|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Il villaggio delle orge
http://www.youtube.com/watch?v=xdVFLcYKCUQ
Che facciano sesso selvaggio non mi scandalizza, però senza nessuna protezione mi lascia alquanto perplesso
78 trattative concluse CLICCA Ultima modifica di cat1 : 20-03-2010 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Io ci andrò di sicuro, ho visto che ci sono parecchi villaggi del genere soprattutto nei caraibi e precisamente in Jamaica
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Alla fine meglio che sfoghino lì i loro istinti piuttosto che in altri modi |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Altro che Folsom Street
![]() Diciamolo a Shambler! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
KULTURA MEDIASET!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ammazza che porcaio
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
guarda,conoscendo l'italiota medio....prevedo massiccie migrazioni estive in terra di francia;probabilmente adesso l'ambiente è più degradato rispetto 20anni fà...e dopo questo servizio lo sarà ancor di più.
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Se queste persone hanno piacere a fare certe cose nel rispetto dell'educazione e della legge non vedo cosa ci sia di male.
Io non lo farei mai daltronde non riesco a fare la pipi' se mi guardano figuriamoci un orgia con persone sconosciute. Per il resto li inviterei ad usare di più il preservativo ed iscriversi ad un programma di fitness perchè i rotoli di grasso e i culi flaccidi stanno all'erotismo come i videogiochi stanno alla lettura.
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Lasciamo indovinare tu sei uno di quelli che giocava a videogame tipo mario nel tempo dove le quest consistenvano nel vedere cittadine fotocopia e il boss finale era rispondere a delle domande sulle date di fatti storici o domande di geografia apprese vedendo queste cittadine
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se lì girano tutti ignudi.... ci sono negozi, ecc
i soldi per pagare... dove li mettono ? altra considerazione .... ma... da uomo.... finchè ci sono donne nude ... mi sta anche bene, ma girare in mezzo ad altri uomini nudi ... avrei qualche problema, nel senso che.... se si inventano di fare il trenino.... non vorrei mai ritrovarmi il primo della fila ! non si sa mai chi ci sta dietro |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Li sono principalmente uomini morti di fica,non è come l'albergo dove entravano solo coppie. Per me il tutto funzionerebbe meglio facendo belle selezioni solo coppie e in base all'età.
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Bhe, fino a quando non fanno del male a nessuno, buon per loro
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
paura di mostrare l'epa prominente o l'uccello che spuncia? se,in sintonia con l'ambiente,sei in pace con te stesso lo sarai pure con rotolini,culo mollo o belino chino. qualche località della provenza e della camargue l'ho girata ai miei tempi...mi aspettavo chissà cosa...e la prima ora in campo fù tremenda...ma solo allora incominci a realizzare che in effetti...nessuno ha qualcosa in più di te. se poi uno si aspetta di trovare delle valchirie pronte per il primo che passa...beh...si sorprenderà di doversela guadagnare lì come nel resto del mondo.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Mi vengono in mente impronunciabili battute su Villa Certosa.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in un campo naturalista generalmente ti inibisci,ma tranquillizzati...nessuno ti violenterà.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente dopo questo servizio la clientela aumenterà, ed io sono nella provincia più vicina a cape d'agde Potessi andarci da solo ci andrei con una scorta di preservativi per due anni
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Avevo messo il link diretto, poi l'ho trovato su youtube ed ho editato
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.