Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2010, 18:48   #6181
luca175
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
a me è appena successa una cosa stranissima..stavo giocando con la classe da cecchino ed ero 9-0 in deathmatch e ad un certo punto mi hanno buttato fuori e ora ho le statistiche azzerate..ho letto dei post indietro e ho letto dei cheater..forse sono stato scambiato x uno di loro e mi hanno buttato fuori? ho questo dubbio perchè avevo abilitato l'opzione che rende maggiori i danni e toglie la mappa e altre cose e magari vedendo che con un colpo killavo, hanno pensato che fossi un cheater.. se ho detto assurdità scusatemi ma sono nuovo di battlefield
luca175 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 18:50   #6182
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da luca175 Guarda i messaggi
ho questo dubbio perchè avevo abilitato l'opzione che rende maggiori i danni e toglie la mappa e altre cose e magari vedendo che con un colpo killavo, hanno pensato che fossi un cheater.. se ho detto assurdità scusatemi ma sono nuovo di battlefield
scusa da dove si abilitano queste opzioni?
grazie
Old 18-03-2010, 18:55   #6183
luca175
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
scusa da dove si abilitano queste opzioni?
grazie
su multiplayer, gioca subito e poi sotto la scelta delle mappe e della modalità di gioco c'è un opzione che se metti su si ( o su attiva), aumentano i danni dei proiettili però tu hai meno vita.. è un po come la modalita "veterano" di Cod..
luca175 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 18:55   #6184
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da BabbaIlBabbo Guarda i messaggi
ATTENZIONE ALLE MAIL FAKE!!!! LEGGERE CON ESTREMA ATTENZIONE!!!

Ciao Ragazzi, vorrei che venisse posta molta moltissima attenzione a un fatto spiacevolissimo che potrebbe accadere a tutti voi. Ho ricevuto una mail da [email protected] con nome "Battlefield Bad Company 2" OCCHIO!!!

il testo risposta quanto segue:

Ciao Ciao, se non visualizzi correttamente questo messaggio su Battlefield: Bad Company 2, fai clic qui per aprire il testo sul tuo browser.
Questo messaggio e-mail conferma la tua registrazione. Qualora tu abbia indicato di non voler ricevere altre comunicazioni in futuro, modifica il tuo stato e ti invieremo altre e-mail che ti consentiranno di essere sempre aggiornato sul gioco! Fai clic qui.
Battlefield Bad Company 2
You've been drafted
Benvenuto soldato! Grazie per aver scelto di giocare Battlefield: Bad Company 2.
Non dimenticare però di iscriverti alla community online. È il modo migliore per aggiungere al tuo arsenale aggiornamenti periodici ed esclusive informazioni di gioco.

GUARDA IL TRAILER DLC
Utilizza il Codice VIP che hai ricevuto acquistando il gioco per scaricare le nuove mappe multiplayer gratuitamente! Non hai un Codice VIP? Il Codice VIP può essere acquistato nel negozio in-game*.
*Se possiedi la versione PC riceverai gli stessi contenuti senza costi aggiuntivi.

VISUALIZZA DETTAGLI MAPPE
VIVI UN'ESPERIENZA DI GUERRA ANCORA PIÙ COINVOLGENTE

Oltre a tenere impegnato il nemico, conviene tenersi impegnati anche nella community online. Visualizza le classifiche per verificare la tua posizione nel gioco. Spara le tue idee nei forum!
E non dimenticare di visitare il sito web per essere sempre aggiornato.
VISITA IL SITO WEB CONTENENTE LE STATISTICHE

DIVENTA UN VETERANO DI BATTLEFIELD
Hai maturato una lunga esperienza con Battlefield? Pensi di esserti guadagnato la nomina a Veterano di Battlefield? In tal caso richiedi subito il titolo di Veterano sul sito di Battlefield: Bad Company 2. Se la tua richiesta sarà accettata, riceverai l'esclusivo fucile M1 del 1943 di Battlefield (non utilizzabile per avanzare nel gioco) oltre a un accesso in anteprima ai codici di sblocco del gioco.
RICHIEDI IL TITOLO DI VETERANO
Medal of Honor- GUARDA IL TRAILER
Xbox 360® Live PC PEGI DICE PLAYSTATION®3

Tutti i link riportano a una pagna EA linkata che vi porta a linkare e associare il vostro account ad un altro non vostro.
Ponete moltissima attenzione a questa cosa, anche perche' la pagina stessa di EA, prima della conferma vi chiede se siete sicuri di voler procedere con linkaggio a un altro account!!!
Guardate sempre l'indirizzo della pagina su cui state operando e partite SEMPRE dalla home page di EA e MAI E POI MAI da link che presentino dopo il dominio originale altri caratteri
.

Non posto il link per evitare problemi ad altri utenti.
Avrei molto piacere che un avviso venisse messo sul post iniziale perche' la questione e' davvero importante.
Ricevuta pure io
ho proveduto al volo a cambiare tutte le password
non si sa mai
ma cosa vorrebero fare? rubare gli account?
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer III 360 Pro • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X 2025 • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 18:58   #6185
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
ok.allora la patch è giusta, perchè allora non faccio più di 20/30 fps, e appena installata facevo 60/70 fps?
non capiscoooooooooooooo. se cancello il file settings.ini, si ricrea, oppure qualcuno può dirmi come è impostato il file originale. grazie
io pure ho notato un miglioramento sopratutto per i bruschi cali degli fps e per lo stuttering (ora quasi assente finalmente)
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 19:09   #6186
AccoSk8
Member

L'Avatar di AccoSk8

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
Ricevuta pure io
non si sa mai
no, sono tutte email della EA, quindi non penso che l'EA si metta a rubare account a ste stessa
Case: Corsair Carbide Air 240 // Mobo: ASUS MAXIMUS GENE VIII // Processore: Intel i7 6700k // Dissipatore: Noctua NH L9i // Ram: 16GB Corsair Vengeance @ 3000 MHz // Scheda Video: EVGA 1080 Ti SC Black Edition // Audio: Cuffie CMStorm Sirus 5.1
AccoSk8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 19:12   #6187
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak Guarda i messaggi
che qualcosa non va è chiarissimo, cosa deve dirti la EA?
lo vedi che persino le statistiche sono intasate?
se il gioco non vende cosa ne fai dei server aperti e quindi PAGATI?
perchè rischiare di dover licenziare per bilanciare i conti?
perchè non aspettare con un minimo di tolleranza?
hai pagato 50€, e allora? se fixano ora o tra 1 mese cosa ti cambia?
io non ti farei giocare quando avranno fixato tutto vista l'impazienza.

tra quei milioni di dollari ci sono anche i tuoi €, ma mi sorge spontanea la domanda:
se è parecchio tempo che manca nei videogiochi una fase SERIA di beta testing, e tutti ormai lo sappiamo da anni, perchè chi lo compra senza aspettare che nei forum ne vengano evidenziati i difetti poi va negli stessi forum a scrivere un minimo di 4 post di lamentele?

come se poi incaxxarsi qui o dagli NGI forum velocizzi la manutenzione...
quanti di chi si lamentano hanno mandato una mail alla EA?
LOL, cioè....d'accordo, il gioco è bello, l'online è divertente, anch'io dopo la patch ho potuto notare dei miglioramenti tangibili, mi diverto e ci gioco volentieri, ma...che domande sono quelle che hai postato? Scusa eh, allora:

1 - ringrazio la EA per la barretta sottostante che mi dice che ci son problemi
2 - come sopra
3 - I server devono esserci al lancio del gioco. Te SH hai fatto un investimento sul sistema di gestione account centralizzato, io compratore non devo essere un finanziatore, ma dove siamo arrivati? Prima ti do i soldi e poi tu mi dai un servizio? Ridicoli.
4 hai fatto un investimento, se hai fatto un bel gioco stai sicuro che non chiudi.
5 tolleranza? a cosa è servito il betatest? a già era un betatesting chiuso
6 cambia, non posso usufruiere del gioco appena l'ho comprato. Perchè devo metterlo nel cantone a prendere polvere, nella speranza che fixino tutto? Ma da che parte stai?
7 non mi fai giocare? come prima ti prendi i soldi e poi mi dici pure che giocherò quando fixi tutto (utopia inside). Beh, sei etichettabile come ladro.
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 19:23   #6188
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da AccoSk8 Guarda i messaggi
no, sono tutte email della EA, quindi non penso che l'EA si metta a rubare account a ste stessa
quindi non ho capito dove sta l'allerta
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer III 360 Pro • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X 2025 • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 19:24   #6189
BabbaIlBabbo
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da vannelli87 Guarda i messaggi
Mi è arrivata una email da ea e mi dice che sono disponibili i dlc con nuove mappe di bc2
Quote:
Scusate, anche a me è arrivata questa email, mi spiegate dov'è il problema?
ci sono 3 link, il primo porta ad un trailer sul sito electronicarts, il secondo al sito battlefieldbadcompany2 e il terzo al sito veteran che è da parecchi giorni in manutenzione.

non vedo il problema.

cosa significa? tutti i link portano ad una pagina linkata??? ovvero??

"questo messaggio conferma la tua registrazione" è una traduzione farlocca, significa che se ti è arrivata sei un giocatore di bad company, non che se la apri ti confermano l'account.
se clicchi sul link ti porta al tuo profilo dove puoi disattivare queste email di newsletter.

non vedo proprio niente di anomalo
Quote:
Originariamente inviato da atomico82 Guarda i messaggi
ho ricevuto anche io questa email ma a me è normale, tutti i link vanno ad ea.com, sicuro di quello che dici?
Quote:
Originariamente inviato da AccoSk8 Guarda i messaggi
infatti... poi se vi riferite a veteran.battlefield.com non è per niente un sito di phishing ma come vedete la whois --> http://whois.domaintools.com/battlefield.com è un sito della EA... se ho frainteso qualcosa mi scuso.
Quote:
Ricevuta pure io
non si sa mai
Chiarisco un po' per tutti

Il link a cui faccio riferimento porta in realta' ad una pagina che richeid eusername e password (e fin qui nulla di strano, non e' qui la fregatura), poco dopo compare un messaggio di sistema che ti informa che procedendo l'account verra' associato a un altro nick (e compare il nome del nick).
A quel punto, se si conferma, si associano i giochi comprati o anche solo registrati con l'account in questione.

E' molto probabile, che la mail ricalchi in maniera precisa una mail di EA che a me non e' arrivata.

Tutti i link presenti nella mail rimandano all'associazione dell'account con un altro nick che non e' il mio ed evidentemente creato ad arte.
Insomma, creano l'account, mandano la mail e aspettano che venga associato l'account con il gioco registrato all'account appena creato.
BabbaIlBabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 19:26   #6190
BabbaIlBabbo
Bannato

Quote:
quindi non ho capito dove sta l'allerta
I link nella mail che ho ricevuto contengono un rimando a una pagina di EA gia linkata con l'account che si rischia di associare.

Prova ne e' che ho inserito user e pass ma mi sono fermato appena ho visto che stavo per associare il mio account a un altro account non mio
Old 18-03-2010, 19:34   #6191
Darkmaniak
Member

Iscritto dal: Oct 2007
@Adrixillo
Ma più che altro che faccia avete per stare ancora qui a lamentarvi ogni 3 ore di questo gioco, ma perchè non fate altro? Non hai comunque risposto:

se è parecchio tempo che manca nei videogiochi una fase SERIA di beta testing, e tutti ormai lo sappiamo da anni, perchè chi lo compra senza aspettare che nei forum ne vengano evidenziati i difetti poi va negli stessi forum a scrivere un minimo di 4 post di lamentele?

internet esiste ormai da parecchi anni, i forum come questo ne hanno addirittura 10 se non di più, sono stati fatti apposta per informare, se la gente non si informa, perchè poi intasa le pagine con le sue lamentele?
avete comprato un prodotto incompleto? ma vi eravate informati prima? no? e allora cosa vi lamentate a fare?

l'abbiamo capito che EA ha problemi di gestione, basta, non serve che ce lo ripetete con le vostre lagne da 11enni, questo è un forum dove si fa informazione e ci si diverte insieme, se esce una patch la postiamo, se esce una news la postiamo, se vogliamo giocare insieme lo postiamo, se vogliamo informazioni sul gioco chiediamo, se non capiamo qualcosa chiediamo, se vogliamo infamare i cheaters lo facciamo (anche se è vietato )

ma come si fa ad arrivare a 300 pagine di quasi solo lamentele per la gestione della EA? Giocate ad altro!!!
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 19:35   #6192
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
ragazzi, solo oggi mi sta dando l'errore seguente :

connessione al server interrotta, controlla la tua connessione.

Fino a ieri nessun problema, l'unica cosa che è cambiata rispetto a ieri è che oc il processore...
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 19:35   #6193
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
sto usando le mine anticarro mamma mia quanti ne ammazzo
Old 18-03-2010, 19:36   #6194
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Ma più che altro che faccia avete per stare ancora qui a lamentarvi ogni 3 ore di questo gioco, ma perchè non fate altro? Non hai comunque risposto:

internet esiste ormai da parecchi anni, i forum come questo ne hanno addirittura 10 se non di più, sono stati fatti apposta per informare, se la gente non si informa, perchè poi intasa le pagine con le sue lamentele?
avete comprato un prodotto incompleto? ma vi eravate informati prima? no? e allora cosa vi lamentate a fare?

l'abbiamo capito che EA ha problemi di gestione, basta, non serve che ce lo ripetete con le vostre lagne da 11enni, questo è un forum dove si fa informazione e ci si diverte insieme, se esce una patch la postiamo, se esce una news la postiamo, se vogliamo giocare insieme lo postiamo, se vogliamo informazioni sul gioco chiediamo, se non capiamo qualcosa chiediamo, se vogliamo infamare i cheaters lo facciamo (anche se è vietato )

ma come si fa ad arrivare a 300 pagine di quasi solo lamentele per la gestione della EA? Giocate ad altro!!!
Io ormai non rispondo nemmeno più a chi si lamenta, senza offesa.
Io ci gioco tranquillamente dal 5 marzo, tranne quelle volte dove i server erano in manutenzione...

In ogni caso quando becchi le stelline "Conoscenza d'elite Battlefield" o quelle simili è una goduria assurda, 10mila punti
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 19:39   #6195
BabbaIlBabbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
sto usando le mine anticarro mamma mia quanti ne ammazzo
Secondo me dovrebbero limitare il cecchino.

Ho appena sbloccato il mortaio, ed e' una potenza. In genere lo uso quando viene innescata la carica, qualche secondo dopo lancio l'attacco e non c'e' verso di disinnescare la bomba.
Solo non ho capito ogni quanti secondi e' possibile lanciarlo...

Piusttosto, che senso ha sbloccare il terzo fucile che e' meno eprformante del primo? Voi l'avete capito?
Old 18-03-2010, 19:42   #6196
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:
Originariamente inviato da cseil. Guarda i messaggi
Io ormai non rispondo nemmeno più a chi si lamenta, senza offesa.
Io ci gioco tranquillamente dal 5 marzo, tranne quelle volte dove i server erano in manutenzione...

In ogni caso quando becchi le stelline "Conoscenza d'elite Battlefield" o quelle simili è una goduria assurda, 10mila punti
La penso come te

Io non ho ben capito quante stelle di argento si possono prendere per ogni arma.. hanno a che fare con quelle di cui parli tu?
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 19:44   #6197
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:

Ho appena sbloccato il mortaio, ed e' una potenza. In genere lo uso quando viene innescata la carica, qualche secondo dopo lancio l'attacco e non c'e' verso di disinnescare la bomba.

Piusttosto, che senso ha sbloccare il terzo fucile che e' meno eprformante del primo? Voi l'avete capito?
io gioco molto in modalità conquest, il mortaio è un po' inutile in questa modalità, le mine invece sono ottime per difendere una bandiera, sei sicuro che ti arriverà soltanto la fanteria e non i carri
Old 18-03-2010, 19:45   #6198
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kingdemon Guarda i messaggi
La penso come te

Io non ho ben capito quante stelle di argento si possono prendere per ogni arma.. hanno a che fare con quelle di cui parli tu?
Le stelle da 10mila punti di cui parlo sono in pratica i riconoscimenti per aver preso le stelle d'oro o d'argento..Cioè se prendi 10 stelle d'argento ti da la spilla "conoscenza esemplare di battlefield", se ne prendi 5 d'oro ti da la spilla "conoscenza d'elite di battlefield"...Comunque mi pare ma non ne sono sicuro che si possono prendere un infinito numero di medaglie, dato che io con l'xm8 sto a quota 3 d'oro mi pare...Boh, qualcun altro saprà dirti meglio sicuramente...
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 19:47   #6199
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
@Dark

Si postano anche lamentele e disservizi, oppure opere di guarigione che miracolosamente hanno toccato la mia copia di gioco e quella di tanti altri dopo l'ultima patch.

I forum son pieni di opinioni (cito Samara di Mass Effect 2: "Voi umani siete individualisti. Se in una stanza sono presenti 3 umani, si avranno 6 opinioni diverse ), a chi il gioco non da problemi, a chi invece glieli da eccome. Un giudizio quantomeno obiettivo non potrai mai averlo.

Ti faccio un esempio: sarò stato uno tra i pochi fortunati ad aver finito il primo Stalker liscio senza un crash. Vatti a fare un bel giro sui forum a leggere di quante persone avevano problemi (tante, altro che bc2 ). Io fiducioso l'ho comprato e non me ne son trovato per niente pentito, tant'è che lo finii 4 volte.
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 19:47   #6200
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Quote:

No dai io gioco solo da cecchino oramai!

Il terzo fucile (SV98) lo trovo più preciso del primo (M24) che per il momento resta comunque il mio preferito.. ho appena sbloccato il GOL ma devo ancora provarlo bene! Poi tieni conto che quando provi un fucile nuovo devi prenderci un pò la mano prima di capire bene la traiettoria e come si comporta..
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
AMD alza l'asticella: Zen 6 è la ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian