|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#13042 |
|
Senior Member
|
Ho in testa uno scambio... Mbenga- Poewll per Thabeet... Però non credo neanche che lo proporrò... stravolgerei sia il roster di Menmphis sia il mio...
|
|
|
|
|
|
#13043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
mbenga non so come sia in game..mai usato.. Thabeet l'avevo portato ai thunder..allora ti posso dire che in attacco è molto grezzo,pochi movimenti in post,tiro rivedibile,non molto atletico... però a rimbalzo è una cosa allucinante,fa il vuoto!inoltre è carne pregiata da blocco,li porta benissimo. Fossi in te lo farei..voglio dire avresti un ottimo sostituto di bynum che ti pulisce i tabelloni come pochi altri..non penso,con il roster che hai(kobe,gasol odom fisher demar artest)ti serva uno che ti porti punti..quindi non ti interessano granchè le pecche offensive di hasheem..imho è uno scambio da fare |
|
|
|
|
|
|
#13044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
![]() Ho bisogno consiglio sono combattuto su una scelta sul secondo playmaker per i Suns nel prossimo anno , i candidati : -Brandon Jennings (Suns) : sta giocando abbastsanza bene , ma alterna ottime prestazioni (es. @ Toronto 50pt , 3ast 4reb) a pessime partite (es. vs San Antonio 2pt , 7palle perse) , mio voto 6,5. -Sergio Rodriguez (Knicks) : su consiglio di Browns questo ragazzo comincia ad intrigarmi , visto che mi tornerebbe utile. A New York sta viaggiando con 13,4pt di media 2ast e 2,7reb partendo dalla panchina , mio voto 7. -Devin Harris (Nets) : se New Jersey sta vivendo uns stagione sorprendente (9^ ad Ovest) è soprattutto merito di Devin che viaggia con 27,3pt di media , 6,1ast e 4reb , mio voto 8-. -Rodney Stuckey (Pistons) : 5^ ad Ovest , record vincente , play da 21,8pt , 6ast e 4,2reb. Questa è la scheda di Rodney Stuckey che sta portando i suoi compagni ad una alta piazza ad Ovest e che sta sorprendendo tutti , mio voto 7,5. A voi la parola , gli eventuali voti e logicamente i consigli Ultima modifica di [...EmMe...] : 22-03-2010 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#13045 |
|
Senior Member
|
Per oppo che chiedeva informazioni su wall..ecco un buon sito http://ncaaprospects.playitusa.com/?p=24 in cui ci sono le sue caratteristiche fisiche e non.
Ti posso anticipare che è uno spaventoso atleta,buon passatore ma non playmaker in quanto acerbo nel leggere le difese e nel fermare il palleggio...però in penetra e scarica è spaventoso! tiro da tre rivedibile anche se ha una discreta meccanica.. abiulissimo nel fintare..dai 4-5 metri è molto temibile..al ferro no lo puoi fermare.. |
|
|
|
|
|
#13046 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra i 4 è l'unico vero play.. se cerchi un play allora devi guardare il rapporto palle perse(mi sembran tantite 7 per jennings) e sergio è il miglior trattatore di palla tra questi 4.. inoltre gli altri sono combo guard..guardie con discrete doti passatorie.. io jennings lo terrei,ma come guardia tiratrice in uscita dai blocchi. sergio mi sembra anche quello più adatto a giocare il run&gun.. e poi se vogliamo ci sarebbe anche la barba's law toglieresti stuckey,il giocatore su cui hanno puntato per rifondare,ai pistons? |
|
|
|
|
|
|
#13047 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13048 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13049 |
|
Senior Member
|
Comunque l'anno prossimo si punta al titolo visto che ho due bei colpi in canna :
-Josh Smith , lo prendo dai FA visto il suo annuncio di rescissione a fine anno -Pau Gasol , visto che se i Los Angeles non arrivano almeno alle finali di Conference (cosa difficile visto che sono 8 ad Est alla pausa ASG e a rischio eliminazione dai PO) lui rescinde e forse vendo Caron Butler |
|
|
|
|
|
#13050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se però giochi run&gun gasol ce lo vedo poco..non nva bene con quel sistema..meglio puntare su un buon play...oppure su un'ottimo giocatore quale gerald wallace..gran atleta,ottimo difensore con molti punti delle mani... ipotizzando un quinteto avresti nash butler wallace smith stat.. atletico da paura e adatto al run&gun...gasol lo vedo poco.. |
|
|
|
|
|
|
#13051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13052 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13053 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13054 |
|
|
|
|
|
|
#13055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
|
|
|
|
|
|
#13056 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
Lo vedrei abbastanza discretamente uno startin lineup con Nash ed Harris dietro (leggi tra le righe, avresti un backcourt da paura) |
|
|
|
|
|
|
#13057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quintetto che si presenterebbe così : STAT Smith Dudley Harris Nash che ne pensate ??? Ora però All Star Game recap : 3 point shootout : Stephen Curry (GSW) Slam Dunk : LeBron James (CLE) Est vs Ovest 130-136 Est : James 38pt Johnson 30pt Howard 26pt Pierce 23pt Wade 21pt Ovest : Curry 39pt Ellis 36pt STAT 26pt Kobe 24pt Durant 23pt PHX vs OKC Partita molto tirata contro una squadra molto giovane e forte che lotta per le zone alte ad Ovest. Non bastano Durant (23pt) e Westbrook (20pt) ad Oklahoma City per battere una Phoenix in serata di grazia. I Suns vincono grazie ad un Flip Murray che cerca di spazzar via le voci che vorrebbero lontano da Phoenix con una prestazione da 20pt e 10/12 dal campo. Finale 100-98 Suns. Box Score : Murray 20pt Gibson 18pt Batum 16pt Nash 14pt |
|
|
|
|
|
|
#13058 |
|
Senior Member
|
LOS ANGELES TIMES-NBA introducing playoffs post RR 9: " War of Worlds"
![]() Ed ecco che finalmente arrivano i Playoffs, dopo un MVP, 24 vinte e 5 perse e aver scoperto di avere il secondo miglior centro difensore della Lega, una panca da paura (Brown-Farmar/Derozan/Walton/Odom-Powell/Mbenga); è il momento più spettacolare del'anno, più intenso, dove le squadre iniziano a giocare a basket, dove si piange e dove si ride, dove si affrontano al primo turno della Western Conference gli Oklahoma City Thunder! Avete capito bene, proprio gli OKC di Durant,Westbrook,Harden,Calderon (si,Jose dei Toronto), Green e di un certo Swift. Comunque, parlando in generale, questa stagione non è stata molto competitiva. La stagione scorsa sia a west che a east i record delle squadre erano equilibrati (noi eravemo a 7 L,poi i secondi a 8, poi 10) mentre quest'anno spiccano solo due squadre: noi (24-5) e Boston, che con l'innesto di Allen Iverson e di Joe Alexander, hanno concluso la RS con 23-6. Dando uno sguardo agli accoppiamenti, salta subito all'occhio una sfida a West: Dallas vs Golden State! GS che si è classificata quinta ![]() LAL (1) OKC (8) MAVS (4) (sarà un repeat di quel famosissimo 1 turno? -Mavs 0,GSW 4-) GSW (5) DEN (3) PHX (6) UTAH (2) HOU (7) ![]() BOS (1) WAS (8) ATL (4) CLE (5) DET (3) MIA (6) ORL (2) NYK (7)(altra sorpresa.. chissà, magari in finale andranno i Warriors e proprio i Kincks... Ultima modifica di SkywalkerLuke : 22-03-2010 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#13059 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
grazie mille! per chi fosse interessato come me a creare Wall, ho trovato un link con tutte le caratteristiche fisiche e facciali del giocatore http://www.operationsports.com/forum...reation-3.html adesso devo mettermi alla ricerca delle varie statistiche da mettergli nel gioco( tiro, tiro da 3, difesa perimetro ecc ecc) se qualcuno le possedesse , mi faccia un fischio |
|
|
|
|
|
|
#13060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.