|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
|
Arriva l'HTC HDMini (alias Photon)
HTC HDMini
![]() Smartphone HSDPA, Display TouchScreen da 3.2'', Fotocamera 5 Mpixel, GPS, Wi-Fi, Bluetooth integrato Disponibile da Aprile Velocità CPU # 600 MHz MEMORIA # ROM: 512 MB # RAM: 384 MB DISPLAY # Tipo: Touchscreen Capacitivo # Dimensione: 3.2'' # Resolution: 320 X 480 HVGA SISTEMA OPERATIVO # Windows Mobile 6.5 Professional con HTC Sense BATTERIA & CAPACITA' # Tipo: Batteria ricaricabile agli Ioni di Litio # Capienza: 1200 mAh # Durata in chiamata: - WCDMA: Fino a 400 minuti - GSM: Fino a 435 minuti # Durata in StandBy: - WCDMA: Fino a 500 ore - GSM: Fino a 340 ore FOTOCAMERA # 5 Megapixel # Auto focus # Fotografie Widescreen PESO (con batteria) # 110 Grammi Dimensioni: (103,8 x 57,7 x 11,7) mm CONNETTORI # Jack stereo 3.5 mm # Standard micro-USB SENSORI # G-Sensor # Proximity sensor # Ambient light sensor SLOT DI ESPANSIONE # microSD memory card # Supporta fino a 32 GB RETE # HSPA/WCDMA: 900/2100 MHz # GSM: 850/900/1800/1900 MHz INTERNET # Browser: Opera Mobile # 3G: - Fino a 7.2 Mbps in download - Fino a 2 Mbps in upload # GPRS: - Fino a 114 kbps downloading # EDGE: - Fino a 560 kbps downloading # Wi-Fi: - IEEE 802.11 b/g BLUETOOTH # Bluetooth 2.1 MULTIMEDIA # Windows Media Player # Albums # Immagini & Video # Radio FM # Formati audio supportati: - .aac, .amr, .m4a, .mid, .mp3, .mp4, .qcp, .wav, .wma # Formati video supportati: - .wmv, .asf, .mp4, .3gp, .3g2, .m4v, .avi LOCALIZZAZIONE # Antenna GPS interna # HTC Footprints Il prezzo proposto al momento del lancio è di circa 390 euro. Spero tanto che si riveli un buon prodotto così potrò mandare in pensione il Nokia 6600
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen Ultima modifica di Yaro86 : 17-03-2010 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
Sto pensando seriamente di acquistarlo. Vedendo i primi filmati che appaiono in rete mi sembra molto fluido e, viste le sue dimensione compatte, mi alletta molto. La mancanza del flash non mi tocca.
Il diplay da 3.2'' con la risoluzione a 320 X 480 HVGA sembra rendere parecchio (ovviamente non come un AMOLED) e, probabilmente se ci fosse una risoluzione più alta potrebbe non essere adatta alle dimensioni dello schermo. WinMo 6.5.3 mi potrebbe andare a genio per un annetto, ma poi spero che qualche buon smanettone (o HTC stessa) cucini su misura una rom Android: sarebbe il top!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho fatto le tue stesse considerazioni e stò valutando l'acquisto; aggiungo la graditissima presenza del jack da 3,5mm e autonomia buona
Forse l'unica cosa che manca è il giroscopio.
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Anche io interessato all'oggetto anche se non ho ancora capito se vorrò questo con WM o qualcos'altro con android (leggi legend).
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono indeciso tra il Legend e il MiniHD: dalla parte del Legend c'è il display AMOLED ed un'autonomia leggermente maggiore, per contro è più lungo di circa 1cm e SO Android (che non riesco ancora quantificare come pro o contro visto i bug).
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Bè io non ho mai avuto ne l'uno ne l'altro sistema operativo, quindi...
Il prezzo tra i due device sembra essere lo stesso, le funzioni pressapoco anche, mi sa ci dovremmo ridurre a decidere per l'estetica!
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
contando che l'hd mini non sarà aggiornabile a winphone 7, la scelta mi sembra ovvia.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Perchè dici ciò scusa?
Mi pare il discorso dell'HD2, è nato così e va benissimo così, non c'è alcun bisogno di aggiornarlo, parole dei suoi (più intelligenti) utilizzatori. L'unica è che l'HD mini assomiglia un po' troppo a molti altri dispositivi in commercio... perlomeno il Legend ha un po' di personalità e non è l'ennesimo clone...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Invece la scelta di uno smartphone va fatta proprio considerando in primis il sistema operativo. Se non li conosci entrambi, documentati su entrambi. WM e Android sono veramente differenti tra loro.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
In sintesi? che differenze ci sono?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ti dirò... per l'uso che ne devo fare io, va bene un qualsiasi telefono con un qualsiasi sistema operativo, effettivamente a me, come penso all'80% dell'utenza smartphone, uno smartphone effettivamente non serve a nulla.
Personalmente ci faccio 3/4 telefonate al mese e ci mando una decina di sms al giorno, punto. Forse potrei usare il gps, ma anche quello se va bene 3 volte all'anno, visto che la strada di casa, fortunatamente, riesco ancora a ricordarmela... Mi piacerebbe poi avesse la tastiera fisica ma comunque un display relativamente grande, dato che sono antico e non sopporto la moda del touchscreen, il fatto è che di cose decenti NON touch a prezzo umano non si trova più nulla. In teoria è uno sfizio, il fatto è che con sti prezzi lo sfizio non so se me lo potrò permettere.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Ho appena acquistato il Legend a 366 €, se avete qualcosa da chiedere sono sono disponibilissimo.
In cambio vi chiedo di indicarmi se esiste un official 3d su android che proprio non riesco a trovare.....
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
In rete ora si possono trovare diversi video e recensioni sul dispositivo.
Segnalo inoltre che la versione in lingua inglese è, sempre in rete, in vendita con consegna disponibile in 24/48 ore. Personalmente resto dell'idea che resti un buon terminale, semplice ed efficiente. Ovviamente viene sconsigliato ai super 'smanettoni' che vogliono milioni di applicazioni, ma per un uso 'normale' (email, navigatore, ecc...diciamo 'entry-level') sembra andare molto bene.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
l'ho visto ieri in un negozio della T-mobile a francoforte.
Era a fianco del fratellone htc hd2; peccato che fossero entrambi spenti, ma comunque è molto bello e sembra anche costruito con cura.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per android guarda qui. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
quello che penalizza hdmini è il sistema operativo...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
Per il resto a parte alcuni problemi con il market funziona molto bene, la batteria mi dura circa un giorno e mezzo, ma faccio molte telefonate e ho sempre il wifi accesso. Per adesso sono molto soddisfatto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.