Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2010, 13:04   #6101
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
se spari a muzzo

io con l'AN94 con 3 ravviche tiro giù le persone e anche con l'M4 con meno di 10 colpi uccidi, il problemi sogono quando si è molto ravvicinati, li si che ci vuole un caricatore ma per il semplice motivo che non si colpisce il bersaglio
Quotone!! Rispetto alla beta è migliorato molto questo aspetto. Se si colpisce alla testa ci vuole solo un colpo.

Comunque belle partite ieri sera Matalf sul vostro server. Giocavamo contro ma mi sono davvero divertito
Old 18-03-2010, 13:10   #6102
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
l'an94 è quello dell'assaulter che va a raffiche giusto? se è quello, ti paiono poche 3 raffiche per tirare giù un uomo? a me paiono uno sproposito
Ma guarda, non è neanche quello il problema. Partiamo da presupposto che bc2 non è un gioco realistico e quindi ci può anche stare che sia stato impostato così. Il problema è sempre la penetrazione dei colpi che è a dir poco dubbia, poi manca anche una specie di rumorino di sottofondo che indica che il colpo è andato a segno (in quake 3 c'era una specie di beep per esempio, e anche in cod c'è un rumore che indica se sei andato a segno o meno) o comunque la sensazione che stai colpendo l'altro player. Si sono limitati a un cambio di icona che secondo me non è sufficiente.

Per capire di cosa parlo basta giocare a cod4 in server non hc, anche lì sono necessari svariati colpi, ma la penetrazione è completamente diversa, migliore.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 13:11   #6103
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
l'an94 è quello dell'assaulter che va a raffiche giusto? se è quello, ti paiono poche 3 raffiche per tirare giù un uomo? a me paiono uno sproposito
a me no, forse perche non ho specificato che intendevo senza mirare e in movimento, una raffica ben mirata uccide senza problemi, tra l'altro ultimamente sto suando l'uzi con ottimi risultati anche in distanza semplicemente facendo raffichine da 2, 3 colpi.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 13:23   #6104
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Ma guarda, non è neanche quello il problema. Partiamo da presupposto che bc2 non è un gioco realistico e quindi ci può anche stare che sia stato impostato così. Il problema è sempre la penetrazione dei colpi che è a dir poco dubbia, poi manca anche una specie di rumorino di sottofondo che indica che il colpo è andato a segno (in quake 3 c'era una specie di beep per esempio, e anche in cod c'è un rumore che indica se sei andato a segno o meno) o comunque la sensazione che stai colpendo l'altro player. Si sono limitati a un cambio di icona che secondo me non è sufficiente.

Per capire di cosa parlo basta giocare a cod4 in server non hc, anche lì sono necessari svariati colpi, ma la penetrazione è completamente diversa, migliore.
Scusa ma per capire se i colpi vanno a segno c'è il crossair. E' una piccola croce che ti si forma sul mirino, ovviamente è minuscola. Lo puoi capire visivamente, senza nessun rumore.
Sui server HC ovviamente non c'è
Old 18-03-2010, 13:31   #6105
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Dopo avere installato la patch ho notato che la lista amici sembra funzionare correttamente, il server browser è più veloce e cliccando su un server per entrare è andato al volo...non so se sia solo un caso ma l'impressione generale è che andasse tutto un po meglio.
Ho anche installato i nuovi driver nvidia 197.13 beta e beh la seconda GTX275, niente stuttering e buoni frame rate. L'unica cosa che ancora non va è il vsync, ho ancora sbalzi di fps da 80 a 130 nonostante il triplo buffer, ecc. E cmq a 60 non ci sta neanche morto, sempre di più
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 13:32   #6106
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
Scusa ma per capire se i colpi vanno a segno c'è il crossair. E' una piccola croce che ti si forma sul mirino, ovviamente è minuscola. Lo puoi capire visivamente, senza nessun rumore.
Sui server HC ovviamente non c'è
lo so, l'ho anche scritto con altre parole. Ma per me non è sufficiente.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 13:40   #6107
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Dopo avere installato la patch ho notato che la lista amici sembra funzionare correttamente, il server browser è più veloce e cliccando su un server per entrare è andato al volo...non so se sia solo un caso ma l'impressione generale è che andasse tutto un po meglio.
Ho anche installato i nuovi driver nvidia 197.13 beta e beh la seconda GTX275, niente stuttering e buoni frame rate. L'unica cosa che ancora non va è il vsync, ho ancora sbalzi di fps da 80 a 130 nonostante il triplo buffer, ecc. E cmq a 60 non ci sta neanche morto, sempre di più
hai due 275 gtx o ho capito male? in sostanza questi nuovi driver beta vanno meglio dei precedenti? mi riferisco a quelli tolti per il noto bug
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 13:47   #6108
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
hai due 275 gtx o ho capito male? in sostanza questi nuovi driver beta vanno meglio dei precedenti? mi riferisco a quelli tolti per il noto bug
Si, ho montato poco fa la seconda 275 e messo i nuovi driver beta.
Come prima impressione sembra di si, che vadano meglio ma ho potuto giocare solo una mezz'ora...il miglioramento effettivo l'ho visto con la patch rilasciata nel funzionamento e stabilità generale del gioco. A parte il vsync che continua a fare come vuole
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 14:05   #6109
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
No, credo che il difetto sia presente lo stesso però nei server HC non te ne accorgi perchè bastano 3-5 colpi per tirare giu' una persona mentre nei normali ce ne vogliono una 15ina. Prendi con le pinze questi numeri, sono indicativi.
ancora non ho capito...
Old 18-03-2010, 14:17   #6110
BabbaIlBabbo
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
ATTENZIONE ALLE MAIL FAKE!!!! LEGGERE CON ESTREMA ATTENZIONE!!!

Ciao Ragazzi, vorrei che venisse posta molta moltissima attenzione a un fatto spiacevolissimo che potrebbe accadere a tutti voi. Ho ricevuto una mail da [email protected] con nome "Battlefield Bad Company 2" OCCHIO!!!

il testo risposta quanto segue:

Ciao Ciao, se non visualizzi correttamente questo messaggio su Battlefield: Bad Company 2, fai clic qui per aprire il testo sul tuo browser.
Questo messaggio e-mail conferma la tua registrazione. Qualora tu abbia indicato di non voler ricevere altre comunicazioni in futuro, modifica il tuo stato e ti invieremo altre e-mail che ti consentiranno di essere sempre aggiornato sul gioco! Fai clic qui.
Battlefield Bad Company 2
You've been drafted
Benvenuto soldato! Grazie per aver scelto di giocare Battlefield: Bad Company 2.
Non dimenticare però di iscriverti alla community online. È il modo migliore per aggiungere al tuo arsenale aggiornamenti periodici ed esclusive informazioni di gioco.

GUARDA IL TRAILER DLC
Utilizza il Codice VIP che hai ricevuto acquistando il gioco per scaricare le nuove mappe multiplayer gratuitamente! Non hai un Codice VIP? Il Codice VIP può essere acquistato nel negozio in-game*.
*Se possiedi la versione PC riceverai gli stessi contenuti senza costi aggiuntivi.

VISUALIZZA DETTAGLI MAPPE
VIVI UN'ESPERIENZA DI GUERRA ANCORA PIÙ COINVOLGENTE

Oltre a tenere impegnato il nemico, conviene tenersi impegnati anche nella community online. Visualizza le classifiche per verificare la tua posizione nel gioco. Spara le tue idee nei forum!
E non dimenticare di visitare il sito web per essere sempre aggiornato.
VISITA IL SITO WEB CONTENENTE LE STATISTICHE

DIVENTA UN VETERANO DI BATTLEFIELD
Hai maturato una lunga esperienza con Battlefield? Pensi di esserti guadagnato la nomina a Veterano di Battlefield? In tal caso richiedi subito il titolo di Veterano sul sito di Battlefield: Bad Company 2. Se la tua richiesta sarà accettata, riceverai l'esclusivo fucile M1 del 1943 di Battlefield (non utilizzabile per avanzare nel gioco) oltre a un accesso in anteprima ai codici di sblocco del gioco.
RICHIEDI IL TITOLO DI VETERANO
Medal of Honor- GUARDA IL TRAILER
Xbox 360® Live PC PEGI DICE PLAYSTATION®3

Tutti i link riportano a una pagna EA linkata che vi porta a linkare e associare il vostro account ad un altro non vostro.
Ponete moltissima attenzione a questa cosa, anche perche' la pagina stessa di EA, prima della conferma vi chiede se siete sicuri di voler procedere con linkaggio a un altro account!!!
Guardate sempre l'indirizzo della pagina su cui state operando e partite SEMPRE dalla home page di EA e MAI E POI MAI da link che presentino dopo il dominio originale altri caratteri
.

Non posto il link per evitare problemi ad altri utenti.
Avrei molto piacere che un avviso venisse messo sul post iniziale perche' la questione e' davvero importante.
BabbaIlBabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 14:18   #6111
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
dopo la patch non è cambiato nulla per me , ieri sera avevo difficoltà e adesso nn mi carica proprio per niente la lista server anhce facendo le varie pugnette cancella , ultimi giocati ecc .

che presa per il culo

secondo me a questo punto non li risolveranno mai sti problemi ....
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 14:28   #6112
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
qlcn cortesemente mi dice per quale motivo non vedo qui

http://bfbcs.com/stats_pc/X-Melz

le mie statistiche ?

grazie, ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 14:30   #6113
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi

le mie statistiche ?

grazie, ciauz
neanche io ....

fanculo non si riesce a giocare sono 13 fottuti giorni che ho comprato questo gioco e ancora non posso giocarci quando voglio .... incredibile....è assurdo...
Old 18-03-2010, 14:30   #6114
BabbaIlBabbo
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

le mie statistiche ?

grazie, ciauz
Player not found - BFBC2 Stats
The player you searched is currently not in our database.

We tried to add your search request to our queue, but the queue is full at 100 requests. Please try again later.
We are currently not able to search new PS3 and XBOX360 players.

Significa che sono sovraccarichi di richiesta stats.

Riprova piu' tardi.
BabbaIlBabbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 14:31   #6115
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:

le mie statistiche ?

grazie, ciauz
perchè non essendo un sito ufficiale devi fare un po di richieste prima che ti mettano in lista per l'aggiornamento delle statistiche
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 14:40   #6116
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

che scandalo....

http://bfbcs.com/stats_pc/Bu.Rogers

guardate i kills fatti e gli headshot fatti... in pratica i numeri quasi sempre corrispondono ....questo ucciderebbe solo con headshot AIMBOT a paccà e nn lo bannano .... no ma dico quanto ci vuole ???? mah ....
Old 18-03-2010, 14:43   #6117
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
che scandalo....

guardate i kills fatti e gli headshot fatti... in pratica i numeri quasi sempre corrispondono ....questo ucciderebbe solo con headshot AIMBOT a paccà e nn lo bannano .... no ma dico quanto ci vuole ???? mah ....
7 kills al minuto
Old 18-03-2010, 14:52   #6118
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
7 kills al minuto
Più che i 7 kills al minuto, la kill ratio a 90
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 14:59   #6119
vishwakarma
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
che scandalo....

questo spiega molte cose...
http://www.youtube.com/watch?v=IdnPcXzdC5c
http://www.youtube.com/watch?v=Z3h25MgcuWA

praticamente faceva tutto ciò gia in BF2, che persona triste...
vishwakarma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 15:04   #6120
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da vishwakarma Guarda i messaggi
questo spiega molte cose...
http://www.youtube.com/watch?v=IdnPcXzdC5c
http://www.youtube.com/watch?v=Z3h25MgcuWA

praticamente faceva tutto ciò gia in BF2, che persona triste...
mio dio quindi non è neanche un aimbot, è semplicemente un bambinetto idiota...

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) a meno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian