Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2010, 14:01   #6281
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da AngelOfPain Guarda i messaggi
ma sostituendo i tuoi roster a my player iniziato o anche a associazione iniziata, le modifiche vengono apportante "in corsa" oppure no?
No.
Ti conviene aspettare il lavoro finito.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 14:05   #6282
athosbask
Member

L'Avatar di athosbask

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
qualcuno di buon cuore può postare uno screen con gli slider di albys in modo da poterli settare anche per chi ha il gioco per console?

grazie
athosbask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 14:07   #6283
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Iscritto dal: Dec 2007
Grazie Albys! Prossimamente, da domani, pareri e stats delle partite a gogo
ziozeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 14:12   #6284
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ti capisco, infatti io comincerò la associazione al termine dell'editing di tutte e 30.
Mi ci vuole ancora una settimana.
Voglio finire anch'io, ma davvero ci si impiega un sacco di tempo, considera che faccio l'editing di ogni singolo giocatore tenendo aperte 5 diverse pagine web con dati vari da recuperare o interpretare, più la stampata aggiornata delle stats nba.
Poi c'è la parte d'aggiornamento della squadra (coach profiles, schemi, rotazioni etc.)

Ecco perchè forse ieri ridevano quando hai scritto che settavo i giocatori del roster in base "al mio parere".
Bhe che dire...non ho parole...innanzitutto sono vicino ai tuoi cari
Poi per i ringraziamenti c'e la sorella di lup1n .... Scherzoooo Lup1nnnn

Ah se era questo il motivo del sorriso allora ti conoscono gia' bene...e comunque a prescindere non dirmi che non ci metti un tocco di parere personale/sportivo non ti credo...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 14:16   #6285
Larrymania
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Basketcity
Quote:
Spero che non faccia così anche a me... ieri non mi è crashato alla fine del terzo quarto, ma non sono sicuro di aver risolto il problema.. speriamo.
Anche io ho fatto quella procedura descritta da Juza, solo che il login online non mi prendeva la password dicendo che non era giusta
Che cazzo di servizio online che hanno sti qua.

Come driver video come sei messo?
Sono recenti?
Io ho una GeForce7600 GS.Ora sto aggiornando i driver. Pensi che sia una scheda che non va bene?

Altra cosa che volevo chiederti è se tu giocavi con la tastiera.. In tal caso come cavolo si chiamano gli schemi??? Comq complimenti per il lavoro, è davvero ben fatto.

Faccio una fatica immane a segnare e le partite sono equilibratissime!!
Larrymania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 14:27   #6286
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Larrymania Guarda i messaggi
Io ho una GeForce7600 GS.Ora sto aggiornando i driver. Pensi che sia una scheda che non va bene?

Altra cosa che volevo chiederti è se tu giocavi con la tastiera.. In tal caso come cavolo si chiamano gli schemi??? Comq complimenti per il lavoro, è davvero ben fatto.

Faccio una fatica immane a segnare e le partite sono equilibratissime!!
Io gioco con la "tastiera" ma non lo dire in giro...altrimenti rischiamo l'estinzione... siamo detti "panda"...
Gli schemi li chiami con decisioni al volo....l'ultima delle 4, chiaramente metti il tasto che piu' ti aggrada...io personalmente ho settato 1 2 3 e PGGIU(quindi io li chiamo con PAGGiu)
partendo dal primo di decisioni al volo vedi anche chi e' ON FIRE con le percentuali al tiro vicino al nome...(io uso il tasto 1)
quindi 1 mi serve anche per togliere rapidamente molte schermate pallose che escono improvvisamente...e per togliere quelle relative alle decisioni al volo usa il tasto "CAMBIO MANO" (settalo come tutti gli altri col tasto che preferisci)
Spero di esserti stato d'aiuto...

Terza Stagione

Old 22-03-2010, 14:39   #6287
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
fatte duo o tre gare con l'RR1, prime impressioni:
-la cpu difende molto meglio gli spazi sul perimetro, è molto difficile avere tiri puliti.
-notevole fisicità sotto canestro che rende più difficile entrare dentro, rischiando maggiormente di sbagliare anche il passaggio in uscita qualora si voglia uscire dall'ingorgo dell'area piccola.
-più falli.

Me gusta.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 15:15   #6288
ilcappellaiomatto
Member

L'Avatar di ilcappellaiomatto

Iscritto dal: Nov 2008
Sentiti ringraziamenti ad Albys, dopo mi metto a fare qualche partita, in attesa del lavoro finale per partire con l'associazione.
ilcappellaiomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 16:05   #6289
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Poi per i ringraziamenti c'e la sorella di lup1n ....
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 16:08   #6290
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Mai avuto.
xchè probabilmente non hai mai personalizzato le scarpe....praticamente a molti inverte i colori di casa con quelli in trasferta...me lo ha detto anche albys

ora lo provo il roosterissimo
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 16:31   #6291
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da PACO_06 Guarda i messaggi
Da quando sono entrato in quintetto gioco sempre di più, nelle ultime due partite avrò saltato 4 minuti in tutto
se lo chiede anche belinelli come mai la realtà non è come un videogame

Quote:
Ti capisco, infatti io comincerò la associazione al termine dell'editing di tutte e 30.
Mi ci vuole ancora una settimana.
Voglio finire anch'io, ma davvero ci si impiega un sacco di tempo, considera che faccio l'editing di ogni singolo giocatore tenendo aperte 5 diverse pagine web con dati vari da recuperare o interpretare, più la stampata aggiornata delle stats nba.
Poi c'è la parte d'aggiornamento della squadra (coach profiles, schemi, rotazioni etc.)

Ecco perchè forse ieri ridevano quando hai scritto che settavo i giocatori del roster in base "al mio parere".
albys, ma una volta col live eri più veloce o sei solo diventato più vecio?

(ohè scherzo, abbiamo aspettato una vita x una patch professionale, vuoi mettere qualche gg x una patch amatoriale? )
Old 22-03-2010, 16:34   #6292
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

ma iverson non si è ritirato fino a fine stagione?...ahiahiahai albys no,no...non va bene

scherzo

ma col tuo roster i portrait V2 non fungono?

Ultima modifica di sixers : 22-03-2010 alle 16:56.
Old 22-03-2010, 16:54   #6293
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
raga io ho fatto così per mettere la patch:
1) sul pc fisso ho il gioco con tutti i mod e l'exe che aveva fatto deserticon USA.
2) sul portatile ho installato il gioco e per non perdere tutti i mod renistallando anche sul fisso ho solo copiato dal portatile l'exe originale e sostituito sul fisso.
3) poi ho installato la patch e mi ha dato la procedura tutto ok.

come faccio a capire se è tutto ok?? da che mi accorgo se ho la patch installata bene o meno?? thx
Old 22-03-2010, 17:37   #6294
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Un po' di statistiche

queste sono con i vecchi SLIDERS di Albys giocate con i Rooster NBA Today(Chiaramente dopo la patch ufficiale..va da se) --Sempre SUPERSTARS 10 minuti a quarto, io sono sempre quello sconfitto

Questa giocata con Ultima Albys completa(rooster e sliders)10 minuti --SUPERSTARS --

Primissime impressioni(quindi su sto match..capisco che ne dobbiamo fare tanti ma meglio postare subito per il "sommo" hai visto mai che gli diamo una mano??): Tanta difficolta', ci puo' stare anche Bucks contro Orlando(io Milw. chiaramente) un momento a inizio 3 quarto in cui con un azione da 4 punti con tiro da tre insaccato da Jennings e fallo, avevo addirittura recuperato 18 punti e mi ero portato sul 60 pari(entusiasmante)....poi non c'e stato davvero nulla da fare(e me la so' giocata davvero fino alla fine)calcolate voi stessi il parziale allucinante....troppo contropiede per cpu ZERO per noi utenti...non si parte proprio...fisicita' maggiore, molto piu' difficile far arrivare un buon pallone in area ed ancora piu' difficile trasformarlo in 2 punti...tanti tanti falli...anche quando non c'erano e tutto questo con un BOGUT (giustamente, opinione personale, mi piace tantissimo)MONUMENTALE

Terza Stagione

Old 22-03-2010, 17:54   #6295
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
ragazzi io ho notato una cosa che, per la verità, mi risulta abbastanza fastidiosa... quando, in seguito a una penetrazione, c'è un aiuto del lungo avversario, il mio lungo rimane fermo ad aspettare lo scarico senza occupare andare verso ilcanestro... ciò significa che i lunghi, soprattutto quelli scarsi, non fanno mai un tiro in movimento andando verso il canestro, ma restano fermi e, partendo dopo aver ricevuto la palla, il lungo avversario ha già recuperato la posizione.. tutto questo lo dico pre-patch e pre-slider di albys(in pratica quando il gioco faceva schifo) perchè non ho ancora avuto il tempo di giocarci. però intanto volevo sapere se avete notato anche voi questa cosa
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 18:07   #6296
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Iscritto dal: Jan 2008
[quote=Bisy;31347791] e tutto questo con un BOGUT (giustamente, opinione personale, mi piace tantissimo)MONUMENTALE[/size]

scusa ma dici che data la palla dentro è difficile segnare e poi bogut ha fatto 18 su 20 per far fare 40 a un lungo vuol dire che la palla dentro ci và e che poi si segna anche... cmq ora provo anche io il lavoro del sommo e poi vi faccio sapere
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 18:10   #6297
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
ragazzi io ho notato una cosa che, per la verità, mi risulta abbastanza fastidiosa... quando, in seguito a una penetrazione, c'è un aiuto del lungo avversario, il mio lungo rimane fermo ad aspettare lo scarico senza occupare andare verso ilcanestro... ciò significa che i lunghi, soprattutto quelli scarsi, non fanno mai un tiro in movimento andando verso il canestro, ma restano fermi e, partendo dopo aver ricevuto la palla, il lungo avversario ha già recuperato la posizione.. tutto questo lo dico pre-patch e pre-slider di albys(in pratica quando il gioco faceva schifo) perchè non ho ancora avuto il tempo di giocarci. però intanto volevo sapere se avete notato anche voi questa cosa
metti la patch, cambia davvero tanto
shandon7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 18:17   #6298
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
[quote=cavi1;31348260]
Quote:
e tutto questo con un BOGUT (giustamente, opinione personale, mi piace tantissimo)MONUMENTALE[/size]

scusa ma dici che data la palla dentro è difficile segnare e poi bogut ha fatto 18 su 20 per far fare 40 a un lungo vuol dire che la palla dentro ci và e che poi si segna anche... cmq ora provo anche io il lavoro del sommo e poi vi faccio sapere
beh a dire la verità non penso sia possibile fare 40 punti con 18-20 con qualsiasi lungo contrp howard. penso che siano soluzioni da penetra e scarica. e quindi è possibile che creare situazioni di pericolo partendo dal post sia realmente difficile
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 19:05   #6299
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

[quote=cavi1;31348260]
Quote:
e tutto questo con un BOGUT (giustamente, opinione personale, mi piace tantissimo)MONUMENTALE[/size]

In effetti un po' controverso....
pero' con Bogut dalla media la maggior parte..ha una mano dolcissima...e poi si muove come un piccolo, e' in continuo taglio..uno spettacolo, ganci, finte , piroette...in effetti Howard stoppava qualsiasi cosa tranne l'Australiano
sapessi quante ne ho perse per cercare di servire Mbha...

PS Ah... cosa importantissima solo un paio da pick and roll puro...con Bogut intendo

Terza Stagione

Ultima modifica di Bisy : 22-03-2010 alle 19:10.
Old 22-03-2010, 19:40   #6300
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

ragazzi...ma quali sono le animazioni nuove? ....io ho visto x adesso che mancano i loghetti...evvabbè, in casa le squadre hanno le fascette bianche e vabbè...ma le animazioni quali sarebbero? illuminatemi
 Rispondi

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
Texas Instruments acquisisce Silicon Lab...
NVIDIA chiede l'archiviazione della caus...
MOUSE: P.I. For Hire: sembra un cartone ...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian