|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
|
Scusate la domanda stupida ma in modalità rush esiste la mappa "laguna presa"?
Me la fa selezionare, trovo servere che la fanno girare ma non mi fa accedere. Se entro in un server, le mappe ciclano ma questa non capita mai |
|
|
|
|
|
#5062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma a livello audio il gioco supporta il dolby digital?
|
|
|
|
|
|
#5063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
impossibile ti vengano fuori del 2006...
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#5064 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Quote:
Io sono del parere che un gioco debba costare il giusto (=30-35 euro), che debba avere un supporto degno di questo nome (=patching). Per quanto riguarda il multiplayer, se questo si limita al semplice server dedicato che hosta una partita credo sia giusto che questo non incida sul prezzo. Se invece ci sono servizi centralizzati, supporto per rendere il gioco più equilibrato (es fix sui saltatori folli a BF2, tanto per citare un esempio storico) o altro che richieda un costante intervento da parte dello sviluppatore, allora ritengo che sia giusto imporre un abbonamento a pagamento. Da una parte servirebbe a sfoltire i giocatori occasionali (che per la maggior parte "lamerano" alla grande) incentivando il gioco corretto e in team, dall'altro giustificherebbe un supporto più puntuale e tempestivo.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
||
|
|
|
|
|
#5065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#5066 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Premetto che non ho letto tutte le 264pagine del topic o crepavo prima quindi rieccomi con il mio bel problema lag che mi affligge dalla beta
Oggi ho comprato su steam bc2, provato il single player e non ho avuto nessun scatto al gameplay,sperando che non laggassi in multy mi sono connesso per provarlo ma, sfortunaccia mia come pochi, nonostante abbia ping compresi tra 30-60 sui server che scelgo di giocare e gioco a risoluzioni bassissime con dettagli praticamente nulli laggo comunque parecchio. Poichè non è bello che in una partita crepi 12volte fai 0 punti e il team in cui sei ti abbandona poichè troppo "noob" per loro, non esiste una soluzione per rimuovere( miracolo ) o ridurre notevolmente la lag? Setting di bc2: [Graphics] Effects=low Soldiers=low Vehicles=low Overgrowth=low Undergrowth=low StaticObjects=low Terrain=low Shadows=low Bloom=false HSAO=false MSAA=0 Water=low MainQuality=low Texture=low DxVersion=auto Aniso=0 Detail=low RenderAheadLimit=2 Fov=55 Anche se metto 1 su RenderAheadLimit=2 cambia nulla. Cpu: dual core e6700 gpu: gforce 8800gtx ram: 3gb ddr2 os: w764bit driver: ultimi rilasciati Su altri giochi come ava online non laggo minimamente :/
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
|
|
|
|
|
#5067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
|
|
|
|
|
#5068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
|
|
|
|
|
|
|
#5069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
|
|
|
|
#5070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
|
Quote:
Dato che nel single non ti da problemi. Inoltre ho letto di gente che lo gioca con le 8800 gt.
|
|
|
|
|
#5071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
|
LoL...non è che ci voglia molto a battere il mio
|
|
|
|
#5072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
|
#5073 |
|
Senior Member
|
Vi segnalo un'ottima recensione fatta su BC2. Mette in evidenza le prestazioni delle varie schede video. E' stato testato su schede di diverse fasce.
La consiglio vivamente per chi sta per comprare il gioco, e vuole sapere di che hardware deve munirsi per goderselo. Bad Company 2 performance
|
|
|
|
#5074 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Con ping 30-60?Non penso proprio :/
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
|
|
|
|
|
#5075 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#5076 |
|
Senior Member
|
Guarda mi spiace ma non saprei cosa dirti, ho visto che hai impostato tutto su low.Potresti chiedere a chi come te ha una vga simile.
|
|
|
|
#5077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
BC2 per me è tra i più coinvolgenti fps "guerriglia" a cui abbia giocato, il sonoro, la distruttibilità e tutto ti danno la sensazione di esserci. Ora, chiarito questo, mi sento di dire la mia sul comparto online (motivo per cui l'ho preso) Se rilasciavano BC2 come qualsiasi altro gioco online con il suo bel client da installare sui propri server, tutti questi problemi non c'erano. Non presi MW2 per il fatto che non aveva server dedicati, ho preso questo per il fatto che gli aveva, ma da prendere in affitto dietro consenso della DICE. Gli ho dato una "chance", ma vedo che il sistema per adesso fa acqua. Magari più in là sistemeranno, ma lanciare il gioco in queste condizioni è una cosa penosa (come se non sapessero che il gioco avrebbe venduto un botto) |
|
|
|
|
|
|
#5078 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2007
|
confermo che le munizioni magnum si sbloccano al grado 15 e non al 13 come ti dice in " armi e accessori"
diciamo che la musica cambia radicalmente, con gli ultimi fucili d'assalto che sono i più potenti e le munizioni magnum è tutt'altra storia per quanto riguada l'm16 che è anche l'ultimo che si sblocca...dalle stat non gli da grande potenza invece secondo me non è proprio così... è almeno potente come l'an-94
|
|
|
#5079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
e non puoi scrivere nemmeno quando sei in un mezzo.. una cosa proprio insopportabile
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#5080 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Comunque non si può tirare su un'infrastruttura server pensando "tanto il gioco venderà un botto", i dirigenti saranno sempre nelle loro piscine in ville da milioni di dollari, ma c'è da tutelare anche chi la dentro ha un lavoro precario. Quando un'azienda va in negativo si comincia a licenziare, non ci si può permettere di spendere miliardi in servizi che verranno poi sfruttati al 100% solo tra un paio di anni. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.