Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2010, 12:26   #6221
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Questo è verissimo.
E infatti col RR c'è sempre un rischio di non segnare anche truccando andando a iosa di P&R, proprio perchè ho preso qualche contromisura.
Rimane però una certa debolezza d'impianto che si elimina solo riscrivendo il codice del gioco, o cercando di giocare tutte il basket possibile e non solo tutta gara il p&R col lungo forte.
Io lo faccio e preferisco in ogni caso la varietà di gioco, ma certo con la patch potevano sistemare anche questa cosa, già che c'erano.

Oggi vi linko tutto il lavoro che ho fatto, così mi dite.

Bellissime le scarpe di Indonesianewbie! ma vanno a sovrascrivere alcune del gioco? deve ancora rilasciare giusto? magari potresti fare un bel pack come gli anni scorsi albys
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 12:33   #6222
Larrymania
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Basketcity
Quote:
Questo è verissimo.
E infatti col RR c'è sempre un rischio di non segnare anche truccando andando a iosa di P&R, proprio perchè ho preso qualche contromisura.
Rimane però una certa debolezza d'impianto che si elimina solo riscrivendo il codice del gioco, o cercando di giocare tutte il basket possibile e non solo tutta gara il p&R col lungo forte.
Io lo faccio e preferisco in ogni caso la varietà di gioco, ma certo con la patch potevano sistemare anche questa cosa, già che c'erano.

Oggi vi linko tutto il lavoro che ho fatto, così mi dite.
Albys tu hai risolto il problema del crash? Hai seguito la procedura di Juza? Poi volevo chiederti se tu giochi con la tastiera del pc. io non riesco a chiamare gli schemi.. Che tasti si usano????? HELP

Un ultimo problema. Per chi fa l'associazione c'è modo per far sì che i vari free agent del 2010 non rinnovino tutti????
Larrymania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 12:33   #6223
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Visto che la NBA è fatta di numeri, secondo voi, per non barare e per attinersi il più possibile alla realtà quanti P&R bisognebbe chiamare a partita?
Credo però non sia questo quesito di facile risposta perchè dipende anche dalla squadra con cui si gioca, ci sono alcune che il P&R lo usano molto altre meno.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 12:47   #6224
idargos
Senior Member

L'Avatar di idargos

Iscritto dal: Aug 2001
Scusate ma ho bissogno di una informazione. fra pochi giorni devo upgradare il mio PC.
E vorrei effettuare il salvataggio dei giochi istallati.
Ma non so in quale cartella sono i salvataggi di NBA 2ka0. Ho XP, mi potete aiutare ?
Ciao
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB
idargos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 13:08   #6225
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Iscritto dal: Dec 2007
Bene, adesso che la patch è uscita (con pregi e difetti, ma almeno ora ce l'abbiamo ) manca solo un buon roster e degli sliders per giocare al meglio...Albys a che punto è il tuo lavoro? Non vedo l'ora di provarlo E' possibile che venga rilasciato in giornata? Se no, il roster e gli sliders di Kova come sono? Vanno bene nell'attesa o modificano files che poi non saranno compatibili con il tuo lavoro? Grazie infinite per tutto quello che stai facendo
ziozeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 13:12   #6226
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da ziozeff Guarda i messaggi
Bene, adesso che la patch è uscita (con pregi e difetti, ma almeno ora ce l'abbiamo ) manca solo un buon roster e degli sliders per giocare al meglio...Albys a che punto è il tuo lavoro? Non vedo l'ora di provarlo E' possibile che venga rilasciato in giornata? Se no, il roster e gli sliders di Kova come sono? Vanno bene nell'attesa o modificano files che poi non saranno compatibili con il tuo lavoro? Grazie infinite per tutto quello che stai facendo
Come ho scritto qualche riga sopra, in giornata posto il Realistic Roster 1 con relativi sliders-impostazioni.

Il roster di Kova è sicuramente il migliore dopo il mio, purtroppo ha carenze che io reputo importanti per la giocabilità e il realismo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 13:32   #6227
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Quote:
Come ho scritto qualche riga sopra, in giornata posto il Realistic Roster 1 con relativi sliders-impostazioni.

Il roster di Kova è sicuramente il migliore dopo il mio, purtroppo ha carenze che io reputo importanti per la giocabilità e il realismo.
Grazie mille! Mi ero perso i tuoi post precedenti...benissimo, allora aspetterò volentieri il tuo lavoro, tanto prima di sera non ci posso giocare
Old 21-03-2010, 14:14   #6228
diegolbj23xx
Utente sospeso

L'Avatar di diegolbj23xx

Iscritto dal: Mar 2010
Città: padova
Hahahaha e sono tre
[size="1"]MB:ASUS AM3 M4A87TD/USB3-DISSICZ max gladiator 12mm-RAMDR3 4GB/1600Mhz KINGSTON HyperX [2x2GB] KIT CL9rt-VGA:BFG260gtxmaxcore-CPU[email protected]HD:segate barracuda 7200.12 500gb-ALI:nexus true power 630watt 52amp on +12V-MONITOR:19'' asus 1440x900-GAMEPAD:logitech wireless F710-CUFFIE:clearchat wireless PC.
diegolbj23xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 17:30   #6229
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Quote:
Originariamente inviato da diegolbj23xx Guarda i messaggi
Hahahaha e sono tre
tre cosa?
Old 21-03-2010, 17:31   #6230
cesco1985
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Qualcuno ha provato il myplayer?Va tutto bene ora?Non è che magari hanno messo la possibilità di essere draftati come su console ve ?
cesco1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 18:03   #6231
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da cesco1985 Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato il myplayer?Va tutto bene ora?Non è che magari hanno messo la possibilità di essere draftati come su console ve ?
infatti, qualcuno che aveva il bug del giocatore clone è riuscito a farsi prendere in nba? non si possono cambiare gli sliders se ho visto bene, mi sbaglio?
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 18:30   #6232
AngelOfPain
Member

L'Avatar di AngelOfPain

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
infatti, qualcuno che aveva il bug del giocatore clone è riuscito a farsi prendere in nba? non si possono cambiare gli sliders se ho visto bene, mi sbaglio?
in teoria gli slider per il myplayer dovrebbe prendere quelli che hai quando hai creato il tuo giocatore... quindi quando albys rilascerà i suoi, bisognerà riniziare la carriera... se non ho capito male... se sbaglio qualcosa, correggetemi eh...

edit: chi mi può chiarire un attimo le idee su una cosa? i roster sarebbero le modifiche alle stat dei player in base alla loro condizione nella realtà giusto?

Ultima modifica di AngelOfPain : 21-03-2010 alle 18:51.
AngelOfPain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 19:14   #6233
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Albys quando posterai il tuo lavoro mi aggiungi anche la migliore indicazione secondo te su come gestire in associazione la scelta MATRICOLE(draft)? si puo' anche scaricarne una reale ...magari per non farla creare INVENTATA ci dici secondo te quale e' la piu' realistica?
Grazie...

Angel i rooster sono semplicemente le formazioni complete di tutti i team dai titolari alla panchina(Le Rose come diciamo nel calcio)...chiaro che a seconda di chi le CREA avranno statistiche differenti...Nba 2K li cambia in continuazione in base effettivamente al loro stato di forma al momento (piu' o meno..anche troppo quindi) Albys li creera' come crede e come reputera' lui al momento il valore di ogni singolo players...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 19:27   #6234
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Albys quando posterai il tuo lavoro mi aggiungi anche la migliore indicazione secondo te su come gestire in associazione la scelta MATRICOLE(draft)? si puo' anche scaricarne una reale ...magari per non farla creare INVENTATA ci dici secondo te quale e' la piu' realistica?
Grazie...

Angel i rooster sono semplicemente le formazioni complete di tutti i team dai titolari alla panchina(Le Rose come diciamo nel calcio)...chiaro che a seconda di chi le CREA avranno statistiche differenti...Nba 2K li cambia in continuazione in base effettivamente al loro stato di forma al momento (piu' o meno..anche troppo quindi) Albys li creera' come crede e come reputera' lui al momento il valore di ogni singolo players...
........
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 19:32   #6235
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
........
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 19:41   #6236
AngelOfPain
Member

L'Avatar di AngelOfPain

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Grazie...

aaaaaahhhh... ok... ty ^^
AngelOfPain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 19:47   #6237
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Tambo e Lelets in cosa non sono stato chiaro...o cosa forse non ho capito delle 4 opzioni per come gestire le matricole??
le 4 opzioni che ti offrono da scegliere per far partire l'associazione

O per questa frase?? Albys li creera' come crede e come reputera' lui al momento il valore di ogni singolo players... Cosa ha che non vi e' chiaro o vi fa' sorridere?
Illuminatemi...cosi' mi spiego meglio...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g

Ultima modifica di Bisy : 21-03-2010 alle 20:12.
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 20:53   #6238
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
[font="Arial Black"]Angel i rooster sono semplicemente le formazioni complete di tutti i team dai titolari alla panchina(Le Rose come diciamo nel calcio)...chiaro che a seconda di chi le CREA avranno statistiche differenti...Nba 2K li cambia in continuazione in base effettivamente al loro stato di forma al momento (piu' o meno..anche troppo quindi) Albys li creera' come crede e come reputera' lui al momento il valore di ogni singolo players...
In realtà i roosters sono i galli
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 21:59   #6239
johancruijff
Senior Member

L'Avatar di johancruijff

Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Rooster Basket

Dai Steam...
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 21:59   #6240
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
certo che il bug delle scarpe mi è nuovo....un'altro fantastico targato 2k,roba da matti
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
Francia all'attacco: X sotto indagine, p...
Vodafone abilita il Wi-Fi Calling in Ita...
GTA VI: confermata l'uscita a novembre, ...
Il robot umanoide G1 di Unitree cammina ...
Gli americani comprano quasi solo iPhone...
Xcode 26.3 trasforma gli assistenti AI i...
Anche la Spagna è pronta a vietar...
Loongson 3B6000: la CPU cinese scalfisce...
Hard disk ancora protagonisti: Western D...
Robot grandi quanto un granello di sale:...
Top 10 bestseller Amazon: febbraio strav...
Scendono ancora i prezzi Amazfit su Amaz...
Xbox Game Pass: le novità del cat...
Epic Games Store cambia volto: nuovo lau...
Intel rilancia sulle GPU: con il nuovo c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian