Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2010, 16:42   #5281
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da markco93 Guarda i messaggi
ma nn erano 50 i livelli?
Si, ma gli sblocchi finiscono al 25. Dal 26 in poi è tutto sfizio.
Old 15-03-2010, 16:48   #5282
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
questa e' una bella notizia
Old 15-03-2010, 16:49   #5283
markco93
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
ah grazie, vabbè giusto x livellare
markco93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 17:11   #5284
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Quote:
Dipende anche dalle classi che si è utilizzato. Io ad esempio sono al 26esimo livello e ho ancora delle cose del cecchino da sbloccare dato che l'ho usato pochissimo...
Old 15-03-2010, 17:13   #5285
danielitooo
Senior Member

L'Avatar di danielitooo

Iscritto dal: Oct 2009
Città: sicily
Quote:
Originariamente inviato da maronno Guarda i messaggi
Mhà, da un lato di sicuro non vedresti gente correre/sparare/saltare/guidare alla cazzo è vero....ma un gioco così sarebbe davvero divertente?! ho sarebbe solamente una limitazione a tutto?! cioè torni da lavoro, ti metti li a giocare e....du palle...tutti fermi ad aspettare che qualcosa su schermo si muova (na preda magari ), tutti tranquilli a movimenti bradipo in cerca di altri soldati...e sul più bello che da distante vedi una testa....BLAMM....un cecco ti fa secco dall'altra parte della mappa...."ok dai andrà meglio domani...ho mi metto a giocare a badcompany?!"
quoto ehehehehe , poi non ce + divertimento, ricordiamo che è solo un gioco non una guerra vera. se 1 deve aspettare 1 ora per rientrare stiamo freschi.
danielitooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 17:20   #5286
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
Dipende anche dalle classi che si è utilizzato. Io ad esempio sono al 26esimo livello e ho ancora delle cose del cecchino da sbloccare dato che l'ho usato pochissimo...
Si, ovvio, ma quella è una cosa a parte.
Al 25 finiscono gli sblocchi generali, ma ovvio che quelli di classe dipendono da come hai affrontato il gioco (ad esempio io appena finivo di sbloccare una classe passavo immediatamente alla successiva, senza sprecare punti inutilmente, e mi restano ancora 2 classi da sbloccare (metà veicoli, metà sniper e tutto ingegnere)) e dagli sblocchi dati dalla limited (se l'hai presa).
Old 15-03-2010, 17:24   #5287
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
un momento, devo anche stare attente a come sblocco le cose? , ovviamente io posso sbloccare tutto, giusto?
Old 15-03-2010, 17:30   #5288
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
un momento, devo anche stare attente a come sblocco le cose? , ovviamente io posso sbloccare tutto, giusto?
Più che altro devi stare attento a come usi i punti se vuoi sbloccare tutto.
Una volta sbloccata completamente una classe ( lo noti perché appena finita la partita alla seconda scheda vedi che sulla destra il numero è 0) smetti di usare quella classe e usane un'altra, finché non le sblocchi tutte.
Inoltre ti consiglio di continuare ad usare un'arma finché non sei arrivato alla gold star e poi passa subito a quella superiore (c'è anche la platinum star, ma non è esattamente facile arrivarci. ). 5000 punti fanno parecchio comodo.
Old 15-03-2010, 17:33   #5289
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Una volta sbloccata completamente una classe ( lo noti perché appena finita la partita alla seconda scheda vedi che sulla destra il numero è 0) smetti di usare quella classe e usane un'altra, finché non le sblocchi tutte.
Inoltre ti consiglio di continuare ad usare un'arma finché non sei arrivato alla gold star e poi passa subito a quella superiore (c'è anche la platinum star, ma non è esattamente facile arrivarci. ). 5000 punti fanno parecchio comodo.
Ma le stelline (a parte i punti supplementari) all'atto pratico servono a qualcosa ?
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 17:35   #5290
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
si ma è una cagat@ sta qui ...nn è un gdr, io devo poter arrivare a sbloccare tutto senza sbattimenti...cercherò di fare cosi cmq (per le platinum con certe armi ci soo parecchio vicino, diverse invece nn le ho mai usate)
Old 15-03-2010, 17:37   #5291
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Domandone....
Ma come faccio, oppure da dove vedo se il mio BC2 è aggiornato?
Io ho quello di Steam.... è impostato su "aggiorna automaticamente"
ma se vado dentro steam a vedere mi dice 2 marzo come ultimo update....
No... non ho l'eseguibile d'aggiornamento nella cartella
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\battlefield bad company 2
come chi ha installato senza steam... lo ho avuto e so di cosa parlate.

ps: 5000 punti li si fa in una partita
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 17:47   #5292
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
si ma è una cagat@ sta qui ...nn è un gdr, io devo poter arrivare a sbloccare tutto senza sbattimenti...cercherò di fare cosi cmq (per le platinum con certe armi ci soo parecchio vicino, diverse invece nn le ho mai usate)
dai retta a me sono tutte minchiate quelle che dicono,pure con il primo bad company era cosi,appena arrivi a livello 50 ti sblocca tutto
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 17:48   #5293
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
A proposito ma qualcuno è riuscito a prendere qualche platino?? Io sono arrivato a prendere 5 ori con una singola arma, ma niente platino...mi sono chiesto a quante uccisioni bisogna arrivare per prendere il platino...
Old 15-03-2010, 17:49   #5294
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
Domandone....
Ma come faccio, oppure da dove vedo se il mio BC2 è aggiornato?
Io ho quello di Steam.... è impostato su "aggiorna automaticamente"
ma se vado dentro steam a vedere mi dice 2 marzo come ultimo update....
No... non ho l'eseguibile d'aggiornamento nella cartella
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\battlefield bad company 2
come chi ha installato senza steam... lo ho avuto e so di cosa parlate.

ps: 5000 punti li si fa in una partita
steam si aggiorna in automatico
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 17:51   #5295
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Cpt_beppemi Guarda i messaggi
A proposito ma qualcuno è riuscito a prendere qualche platino?? Io sono arrivato a prendere 5 ori con una singola arma, ma niente platino...mi sono chiesto a quante uccisioni bisogna arrivare per prendere il platino...
io ho il coltello con 8 ori ma niente stella di platino...

forse ce ne vogliono 10
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 17:53   #5296
[ITA]SEREUPIN80
Senior Member

L'Avatar di [ITA]SEREUPIN80

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Superpelo Guarda i messaggi
invertire il vertical fly nelle opzioni è un buon inizio

tu pensa che rispetto a bf2 hanno facilitato di moltissimo la guida
in ogni caso in moalità conquest dovrebbero mettere almeno una mappa con il balck hawk, che se non sbaglio c'era nella demo
concordo in pieno.. rispetto a bf2, a parte che non ci sono gli aerei (grave perdita!!!) ma pure gli elicotteri hanno una fisica pressoche scandalosa, per non parlare della giocabilita' e delle configurazioni a riguardo. 50 euro di gioco e non posso ancora usare il joystick perche' non si configura l'asse del throttle ... diversamente, prima imparare e volare con l'elicottero richiedeva un po' di manico, e una volta imparato e fatta la mano, volare era divertentissimo! ora non vedo grandi margini di miglioramento, lo tiri su e poi fai 4 cavolate.. a parte la grafica e il suono, non e' un grad divertirsi ne una grande complessita' di manovre quelle che si puo' arrivare a fare con questi elicotteri.. purtroppo!

altra castroneria barbina di questo battlefield e' quando ti esplode il mezzo, o precipiti con l'elicottero.. clicchi "e", esci e non succede niente, con un'esplosione e un'impatto a 5 cm da te disumani

magari mi sbaglio, ma penso fortemente che questo sia il prezzo da pagare per avere un gioco da console ... molto arcade direi...

ps: cio' non toglie che nel complesso, e' un gran gioco e sono felicissimo di averlo comprato.. ma come dire, io spero moltissimo nel BF3
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H

Ultima modifica di [ITA]SEREUPIN80 : 15-03-2010 alle 17:55.
[ITA]SEREUPIN80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 17:53   #5297
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
q8.
la parte in neretto proprio no
e invece è fattibilissimo!
c'è un server centrale che "VEICOLA" ogni accesso di ogni player... non è come cod che entri nel gioco entri nel server e ciao.
su tutti i BF è sempre stato un account, di conseguenza ogni log-in viene "controllato/rilevato" dal server centrale.
hai idea del costo che ha questo server? hai idea di quanta gente si connette nello stesso momento? che diavolo pretendi che qua montano su server nel giro di qualche giorno? scherziamo? forse non hai idea di quanto tempo co voglia per riconfigurare un server intero e ripassare tutti i file... proprio non ne hai idea

la dice dovrebbe controllare queste statistiche e bannare gli occount.
è palese che una persona umana NON potrà mai fare uno score del genere in poco tempo
Quando si deve per forza rispettare una data, succedono sempre queste cose. Appunto perchè lo stesso sistema era alla base dei precedenti bf, dovevano aspettarsi un simile successone. So la mena di mettere su un server ex novo. Semplicemente non è giusto che chi compra debba fare da betatester ed aspettare speranzoso che la SH fixi tutto. Ma si sa, sta cosa è ormai di moda, ma non è corretta.

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Dici? E come la mettiamo con tutti i servizi di rilevazione delle stats? Notifiche sul gioco che si sta giocando, punteggi, sblocchi, obbiettivi etc etc?

Non prendiamoci in giro, il pubblico in questo momento vuole questo, è un dato di fatto.
Lo dimostrano le statistiche, lo dimostra l'andamento delle vendite, il pubblico vuole sapere cosa stanno giocando i suoi "amici" e dove, vuole avere obbiettivi da sbloccare, vuole trofei e tutte quelle cose che fanno da contorno, ma che ormai sono diventate il motore che spinge la gente a giocare.
Lo dimostra il Live di MS, lo dimostra il PSN, lo stesso Battlefield 2 è stato un precursore in tal senso (almeno per una parte).
E tutte queste cose necessitano di una infrastruttura centralizzata, anche soltanto un db che faccia da repository per tutti questi dati... e che ci piaccia o no questi sono servizi che vanno oltre il semplice netcode.

Ok, su questo non discute nessuno, ma tra i tanti doveri c'è anche quello dell'utente che DEVE capire che un gioco di questa taratura, con questo livello di vendite e di giocatori necessita di un certo periodo di assestamento delle risorse e di fix per supportare tutta questa mole di utenze.
E ripeto, non sono cose che si possono calcolare più di tanto prima di trovarsi in produzione. Non so se ti è mai capitato di fare un test di carico ad una applicazione, già con un sito banalissimo questa è una operazione non certo banale, figuriamoci per una applicazione del genere.

Lo scenario apocalittico che descrivi io non so da dove venga, dato che fino a prova contraria il gioco (che ricordo è uscito 10 gg fa) va davvero bene nella sua componente principale.
Rimangono da fixare parecchie cose, a sfido chiunque ad affermare che sia impossibile giocare...

Se per te BC2 è in questo stato dovevi provare Arma2 appena uscito
Nono, niente scenario apocalittico, solo un piccolo sfogo su come rovinare l'esperienza di gioco per via della fretta di buttare fuori un titolo che necessitava di correzioni. Un sistema come cod4, con le stat gestite lato client sarebbe stato comodo. Spero che i DICE correggano al più presto questo eccellente fps, così ritiro quello che ho detto
Più ci gioco più mi piace!

Una piccola nota sul cecchino: a modalità normale un hs è morta sicura, ma ci sono alle volte degli episodi dubbi inerente alle hitbox. Riesco sempre a vedere dove va il colpo (si nota proprio il proiettile "luminoso" che descrive la palombella nel cranio del malcapitato) ma alle volte mi compare la famigerata X del colpo andato a segno e l'avversario ridotto tra il 5% ed il 18% di salute. Un po come avviene in CSS, colpo in gola ed avversario al 4% di salute
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 17:56   #5298
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
steam si aggiorna in automatico
Si ma vorrei vederlo anche scritto.... presumo che il 2 marzo che visualizzo io si riferisca al client steam... non a bc2w... spero! beh cmq con la patch di domani pare che apparirà la ver.xxx in main menù...

Per quel che riguarda l'helix in bc2 ci ho messo la pietra sopra, fa cagare e basta... già nelle mappe desertiche non si vede una mazza
l'helix fa schifo da guidare, ed in più manca la visuale solo mirino... io ero tentato da trackir5 ma finchè non esce un gioco che giustifichi rimane li...
sarà spero bf3.... io ero un manico con gli helix, na schiappa coi jets

Ultima modifica di TROJ@N : 15-03-2010 alle 18:00.
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 18:00   #5299
[ITA]SEREUPIN80
Senior Member

L'Avatar di [ITA]SEREUPIN80

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
io ho il coltello con 8 ori ma niente stella di platino...

forse ce ne vogliono 10

esatto, ci vogliono 10 ori e poi ti da 10000 punti per il platino... quindi in quella partita, lisci ti pigli 15000 punti.

l'unica cosa e' che da quando ho preso il platino, non mi progredisce piu'.. mi dice morti necessarie "0" boh...
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H
[ITA]SEREUPIN80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 18:02   #5300
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
hai ragione, ero solo dubbioso del fatto delle 10 installazioni possibili per quello, poi mi sono pentito, in effetti se ci penso meglio 10 sono tante....ma lo posso reinstallare con quel metodo?
attualmente la mia copia è installata su due macchine diverse contemporaneamente, senza problemi. In uni uso il portatile, a casa il fisso
ecco, l'unica cosa è che dice su 10 macchine diverse...in base a cosa le distingue?! certo che comunque ci vorrebbe un tool per il seriale, tipo quello per GTA IV, così se fra due anni vado ad installarlo per l'undicesima volta, non mi risponde picche
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Le 2 migliori scope elettriche su Amazon...
Il settore dei monitor OLED non sente la...
Google Foto sta testando una sezione Esp...
Finalmente un portatile tuttofare a buon...
Il nuovo Xiaomi 17 Max è sempre p...
Fastweb Mobile: nuova rimodulazione da m...
Nothing Phone (4a) Pro: nuove conferme s...
Potensic ATOM SE 4K è il miglior ...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian