|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
#1022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Che bello sarebbe stato vedere la bruno e la balestrieri insieme
|
|
|
|
|
#1023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
E' Tornato CUlonso
|
|
#1024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
da questa prima gazra, si può tirare le prime somme:
red bull, ferrari e mclaren sono vicine come passo, dietro mercedes.
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
|
|
|
#1025 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
come ho detto io DOMINIO FERRARI, Grande ALONSO !
MASSA palesemente UMILIATO ! 16sec di distacco da un pilota partito dietro e con la stessa auto e pure all'esordio, ed è stato anche fortunato Felipe che Hamilton è rimasto intrappolato dietro Rosberg, altrimenti l'aria avrebbe avuto tutto un altro odore per costui. Questo dimostra che nel 2008 lui il titoli di campione non lo meritava proprio. Hamilton molto bravo, mi spiace però che la sua vettura non si competitiva per ora, che ha castrato subito lo spettacolo. Comunque non sono ancora sicuro, con le dure ha tenuto il passo delle Ferrari, con le morbide sembrerebbe di nò, però effettivamente non sappiamo ancora quanto Rosberg abbia castrato, ma penso parecchio sinceramente. RedBull e Vettel a me non dispiace affatto, per me non meriterebbe nemmeno di accedere al podio una lattina e un pilotino che tutti danno per l'erede di Shumacher, sinceramente sono stufo. Mercedes GP = Brawn GP a stagione inoltrata, adesso che manca il diffusore sono tornati nelle retrovie e ci godo ! Inizia la resa dei conti per Brawn. Button ! UMILIAZIONE PAUROSA ! e questo sarebbe il campione ? Hamilton lo ha letteralmente demolito ! cavoli troppo indietro, non dico che fosse meglio Kovalinen però.....per me alla McLaren era meglio Kobahiashi ! Ultima modifica di mrbick : 14-03-2010 alle 14:20. |
|
|
|
|
#1026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
non si capisce perchè la red bull dovrebbe avere qlcosa in piu... le prestazioni sono inutili senza l'affidabilità. Tra l'altro con le dure la ferrari è superiore.
|
|
#1027 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Alonso è tornato, trema trema Hamilton trema trema
|
|
|
|
|
#1028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Chiamarlo pilotino mi pare esagerato.
|
|
|
#1029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1030 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
#1031 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
massa rischia di fare la fine del suo connazionale che qualche anno fa guidava la ferrari ...
|
|
#1033 | |
|
Bannato
|
Quote:
E sinceramente indipendentemente da tutto non dovrebbe nemmeno azzardarsi a pretendere nulla, è una squadra nata per riepi griglia e basta. Finisce il digiuno per Alonso, inizia quello per Massa ! |
|
|
|
|
|
#1034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
cambiano regole ma continuano a non sorpassare... forse perchè cambiano le regole sbagliate?
bisogna limitare pesantemente l'aerodinamica, chi è dietro deve essere agevolato dalla scia, non penalizzato. poi freni d'acciaio per allungare le frenate risparmiare il motore che deve durare 2 gare? ma quando mai... facciamo motori semplici ed economici ma lo tiri come un dannato se si rompe ne monti un altro 5000cc con flangia, al limite con un bypass attivabile per 5sec per agevolare il sorpasso (quello che voleva fare il kers e non c'è riuscito)
|
|
#1035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
un commento di un mio amico su MSN:
Quote:
|
|
|
#1036 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#1037 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
|
|
|
|
|
#1038 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
edit: Quote:
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 14-03-2010 alle 14:27. |
||
|
|
|
|
#1039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Ha perfettamente ragione.
|
|
#1040 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.