Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2010, 16:55   #13041
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
DeMar DeRozan
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 17:11   #13042
SkywalkerLuke
Senior Member

Ho in testa uno scambio... Mbenga- Poewll per Thabeet... Però non credo neanche che lo proporrò... stravolgerei sia il roster di Menmphis sia il mio...
Old 22-03-2010, 17:19   #13043
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Ho in testa uno scambio... Mbenga- Poewll per Thabeet... Però non credo neanche che lo proporrò... stravolgerei sia il roster di Menmphis sia il mio...
mah..stravolgere non direi proprio..
mbenga non so come sia in game..mai usato..
Thabeet l'avevo portato ai thunder..allora ti posso dire che in attacco è molto grezzo,pochi movimenti in post,tiro rivedibile,non molto atletico...
però a rimbalzo è una cosa allucinante,fa il vuoto!inoltre è carne pregiata da blocco,li porta benissimo.
Fossi in te lo farei..voglio dire avresti un ottimo sostituto di bynum che ti pulisce i tabelloni come pochi altri..non penso,con il roster che hai(kobe,gasol odom fisher demar artest)ti serva uno che ti porti punti..quindi non ti interessano granchè le pecche offensive di hasheem..imho è uno scambio da fare
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 17:19   #13044
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010

Ho bisogno consiglio
sono combattuto su una scelta sul secondo playmaker per i Suns nel prossimo anno , i candidati :
-Brandon Jennings (Suns) : sta giocando abbastsanza bene , ma alterna ottime prestazioni (es. @ Toronto 50pt , 3ast 4reb) a pessime partite (es. vs San Antonio 2pt , 7palle perse) , mio voto 6,5.
-Sergio Rodriguez (Knicks) : su consiglio di Browns questo ragazzo comincia ad intrigarmi , visto che mi tornerebbe utile. A New York sta viaggiando con 13,4pt di media 2ast e 2,7reb partendo dalla panchina , mio voto 7.
-Devin Harris (Nets) : se New Jersey sta vivendo uns stagione sorprendente (9^ ad Ovest) è soprattutto merito di Devin che viaggia con 27,3pt di media , 6,1ast e 4reb , mio voto 8-.
-Rodney Stuckey (Pistons) : 5^ ad Ovest , record vincente , play da 21,8pt , 6ast e 4,2reb. Questa è la scheda di Rodney Stuckey che sta portando i suoi compagni ad una alta piazza ad Ovest e che sta sorprendendo tutti , mio voto 7,5.

A voi la parola , gli eventuali voti e logicamente i consigli

Ultima modifica di [...EmMe...] : 22-03-2010 alle 17:23.
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 17:23   #13045
Browns
Senior Member

Per oppo che chiedeva informazioni su wall..ecco un buon sito http://ncaaprospects.playitusa.com/?p=24 in cui ci sono le sue caratteristiche fisiche e non.
Ti posso anticipare che è uno spaventoso atleta,buon passatore ma non playmaker in quanto acerbo nel leggere le difese e nel fermare il palleggio...però in penetra e scarica è spaventoso!
tiro da tre rivedibile anche se ha una discreta meccanica..
abiulissimo nel fintare..dai 4-5 metri è molto temibile..al ferro no lo puoi fermare..
Old 22-03-2010, 17:29   #13046
Browns
Senior Member

Quote:

Ho bisogno consiglio
sono combattuto su una scelta sul secondo playmaker per i Suns nel prossimo anno , i candidati :
-Brandon Jennings (Suns) : sta giocando abbastsanza bene , ma alterna ottime prestazioni (es. @ Toronto 50pt , 3ast 4reb) a pessime partite (es. vs San Antonio 2pt , 7palle perse) , mio voto 6,5.
-Sergio Rodriguez (Knicks) : su consiglio di Browns questo ragazzo comincia ad intrigarmi , visto che mi tornerebbe utile. A New York sta viaggiando con 13,4pt di media 2ast e 2,7reb partendo dalla panchina , mio voto 7.
-Devin Harris (Nets) : se New Jersey sta vivendo uns stagione sorprendente (9^ ad Ovest) è soprattutto merito di Devin che viaggia con 27,3pt di media , 6,1ast e 4reb , mio voto 8-.
-Rodney Stuckey (Pistons) : 5^ ad Ovest , record vincente , play da 21,8pt , 6ast e 4,2reb. Questa è la scheda di Rodney Stuckey che sta portando i suoi compagni ad una alta piazza ad Ovest e che sta sorprendendo tutti , mio voto 7,5.

[font="Franklin Gothic Medium"]Io ti consiglierei rodriguez..e non solo perchè te l'ho segnalato.
tra i 4 è l'unico vero play..
se cerchi un play allora devi guardare il rapporto palle perse(mi sembran tantite 7 per jennings) e sergio è il miglior trattatore di palla tra questi 4..
inoltre gli altri sono combo guard..guardie con discrete doti passatorie..
io jennings lo terrei,ma come guardia tiratrice in uscita dai blocchi.
sergio mi sembra anche quello più adatto a giocare il run&gun..
e poi se vogliamo ci sarebbe anche la barba's law
toglieresti stuckey,il giocatore su cui hanno puntato per rifondare,ai pistons?
Old 22-03-2010, 17:33   #13047
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
[font="Franklin Gothic Medium"]Io ti consiglierei rodriguez..e non solo perchè te l'ho segnalato.
tra i 4 è l'unico vero play..
se cerchi un play allora devi guardare il rapporto palle perse(mi sembran tantite 7 per jennings) e sergio è il miglior trattatore di palla tra questi 4..
inoltre gli altri sono combo guard..guardie con discrete doti passatorie..
io jennings lo terrei,ma come guardia tiratrice in uscita dai blocchi.
sergio mi sembra anche quello più adatto a giocare il run&gun..
e poi se vogliamo ci sarebbe anche la barba's law
toglieresti stuckey,il giocatore su cui hanno puntato per rifondare,ai pistons?
Sì , ma gli avrei dato Jennings e soldi
Old 22-03-2010, 17:37   #13048
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:

Ho bisogno consiglio

Come dice Browns, Rodriguez è il solo vero play tra questi.
Old 22-03-2010, 17:39   #13049
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Comunque l'anno prossimo si punta al titolo visto che ho due bei colpi in canna :
-Josh Smith , lo prendo dai FA visto il suo annuncio di rescissione a fine anno
-Pau Gasol , visto che se i Los Angeles non arrivano almeno alle finali di Conference (cosa difficile visto che sono 8 ad Est alla pausa ASG e a rischio eliminazione dai PO) lui rescinde
e forse vendo Caron Butler
Old 22-03-2010, 17:51   #13050
Browns
Senior Member

Quote:
Comunque l'anno prossimo si punta al titolo visto che ho due bei colpi in canna :
-Josh Smith , lo prendo dai FA visto il suo annuncio di rescissione a fine anno
-Pau Gasol , visto che se i Los Angeles non arrivano almeno alle finali di Conference (cosa difficile visto che sono 8 ad Est alla pausa ASG e a rischio eliminazione dai PO) lui rescinde
e forse vendo Caron Butler
Josh simth..gran colpo..ricopre 2 ruoli..e adattissimo al run&gun!
se però giochi run&gun gasol ce lo vedo poco..non nva bene con quel sistema..meglio puntare su un buon play...oppure su un'ottimo giocatore quale gerald wallace..gran atleta,ottimo difensore con molti punti delle mani...
ipotizzando un quinteto avresti

nash
butler
wallace
smith
stat..

atletico da paura e adatto al run&gun...gasol lo vedo poco..
Old 22-03-2010, 18:02   #13051
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Josh simth..gran colpo..ricopre 2 ruoli..e adattissimo al run&gun!
se però giochi run&gun gasol ce lo vedo poco..non nva bene con quel sistema..meglio puntare su un buon play...oppure su un'ottimo giocatore quale gerald wallace..gran atleta,ottimo difensore con molti punti delle mani...
ipotizzando un quinteto avresti

nash
butler
wallace
smith
stat..

atletico da paura e adatto al run&gun...gasol lo vedo poco..
Scusa il vuoto di Wallace , ma Gerald è quello dei Bobcats , giusto ??
Old 22-03-2010, 18:12   #13052
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Scusa il vuoto di Wallace , ma Gerald è quello dei Bobcats , giusto ??
si
Old 22-03-2010, 18:17   #13053
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
si
Ok allora a fine anno proverò lo scambio Butler-Wallace
Old 22-03-2010, 18:22   #13054
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:

nash
butler
wallace
smith
stat..
Multa in arrivo per eccesso di velocità
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 18:22   #13055
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
mbenga non so come sia in game..mai usato..[/font]
Mbenga?? Perchè esiste ancora??

Ricordo quanto lo usai in Nba Live 2006 nei fantastici Dallas Mavericks che avrò portato al titolo circa 6/7 volte...e il mitico Didier era il mio lungo titolare!!
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 18:26   #13056
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
-Devin Harris (Nets) : se New Jersey sta vivendo uns stagione sorprendente (9^ ad Ovest) è soprattutto merito di Devin che viaggia con 27,3pt di media , 6,1ast e 4reb , mio voto 8-.[/color]
Guarda ti dico una cosa...se prendi Deevo non puoi assolutamente farlo partire dalla panchina...meglio usarlo come guardia tiratrice, soprattutto ora che ha anche migliorato il tiro dalla lunga...

Lo vedrei abbastanza discretamente uno startin lineup con Nash ed Harris dietro (leggi tra le righe, avresti un backcourt da paura)
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 18:40   #13057
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Guarda ti dico una cosa...se prendi Deevo non puoi assolutamente farlo partire dalla panchina...meglio usarlo come guardia tiratrice, soprattutto ora che ha anche migliorato il tiro dalla lunga...

Lo vedrei abbastanza discretamente uno startin lineup con Nash ed Harris dietro (leggi tra le righe, avresti un backcourt da paura)
Già ,ma ho il buon Flip Murray che mi fa 17pt di media...però potrei provare Murray + soldi/fuffa per Harris. Accantonata l' idea Wallace perchè sarebbe troppo facile vincere così e poi è anche infortunato .
Quintetto che si presenterebbe così :
STAT
Smith
Dudley
Harris
Nash

che ne pensate ???

Ora però All Star Game recap :
3 point shootout : Stephen Curry (GSW)
Slam Dunk : LeBron James (CLE)

Est vs Ovest 130-136

Est :
James 38pt
Johnson 30pt
Howard 26pt
Pierce 23pt
Wade 21pt

Ovest :
Curry 39pt
Ellis 36pt
STAT 26pt
Kobe 24pt
Durant 23pt

PHX vs OKC

Partita molto tirata contro una squadra molto giovane e forte che lotta per le zone alte ad Ovest. Non bastano Durant (23pt) e Westbrook (20pt) ad Oklahoma City per battere una Phoenix in serata di grazia. I Suns vincono grazie ad un Flip Murray che cerca di spazzar via le voci che vorrebbero lontano da Phoenix con una prestazione da 20pt e 10/12 dal campo. Finale 100-98 Suns.

Box Score :
Murray 20pt
Gibson 18pt
Batum 16pt
Nash 14pt
Old 22-03-2010, 18:48   #13058
SkywalkerLuke
Senior Member

LOS ANGELES TIMES-NBA introducing playoffs post RR 9: " War of Worlds"

Ed ecco che finalmente arrivano i Playoffs, dopo un MVP, 24 vinte e 5 perse e aver scoperto di avere il secondo miglior centro difensore della Lega, una panca da paura (Brown-Farmar/Derozan/Walton/Odom-Powell/Mbenga); è il momento più spettacolare del'anno, più intenso, dove le squadre iniziano a giocare a basket, dove si piange e dove si ride, dove si affrontano al primo turno della Western Conference gli Oklahoma City Thunder! Avete capito bene, proprio gli OKC di Durant,Westbrook,Harden,Calderon (si,Jose dei Toronto), Green e di un certo Swift. Comunque, parlando in generale, questa stagione non è stata molto competitiva. La stagione scorsa sia a west che a east i record delle squadre erano equilibrati (noi eravemo a 7 L,poi i secondi a 8, poi 10) mentre quest'anno spiccano solo due squadre: noi (24-5) e Boston, che con l'innesto di Allen Iverson e di Joe Alexander, hanno concluso la RS con 23-6. Dando uno sguardo agli accoppiamenti, salta subito all'occhio una sfida a West: Dallas vs Golden State! GS che si è classificata quinta .

LAL (1)
OKC (8)

MAVS (4) (sarà un repeat di quel famosissimo 1 turno? -Mavs 0,GSW 4-)
GSW (5)

DEN (3)
PHX
(6)

UTAH (2)
HOU (7)

BOS (1)
WAS (8)

ATL (4)
CLE (5)

DET (3)
MIA (6)

ORL (2)
NYK (7)
(altra sorpresa.. chissà, magari in finale andranno i Warriors e proprio i Kincks... )

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 22-03-2010 alle 18:56.
Old 22-03-2010, 19:04   #13059
Oppo
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Per oppo che chiedeva informazioni su wall..ecco un buon sito http://ncaaprospects.playitusa.com/?p=24 in cui ci sono le sue caratteristiche fisiche e non.
Ti posso anticipare che è uno spaventoso atleta,buon passatore ma non playmaker in quanto acerbo nel leggere le difese e nel fermare il palleggio...però in penetra e scarica è spaventoso!
tiro da tre rivedibile anche se ha una discreta meccanica..
abiulissimo nel fintare..dai 4-5 metri è molto temibile..al ferro no lo puoi fermare..

grazie mille!
per chi fosse interessato come me a creare Wall, ho trovato un link con tutte le caratteristiche fisiche e facciali del giocatore http://www.operationsports.com/forum...reation-3.html

adesso devo mettermi alla ricerca delle varie statistiche da mettergli nel gioco( tiro, tiro da 3, difesa perimetro ecc ecc) se qualcuno le possedesse , mi faccia un fischio
Oppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 19:34   #13060
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Oppo Guarda i messaggi
grazie mille!
per chi fosse interessato come me a creare Wall, ho trovato un link con tutte le caratteristiche fisiche e facciali del giocatore http://www.operationsports.com/forum...reation-3.html

adesso devo mettermi alla ricerca delle varie statistiche da mettergli nel gioco( tiro, tiro da 3, difesa perimetro ecc ecc) se qualcuno le possedesse , mi faccia un fischio
Fatti postare uno screen del Wall fatto da Kova in una draft class per il 2k10
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian