Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-03-2010, 14:01   #1001
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
Chi ha rosikato più di tutti per questo podio è raikkonen a causa di tutto lo champagne sprecato da alfonso
non era champagne, non c'è problema
e a testa in giù su una macchina da rally è difficile seguire la F1 eh
Cippermerlo HJS è offline  
Old 14-03-2010, 14:02   #1002
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ma il culo di alonso è regolare o c'è il rischio di una squalifica?

comunque è quello che mi aspetto, non è un pilota spettacolare, è uno consistente che fa pochi errori, ha vinto 2 mondiali cosi e uno l'ha perso perche era uscito fuori di testa nella situazione che c'èra in mclaren, mi spiace per Massa che era delusissimo alla fine ma Alonso non è il bidone di Raikkonen che non gli fregava una mazza di niente
fluke81 è offline  
Old 14-03-2010, 14:02   #1003
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS Guarda i messaggi
21 milioni di € (per quest'anno)

con la pensione tirava una brutta aria quindi ha deciso di tornare in pista per mantenere un decoroso stile di vita
E dare finalmente una adeguata paghetta settimanale al figlio.
Old 14-03-2010, 14:02   #1004
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
e torna culonso, il culo col pilota intorno, la cosa che mi faceva più inkazzare quando correva per la benetton, adesso però fa vincere la ferrari, quindi è ok ma rimane sempre un culonso spudorato...

mi spiace per vettel e mi spiace se la red bull si ritrova a perdere di nuovo a causa dell'affidabilità. sinceramente ci sono rimasto malino...

comunque complimenti per il grande spettacolo della F1, a metà gara c'erano i primi 3 in 5 secondi, al primo hanno detto di andar tranquillo senza pensieri che tanto non si passa, il secondo ha fatto un giro veloce e poi ha dovuto rallentare e al terzo gli hanno detto di risparmiare il motore e non provare nemmeno ad attaccare. la prossima volta per risparimare soldi mettiamo il motore solo alla prima macchina, le altre le leghiamo dietro. mavaff... direi abbastanza ridicoli
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Abbiamo già eguagliato il numero di vittorie dell'anno scorso. ghghgh
Old 14-03-2010, 14:03   #1005
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Più che altro fa cagare per come è stata photoshoppata
Va bene cosi?
Old 14-03-2010, 14:03   #1006
done75
Senior Member

L'Avatar di done75

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Più che altro fa cagare per come è stata photoshoppata
scusate, l'ho cercata e caricata in fretta e furia....
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE1: Samsung 970 EVO M.2 250GB | NVME2: Western Digital Black SN850X 2TB | SSD: Crucial MX500 250GB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: CachyOS | OS2: Windows 11 Pro
done75 è offline  
Old 14-03-2010, 14:03   #1007
antenore
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
Ma la balestrieri non c'è più???? hanno tolto lei e ci è rimasta la stella bruno??
antenore è offline  
Old 14-03-2010, 14:04   #1008
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
Chi ha rosikato più di tutti per questo podio è raikkonen a causa di tutto lo champagne sprecato da alfonso
Quale champagne?

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
emozioni a mai finire
Quando cominciano fammi un fischio
Old 14-03-2010, 14:05   #1009
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
una endurance è + emozionante lol
speriamo nel v8 superstar và

comunque, GRANDE FERRARI!
The_misterious è offline  
Old 14-03-2010, 14:05   #1010
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Bello, molto bello!

La conferma che senza regole non-senso la F1 ne guadagna in serietà e spettacolo.

ALtri svarioni dei telecronisti/inviati Rai ormai siamo al caricaturale ma con tutti gli strumenti che hanno in più di noi per monitorare la gara non sono buoni di capirci nulla
Kharonte85 è offline  
Old 14-03-2010, 14:05   #1011
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Quale champagne?
so infedeli...nn conoscono il verbo di mazzoni
Micene.1 è offline  
Old 14-03-2010, 14:06   #1012
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79 Guarda i messaggi
La Red Bull rotta gira come la Mercedes da sana
Red Bull veloce ma secondo me nella seconda parte di gara le Ferrari aveva un passo migliore , però se sei dietro non sorpassi .

Quote:
mi spiace per vettel e mi spiace se la red bull si ritrova a perdere di nuovo a causa dell'affidabilità. sinceramente ci sono rimasto malino...
La colpa è di Newey , se non fai raffreddare il motore e poi lo rompi non è mica sfiga , aerodinamica qui , aerodinamica là però un buco per lasciar raffreddare il motore lo devi lasciare , non puoi mica pensare di correre sempre a 10 gradi di temperatura .

Quote:
comunque complimenti per il grande spettacolo della F1, a metà gara c'erano i primi 3 in 5 secondi, al primo hanno detto di andar tranquillo senza pensieri che tanto non si passa, il secondo ha fatto un giro veloce e poi ha dovuto rallentare e al terzo gli hanno detto di risparmiare il motore e non provare nemmeno ad attaccare. la prossima volta per risparimare soldi mettiamo il motore solo alla prima macchina, le altre le leghiamo dietro. mavaff... direi abbastanza ridicoli
Senza rifornimenti non c' è più possibilità di fare strategia e variare i carichi di carburante , in compenso superare è sempre impossibile , se mettiamo un trenino in pista lo spettacolo è lo stesso ...
Old 14-03-2010, 14:06   #1013
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Città: Bolzano
non ho capito che problema aveva massa?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 14-03-2010, 14:06   #1014
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
ma a qualcuno è saltato il digitale terrestre durante il gp?
Korn è offline  
Old 14-03-2010, 14:07   #1015
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
ricordiamo che pure Rakkionen (cit.) vinse la prima gara con la Ferrari

domani sulla gazzeta troverete l'inutile statistica che li accomuna
Cippermerlo HJS è offline  
Old 14-03-2010, 14:09   #1016
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
una volta si diceva la stessa cosa di un altro signore, ma si sa come vanno le cose...
Io tifo Ferrari, poi tifo il pilota sulla Ferrari. Non vedo il problema.
redegaet è offline  
Old 14-03-2010, 14:09   #1017
trc2006
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Faccio solo notare che senza il calzolaio ai box siamo tornati a vincere.

Già chiari comunque i rapporti di forza della stagione.

Ferrari - Red Bull
McLaren - Mercedes
...altri...
Virgin - Lotus - Hispania

Red Bull al pari della Ferrari? Non credo proprio?

Vettel avrebbe vinto sicuramente se non avesse avuto problemi, ma Webber cmq ottavo....

Così anche la McLaren, Hamilton 3, ma Button 7...

Stabili le Mercedes, 5 e 6.

Insomma, Ferrari davanti a tutti, poi dietro più o meno alla pari McLaren, Red Bull e Mercedes. Non credo che un pilota che non sia questi 8 vincerà un gran premio quest'anno.

Hamilton per un buon tratto di gara ha tenuto i ritmi Ferrari, e credo che alla fine il mondiale seriamente se lo giocano questi 3. Vettel quarto a fare spesso da guastafesta, ma la sua Red Bull non è una vettura da titolo.

Contentissimo di rivedere Schumi in gara, tutto sommato al ritorno dopo 3 anni in una F1 rivoluzionata, non credo che si sarebbe aspettato di più nemmeno lui. La Mercedes crescerà, spero Michael riuscirà a vincere qualke GP.

PS: ora comincia la tiritera su Alonso....
trc2006 è offline  
Old 14-03-2010, 14:10   #1018
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
È vero, scusate mazzoni però non ha raccontato la storia sulla bevanda, non vorrete mica dire che ha perso l'abitudine!? o l'ha detto e nel frattempo dormivo?
Old 14-03-2010, 14:12   #1019
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Grande ferrari !!

Finalmente la macchina è competitiva !

Vettel ok sfiga col motore ma anche noi abbiamo avuto problemi di temperature, per fortuna è andata peggio alla rb, mi dispiace per vettel che è un grande ma andrà meglio quando verrà alla ferrari

Bravissimo Alonso a passare Massa alla prima curva con la sua solita traiettoria "strana" , a cercare di non perdere troppo vantaggio su vettel con le morbide e a guadagnare qualcosina ogni giro con le dure, bravo anche Massa però certo oggi una volta di più dimostra che purtroppo gli manca quel qualcosa in più per essere il migliore

Cmq oggi si deve fare i complimenti alla ferrari che ha fatto un missile di macchina, l'unica che ha qualcosa in più è la redbull e probabile solo perchè vettel è un grande pilota

Hamilton finalmente suca come deve e button ancora di più
Bravo shumi al rientro, nonostante lo stop ancora il manico ce l'ha, mi sa che rosberg se la smette di fare lo spocchioso e tra qualche gara inizierà sucare come non mai pure lui ...

Tante squadre dovranno imparare a fare un cambio veloce dei pneumatici, ferrari rb sono al top e anche mercedes e mclaren non scherzano, ma non ci si può mettere oltre 4 secondi...

Un consiglio per guardare il gp di f1:
Accendete rai 1 in tv e togliete l'audio
Usate 422 come telecronaca http://www.livestream.com/422race
Controllate i tempi su f1.com http://www.formula1.com/live_timing/live_timing.html

Purtroppo gli ultimi giri li ho dovuti vedere in tv perchè sono andato a pranzo... mazzoni ovviamente non ha perso tempo per fare l'ennesima cazzata, pensa che il gp al penultimo giro deve finire ...
natural è offline  
Old 14-03-2010, 14:12   #1020
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Città: Bolzano
ecco la moviola....addio....
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian