|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Secondo il tuo ragionamento i carabinieri han fatto bene a massacrare Cucchi, il tuo comportamento denota che ritieni che chi commette un reato debba essere punito fisicamente......o preferisci la pubblica lapidazione invece delle esecuzioni al segreto delle caserme? Ti basta digitare un altro indirizzo su in alto.... Quote:
Non appena troverò persone oneste, per bene e preparate tornerò anche io a votare.
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
E' proprio così...Cristicchi ci ha preso in pieno Simone Cristicchi - Meno Male La gente non ha voglia di pensare cose - cose negative la gente vuol godersi in pace le vacanze estive ci siamo rotti il pacco di sentire che tutto va male della valanga di brutte notizie al telegiornale C’è - L’Italia paese di Santi pochi idraulici e troppe badanti C’è l’Italia paese della Liberté Egalité e del Gioca Giuè! C’è - l’Italia s’è desta ma dipende dai punti di vista C’è la crisi mondiale che avanza e i terremotati ancora in vacanza Meno male che c’è Carla Bruni Siamo fatti così - Sarkonò Sarkosì Che bella Carla Bruni se si parla di te il problema non c’è io rido… io rido… ambarabàciccicoccò soldi e coca sul comò C’è l’Italia dei video ricatti c’è la nonna coi seni rifatti e vissero tutti felici e contenti ma disinformati sui fatti Osama è ancora latitante l’ho visto ieri al ristorante! Lo so che voi non mi credete se sbaglio mi corigerete Meno male che c’è Carla Bruni Siamo fatti così - Sarkonò Sarkosì Che bella Carla Bruni se si parla di te il problema non c’è io rido... io rido... La verità è come il vetro che è trasparente se non è appannato per nascondere quello che c’è dietro basta aprire bocca e dargli fiato! Carla Bruni... Carla Bruni... Meno male che c’è Carla Bruni Siamo fatti così - Sarkonò Sarkosì Che bella Carla Bruni se si parla di te il problema non c’è Io me la prendo con qualcuno tu te la prendi con qualcuno lui se la prende con qualcuno E sbatte la testa contro il muro Io me la prendo con qualcuno tu te la prendi con qualcuno lui se la prende con qualcuno noi ce la prendiamo...
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Il coraggio di essere "incivili" lanciando monetine al capro espiatorio di turno?
ma per favore
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
detto da te è un attestato di onore.....vai allo stadio a tirare le monetine...
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
non intendeva che lo considera innocente...intendeva che alla fine è stato fatto passare come l'unico colpevole.
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la ruberia era generale, nessuno escluso...alcuni si sono solo lavati il passamontagna e sono rientrati dalla finestra, avessero fatto le cose per bene tutti i politici pre-92 avrebbero dovuto essere interdetti a vita pure dalle assemblee di condominio.....(e così facendo abbiamo posto le basi per le ruberie della seconda repubblica......che deterrente ha un porco a vivere rettamente se dei 10.000 porci precedenti solo uno è stato arrostito?)
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma anche altrove. albanesi imprenditori edili, gli egiziani si sono tutti buttati nella ristorazione, in generale i nordafricani nel commercio, i cinesi nell'industria.
forse chi viene dai formicai pakistan india sarebbe più verso sinistra. |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma vacci te, allo stadio, penoso.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
Ottimo, davvero.
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
E se si può soprassedere ad un craxi che, finalmente, leva le tende indisturbato non si può soprassedere al recupero di una immagine che, nel caso migliore, è quella di chi ha rubato, al pari di quelli che ne sono usciti indenni seppur emarginati (vedasi cirino pomicino ad esempio) |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
L'idea stessa dell'avversario politico come nemico da abbattere la dice piuttosto lunga sulla strada che resta ancora da fare. Insomma, fatta l'Italia restano da fare i democratici. No, non ci fu nulla di eroico, positivo o liberatorio nel lancio di monetine a Craxi.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ed ancora la piazza gli va dietro, con grande amore. Il lancio di monetine a Craxi rappresentava come la gente fosse esasperata dal comportamento dei politici. Evidentemente, non era esasperata abbastanza, perchè da allora siamo andati sempre peggio. |
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Oh se vi avanzano monete da 2 neuri , tiratemele pure... possibilmente non in testa e non sue bae... ma 2 neuri qui 2 neuri la' , mi ci pago qualche sfizio
C'.a'.z'.a
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Si...
vero...nel '93 gli italiani tiravano le monetine contro Craxi...peccato che nel 1994 Berlusconi ebbe il primo mandato a governare dalle stesse persone... w la coerenza italiota
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!