6303 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
a proposito di campi... volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato di mettere i file iff dei campi di toronto e di golden state di sixers perchè io l'ho fatto, ho sovrascritto i vecchi file, ma quando gioco... ho i vecchi campi con i vecchi loghi di centrocampo! Qualcuno può dirmi se ha avuto lo stesso problema e/o come poterlo risolvere? Grazie in anticipo a chi mi risponde...
|
|
|
|
|
|
#6304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
L'ORGASMO
Sotto di 22 gia' stavo pensando a come commentare la nuova esperienza ludico sportiva, quando comincio a sparare da fuori con Oj e Gay..piano piano rientro, partita fantastica, meno 3 conley si alza per la sua unica tripla e impatta...35 secondi alla fine , presso nella loro meta' campo, lancio lungo dei "bostoniani" intercetto con Gasol..non posso tener palla fino alla fine ..vado sotto da Mark si gira...non va.. rimbalzone di Randolph..palla fuori conley aspetta che si smarchi Gay ...lo serve...Rudy chiama l'isolamento..finte e controfinte Paul Pierce non ci casca...0,6 decimi alla fine..ma si mi alzo adesso dice Rudy...CIUUUFFF...ed io AHHHHHHH.... L'orgasmo....
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#6305 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
adesso l'online mi carica l'host ma poi si ferma a scambio di dati in corso e mi dice che non posso giocare la partita... sto impazzendo!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6306 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
Per chi ha preso il gioco da Steam:
visto che della patch non v'è notizia ho mandato una mail a Steam per chiedere info,e mi hanno risposto che non dipende da loro ma dalla 2ksports Ho appena mandato una mail anche a loro e spero non comincino a fare il giochino dello scarica barile... Ora,non vorrei che l'idiota sono io e non riesco a trovarla...Mica l'avete voi?
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759 |
|
|
|
|
|
#6308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Spettacolo, piace tantissimo anche a me. E' un gioco molto tecnico, trovare spazi per il jumper, penetrare o anche passare necessita di attenzione e un filo di testa. Così poi i singoli canestri o le vittorie danno più soddisfazione.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#6309 |
|
Senior Member
|
Se qualcuno ha Cuttino Mobley con le braccia d'altro colore rispetto al corpo è perchè non ha installato il file del giocatore.
ve l'ho messo qui: http://www.mediafire.com/?3gxmmnizzzn
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#6310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
grazie albys
Se volete leggere il basket da un' altra prospettiva... SLAM - BasketConnection My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2 My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1 |
|
|
|
|
|
#6311 |
|
Senior Member
|
Ma Cuttino gioca davvero ancora??
Albys...ma di' la verita' ...mica ci metti na settimana...me lo sento...ti vedo troppo preso per non accellerare... ;-)
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#6312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Dai su, non scordiamoci che è un gioco, o meglio, righe e righe di codice messe li per fartelo sembrare basket ... purtroppo ci sono limiti, puoi migliorare quanto vuoi ma sempre quello rimane e detto tra noi la EA a questi risultati che ti deludono probabilmente non ci arriverà mai. Dico questo perché mi citi fifa (spero su x360) che di simulazione non ha nulla; poi se per te è meno simulativo un p&r abuse di un gioco in cui ogni azione è un contropiede a campo aperto , de gustibus |
|
|
|
|
|
|
#6313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi sul resto non so... forse giochiamo a giochi diversi, francamente realismo pari a zero mi pare grossa. Comunque parere legittimo, ci mancherebbe. Ma che squadre usi? Ricorda (e ricordate) che più che il livello di difficoltà conta la squadra usata. Giocare usando i Nets o i Knicks a all star è più duro che usare i Magic o i Lakers a Superstar, per dire. I miei settaggi vanno bene anche a Hall of fame. L'unica cosa è che a HOF secondo me la cpu bara troppo. Troppi tiri da sotto, e tiri ai buzzer sempre dentro.
|
|
|
|
|
|
#6314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
http://www.sendspace.com/file/zhlgby x GW e Toronto: io ho editato solamente GW ( ho editato solo il colore del parquet del campo di chillbally).... albys,ma i portrait V2 non funzionano col tuo roster? ed è pronta pure la TNT camera....animazioni, qualcuno mi illumina? Ultima modifica di sixers : 22-03-2010 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
|
#6315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
sapete qual'è la cosa peggiore che hanno fatto con la patch?? anzi le due cose:
1)quando si riceve palla e si fa una "partenza" verso il canestro sembra che il giocatore slitti via verso il canestro. cosa che prima non c'era. 2)non hanno sistemato l'online e finchè non lo faranno saranno in cima alla mia lista nera. |
|
|
|
|
|
#6316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scusate voi usate il jersey pack di Mr.AAR? e per i campi?
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B |
|
|
|
|
|
#6317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6318 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Basketcity
|
Quote:
Per il resto, ho sempre il solito problema. Questa volto il gioco mi ha crashato ad 1 minuto dalla fine del 4 quarto...Non vi dico cosa è uscito dalla mia bocca in quel momento..Prima partita della stagione con i Bulls.. sotto di 10-15 per tutta la partita, rimontone finale, e +8 ad 1 minuto dalla fine con un Rose ed un Hinrich pazzeschi... e poi CRASH... Sono disperato.. Ma capita solo a me ed a Albys??? |
|
|
|
|
|
|
#6319 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
probabilmente voi avete tutti super pc e quindi non vi è cambiato niente... ma io che ho un portatile (e questo già dice tutto) non proprio al top, la patch adesso mi permette di giocare con i dettagli al massimo... prima la folla dovevo tenerla su media e non potevo mettere la profondità campo.... quindi su questo aspetto hanno fatto tanto... almeno per poveretti come me XD
|
|
|
|
|
|
#6320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ho fatto un pezzo di cleveland vs lakers e cavs vs magic con RR1 io ero i cavs ma voi riuscite a difendere? le squadre della cpu tirano entro i primi 5 secondi dell'azione, subito senza ragionare uno schema e corrono da matti
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B Ultima modifica di william88 : 22-03-2010 alle 23:54. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.