|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
|
Quote:
Comunque belle partite ieri sera Matalf sul vostro server. Giocavamo contro ma mi sono davvero divertito
|
|
|
|
|
#6102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
Quote:
Per capire di cosa parlo basta giocare a cod4 in server non hc, anche lì sono necessari svariati colpi, ma la penetrazione è completamente diversa, migliore.
|
|
|
|
#6103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
a me no, forse perche non ho specificato che intendevo senza mirare e in movimento, una raffica ben mirata uccide senza problemi, tra l'altro ultimamente sto suando l'uzi con ottimi risultati anche in distanza semplicemente facendo raffichine da 2, 3 colpi.
|
|
|
|
|
|
#6104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
|
Quote:
Sui server HC ovviamente non c'è
|
|
|
|
|
#6105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Dopo avere installato la patch ho notato che la lista amici sembra funzionare correttamente, il server browser è più veloce e cliccando su un server per entrare è andato al volo...non so se sia solo un caso ma l'impressione generale è che andasse tutto un po meglio.
Ho anche installato i nuovi driver nvidia 197.13 beta e beh la seconda GTX275, niente stuttering e buoni frame rate. L'unica cosa che ancora non va è il vsync, ho ancora sbalzi di fps da 80 a 130 nonostante il triplo buffer, ecc. E cmq a 60 non ci sta neanche morto, sempre di più
|
|
|
|
|
|
#6106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
lo so, l'ho anche scritto con altre parole. Ma per me non è sufficiente.
|
|
|
#6107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
Come prima impressione sembra di si, che vadano meglio ma ho potuto giocare solo una mezz'ora...il miglioramento effettivo l'ho visto con la patch rilasciata nel funzionamento e stabilità generale del gioco. A parte il vsync che continua a fare come vuole |
|
|
|
|
|
|
#6109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#6110 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
ATTENZIONE ALLE MAIL FAKE!!!! LEGGERE CON ESTREMA ATTENZIONE!!!
Ciao Ragazzi, vorrei che venisse posta molta moltissima attenzione a un fatto spiacevolissimo che potrebbe accadere a tutti voi. Ho ricevuto una mail da [email protected] con nome "Battlefield Bad Company 2" OCCHIO!!! il testo risposta quanto segue: Ciao Ciao, se non visualizzi correttamente questo messaggio su Battlefield: Bad Company 2, fai clic qui per aprire il testo sul tuo browser. Questo messaggio e-mail conferma la tua registrazione. Qualora tu abbia indicato di non voler ricevere altre comunicazioni in futuro, modifica il tuo stato e ti invieremo altre e-mail che ti consentiranno di essere sempre aggiornato sul gioco! Fai clic qui. Battlefield Bad Company 2 You've been drafted Benvenuto soldato! Grazie per aver scelto di giocare Battlefield: Bad Company 2. Non dimenticare però di iscriverti alla community online. È il modo migliore per aggiungere al tuo arsenale aggiornamenti periodici ed esclusive informazioni di gioco. GUARDA IL TRAILER DLC Utilizza il Codice VIP che hai ricevuto acquistando il gioco per scaricare le nuove mappe multiplayer gratuitamente! Non hai un Codice VIP? Il Codice VIP può essere acquistato nel negozio in-game*. *Se possiedi la versione PC riceverai gli stessi contenuti senza costi aggiuntivi. VISUALIZZA DETTAGLI MAPPE VIVI UN'ESPERIENZA DI GUERRA ANCORA PIÙ COINVOLGENTE Oltre a tenere impegnato il nemico, conviene tenersi impegnati anche nella community online. Visualizza le classifiche per verificare la tua posizione nel gioco. Spara le tue idee nei forum! E non dimenticare di visitare il sito web per essere sempre aggiornato. VISITA IL SITO WEB CONTENENTE LE STATISTICHE DIVENTA UN VETERANO DI BATTLEFIELD Hai maturato una lunga esperienza con Battlefield? Pensi di esserti guadagnato la nomina a Veterano di Battlefield? In tal caso richiedi subito il titolo di Veterano sul sito di Battlefield: Bad Company 2. Se la tua richiesta sarà accettata, riceverai l'esclusivo fucile M1 del 1943 di Battlefield (non utilizzabile per avanzare nel gioco) oltre a un accesso in anteprima ai codici di sblocco del gioco. RICHIEDI IL TITOLO DI VETERANO Medal of Honor- GUARDA IL TRAILER Xbox 360® Live PC PEGI DICE PLAYSTATION®3 Tutti i link riportano a una pagna EA linkata che vi porta a linkare e associare il vostro account ad un altro non vostro. Ponete moltissima attenzione a questa cosa, anche perche' la pagina stessa di EA, prima della conferma vi chiede se siete sicuri di voler procedere con linkaggio a un altro account!!! Guardate sempre l'indirizzo della pagina su cui state operando e partite SEMPRE dalla home page di EA e MAI E POI MAI da link che presentino dopo il dominio originale altri caratteri. Non posto il link per evitare problemi ad altri utenti. Avrei molto piacere che un avviso venisse messo sul post iniziale perche' la questione e' davvero importante. |
|
|
|
|
|
#6111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
dopo la patch non è cambiato nulla per me , ieri sera avevo difficoltà e adesso nn mi carica proprio per niente la lista server anhce facendo le varie pugnette cancella , ultimi giocati ecc .
che presa per il culo secondo me a questo punto non li risolveranno mai sti problemi .... |
|
|
|
|
|
#6112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
qlcn cortesemente mi dice per quale motivo non vedo qui
http://bfbcs.com/stats_pc/X-Melz le mie statistiche ? grazie, ciauz
|
|
|
|
#6113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fanculo non si riesce a giocare sono 13 fottuti giorni che ho comprato questo gioco e ancora non posso giocarci quando voglio .... incredibile....è assurdo... |
|
|
|
|
|
|
#6114 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
The player you searched is currently not in our database. We tried to add your search request to our queue, but the queue is full at 100 requests. Please try again later. We are currently not able to search new PS3 and XBOX360 players. Significa che sono sovraccarichi di richiesta stats. Riprova piu' tardi. |
|
|
|
|
|
|
#6115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6116 |
|
Senior Member
|
che scandalo....
http://bfbcs.com/stats_pc/Bu.Rogers guardate i kills fatti e gli headshot fatti... in pratica i numeri quasi sempre corrispondono ....questo ucciderebbe solo con headshot |
|
|
|
|
|
#6117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#6119 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
questo spiega molte cose... http://www.youtube.com/watch?v=IdnPcXzdC5c http://www.youtube.com/watch?v=Z3h25MgcuWA praticamente faceva tutto ciò gia in BF2, che persona triste... |
|
|
|
|
|
|
#6120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.