|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
|
|
|
|
#1002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ma il culo di alonso è regolare o c'è il rischio di una squalifica?
comunque è quello che mi aspetto, non è un pilota spettacolare, è uno consistente che fa pochi errori, ha vinto 2 mondiali cosi e uno l'ha perso perche era uscito fuori di testa nella situazione che c'èra in mclaren, mi spiace per Massa che era delusissimo alla fine ma Alonso non è il bidone di Raikkonen che non gli fregava una mazza di niente |
|
|
|
|
#1003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
E dare finalmente una adeguata paghetta settimanale al figlio.
|
|
#1004 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#1005 |
|
Senior Member
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Va bene cosi?
|
|
#1006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
scusate, l'ho cercata e caricata in fretta e furia....
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE1: Samsung 970 EVO M.2 250GB | NVME2: Western Digital Black SN850X 2TB | SSD: Crucial MX500 250GB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: CachyOS | OS2: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#1007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
Ma la balestrieri non c'è più???? hanno tolto lei e ci è rimasta la stella bruno??
|
|
|
|
|
#1008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Quando cominciano fammi un fischio
|
|
|
|
#1009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
una endurance è + emozionante lol
speriamo nel v8 superstar và comunque, GRANDE FERRARI! |
|
|
|
|
#1010 |
|
Senior Member
|
Bello, molto bello!
La conferma che senza regole non-senso la F1 ne guadagna in serietà e spettacolo. ALtri svarioni dei telecronisti/inviati Rai ma con tutti gli strumenti che hanno in più di noi per monitorare la gara non sono buoni di capirci nulla
|
|
|
|
|
#1011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#1012 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Red Bull veloce ma secondo me nella seconda parte di gara le Ferrari aveva un passo migliore , però se sei dietro non sorpassi .
Quote:
Quote:
|
|
|
#1013 |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
non ho capito che problema aveva massa?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
#1014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma a qualcuno è saltato il digitale terrestre durante il gp?
|
|
|
|
|
#1015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
ricordiamo che pure Rakkionen (cit.) vinse la prima gara con la Ferrari
domani sulla gazzeta troverete l'inutile statistica che li accomuna |
|
|
|
|
#1016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#1017 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Red Bull al pari della Ferrari? Non credo proprio? Vettel avrebbe vinto sicuramente se non avesse avuto problemi, ma Webber cmq ottavo.... Così anche la McLaren, Hamilton 3, ma Button 7... Stabili le Mercedes, 5 e 6. Insomma, Ferrari davanti a tutti, poi dietro più o meno alla pari McLaren, Red Bull e Mercedes. Non credo che un pilota che non sia questi 8 vincerà un gran premio quest'anno. Hamilton per un buon tratto di gara ha tenuto i ritmi Ferrari, e credo che alla fine il mondiale seriamente se lo giocano questi 3. Vettel quarto a fare spesso da guastafesta, ma la sua Red Bull non è una vettura da titolo. Contentissimo di rivedere Schumi in gara, tutto sommato al ritorno dopo 3 anni in una F1 rivoluzionata, non credo che si sarebbe aspettato di più nemmeno lui. La Mercedes crescerà, spero Michael riuscirà a vincere qualke GP. PS: ora comincia la tiritera su Alonso....
|
|
|
|
|
|
#1018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
È vero, scusate
mazzoni però non ha raccontato la storia sulla bevanda, non vorrete mica dire che ha perso l'abitudine!?
|
|
|
#1019 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Grande ferrari !!
Finalmente la macchina è competitiva ! Vettel ok sfiga col motore ma anche noi abbiamo avuto problemi di temperature, per fortuna è andata peggio alla rb, mi dispiace per vettel che è un grande ma andrà meglio quando verrà alla ferrari Bravissimo Alonso a passare Massa alla prima curva con la sua solita traiettoria "strana" , a cercare di non perdere troppo vantaggio su vettel con le morbide e a guadagnare qualcosina ogni giro con le dure, bravo anche Massa però certo oggi una volta di più dimostra che purtroppo gli manca quel qualcosa in più per essere il migliore Cmq oggi si deve fare i complimenti alla ferrari che ha fatto un missile di macchina, l'unica che ha qualcosa in più è la redbull e probabile solo perchè vettel è un grande pilota Hamilton finalmente suca come deve e button ancora di più Bravo shumi al rientro, nonostante lo stop ancora il manico ce l'ha, mi sa che rosberg se la smette di fare lo spocchioso e tra qualche gara inizierà sucare come non mai pure lui ... Tante squadre dovranno imparare a fare un cambio veloce dei pneumatici, ferrari rb sono al top e anche mercedes e mclaren non scherzano, ma non ci si può mettere oltre 4 secondi... Un consiglio per guardare il gp di f1: Accendete rai 1 in tv e togliete l'audio Usate 422 come telecronaca http://www.livestream.com/422race Controllate i tempi su f1.com http://www.formula1.com/live_timing/live_timing.html Purtroppo gli ultimi giri li ho dovuti vedere in tv perchè sono andato a pranzo... mazzoni ovviamente non ha perso tempo per fare l'ennesima cazzata, pensa che il gp al penultimo giro deve finire ... |
|
|
|
|
#1020 |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
ecco la moviola....addio....
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.

direi abbastanza ridicoli

HWU Rugby Group