Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-03-2010, 00:35   #41
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Sicuramente ne gioveresti per la risoluzione, pollici e colori.
Le scie ci saranno anche a fifa penso se metti maglie rosse con campo verde ma non avendolo provato non posso affermarlo.
Old 18-03-2010, 00:37   #42
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Sicuramente ne gioveresti per la risoluzione, pollici e colori.
Le scie ci saranno anche a fifa penso se metti maglie rosse con campo verde ma non avendolo provato non posso affermarlo.
ora mi picchi....provi la demo?
Old 18-03-2010, 00:41   #43
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Sai che non ci avevo pensato..........fifa o pes?
EDIT : provato fifa10 ed è come avevo detto, sui lanci lunghi si vede una leggerissima scia solo sulle maglie di colore rosso.

Ultima modifica di Arus : 18-03-2010 alle 01:20.
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 02:08   #44
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Quote:
Sai che non ci avevo pensato..........fifa o pes?
EDIT : provato fifa10 ed è come avevo detto, sui lanci lunghi si vede una leggerissima scia solo sulle maglie di colore rosso.
benissimo, sul mio anche quando scattano i giocatori lasciano una leggera scia su sfondo scuro....

Mille Grazie
Old 18-03-2010, 11:14   #45
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Stamani ho provato per bene e in effetti quando c'è uno scatto veloce della telecamera si intravede la scia di 2/3 mm.
Avviene quando il campo di gioco è verde scuro e se ci sono maglie rosse e in minima parte blu.
Old 18-03-2010, 11:28   #46
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Quote:
Stamani ho provato per bene e in effetti quando c'è uno scatto veloce della telecamera si intravede la scia di 2/3 mm.
Avviene quando il campo di gioco è verde scuro e se ci sono maglie rosse e in minima parte blu.
stesso problema con il mio, credo proprio sia un difetto intrinseco nella tecnologia pva....

a che distanze le noti?
io con un 20 pollici a 60cm-70cm
Old 18-03-2010, 15:39   #47
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Io il monitor lo uso da molto vicino (30cm) e lo noto ma penso che lo noterei anche se mi dovessi allontanare.
Old 30-03-2010, 00:18   #48
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

x Arus
dopo due settimane di utilizzo i pareri sono sempre positivi?
Nei Film, allora, non noti problemi di scie?
credo di prendere il modello f2380 tanto ha due dvi uso quelle per Pc e x360....non vi sono differenze con f2380m escluso la porta hdmi?
tu usi questo monitor per giocare alla fine?
ciao
Old 30-03-2010, 10:10   #49
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Lo usavo anche per giocare e non mi ci trovato malaccio vista la qualità che regalava ma il mio parere al momento non può esistere perché ho mandato il monitor in assistenza la settimana scorsa visto che aveva la cornice spaccata di circa 1cm in alto a destra.
Al momento sto aspettando pixmania per la sostituzione o rimborso visto che il monitor non é mai disponibile.
Al contrario mi è piaciuta la risposta di samsung, loro non coprono difetti estetici per cui secondo loro il monitor dovevo tenermelo cosi com'era
Old 30-03-2010, 12:45   #50
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Quote:
Lo usavo anche per giocare e non mi ci trovato malaccio vista la qualità che regalava ma il mio parere al momento non può esistere perché ho mandato il monitor in assistenza la settimana scorsa visto che aveva la cornice spaccata di circa 1cm in alto a destra.
Al momento sto aspettando pixmania per la sostituzione o rimborso visto che il monitor non é mai disponibile.
Al contrario mi è piaciuta la risposta di samsung, loro non coprono difetti estetici per cui secondo loro il monitor dovevo tenermelo cosi com'era
Serissimi.....
Old 30-03-2010, 16:47   #51
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
E' una risposta onesta e condivisibile:
per i primi 7/10 giorni tu sei tutelato da ogni difetto (anche estetico), e in tal caso si rimanda indietro il prodotto dicendo è un problema del controllo di qualità o di qualche vettore (DOA : Dead on Arrival)

Una volta però che è passato questo periodo, e quindi si presume (e così penso che fosse) il monitor funzioni e sia esteticamente impeccabile...

Samsung non può accollarsi la sostituzione per motivi estetici perchè tali difetti potrebbero esser stati causati dall'utilizzatore stesso (anzi, è molto probabile sia così)

Ovvero, se tu mi spacchi la cornice del monitor perchè ti cade sulla scrivania... io poi te lo devo cambiare? No di certo, te lo tieni così e la prossima volta stai più attento

Idem se la normale usura data dal tempo ne fa perdere minime qualità estetiche come la lucentezza della cornice o altre amenità...
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 19:58   #52
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Il fatto è che lo schermo aperta la confezione era in questo stato ed ho contattato il giorno stesso l'assistenza.
Speravo di accelerare i tempi contattando direttamente la samsung come succede per le xbox360 (tanto poi l'avrebbe fatto il negozio) ma cosi non è stato e infatti mi hanno detto di rivolgermi al negozio e devo dire che pixmania si è dimostrata subito molto disponibile.
EDIT : ragazzi vi abbandono, sto aspettando il riaccredito per il monitor visto il problema che ho avuto e la non disponibilità dello stesso.

Ultima modifica di Arus : 08-04-2010 alle 13:05.
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 15:01   #53
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

pezzo tradotto di digitalversus:

Stavo per appello alla stessa conclusione, come voi: che coloro che hanno espresso la schermata!

Perché confermare i nostri risultati, e non trovando difetti riscontrati tra i colleghi. E abbiamo comprato lo schermo mi ricordo! Nessuno viene da Samsung. No, non ostruisce i neri. Al contrario. Ci vuole uno schiaffo alla partenza, quindi il suo oscuro e inquietante sono impressionanti rispetto a quella prodotta da schermi normali. Si scopre tutte le partite di difetti invisibili prima nella nostra foto, in video ...

reattività: francamente, nessuno si lamenterà ... Anche se alcuni 2 ms e di altri PVA / IPS fare di meglio, ma che il livello è accettabile, senza alcuna preoccupazione. E 'meglio di qualsiasi altro esempio lo schermo del laptop - molti di voi prima di voi."

google traslate...chiedo scusa ma non so il francese......

http://www.legrandforum.com/avis/Ecr...0_1.htm#t89562
Old 04-09-2010, 14:37   #54
cartesio_
Member

Iscritto dal: May 2010
sono interessato all'acquisto del samsung f2080 per evitare di utilizzare lo schermo a led di un dell studio 17 che è un vero massacro per gli occhi .

Questo Samsung f2080 nel lavoro d'ufficio e nella navigazione web è riposante per gli occhi, anche dopo ore di utilizzo? Inoltre avendo una scrivania molto alta mi serve che sia regolabile l'altezza, è possibile abbassare lo schermo fino a toccare quasi il piano?
cartesio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 14:05   #55
cartesio_
Member

Iscritto dal: May 2010
L'altezza di 35 cm (riportata nel sito Samsung)si riferisce a quando il supporto è alla sua massima estensione oppure alla minima? Insomma essendo ad altezza regolabile, questi 35 cm a cosa si riferiscono? All'altezza minima oppure alla massima?

Parlo del Samsung F2080, quello da 20 pollici.
cartesio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian