Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2010, 16:11   #6141
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da okprova123 Guarda i messaggi
tra ieri e oggi a qualcuno ha chiesto, appena laciato l'eseguibile, un nuovo aggiornamento?
se lo hai su steam si aggiorna in automatico se no devi lanciare l'updater manualmente
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 16:11   #6142
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Jabbervocco Guarda i messaggi
Comprato perchè attirato dal single, mi approccio per la prima volta al multy in un fps. Consigli per cominciare?
ti divertirai giocando in squadra, a me almeno non interessa fare una marea di punti. l'approccio deve essere questo secondo me, il resto è da esplorare... non sono un gran giocatore comunque.
ciao
Old 18-03-2010, 16:14   #6143
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
neanche io ....

fanculo non si riesce a giocare sono 13 fottuti giorni che ho comprato questo gioco e ancora non posso giocarci quando voglio .... incredibile....è assurdo...
lol, forse il problema piu che nel gioco è da ricercare altrove, è dal 2 che ci gioco quindi sono 16 giorni che io e il mio clan giochiamo, apparte qualche sporadico crash dei miei compari, tutto il resto fila dritto... forse è il caso di controllare il propio pc/ connessione

nemmeno se lo vuoi in 13 giorni non riesci a giocarci

Ultima modifica di garbage : 18-03-2010 alle 16:17.
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 16:14   #6144
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
da saturn io l'ho visto a 45 euro e da mw a 40. Strano, visto che sono la stessa cosa.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 16:22   #6145
okprova123
Senior Member

L'Avatar di okprova123

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
se lo hai su steam si aggiorna in automatico se no devi lanciare l'updater manualmente
si ma a te è capitato ieri? perchè a me era già successo la prima volta dopo l'installazione che prima di farlo partire dovessi aggiornarlo, e mi è capitato anche ieri.
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 16:27   #6146
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Jabbervocco Guarda i messaggi
Comprato perchè attirato dal single, mi approccio per la prima volta al multy in un fps. Consigli per cominciare?
per sparare premi il grilleto!

Nessuno ha provato i 197.13 beta??

http://downloads.guru3d.com/Forcewar...load-2493.html

Dai dai provateli e fatemi sapè!!
Old 18-03-2010, 16:28   #6147
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da okprova123 Guarda i messaggi
si ma a te è capitato ieri? perchè a me era già successo la prima volta dopo l'installazione che prima di farlo partire dovessi aggiornarlo, e mi è capitato anche ieri.
un altra patch

P.s: hai la firma irregolare
Old 18-03-2010, 16:34   #6148
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
lol, forse il problema piu che nel gioco è da ricercare altrove, è dal 2 che ci gioco quindi sono 16 giorni che io e il mio clan giochiamo, apparte qualche sporadico crash dei miei compari, tutto il reso fila dritto... forse è il caso di controllare il propio pc/ connessione
nemmeno se lo vuoi in 13 giorni non riesci a giocarci

quanta spocchia da bimbominchia in questo messaggio peccato che non hai neanche letto bene....Non ho detto che non riesco a giocarci MAI ho detto che riesco a giocarci solo quando vogliono loro , ovvero quando si riesce a fare il login (a volte non fa neanche quello) e se sei loggato,quando riesce a darti la connessione al server EA per scaricare i dati dei server.
Quando tanta gente si lamentava nei forum il 5 (giorno di uscita) che non riusciva a giocare io per esempio riuscivo tranquillamente avendo capito che bloccando il refresh e usando gli utlimi server mi risultava piu facile scaricare la lista degli host.

Il gioco va quando riesce a connettersi al server EA. Quando ho scritto il post era un problema da parte LORO e non certametne MIA dato che dopo aver insistito i server erano tutti offline e si stavano ripopolando quel momento.... poi ha cominciato di nuovo a darmi problema di connessione a ea fino a fare logout e login ancora ecc ecc la solita tiritera che stanno facendo migliaia di persone.

il gioco è bellissimo ma è SCANDALOSO che ancora non sono riusciti a fornire un servizio decente sono 13 giorni che campeggia li sotto la scrittina "we are aware of connection problems someone experience" .... tanto piu che mi sto chiedendo se sono effettivamente in grado di risolvere questa cosa dato che se era un problema di software avrebbero risolto con una patch al day1 , se era un problema di hardware avrebbero cmq avuto tempo di mettere in piedi altri server, quindi DOMANDA : come mai non sono ancora riusciti a far funzionare decentemente il multiplayer non è che ci stanno prendendo tutti per il culo ??? a questo punto mi pare piu che lecito chiederselo... anzi io sono diversi giorni che me lo chiedo .....
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 16:54   #6149
CpTotti
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
da saturn io l'ho visto a 45 euro e da mw a 40. Strano, visto che sono la stessa cosa.
o.O da me lo vendono a 54e,sempre da saturn.....-.-
CpTotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 16:59   #6150
Darkmaniak
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
è SCANDALOSO che ancora non sono riusciti a fornire un servizio decente sono 13 giorni che campeggia li sotto la scrittina "we are aware of connection problems someone experience" ....
[...]
se era un problema di software avrebbero risolto con una patch al day1 , se era un problema di hardware avrebbero cmq avuto tempo di mettere in piedi altri server [...]
non è che ci stanno prendendo tutti per il culo ???
perdonami, ma tu per affermare che 13 giorni sono abbastanza per poter scrivere e rilasciare una patch che corregge i suddetti problemi o per mettere in piedi nuovi server hai qualche conoscenza nel campo?

perchè se tu mi assicuri che 13 giorni sono abbastanza comincio a chiedermi anche io come mai la EA ride a dismisura vedendo i propri giocatori che abbandonano il gioco e intasano i forum di proteste perchè non riescono a connettersi.

già me li immagino:
"hey vi è piaciuta l'ultima trovata? abbiamo creato un gioco da milioni di dollari e l'abbiamo venduto, ma non aggiustiamo la situazione così i giocatori non ci possono giocare, ahahaha quanto godiamo alla faccia loro!"

di nuovo, hai conoscenze in questo campo per confermare ciò che dici?
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 17:02   #6151
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da CpTotti Guarda i messaggi
o.O da me lo vendono a 54e,sempre da saturn.....-.-
in generale saturn ha prezzi più alti, sono ladri, il gruppo è lo stesso, i prezzi dovrebbero essere uguali.

Esempio? Driving force gt 130 euro da saturn, 100 euro da mw
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 17:04   #6152
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak Guarda i messaggi
perdonami, ma tu per affermare che 13 giorni sono abbastanza per poter scrivere e rilasciare una patch che corregge i suddetti problemi o per mettere in piedi nuovi server hai qualche conoscenza nel campo?

perchè se tu mi assicuri che 13 giorni sono abbastanza comincio a chiedermi anche io come mai la EA ride a dismisura vedendo i propri giocatori che abbandonano il gioco e intasano i forum di proteste perchè non riescono a connettersi.

già me li immagino:
"hey vi è piaciuta l'ultima trovata? abbiamo creato un gioco da milioni di dollari e l'abbiamo venduto, ma non aggiustiamo la situazione così i giocatori non ci possono giocare, ahahaha quanto godiamo alla faccia loro!"

di nuovo, hai conoscenze in questo campo per confermare ciò che dici?

tutti i giochi che escono con bug ormai hanno patch al day0 quindi escludo che debbano impiegare un mese per risolvere un problema di programmazione....

se è un problema hardware stiamo parlando di EA , non di pincopallino... stiamo parlando di un gioco che ha venduto millemila copie.... è anche marketing... lo smacco è evidente...ci sono intoppi burocratici???

quindi ... dove sta il problema ???? qual'è la giustificazione ufficiale da parte dei DICE/ EA ?
Old 18-03-2010, 17:17   #6153
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
tutti i giochi che escono con bug ormai hanno patch al day0 quindi escludo che debbano impiegare un mese per risolvere un problema di programmazione....

se è un problema hardware stiamo parlando di EA , non di pincopallino... stiamo parlando di un gioco che ha venduto millemila copie.... è anche marketing... lo smacco è evidente...ci sono intoppi burocratici???

quindi ... dove sta il problema ???? qual'è la giustificazione ufficiale da parte dei DICE/ EA ?
A parte che quando hai scritto il messaggio i server erano Down per manutenzione( come riportava la scritta in basso da ieri) e non solo per BC2 ma per tutti i giochi EA quindi evidentemente stavano appunto Facendo manutenzione!

poi tutti sti problemi di connessione io non li vedo, a parte quando fanno manutenzione e il 5 marzo che i server sono finiti sotto un vero e proprio attacco a forza bruta, fino a ora mi son sempre connesso al primo colpo.

Tra l'altro EA in tempo record è riuscita ad aggiungere 250 MILA slot utenti

Detto questo sei sicuro di aver aggiornato?
hai la (522174 / 522175)?
Old 18-03-2010, 17:20   #6154
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
quanta spocchia da bimbominchia in questo messaggio peccato che non hai neanche letto bene....Non ho detto che non riesco a giocarci MAI ho detto che riesco a giocarci solo quando vogliono loro , ovvero quando si riesce a fare il login (a volte non fa neanche quello) e se sei loggato,quando riesce a darti la connessione al server EA per scaricare i dati dei server.
Quando tanta gente si lamentava nei forum il 5 (giorno di uscita) che non riusciva a giocare io per esempio riuscivo tranquillamente avendo capito che bloccando il refresh e usando gli utlimi server mi risultava piu facile scaricare la lista degli host.

Il gioco va quando riesce a connettersi al server EA. Quando ho scritto il post era un problema da parte LORO e non certametne MIA dato che dopo aver insistito i server erano tutti offline e si stavano ripopolando quel momento.... poi ha cominciato di nuovo a darmi problema di connessione a ea fino a fare logout e login ancora ecc ecc la solita tiritera che stanno facendo migliaia di persone.

il gioco è bellissimo ma è SCANDALOSO che ancora non sono riusciti a fornire un servizio decente sono 13 giorni che campeggia li sotto la scrittina "we are aware of connection problems someone experience" .... tanto piu che mi sto chiedendo se sono effettivamente in grado di risolvere questa cosa dato che se era un problema di software avrebbero risolto con una patch al day1 , se era un problema di hardware avrebbero cmq avuto tempo di mettere in piedi altri server, quindi DOMANDA : come mai non sono ancora riusciti a far funzionare decentemente il multiplayer non è che ci stanno prendendo tutti per il culo ??? a questo punto mi pare piu che lecito chiederselo... anzi io sono diversi giorni che me lo chiedo .....
bimbominkia? ahhaha forse non hai idea di cosa sia un bimbominkia....
altra cosa, il 90% se non più della gente ora riesce a loggarsi senza problemi, mentre invece un problema che puo essere definito tale, è il crash dei server, durante lo svolgimento di una partita il server game raramente crasha...
e quindi? amen, non mi faccio fegato cattivo, cambio server fine.

Il problema del login riguarda pochi ormai, probabilmenti ci saranno dei problemi con certi provider.

in 13 giorni, non credo che un team riesca a risolvere i problemi che affliggono un gioco.
Ma santo celo, mettilo via per 10 giorni e torna a giocarci quando avranno risolto, basta spammare sul thread che ci sono problemi, li sappiamo quali sono, sappiamo che ad alcuni crasha, ad alcuni non logga, FINE
avresti preferito che il gioco abbia uno schifo di gameplay? perchè io riesco a sopportare "tutti "questi problemi senza spammarli in continuazione? sono problemi MOMENTANEI non permanenti es: la manca di server dedicati.
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 17:25   #6155
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
A parte che quando hai scritto il messaggio i server erano Down per manutenzione( come riportava la scritta in basso da ieri) e non solo per BC2 ma per tutti i giochi EA quindi evidentemente stavano appunto Facendo manutenzione!

poi tutti sti problemi di connessione io non li vedo, a parte quando fanno manutenzione e il 5 marzo che i server sono finiti sotto un vero e proprio attacco a forza bruta, fino a ora mi son sempre connesso al primo colpo.

Tra l'altro EA in tempo record è riuscita ad aggiungere 250 MILA slot utenti

Detto questo sei sicuro di aver aggiornato?
hai la (522174 / 522175)?

Ho aggiornato ieri .... ben 500 mb di patch ... .. e ancora non hanno messo il queue per enetrare in un server... c'era 10 anni fa su ET

i server erano down alle 8 - 8:30 GMT ... ovvero 8 greenwich time , non dopo pranzo.... e anche ieri sera c erano problemi ... non solo miei perche ho letto su altri forum di gente che non riusciva ...

ma fatemi capire a voi carica sempre la lista server ?

FAILED TO CONNECT TO EA non vi compare mai ?
Old 18-03-2010, 17:26   #6156
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
per sparare premi il grilleto!

Nessuno ha provato i 197.13 beta??

http://downloads.guru3d.com/Forcewar...load-2493.html

Dai dai provateli e fatemi sapè!!
Si, io!
per ora tutto bene, e l'impressione è che vadano meglio dei precedenti.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 17:26   #6157
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da BabbaIlBabbo Guarda i messaggi
ATTENZIONE ALLE MAIL FAKE!!!! LEGGERE CON ESTREMA ATTENZIONE!!!

Ciao Ragazzi, vorrei che venisse posta molta moltissima attenzione a un fatto spiacevolissimo che potrebbe accadere a tutti voi. Ho ricevuto una mail da [email protected] con nome "Battlefield Bad Company 2" OCCHIO!!!

il testo risposta quanto segue:

Ciao Ciao, se non visualizzi correttamente questo messaggio su Battlefield: Bad Company 2, fai clic qui per aprire il testo sul tuo browser.
Questo messaggio e-mail conferma la tua registrazione. Qualora tu abbia indicato di non voler ricevere altre comunicazioni in futuro, modifica il tuo stato e ti invieremo altre e-mail che ti consentiranno di essere sempre aggiornato sul gioco! Fai clic qui.
Battlefield Bad Company 2
You've been drafted
Benvenuto soldato! Grazie per aver scelto di giocare Battlefield: Bad Company 2.
Non dimenticare però di iscriverti alla community online. È il modo migliore per aggiungere al tuo arsenale aggiornamenti periodici ed esclusive informazioni di gioco.

GUARDA IL TRAILER DLC
Utilizza il Codice VIP che hai ricevuto acquistando il gioco per scaricare le nuove mappe multiplayer gratuitamente! Non hai un Codice VIP? Il Codice VIP può essere acquistato nel negozio in-game*.
*Se possiedi la versione PC riceverai gli stessi contenuti senza costi aggiuntivi.

VISUALIZZA DETTAGLI MAPPE
VIVI UN'ESPERIENZA DI GUERRA ANCORA PIÙ COINVOLGENTE

Oltre a tenere impegnato il nemico, conviene tenersi impegnati anche nella community online. Visualizza le classifiche per verificare la tua posizione nel gioco. Spara le tue idee nei forum!
E non dimenticare di visitare il sito web per essere sempre aggiornato.
VISITA IL SITO WEB CONTENENTE LE STATISTICHE

DIVENTA UN VETERANO DI BATTLEFIELD
Hai maturato una lunga esperienza con Battlefield? Pensi di esserti guadagnato la nomina a Veterano di Battlefield? In tal caso richiedi subito il titolo di Veterano sul sito di Battlefield: Bad Company 2. Se la tua richiesta sarà accettata, riceverai l'esclusivo fucile M1 del 1943 di Battlefield (non utilizzabile per avanzare nel gioco) oltre a un accesso in anteprima ai codici di sblocco del gioco.
RICHIEDI IL TITOLO DI VETERANO
Medal of Honor- GUARDA IL TRAILER
Xbox 360® Live PC PEGI DICE PLAYSTATION®3

Tutti i link riportano a una pagna EA linkata che vi porta a linkare e associare il vostro account ad un altro non vostro.
Ponete moltissima attenzione a questa cosa, anche perche' la pagina stessa di EA, prima della conferma vi chiede se siete sicuri di voler procedere con linkaggio a un altro account!!!
Guardate sempre l'indirizzo della pagina su cui state operando e partite SEMPRE dalla home page di EA e MAI E POI MAI da link che presentino dopo il dominio originale altri caratteri
.

Non posto il link per evitare problemi ad altri utenti.
Avrei molto piacere che un avviso venisse messo sul post iniziale perche' la questione e' davvero importante.
Arrivata ora ora questa mail. grazie dell'avviso
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 17:31   #6158
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Si, io!
per ora tutto bene, e l'impressione è che vadano meglio dei precedenti.
ho installato prima la patch, e non c'erano problemi di FPS, ho installato i nuovi driver ed ho giocato 50/60 FPS, ho spento, ho riacceso e non salgo più di 30 FPS, che casinoooooooooooooooooooooooooooooooo.
grazie
Old 18-03-2010, 17:31   #6159
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

quoto, non hanno previsto correttamente il carico, e dato peggiore il 5 era il day one in europa, prima c'era stato un mese di beta (e preorder) ma il gioco era uscito 3 giorni prima in USA..
e ormai ogni 2-3 giorni la mattina tutto va down per manutenzioni varie di 15-60 minuti
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 17:37   #6160
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Arrivata ora ora questa mail. grazie dell'avviso
Arrivata anche a me. I link portano al sito EA, e non mi chiede nulla di sospetto

Quote:
ma fatemi capire a voi carica sempre la lista server ?

FAILED TO CONNECT TO EA non vi compare mai ?
A parte qualche (2,3 in tutto) crash al desktop dopo ripetuti entra ed esci dai server, e un paio di FAILED TO CONNECT TO EA (i primi giorni), a me va lissio come l'olio..
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Le 10 offerte migliori su Amazon oggi, c...
Autostrade che 'pensano': l'AI arriva su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian