Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2010, 16:29   #541
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Drager questo tipo di richieste non farle qui, a maggior ragione dato che ci sono opportune sezioni create allo scopo.

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
quoto
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 18:44   #542
Rafiluccio

domanda stupida ... i fili che collego alla scheda madre ... hd led , power led , ecc... i fili banchi sono tutti negativi ? perchè secondo me ... li moto male ! anzi se volessi montare solo quelli che mi servono , quali dovrei montare ?

perchè i fili power switch e altri non hanno la scritta vicino ... - o + !!!

grazie mille

Ultima modifica di Rafiluccio : 15-03-2010 alle 19:43.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 19:16   #543
Rafiluccio

ho collegato solo il filo dell'alimentazione ... power switch ... col filo arancione positivo e quello bianco negativo ... spero sia giusto ... !

come faccio a vedere qule'è positivo e quale negativo ?

grazie

Ultima modifica di Rafiluccio : 15-03-2010 alle 19:43.
Old 15-03-2010, 19:54   #544
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Drager questo tipo di richieste non farle qui, a maggior ragione dato che ci sono opportune sezioni create allo scopo.

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
riguardano l'haf922 e l'assemblaggio dentro l'haf 922 e avevo chiesto quale consiglio in più nulla di che... ( visto che parlo di estetica interna chiedevo come fare)
drager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 20:01   #545
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
ho collegato solo il filo dell'alimentazione ... power switch ... col filo arancione positivo e quello bianco negativo ... spero sia giusto ... !

come faccio a vedere qule'è positivo e quale negativo ?

grazie
MA sulla "basettina" da attaccare alla scheda madre dovrebbero esserci le indicazioni per attaccare i vari cavi... non puoi sbagliare!!
Old 15-03-2010, 20:02   #546
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio Guarda i messaggi
MA sulla "basettina" da attaccare alla scheda madre dovrebbero esserci le indicazioni per attaccare i vari cavi... non puoi sbagliare!!
vero, è tutto estremamente guidato.
Old 15-03-2010, 20:39   #547
Rafiluccio

Quote:
sulla basetta e sulle istruzioni della scheda madre c'è tutto scritto ... sul fito dell'alimentazione del case power switch non c'è scritto positivo e negativo !!!

come faccio a capire come montarlo ?
Old 15-03-2010, 21:25   #548
natiss88
Senior Member

L'Avatar di natiss88

Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
Quote:
sulla basetta e sulle istruzioni della scheda madre c'è tutto scritto ... sul fito dell'alimentazione del case power switch non c'è scritto positivo e negativo !!!

il power switch e' indifferente..montalo come ti pare.
stessa roba il reset.
i led, se li monti al contrario al max non si accendono.
lo speaker, il positivo e' il rosso.

il case ancora non ce l'ho, comunque' il positivo di solito e' quello colorato (il negativo e' il bianco/nero.)
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx
natiss88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 21:45   #549
Rafiluccio

Quote:
Originariamente inviato da natiss88 Guarda i messaggi
il power switch e' indifferente..montalo come ti pare.
stessa roba il reset.
i led, se li monti al contrario al max non si accendono.
lo speaker, il positivo e' il rosso.

il case ancora non ce l'ho, comunque' il positivo di solito e' quello colorato (il negativo e' il bianco/nero.)
grazie mille
Old 15-03-2010, 21:47   #550
natiss88
Senior Member

L'Avatar di natiss88

Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
Quote:
grazie mille
se salta per aria la casa, _azzi tuoi
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx
natiss88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 23:18   #551
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da natiss88 Guarda i messaggi
se salta per aria la casa, _azzi tuoi
Old 16-03-2010, 09:23   #552
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:

se giri la basetta nera dei doppio filo dalla parte opposta alla scritta (per ogni tipo di cavetto del pannellino) ci dovrebbe essere una tacchetta a forma di freccia lievemente in rilievo, quello è il positivo, controlla.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64

Ultima modifica di -V3G3TA- : 16-03-2010 alle 09:26.
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 15:06   #553
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Quote:
Originariamente inviato da drager Guarda i messaggi
riguardano l'haf922 e l'assemblaggio dentro l'haf 922 e avevo chiesto quale consiglio in più nulla di che... ( visto che parlo di estetica interna chiedevo come fare)
Vedrai che di spazio ce ne è in abbondanza il case sembra praticamente vuoto!!!!
IO ho sistemato bene i cavi di alimentazione dietro la paratia della mobo; il resto del cablaggio l'ho fatto dietro gli hard disk e anche sotto gli stessi.
Avendo 2 hdd li ho messi ben distanziati tra loro per favorire la circolazione d'aria!!
Buon cablaggio!!
Old 16-03-2010, 15:09   #554
Lino P
Senior Member

Quote:
Vedrai che di spazio ce ne è in abbondanza il case sembra praticamente vuoto!!!!
IO ho sistemato bene i cavi di alimentazione dietro la paratia della mobo; il resto del cablaggio l'ho fatto dietro gli hard disk e anche sotto gli stessi.
Avendo 2 hdd li ho messi ben distanziati tra loro per favorire la circolazione d'aria!!
Buon cablaggio!!
lo sembra da pieno, figurati vuoto...
Old 16-03-2010, 15:33   #555
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Pensa che è talmente "lungo" come case che ho dovuto modificare la scrivania... mi sono armato di trapano, cacciaviti vari e punte a tazza e alla fine tutto è andato per il verso giusto!!
Ora devo costruire un piedistallo in legno e finalmente ho finito con la sua ubicazione!!
IN settimana ordino 4 filtri per ventole da 12, un rebhous analogico nero per 4 ventole, due ventole a led grigi per la paratia laterale e se mi gira pure un neon rosso!
Cosi questo weekend installo il tutto e finisco di cablare in modo definitivo!!!
p.s. sono molto contento del case... più lo guardo e più mi piace!!!
Old 16-03-2010, 15:39   #556
Lino P
Senior Member

Quote:
Pensa che è talmente "lungo" come case che ho dovuto modificare la scrivania... mi sono armato di trapano, cacciaviti vari e punte a tazza e alla fine tutto è andato per il verso giusto!!
Ora devo costruire un piedistallo in legno e finalmente ho finito con la sua ubicazione!!
IN settimana ordino 4 filtri per ventole da 12, un rebhous analogico nero per 4 ventole, due ventole a led grigi per la paratia laterale e se mi gira pure un neon rosso!
Cosi questo weekend installo il tutto e finisco di cablare in modo definitivo!!!
come detto in precedenza io i CM li adoro proprio perchè spesso sono pronti a tutto anche solo con la dotazione di default, io infatti non ci avrei speso altro.
Tuttavia riconosco che il cambio di case o semplicemente l'acquisto dello stesso, gasa molto anche per la fase di montaggio e personalizzazione, per cui al di là del mio parere, è giusto che ognuno se lo goda come desidera
Old 16-03-2010, 16:23   #557
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

io per adesso ho pensato a sostituire tutte le ventole apparte quella fronatle con altre sempre uguali però a led e naturalmente aggiungere quelle che mancano sempre a led..poi ho pensato a un dissi per le rama 2 ventole da 60 a led blu e un dissi per la vga con 2 ventole led blu stile numero otto e il rheobus nzxt entry lx un e un card read con le lucine di funzionamento e il tutto insieme al cooler master v10..ora vorrei sapere con il cooler master v10 il dissi per le ram questo: OCZ Technology XTC Cooler V2 centra? tutti i cavi delle ventole andranno collegate al rheobus che ho scritto prima..sarà possibile nasconderli almeno in modo decente?
Old 16-03-2010, 16:50   #558
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Bravo, finalmente qualcuno che usa il rosso!

Se pigli il neon fammi sapere, magari posta qualche fotuzza, mi interessa molto vedere che effetto fà!
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 17:22   #559
drager
Senior Member

L'Avatar di drager

non che prendo il red rosso semplicemente lascio quello che cera tutte le altre ventole saranno blu..solo quella davanti rossa.. per il v10 e il dissi ram invece??
Old 16-03-2010, 17:27   #560
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Quote:
Originariamente inviato da drager Guarda i messaggi
io per adesso ho pensato a sostituire tutte le ventole apparte quella fronatle con altre sempre uguali però a led e naturalmente aggiungere quelle che mancano sempre a led..poi ho pensato a un dissi per le rama 2 ventole da 60 a led blu e un dissi per la vga con 2 ventole led blu stile numero otto e il rheobus nzxt entry lx un e un card read con le lucine di funzionamento e il tutto insieme al cooler master v10..ora vorrei sapere con il cooler master v10 il dissi per le ram questo: OCZ Technology XTC Cooler V2 centra? tutti i cavi delle ventole andranno collegate al rheobus che ho scritto prima..sarà possibile nasconderli almeno in modo decente?
Mmm per la compatibilità ram-dissipatore meglio che chiedi sul forum apposito, magari qualcuno sa risponderti.
X i collegamenti tra il rhebous e le ventole, tranquillo che hai svariati modi per nascondere i vari cablaggi; al max usa anche delle prolunghe a tre pin in modo tale da fare un giro più largo ma più nascosto!!

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP