Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2010, 19:46   #6301
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Sto installando il 2k10 nel PC di riserva...
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 20:01   #6302
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
ciao Sixers, complimenti per i campi! potresti ripostare i campi dei bulls e l'altro che era nello stesso pack perchè il link a pag 311 non funziona?

Grazie
Old 22-03-2010, 20:10   #6303
lucasua
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
a proposito di campi... volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato di mettere i file iff dei campi di toronto e di golden state di sixers perchè io l'ho fatto, ho sovrascritto i vecchi file, ma quando gioco... ho i vecchi campi con i vecchi loghi di centrocampo! Qualcuno può dirmi se ha avuto lo stesso problema e/o come poterlo risolvere? Grazie in anticipo a chi mi risponde...
lucasua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 20:19   #6304
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
L'ORGASMO
Sotto di 22 gia' stavo pensando a come commentare la nuova esperienza ludico sportiva, quando comincio a sparare da fuori con Oj e Gay..piano piano rientro, partita fantastica, meno 3 conley si alza per la sua unica tripla e impatta...35 secondi alla fine , presso nella loro meta' campo, lancio lungo dei "bostoniani" intercetto con Gasol..non posso tener palla fino alla fine ..vado sotto da Mark si gira...non va.. rimbalzone di Randolph..palla fuori conley aspetta che si smarchi Gay ...lo serve...Rudy chiama l'isolamento..finte e controfinte Paul Pierce non ci casca...0,6 decimi alla fine..ma si mi alzo adesso dice Rudy...CIUUUFFF...ed io AHHHHHHH....
L'orgasmo....

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 21:00   #6305
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Iscritto dal: Jan 2008
adesso l'online mi carica l'host ma poi si ferma a scambio di dati in corso e mi dice che non posso giocare la partita... sto impazzendo!!!!!!!!! qualcuno sa come risolvere il problema o almeno a cosa è dovuto???? grazie
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 21:06   #6306
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da cavi1 Guarda i messaggi
adesso l'online mi carica l'host ma poi si ferma a scambio di dati in corso e mi dice che non posso giocare la partita... sto impazzendo!!!!!!!!! qualcuno sa come risolvere il problema o almeno a cosa è dovuto???? grazie
Lelets ero agent_zero mi hai provato a sfidare ma si è bloccato su scambio di dati in corso... sai mica perchè???? non sono ancora riuscito a fare una partita
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 21:39   #6307
johancruijff
Senior Member

L'Avatar di johancruijff

Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Per chi ha preso il gioco da Steam:

visto che della patch non v'è notizia ho mandato una mail a Steam per chiedere info,e mi hanno risposto che non dipende da loro ma dalla 2ksports
Ho appena mandato una mail anche a loro e spero non comincino a fare il giochino dello scarica barile...

Ora,non vorrei che l'idiota sono io e non riesco a trovarla...Mica l'avete voi?
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 21:51   #6308
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
fatte duo o tre gare con l'RR1, prime impressioni:
-la cpu difende molto meglio gli spazi sul perimetro, è molto difficile avere tiri puliti.
-notevole fisicità sotto canestro che rende più difficile entrare dentro, rischiando maggiormente di sbagliare anche il passaggio in uscita qualora si voglia uscire dall'ingorgo dell'area piccola.
-più falli.

Me gusta.
Yep, ora la fisicità sotto canestro è davvero goduriosa.
Spettacolo, piace tantissimo anche a me.
E' un gioco molto tecnico, trovare spazi per il jumper, penetrare o anche passare necessita di attenzione e un filo di testa.
Così poi i singoli canestri o le vittorie danno più soddisfazione.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 21:53   #6309
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Se qualcuno ha Cuttino Mobley con le braccia d'altro colore rispetto al corpo è perchè non ha installato il file del giocatore.
ve l'ho messo qui:
http://www.mediafire.com/?3gxmmnizzzn
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 22-03-2010, 22:12   #6310
lallotechnology
Senior Member

L'Avatar di lallotechnology

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
grazie albys

My pc: DualCore Intel Core 2 Duo E6550 * 2GB DDR2-800 DDR2 SDRAM * Asus P5KPL * WDC WD3200AAJS-00VWA0 298 GB IDE * ATI Radeon HD 3850 512 MB * Microsoft Windows XP Professional SP2
My notebook: Acer Aspire 5740G * Intel Core i3 330M * 4 GB RAM * 500 GB HDD * ATI Mobility Radeon HD 5470 * Microsoft Windows 7 Home Premium SP1
lallotechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 22:17   #6311
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Ma Cuttino gioca davvero ancora??
Albys...ma di' la verita' ...mica ci metti na settimana...me lo sento...ti vedo troppo preso per non accellerare... ;-)

Terza Stagione

Old 22-03-2010, 22:27   #6312
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da V4Vendetta Guarda i messaggi
Salve, ho installato la patch e il nuovo roster+sliders di albys. Vabbè, la patch non fa assolutamente niente gioco identico, nessuna animazione in piu, sempre scattini su passaggi lunghi anche su telecamera alta e larga. Comunque, ho fatto qualche partita e lo trovo molto facile o.o ho vinto sempre facilmente, giocando a superstar. Hall of fame è adatta per i tuoi sliders? (per albys) comunque, questo gioco continua a deludermi alla grande. bug su bug, realismo quasi a zero. non datemi addosso per questo visto che vedo che vi piace molto, ma ognuno ha i suoi gusti. Spero che il prossimo anno il live sia migliore, piano piano, un pò come fifa su pes.
se aspetti un simulazione migliore di nba2k fai prima a programmartelo da solo

Dai su, non scordiamoci che è un gioco, o meglio, righe e righe di codice messe li per fartelo sembrare basket ... purtroppo ci sono limiti, puoi migliorare quanto vuoi ma sempre quello rimane e detto tra noi la EA a questi risultati che ti deludono probabilmente non ci arriverà mai.

Dico questo perché mi citi fifa (spero su x360) che di simulazione non ha nulla; poi se per te è meno simulativo un p&r abuse di un gioco in cui ogni azione è un contropiede a campo aperto , de gustibus
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 22:44   #6313
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da V4Vendetta Guarda i messaggi
Salve, ho installato la patch e il nuovo roster+sliders di albys. Vabbè, la patch non fa assolutamente niente gioco identico, nessuna animazione in piu, sempre scattini su passaggi lunghi anche su telecamera alta e larga. Comunque, ho fatto qualche partita e lo trovo molto facile o.o ho vinto sempre facilmente, giocando a superstar. Hall of fame è adatta per i tuoi sliders? (per albys) comunque, questo gioco continua a deludermi alla grande. bug su bug, realismo quasi a zero. non datemi addosso per questo visto che vedo che vi piace molto, ma ognuno ha i suoi gusti. Spero che il prossimo anno il live sia migliore, piano piano, un pò come fifa su pes.
Guarda, non è vero che la patch non fa niente, perchè non risolve di certo tutto ma qualcosa sì eccome.

Poi sul resto non so... forse giochiamo a giochi diversi, francamente realismo pari a zero mi pare grossa.
Comunque parere legittimo, ci mancherebbe.
Ma che squadre usi?
Ricorda (e ricordate) che più che il livello di difficoltà conta la squadra usata.
Giocare usando i Nets o i Knicks a all star è più duro che usare i Magic o i Lakers a Superstar, per dire.

I miei settaggi vanno bene anche a Hall of fame.
L'unica cosa è che a HOF secondo me la cpu bara troppo.
Troppi tiri da sotto, e tiri ai buzzer sempre dentro.
Old 22-03-2010, 22:47   #6314
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
ciao Sixers, complimenti per i campi! potresti ripostare i campi dei bulls e l'altro che era nello stesso pack perchè il link a pag 311 non funziona?

Grazie
ho messo un link unico a pag.313 o314....purtroppo con l'exe europe niente loghetti ( io l'ho fatto x quelli )

http://www.sendspace.com/file/zhlgby

x GW e Toronto: io ho editato solamente GW ( ho editato solo il colore del parquet del campo di chillbally)....

albys,ma i portrait V2 non funzionano col tuo roster?

ed è pronta pure la TNT camera....animazioni, qualcuno mi illumina?

Ultima modifica di sixers : 22-03-2010 alle 22:57.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 23:02   #6315
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
sapete qual'è la cosa peggiore che hanno fatto con la patch?? anzi le due cose:
1)quando si riceve palla e si fa una "partenza" verso il canestro sembra che il giocatore slitti via verso il canestro. cosa che prima non c'era.
2)non hanno sistemato l'online e finchè non lo faranno saranno in cima alla mia lista nera.
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 23:04   #6316
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Iscritto dal: Nov 2008
Scusate voi usate il jersey pack di Mr.AAR? e per i campi?
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 23:21   #6317
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
sapete qual'è la cosa peggiore che hanno fatto con la patch?? anzi le due cose:
1)quando si riceve palla e si fa una "partenza" verso il canestro sembra che il giocatore slitti via verso il canestro. cosa che prima non c'era.
2)non hanno sistemato l'online e finchè non lo faranno saranno in cima alla mia lista nera.
Che intendi slitti via ....

Terza Stagione

Old 22-03-2010, 23:22   #6318
Larrymania
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Basketcity
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Io gioco con la "tastiera" ma non lo dire in giro...altrimenti rischiamo l'estinzione... siamo detti "panda"...
Gli schemi li chiami con decisioni al volo....l'ultima delle 4, chiaramente metti il tasto che piu' ti aggrada...io personalmente ho settato 1 2 3 e PGGIU(quindi io li chiamo con PAGGiu)
partendo dal primo di decisioni al volo vedi anche chi e' ON FIRE con le percentuali al tiro vicino al nome...(io uso il tasto 1)
quindi 1 mi serve anche per togliere rapidamente molte schermate pallose che escono improvvisamente...e per togliere quelle relative alle decisioni al volo usa il tasto "CAMBIO MANO" (settalo come tutti gli altri col tasto che preferisci)
Spero di esserti stato d'aiuto...
Grazie mille.. mi sei stato di stra-aiuto! In effetti mi sa che siamo rimasti in pochi ad usare la tastiera....
Per il resto, ho sempre il solito problema. Questa volto il gioco mi ha crashato ad 1 minuto dalla fine del 4 quarto...Non vi dico cosa è uscito dalla mia bocca in quel momento..Prima partita della stagione con i Bulls.. sotto di 10-15 per tutta la partita, rimontone finale, e +8 ad 1 minuto dalla fine con un Rose ed un Hinrich pazzeschi... e poi CRASH... Sono disperato.. Ma capita solo a me ed a Albys???
Larrymania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 23:34   #6319
AngelOfPain
Member

L'Avatar di AngelOfPain

Iscritto dal: Jun 2009
probabilmente voi avete tutti super pc e quindi non vi è cambiato niente... ma io che ho un portatile (e questo già dice tutto) non proprio al top, la patch adesso mi permette di giocare con i dettagli al massimo... prima la folla dovevo tenerla su media e non potevo mettere la profondità campo.... quindi su questo aspetto hanno fatto tanto... almeno per poveretti come me XD
AngelOfPain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 23:51   #6320
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Iscritto dal: Nov 2008
ho fatto un pezzo di cleveland vs lakers e cavs vs magic con RR1 io ero i cavs ma voi riuscite a difendere? le squadre della cpu tirano entro i primi 5 secondi dell'azione, subito senza ragionare uno schema e corrono da matti
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B

Ultima modifica di william88 : 22-03-2010 alle 23:54.
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
Texas Instruments acquisisce Silicon Lab...
NVIDIA chiede l'archiviazione della caus...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian