Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2010, 12:24   #6081
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
ieri sera ho trovato un server francese tdm fantastico. Hc ovviamente e pochissimi camper! Giocherò sempre lì.

Personalmente gioco 90% su server hc e 10% sui normali. La modalità normale è davvero frustrante, anche mandando a segno tutti i colpi ci vuole mezzo caricatore per uccidere qualcuno e se capita di dover ricaricare.... Aggiungiamoci poi la non perfetta penetrazione dei colpi e la frittata è servita.

Per me che amo il gioco frenetico e senza pause HC è l'unica soluzione.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 12:24   #6082
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Cioè, secondo me, è già 1 shot 1 kill se si becca in testa e ad implementarlo per "tutto il corpo" rendendo il cecchino ancora più forte si otterrebbe, oltre ad uno sbilanciamento (il cecchino è già forte), un ulteriore motivo ai camperoni di fare lo scout.
Forse hai ragione, è gia abbastanza sgravo così comè
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 12:24   #6083
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
no aspe, un utente mi ha detto che ogni volta che disinstalli, riacquisti automaticamente una licenza (cmq il mio dubbio era un altro)
ecco appunto. un utente ha detto che dopo la formattazzione e la reinstallazione con lo stesso HW le attivazioni sono scede a 9
cmq dubito si possa. la key è una sola... ed è legata all'account.
però non è detto. basta provare
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 12:26   #6084
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
ecco appunto. un utente ha detto che dopo la formattazzione e la reinstallazione con lo stesso HW le attivazioni sono scede a 9
cmq dubito si possa. la key è una sola... ed è legata all'account.
però non è detto. basta provare
ma questo utente, prima di formattare, ha disinstallato? oppure ha formattato direttamente?
Old 18-03-2010, 12:27   #6085
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Le attivazioni si possono disabilitare. Prima di formattare, ovviamente..
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 12:28   #6086
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
ieri sera ho trovato un server francese tdm fantastico. Hc ovviamente e pochissimi camper! Giocherò sempre lì.

Personalmente gioco 90% su server hc e 10% sui normali. La modalità normale è davvero frustrante, anche mandando a segno tutti i colpi ci vuole mezzo caricatore per uccidere qualcuno e se capita di dover ricaricare.... Aggiungiamoci poi la non perfetta penetrazione dei colpi e la frittata è servita.

tdm è team death match giusto? purtroppo a me piace giocare solo se c'è un obbiettivo e anche la frenesia estrema nn mi piace
In un server cosi potrei farci giusto qualche partita occasionale
Old 18-03-2010, 12:30   #6087
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
e questo allora:

http://bfbcs.com/stats_pc/Drhydro

185 ore di gioco

nn penso abbia una vita
almeno non citta
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 18-03-2010, 12:31   #6088
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
almeno non citta
a giudare dal ratio direi di no
Old 18-03-2010, 12:34   #6089
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Le attivazioni si possono disabilitare. Prima di formattare, ovviamente..
cioè se io disabilito, formatto, reinstallo devo riabilitare l'account e non scendo a 9 abilitazioni?, ne ho ancora 10?
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 12:36   #6090
totalitarianmight
Senior Member

Quote:
tdm è team death match giusto? purtroppo a me piace giocare solo se c'è un obbiettivo e anche la frenesia estrema nn mi piace
In un server cosi potrei farci giusto qualche partita occasionale
si team death match

Io invece sono tutto il contrario, venendo da quake 3 (ho anche un tatuaggio del logo sulla schiena ) non tollero nient altro che non sia sparare il più possibile sempre e comunque.
Old 18-03-2010, 12:38   #6091
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:

quindi, dipende dai server se non entrano i colpi. basterebbe trovare qualche server non HC dove entrano. potresti spiegarmi.
Old 18-03-2010, 12:40   #6092
nibbio84
Senior Member

L'Avatar di nibbio84

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

Quotone, ieri mi sono fatto 2 ore di HC in un server francese: Fair play al massimo!

Vi dico come gioco io: Sono prettamente sniper quindi HC è l'unica soluzione, ma al contrario di molti io amo muovermi: faccio un kill e mi sposto velocemente in altra posizione da cecco che avevo precedentemente avvistato, non uso mai i mortai tranne che per rompere le pa**e ai corrazati e vado sulla qualita' piu' che sulla quantita: in TDM 17 kill 5 morte precisone al 70% (E un paio gli ho killati a pistolettate quindi mi ci è voluto piu' di qualche colpo). Comunque la cosa che mi fa veramente sballare è andare a caccia di altri cecchini! (si lo so ho visto troppe volte "il nemico alle porte")
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT
nibbio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 12:41   #6093
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

la procedura spero sia scritta nelle istruzioni.. ma già sapere che bisogna rompersi l'anima solo per un cavolo di gioco che ha questo limite mi fa di uno schifo immane

naturalmente chi lo ha scaricato lo installera quante cavolo di volte vuole!!

e chi ci rimette? chi deve farsi strani giri per non aver rogne?
chi lo paga è ovvio
Old 18-03-2010, 12:41   #6094
totalitarianmight
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
quindi, dipende dai server se non entrano i colpi. basterebbe trovare qualche server non HC dove entrano. potresti spiegarmi.
No, credo che il difetto sia presente lo stesso però nei server HC non te ne accorgi perchè bastano 3-5 colpi per tirare giu' una persona mentre nei normali ce ne vogliono una 15ina. Prendi con le pinze questi numeri, sono indicativi.
Old 18-03-2010, 12:51   #6095
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
ho usato per la prima volta un cannone contraereo ho tirato giù elicotteri a manetta e distrutto tanti di quei carri
Old 18-03-2010, 12:52   #6096
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
No, credo che il difetto sia presente lo stesso però nei server HC non te ne accorgi perchè bastano 3-5 colpi per tirare giu' una persona mentre nei normali ce ne vogliono una 15ina. Prendi con le pinze questi numeri, sono indicativi.
fai anche una 20ina
Old 18-03-2010, 12:55   #6097
TecnologY
Senior Member

L'Avatar di TecnologY

Città: Trevis
E' il primo gioco per PC che compro a prezzo pieno o senza riviste
Domani mi arriva spero non deluda le aspettative, per ora sono affezzionato al mitiko F.E.A.R. (multiplayer ovvviamente)

Preparatevi a essere stracciati
TecnologY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 12:58   #6098
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
fai anche una 20ina
se spari a muzzo

io con l'AN94 con 3 ravviche tiro giù le persone e anche con l'M4 con meno di 10 colpi uccidi, il problemi sogono quando si è molto ravvicinati, li si che ci vuole un caricatore ma per il semplice motivo che non si colpisce il bersaglio
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 13:02   #6099
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
se spari a muzzo

io con l'AN94 con 3 ravviche tiro giù le persone e anche con l'M4 con meno di 10 colpi uccidi, il problemi sogono quando si è molto ravvicinati, li si che ci vuole un caricatore ma per il semplice motivo che non si colpisce il bersaglio
l'an94 è quello dell'assaulter che va a raffiche giusto? se è quello, ti paiono poche 3 raffiche per tirare giù un uomo? a me paiono uno sproposito
Old 18-03-2010, 13:04   #6100
AccoSk8
Member

L'Avatar di AccoSk8

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Firenze
Quote:
l'an94 è quello dell'assaulter che va a raffiche giusto? se è quello, ti paiono poche 3 raffiche per tirare giù un uomo? a me paiono uno sproposito
le raffiche che spara l'an94 sono da 2 colpi ciascuna
Case: Corsair Carbide Air 240 // Mobo: ASUS MAXIMUS GENE VIII // Processore: Intel i7 6700k // Dissipatore: Noctua NH L9i // Ram: 16GB Corsair Vengeance @ 3000 MHz // Scheda Video: EVGA 1080 Ti SC Black Edition // Audio: Cuffie CMStorm Sirus 5.1
AccoSk8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Google Pixel 10 e 10 Pro in offerta su A...
Apple Watch ai minimi storici su Amazon:...
Anthropic nel mirino: 20.000 canzoni rub...
Cos'è Moltbook e perché gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP