|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#6142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#6143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
nemmeno se lo vuoi in 13 giorni non riesci a giocarci Ultima modifica di garbage : 18-03-2010 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
|
#6144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
da saturn io l'ho visto a 45 euro e da mw a 40. Strano, visto che sono la stessa cosa.
|
|
|
#6145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
si ma a te è capitato ieri? perchè a me era già successo la prima volta dopo l'installazione che prima di farlo partire dovessi aggiornarlo, e mi è capitato anche ieri.
|
|
|
#6146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
Nessuno ha provato i 197.13 beta?? http://downloads.guru3d.com/Forcewar...load-2493.html Dai dai provateli e fatemi sapè!!
|
|
|
|
#6147 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
quanta spocchia da bimbominchia in questo messaggio Quando tanta gente si lamentava nei forum il 5 (giorno di uscita) che non riusciva a giocare io per esempio riuscivo tranquillamente avendo capito che bloccando il refresh e usando gli utlimi server mi risultava piu facile scaricare la lista degli host. Il gioco va quando riesce a connettersi al server EA. Quando ho scritto il post era un problema da parte LORO e non certametne MIA dato che dopo aver insistito i server erano tutti offline e si stavano ripopolando quel momento.... poi ha cominciato di nuovo a darmi problema di connessione a ea fino a fare logout e login ancora ecc ecc la solita tiritera che stanno facendo migliaia di persone. il gioco è bellissimo ma è SCANDALOSO che ancora non sono riusciti a fornire un servizio decente sono 13 giorni che campeggia li sotto la scrittina "we are aware of connection problems someone experience" .... tanto piu che mi sto chiedendo se sono effettivamente in grado di risolvere questa cosa dato che se era un problema di software avrebbero risolto con una patch al day1 , se era un problema di hardware avrebbero cmq avuto tempo di mettere in piedi altri server, quindi DOMANDA : come mai non sono ancora riusciti a far funzionare decentemente il multiplayer non è che ci stanno prendendo tutti per il culo ??? a questo punto mi pare piu che lecito chiederselo... anzi io sono diversi giorni che me lo chiedo ..... |
|
|
|
|
|
|
#6149 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#6150 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
perchè se tu mi assicuri che 13 giorni sono abbastanza comincio a chiedermi anche io come mai la EA ride a dismisura vedendo i propri giocatori che abbandonano il gioco e intasano i forum di proteste perchè non riescono a connettersi. già me li immagino: "hey vi è piaciuta l'ultima trovata? abbiamo creato un gioco da milioni di dollari e l'abbiamo venduto, ma non aggiustiamo la situazione così i giocatori non ci possono giocare, ahahaha quanto godiamo alla faccia loro!" di nuovo, hai conoscenze in questo campo per confermare ciò che dici? |
|
|
|
|
|
|
#6151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
in generale saturn ha prezzi più alti, sono ladri, il gruppo è lo stesso, i prezzi dovrebbero essere uguali.
Esempio? Driving force gt 130 euro da saturn, 100 euro da mw
|
|
|
#6152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutti i giochi che escono con bug ormai hanno patch al day0 quindi escludo che debbano impiegare un mese per risolvere un problema di programmazione.... se è un problema hardware stiamo parlando di EA , non di pincopallino... stiamo parlando di un gioco che ha venduto millemila copie.... è anche marketing... lo smacco è evidente...ci sono intoppi burocratici??? quindi ... dove sta il problema ???? qual'è la giustificazione ufficiale da parte dei DICE/ EA ? |
|
|
|
|
|
|
#6153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi tutti sti problemi di connessione io non li vedo, a parte quando fanno manutenzione e il 5 marzo che i server sono finiti sotto un vero e proprio attacco a forza bruta, fino a ora mi son sempre connesso al primo colpo. Tra l'altro EA in tempo record è riuscita ad aggiungere 250 MILA slot utenti Detto questo sei sicuro di aver aggiornato? hai la (522174 / 522175)? |
|
|
|
|
|
|
#6154 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Quote:
altra cosa, il 90% se non più della gente ora riesce a loggarsi senza problemi, mentre invece un problema che puo essere definito tale, è il crash dei server, durante lo svolgimento di una partita il server game raramente crasha... e quindi? amen, non mi faccio fegato cattivo, cambio server fine. Il problema del login riguarda pochi ormai, probabilmenti ci saranno dei problemi con certi provider. in 13 giorni, non credo che un team riesca a risolvere i problemi che affliggono un gioco. Ma santo celo, mettilo via per 10 giorni e torna a giocarci quando avranno risolto, basta spammare sul thread che ci sono problemi, li sappiamo quali sono, sappiamo che ad alcuni crasha, ad alcuni non logga, FINE avresti preferito che il gioco abbia uno schifo di gameplay? perchè io riesco a sopportare "tutti "questi problemi senza spammarli in continuazione? sono problemi MOMENTANEI non permanenti es: la manca di server dedicati. |
|
|
|
|
|
|
#6155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho aggiornato ieri .... ben 500 mb di patch ... .. e ancora non hanno messo il queue per enetrare in un server... c'era 10 anni fa su ET i server erano down alle 8 - 8:30 GMT ... ovvero 8 greenwich time , non dopo pranzo.... e anche ieri sera c erano problemi ... non solo miei perche ho letto su altri forum di gente che non riusciva ... ma fatemi capire a voi carica sempre la lista server ? FAILED TO CONNECT TO EA non vi compare mai ? |
|
|
|
|
|
|
#6156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
per ora tutto bene, e l'impressione è che vadano meglio dei precedenti. |
|
|
|
|
|
|
#6157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#6159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
e ormai ogni 2-3 giorni la mattina tutto va down per manutenzioni varie di 15-60 minuti
-GoV- Community: multigaming community attiva su TF2, CSS, BC2, BF3, Minecraft, Dota2. Dal 2005 Nome del nostro server principale su ogni gioco supportato: WantedGoV.IT | Beautiful Girl (cercalo nella lista server!) Teamspeak 3: ts.wantedgov.it (no password) |
|
|
|
|
|
|
#6160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Arrivata anche a me. I link portano al sito EA, e non mi chiede nulla di sospetto
A parte qualche (2,3 in tutto) crash al desktop dopo ripetuti entra ed esci dai server, e un paio di FAILED TO CONNECT TO EA (i primi giorni), a me va lissio come l'olio.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.