|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Visto ieri sera, concordo con FrankDux.
Bel film e trama interessante, bello il finale "aperto" a diverse interpretazioni. Se fosse stato leggermente più corto sarebbe stato meglio secondo me, ci sono alcuni frangenti che non danno nulla di più al film e che potevano essere tagliati. E' uno di quei film che piace parecchio o non piace, sentivo alcuni ragazzini che si lamentavano di non aver capito un caiser (probabilmente perchè disattenti nei momenti importanti del film) ![]() Prima Di Caprio lo odiavo, con le sue ultime performance (compresa questa) mi sono ricreduto parecchio
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Everywhere
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
visto, molto bello gli do 7 e mezzo.
di caprio da gangs of new york mi piace sempre di più come attore.. tra qualche mese esce al cinema inception di nolan, sempre con di caprio.. altro film incasinato tipo questo se vi piacciono film su questo genere guardatevi: mulholland drive e memento il primo se lo capite senza cercare su google il significato siete dei geni ![]() il secondo è il capolavoro di nolan |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ragionandoci (e con l'aiuto di google ) però l'ho apprezzato parecchio Memento credo sia uno dei film che preferisco, assolutamente da vedere! E non vedo l'ora che esca Inception, il trailer mi garba parecchio |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() se fosse stato un pò più comprensibile era un capolavoro comunque shutter island secondo me va visto più volte per apprezzarlo in pieno, molti particolari con una visione non si notano. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ma è possibile che non riesco a trovare NESSUNO con cui andare a vederlo?
E' pesante, non mi piace di Caprio.....ma baff.
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Riguardo a Shutter Island, bel gran filmazzo. Dalle prime opinioni avevo capito che c'era qualcosa che non andava in una trama così banale (detective sulle tracce di un paziente scomparso) ma poi finalmente il film finisce in grandezza. Finale interpretabile come recita wikipedia:
|
|||||
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#72 | ||
|
Senior Member
Città: Paternò
|
Visto ieri sera 8/10 e con un Di Caprio sempre migliore.
Ho capito il film dopo pochi minuti ad intuito su un particolare
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
||
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
come mai ti ha colpito quel particolare?
|
|
|
#74 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Il film imho è un piccolo capolavoro, lo dico dopo essere riuscito (finalmente) a vederlo. Caprio eccellente, ottima regia e ottima sceneggiatura.
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
Città: Paternò
|
E' chiaro
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
||
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
figata
bello poi vedere che qualcuno nun cià capito n' cazz ![]() ho preso ieri il libro. è paro paro il film, battute comprese. sembra una sceneggiatura. scorzese di suo non ha messo nulla
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
non l'ho ancora visto ma il fatto che qualcuno abbia nominato Memento come film dello stesso genere mi frena u po',ho diversamente apprezzato quel film
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si, ma almeno un taglio personale lo da..qui no, è tutto identico al libro, almeno per ora. ogni singolo gesto degli attori è paro paro sul libro e viceversa.
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.