Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2010, 18:04   #6801
DragonZ
Senior Member

L'Avatar di DragonZ

Iscritto dal: Mar 2004
ciao scusate se mi intrometto ma volevo chiedervi se il gioco in multiplayer e' pieno di cheaters oppure no (per "oppure no" intendo che ce ne sta qualcuno ogni tanto, ma non e' pieno a tal punto da rovinare il gioco) visto che lo vorrei comprare SOLO per giocarci online non posso trascurare questo dettaglio che andra' a determinare l'acquisto o meno del gioco stesso Tnx.
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit)
DragonZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 18:06   #6802
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ma perche se uno formatta perde l'attivazione.. che e sta storia?..
Sinceramente non lo so, io so solo che appena finito di reinstallare Battlefield ho ricevuto quell'errore ora non so che fare, non me ne faccio niente di un'altra attivazione su un altro account, porca miseria così perdo tutto!
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 18:07   #6803
Danyz81
Senior Member

L'Avatar di Danyz81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Scusatemi ma una cosa uguale non c'è la anche il PB con game violations? Da anni che c'è, sono stato bannato anche io una volta addirittura su cod UO e su mezzi servers non potevo entrare perchè sharavano la mia guid... -.-
Danyz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 18:08   #6804
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Sinceramente non lo so, io so solo che appena finito di reinstallare Battlefield ho ricevuto quell'errore ora non so che fare, non me ne faccio niente di un'altra attivazione su un altro account, porca miseria così perdo tutto!
ma prima di formattare hai disinstallato o hai formattato con gioco installato?
Old 22-03-2010, 18:08   #6805
Marsell
Member

L'Avatar di Marsell

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
PBBANS è una schifezza, io non ho mai usato cheat o porcherie simili, eppure sono stato bannato con ben 3 GUID da tutti i server che lo usano, motivo sconosciuto. Quando ho chiesto spiegazioni mi sono sentito semplicemente risponde (quando hanno risposto) con affermazioni in stile diffamatorio e superficiale "you are a cheater".
Un ban addirittura era avvenuto dopo una serie di kills fatti con l'antitank.
Non ho motivo di dubitare della tua innocenza però permettimi di dire che sei stato molto sfortunato; ci sono migliaia di players e clan soddisfatti del suo "lavoro".
Ovvio che comunque non esiste il software perfetto...bisogna scegliere il meno peggio.
Marsell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 18:09   #6806
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
segnalo patch mi ha appena scaricato una update (non ho steam)

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 18:11   #6807
Claudino
Senior Member

L'Avatar di Claudino

Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
Quote:
E vabè se arriviamo a questo è proprio uno schifo.
Non è che quando formatto devo stare a disinstallarmi tutti i giochi e tutti i programmi perchè me li disattivano per poi reinstallarli.

Praticamente funziona così:
tu hai 10 attivazioni online, cioè puoi installare il gioco su 10 PC diversi oppure formattare 10 volte, insomma 10 installazioni...
Una volta finite quelle per giocare devi necessariamente avere il DVD all'interno per giocare.

Se io non volgio bruciarmi neanche una di quelle 10 installazioni basta che durante il setup del gioco specifico quale protezione scegliere (infatti lo chiede e te lo spiega per bene)

Tutto questo non vale per steam che hanno a disposizione quante installazioni vogliono.
Old 22-03-2010, 18:13   #6808
Razer(x)
Bannato

Quote:
Vabè è logico che formatto col gioco installato, che domande sono
Old 22-03-2010, 18:14   #6809
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
idem senza steam.

qualcuno sa a cosa serve questa patch?
Old 22-03-2010, 18:15   #6810
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Quote:
Originariamente inviato da DragonZ Guarda i messaggi
ciao scusate se mi intrometto ma volevo chiedervi se il gioco in multiplayer e' pieno di cheaters oppure no (per "oppure no" intendo che ce ne sta qualcuno ogni tanto, ma non e' pieno a tal punto da rovinare il gioco) visto che lo vorrei comprare SOLO per giocarci online non posso trascurare questo dettaglio che andra' a determinare l'acquisto o meno del gioco stesso Tnx.
Per quanto riguarda la mia esperienza (ho 50 ore di gioco), non ne ho trovati per ora. Uso questi piccoli accorgimenti.

1) Entro sempre negli stessi server, dove pingo meno di 50, e dove so che generalmente ci gioca gente onesta.

2)Questi server per la maggiore sono italiani, tra cui HWUCLAN.TK se scrivi ITALIA nel search ti uscirà anche questo server, che come si capisce è il server del clan HWU, dove si gioca da dio, nessun cheater, solo che manca l'autobalance ma sicuro lo metteranno apposto a breve

3) Entrare sempre in server amministrati da CLAN, dove ogni tutti sono all'erta nel vedere se c'è qualche wall-hack o qualche aimbot.

Detto questo prendilo al volo che è divertimento puro!
Old 22-03-2010, 18:16   #6811
Marsell
Member

L'Avatar di Marsell

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Danyz81 Guarda i messaggi
Scusatemi ma una cosa uguale non c'è la anche il PB con game violations? Da anni che c'è, sono stato bannato anche io una volta addirittura su cod UO e su mezzi servers non potevo entrare perchè sharavano la mia guid... -.-
Si si, solo che il PB è installato di default sul 90% dei giochi online, il PBBANS è un extra.
I 2 "viaggiano" insieme solo che PB ha la fama di beccare pochi hack mentre il PBBANS ne becca molti di più.
Marsell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 18:18   #6812
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
Quote:
Vabè è logico che formatto col gioco installato, che domande sono
no lol, chiedevo per capire se forse e un problema del gioco magari se avessi disanstallato magari non ti succedeva, ma forse dico bagianate.. boh cmq pare molto strano..
Old 22-03-2010, 18:18   #6813
DragonZ
Senior Member

L'Avatar di DragonZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la mia esperienza (ho 50 ore di gioco), non ne ho trovati per ora. Uso questi piccoli accorgimenti.

1) Entro sempre negli stessi server, dove pingo meno di 50, e dove so che generalmente ci gioca gente onesta.

2)Questi server per la maggiore sono italiani, tra cui HWUCLAN.TK se scrivi ITALIA nel search ti uscirà anche questo server, che come si capisce è il server del clan HWU, dove si gioca da dio, nessun cheater, solo che manca l'autobalance ma sicuro lo metteranno apposto a breve

3) Entrare sempre in server amministrati da CLAN, dove ogni tutti sono all'erta nel vedere se c'è qualche wall-hack o qualche aimbot.

Detto questo prendilo al volo che è divertimento puro!
Grazie mille davvero Cpt, mi preoccupava molto la cosa...queste erano esattamente le informazioni che volevo sapere! grazie grazie grazie!
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit)
DragonZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 18:23   #6814
xboxlive75
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
scaricato anchio l'aggiornamento,ma a che cosa serve
xboxlive75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 18:36   #6815
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ragazzi ma com'è possibile che non c'è mai nessuno nel cnalae Teamspeak? Mi connetto a Canada.PublicTeamSpeak.com - Hwu Team, ma è sempre vuoto.
Mi connetto al server sbagliato? Mi aveve detto che quello che è in prima pagina è stato cambiato, quindi non capisco dove siete......
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 18:43   #6816
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ragazzi ma com'è possibile che non c'è mai nessuno nel cnalae Teamspeak? Mi connetto a Canada.PublicTeamSpeak.com - Hwu Team, ma è sempre vuoto.
Mi connetto al server sbagliato? Mi aveve detto che quello che è in prima pagina è stato cambiato, quindi non capisco dove siete......
nn vorrei dire castronerie pero il canadese è per gli utenti free mentri chi ha pagato ci siamo trasferiti su un server nostro privato
Old 22-03-2010, 18:45   #6817
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco Guarda i messaggi
nn vorrei dire castronerie pero il canadese è per gli utenti free mentri chi ha pagato ci siamo trasferiti su un server nostro privato
Ah ne ero all'oscuro
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 18:45   #6818
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco Guarda i messaggi
Avete pagato?
Old 22-03-2010, 18:47   #6819
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Avete pagato?
si certo il server game e teamspek è stato messo su grazie al pagamento degli aderenti al team ufficiale
Old 22-03-2010, 19:35   #6820
Issues
Senior Member

L'Avatar di Issues

Iscritto dal: Mar 2009
Scaricata nuova patch, mi stavo facendo una partita sul server HWU (la prima, tra l'altro) e niente.. dopo un po' connessione col server interrotta
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian