Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2010, 14:32   #4981
Filo90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
finalmente fatti un paio di match per bene, bè che dire.................è una droga!
Filo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 14:32   #4982
Issues
Senior Member

L'Avatar di Issues

Iscritto dal: Mar 2009
Io mi son rotto di sta connessione col server che si interrompe!!!
Poi "controllare la connessione di rete"... la mia rete è apposto!

E' frustrante non riuscire mai a finire una partita
Old 14-03-2010, 14:38   #4983
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Iscritto dal: Apr 2005
Città: -
non so se è già stato detto però leggete qua. magari stanno ancora lavorando.
http://bc2.battlefields.it/news/manu...erver-della-ea
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 14:42   #4984
Issues
Senior Member

L'Avatar di Issues

Si ma che entri più gente nei server se poi mi sbattono fuori non lo trovo produttivo
Old 14-03-2010, 14:54   #4985
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
reinstallato di nuovo il punkbuster,adesso ci sono nei processi i 2 punkbuster pero' ancora continua a dirmi che il punkbuster e disattivato

kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 14:57   #4986
paox
Senior Member

L'Avatar di paox

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
reinstallato di nuovo il punkbuster,adesso ci sono nei processi i 2 punkbuster pero' ancora continua a dirmi che il punkbuster e disattivato

Ma non c'è un thread tecnico per questo?
paox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 15:03   #4987
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da paox Guarda i messaggi
Ma non c'è un thread tecnico per questo?
ce ma nessuno che lo frequenta,abbiate un po di pazienza,grazie
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 15:05   #4988
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Newbo Guarda i messaggi
@
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
@
Quote:
Originariamente inviato da paox Guarda i messaggi
@
Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
@
Quote:
Originariamente inviato da Magister89 Guarda i messaggi
@
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
@
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
@
dai ragazzi le FIRME!!!

rispettate il regolamento:
Quote:
E' possibile inserire una signature personale lunga al massimo 3 righe, visualizzate alla risoluzione di 1024 pixel di larghezza, solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo). L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel). E' possibile verificare la corretta lunghezza della propria signature in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 15:06   #4989
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da adrixillo Guarda i messaggi
Non ESISTE che devo aspettare 30 min per scaricare una patch, non ESISTE che devo aspettare il refresh dei server altri 10 minuti, e fare il join dopo un quarto d'ora se ti va bene.....è uno SCHIFO!!!!
1) Io ci ho messo 2 minuti

2)Appena premi su "trova server"fai annulla,e dopo cinque secondi appaiono i server.

3)Se non riesci ad entrare in un server,è perchè anche se c'è scritto 20/32,è pieno.Forse perchè come te,in quel momento ci sono altre 1000 persone che vogliono entrare in quello stesso server.
Prova su un server vuoto,e vedrai che entra subito.
Purtroppo per ora è così,almeno fino alla prossima patch.

Ultima modifica di Raggi77 : 14-03-2010 alle 15:10.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 15:10   #4990
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ilsanto Guarda i messaggi
Salve a tutti,
finalmente un thread tecnico !!
Posto subito una risoluzione ad un problema che sta dando non poche rogne a diverse persone.
Problema:
il gioco dopo essere andato bene per diversi giorni, inizia a crashare con il sonoro in loop e con lo schermo in freeze (si blocca il pc ed addirittura si deve fare un riavvio non funge manco il tasto di reset!! ).
Ovviamente si pensa subito ad un problema di ram/gpu/temp.
Ma nel mio caso, il gioco era andato bene per diversi giorni e cmq il mio pc e' perfettamente stabile in tutte le situazioni.
Il problrma si manifesta particolarmente con win 7 e nella versiona a 64bit.

La soluzione e' creare un collegamento sul desktop ed inserire alla fine il comando +fullproc.
Faccio un esempio
se avete gia' l'icona del gioco sul desktop clickate il tasto destro ed andate in proprieta' e poi in collegamento. Qui nella stringa che vi appare del tipo

"C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Battlefield Bad Company 2\BFBC2Game.exe"
alla fine aggiungete (spazio)+fullproc

dovrebbe apparire cosi':
"C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Battlefield Bad Company 2\BFBC2Game.exe" +fullproc
chi ha il gioco da steam, il percorso non è questo, o meglio, dopo bfb.exe cio sta lanchapp.... quindi....
grazie
Old 14-03-2010, 15:18   #4991
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da nervoteso Guarda i messaggi
grazie. vedo che anche tu oltre a fifa ti cimenti con gli fps online. ciao
il mio caso è un pò diverso, oltre agli fps (e agli rpg) mi cimento anche in altri giochi
Old 14-03-2010, 15:22   #4992
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da RICKYL74 Guarda i messaggi
...omissis...non ho mai parlato di multi legnoso,...omissis...
Infatti non era riferito a te quel passaggio ma all'altro quote.
Peace
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 15:30   #4993
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Ilsanto Guarda i messaggi
Salve a tutti,
finalmente un thread tecnico !!
Posto subito una risoluzione ad un problema che sta dando non poche rogne a diverse persone.
Problema:
il gioco dopo essere andato bene per diversi giorni, inizia a crashare con il sonoro in loop e con lo schermo in freeze (si blocca il pc ed addirittura si deve fare un riavvio non funge manco il tasto di reset!! ).
Ovviamente si pensa subito ad un problema di ram/gpu/temp.
Ma nel mio caso, il gioco era andato bene per diversi giorni e cmq il mio pc e' perfettamente stabile in tutte le situazioni.
Il problrma si manifesta particolarmente con win 7 e nella versiona a 64bit.

La soluzione e' creare un collegamento sul desktop ed inserire alla fine il comando +fullproc.
Faccio un esempio
se avete gia' l'icona del gioco sul desktop clickate il tasto destro ed andate in proprieta' e poi in collegamento. Qui nella stringa che vi appare del tipo

"C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Battlefield Bad Company 2\BFBC2Game.exe"
alla fine aggiungete (spazio)+fullproc

dovrebbe apparire cosi':
"C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Battlefield Bad Company 2\BFBC2Game.exe" +fullproc

A sto punto clickate su applica e lanciate il gioco.
Tutti i difetti scompariranno!!!
Il comando serve per attivare tutte le istanze del processore.
Io ho risolto, fatemi sapere voi.
Cavoli, dopo provo! Perchè è proprio quello che mi è capitato un paio di volte ieri sera (cioè stamattina...all'alba ) se non mi capita pia più allora sei santo non solo di nick
Old 14-03-2010, 15:32   #4994
MikyThePain
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ciauz raga!ho comprato anche io questo bel gioco!
Aggiungetemi tutti!: MikyThePain
MikyThePain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 15:46   #4995
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
preso ieri sera che bello!!! mi sto scassando di multiplayer, lo trovo veramente ben fatto e molto scalabile, non mi aspettavo proprio di poterci giocare a 1280x1024 tutto al max!!
Old 14-03-2010, 15:48   #4996
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

io con questo engine ci vedrei bene anche un rpg...la grafica è molto gradevole anche nn al massimo, e il motore nn è pesante.
Old 14-03-2010, 15:48   #4997
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da adrixillo Guarda i messaggi
Piccolo sfogo: è mai possibile che il multiplayer stia cadendo così in basso??? Non tanto per i bimbiminkia, cittoni e quant'altro, ma proprio per la gestione penosa dell'online! Cioè, aspettavo R6 Vegas, gestione server schifosa, Graw idem, MW2 scomparsa dei dedicati, BC2 problemi enormi con i master server....ma che oh!!! Uno paga a prezzo pieno pieno un titolo, e si ritrova per le mani un titolo monco!!! Battlefield è nato come titolo online, e mi casca proprio qui!!! Non ESISTE che devo aspettare 30 min per scaricare una patch, non ESISTE che devo aspettare il refresh dei server altri 10 minuti, e fare il join dopo un quarto d'ora se ti va bene.....è uno SCHIFO!!!!

L'unica magra consolazione è che l'ho pagato 22.50€, i titoli monchi meritano di esser pagati la metà....scusate lo sfogo, ma ho davvero le scatole piene di questa "situazione" Anni di divertimento sui server di vari giochi, e attualmente si va indietro al posto di andare avanti....
Esiste invece, perchè il gioco è appena uscito e ovviamente occorre del tempo per adattare l'infrastruttura al carico.
Fare un test di carico sulla più stupida delle applicazioni web è già complesso di suo, per un oggetto del genere è praticamente impossibile, ecco il perchè di questi disservizi o dell'infrastruttura non adeguata.

30 min per scaricare una patch sono troppi? Ma per favore non esageriamo...

Si ricorda con piacere il passato, quando dopo anni si avevano giochi con una gestione multiplayer decente, ma ci si dimentica che prima di arrivare a quel punto sono passati anni di lag, disconnessioni continue, server ballerini e tanti altri disagi.
Questo succedeva quando i giocatori online erano poche migliaia, ora, con un numero di giocatori a dir poco spaventoso i disagi sono praticamente limitati al server browser (per altro facilmente aggirabile creando una lista dei propri server preferiti, alla fine si gira sempre su quelli...), per me questo non è scandaloso... è una conquista.

Imho non esiste che dopo aver speso 20 euro ci si lamenti di un servizio (il multiplayer appunto) che al giocatore non costa niente e che necessità di continue attività e costi.
Io sono francamente sorpreso che il multiplayer sia ancora gratuito, dato che ormai la complessità degli fps ha raggiunto livelli tali per cui è richiesto supporto costante, patching fulmineo, costante attività anticheat e mantenimento dei db con le statistiche dei giocatori.

Come al solito però c'è sempre chi pretende, chi si comporta come se tutto fosse dovuto, perfetto, e "per ieri"
Old 14-03-2010, 15:51   #4998
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
Quote:
Originariamente inviato da Magister89 Guarda i messaggi
Forse i driver potrebbero avere qualche problema, sono aggiornati? Ati o Nvidia?
aggiornati all'ultima versione, ati 10.2... ma niente...
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 15:52   #4999
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Capita achea a me e ad un amico, temperature nella norma e nessun problema con altri giochi...
ho provato a cercare in rete questa cosa della schermata bianca e in effetti è un problema che hanno parecchi! la causa dovrebbero essere le temperature della scheda video...ma nel mio caso come nel vostro non è così quindi a questo punto penso sia un bug del gioco/driver...
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 15:53   #5000
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da lupri Guarda i messaggi
io sto avendo spesso il problema del "white screen of death", cioè ogni tanto quando gioco (piuttosto spesso) il pc si pianta con schermata bianca e si continua a sentire l'audio...e per ricominciare devo chiudere il programma e riaprirlo...

c'è chi dice che sia un problema di temperature (infatti nel registro di windows appare un errore del driver della scheda video), ma non supero mai i 65 gradi misurando con gpuz... a questo punto non capisco se sia un problema della scheda oppure un bug proprio del gioco stesso...
A me lo fa se overcklokko la schda video, a default nessun problema.
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) a meno ...
Non è vero niente: H200 in attesa...
Fanatec lancia un nuovo plugin ufficiale...
Anna's Archive vs Spotify: vizio di legg...
Bastano 200 auto elettriche per cambiare...
Tesla rimette le batterie 4680 nella Mod...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian