Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2010, 00:56   #4881
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
Ma io ancora non ho capito una cosa:
se io mi affitto sto Maledetto Server EA, gioco con i miei amici ed entra uno StraMaledetto Cheater, io mentre gioco posso aprire (ad esempio) la mia bella Console con la tilde e mandare il mio StraStraMaledetto comando di "!kick nome_utente" e vedere il Cheater di turno sbattuto fuori dal mio bel Server?

SI o NO?
Mi interessa non poco questa opzione...
se sei tu l'amministratore premi control+ tab e kikki.

ma devi stare attento a capire se è un cittone o no....

io col cecco uccido sempre al primo colpo e beccando in testa, è difficile che non uccida una "preda", infatti gia diverse volte mi hanno kikkato dal server...

Poi sono un pazzo e passo le partite a Rushare con il cecco, ma è il mio stile di gioco
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 00:56   #4882
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da RICKYL74 Guarda i messaggi
altri li centri in pieno con il fucile da cecchino e niente, non cadonooooooo..
nemici che ti spuntano davanti all'improvviso nemmeno fossero dei predator, cecchini che ti freddano con un solo colpo "Dio solo sa da quale distanza"... [/i]
con le armi che hai a disposizione all'inizio ci vogliono 2 o 3 colpi, a meno che lo prendi in testa, continuando a giocare come cecchino sblocchi armi più potenti..... comunque anch'io penso che in sto gioco ci vogliono troppi colpi per atterrare l'avversario...
Old 14-03-2010, 01:00   #4883
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Ai bambini che vivono nel mondo delle favole, dove ognuno si vuol bene e i cheater sono l'invenzione di gente non "skillata":

http://www.youtube.com/watch?v=fk_B2GrxIFc

Ma datevi fuoco e fate un favore all'umanità.
Allora, qualcuno vuol rispondere alla mia domanda sull'utilità dei server privati di bc2 sul lato "ban dei cheater"?
Evitando risposte senza senso grazie, se voglio parlare con i bimbi ho mia cuginetta di due anni che è uno spasso

Anche questo video è molto "simpatico":

http://www.youtube.com/watch?v=j01LZ...eature=related
Naturalmente fanno tre giorni per flame.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 01:04   #4884
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Permettimi di dire una cosa: tranne la prima frase, la tua risposta è totalmente fuori luogo...
Prima cosa, il fatto che TU non hai lag e che TU non hai incontrato Cheater, non vuol dire che non ci siano. Io che non sono mai stato stuprato, posso dire che quindi non esistono gli stupratori? Io che non ho mai subito un furto d'auto, posso quindi dire che quelli a cui viene rubata la macchina son dei mitomani? Ma con cosa ragioni?

Seconda cosa, sai cosa significa "Cheater"? Sai i metodi che usano? Sai cosa significa Wallhack, aimbot e via dicendo? Perchè se lo sai, saprai anche che non è un fenomeno del tipo "c'è a CoD, non c'è a BF"...

Terza cosa, al mio paese "NON" si scrive appunto con la o in mezzo, no "NN"
spero che tu "non" stia parlando seriamente, altrimenti ci sarebbe molto da pensare, mah che gente.

Ultima modifica di shaka444 : 14-03-2010 alle 01:10.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 01:05   #4885
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da imayoda Guarda i messaggi
io sto aspettando per prendere un server.. so che impazzirei e darei i pugni alla tastiera; lo so già che c'è solo il tasto on/off sul pannello di controllo

P.S. oggi sono capitato in un server italiano dove si stavano allenando con i hack.. non dirò il nome ma la sensazione che ho avuto è stata di rabbia, una rabbia funesta, delusione e amaro in bocca come e forse più del giorno in cui hanno ucciso CoD
no no dillo pubblicamente così sapremo che server buttare nella nostra lista nera
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 01:19   #4886
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

bho nn so voi ma come dicevo prima per "ora" non ho mai beccato alcun cheater...o almeno nessuno che mi uccideva in maniera "strana" oppure gente "immortale".

E di partite ne ho fatte un bel pò dato che sono livello 24.

Quando morivo sapevo "sempre" il perchè, nel senso che vedevo chi mi killava e sapevo che ero stato preso alla "sprovvista", non sono mai morto per motivi "strani", che poi qualcuno sia già riuscito a "contraffare" il sistema anti-cheat credo sia palese...prima o poi ci arrivano.

Questo però non vuol dire che è pieno di cheater e ripeto che io per "ora" non ne ho trovato neanche uno, sarò stato fortunato? bho io non credo e voglio essere in un certo senso "ottimista" su questa questione, se poi questo fenomeno prenderà sempre più piede sono altrettanto sicuro che quelli della DICE si prodigheranno immediatamente a risolverlo.
Old 14-03-2010, 01:22   #4887
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
il gioco è bello...ma urge troppo una patch per i cheater si sa che arrivano prima o poi.
Old 14-03-2010, 01:28   #4888
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Mamma mia che nervoso... ho appena chiuso una partita, è pieno zeppo di cheater ma che c@@o di gusto ci trovano ?!?!?!?!?!?!?! Brutti sfigati di m.... c'era uno con il cecchino che ha fatto 40 morti e passa morendo solo 4 volte, e stai sicuro che ti cicchinava in qualunque posto........ ma daiiiiii ... ti rovinano il gioco in questo modo !!
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 01:30   #4889
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
moo oo ooo piiiiii mo o o o oo piiiiii vieni a brucareee con noi ii i i i ci manca l'erba!!
Old 14-03-2010, 01:41   #4890
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
Mamma mia che nervoso... ho appena chiuso una partita, è pieno zeppo di cheater ma che c@@o di gusto ci trovano ?!?!?!?!?!?!?! Brutti sfigati di m.... c'era uno con il cecchino che ha fatto 40 morti e passa morendo solo 4 volte, e stai sicuro che ti cicchinava in qualunque posto........ ma daiiiiii ... ti rovinano il gioco in questo modo !!
scusa ma in che server tutto questo? io gioco esclusivamente in "alcuni" server italiani che ti elenco:

Reborn clan ITA by timetofrag.com
WantedGoV.IT | Beautiful Girl - ITALIA
REGIA ARMATA SERVER
ITA PW4.NET
[clansnap.it] BAND OF BROTHERS by timetofrag.com
[SW4T]-Multigame Italian Team

e qui non mi è mai capitato nulla di "strano", non so prova anche tu e poi mi dici come ti trovi.
Old 14-03-2010, 01:41   #4891
Issues
Senior Member

L'Avatar di Issues

Iscritto dal: Mar 2009
A me passa la voglia di giocare visto che ogni volta si interrompe la connessione col server, altro che cheater

Ma è un problema comune?
Old 14-03-2010, 01:51   #4892
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
scusa ma in che server tutto questo? io gioco esclusivamente in "alcuni" server italiani che ti elenco:

Reborn clan ITA by timetofrag.com
WantedGoV.IT | Beautiful Girl - ITALIA
REGIA ARMATA SERVER
ITA PW4.NET
[clansnap.it] BAND OF BROTHERS by timetofrag.com
[SW4T]-Multigame Italian Team

e qui non mi è mai capitato nulla di "strano", non so prova anche tu e poi mi dici come ti trovi.
Ciao, io di solito gioco sui primi server che trovavo con il ping basso.... ma veramente, su certi ti arrivavano bombe in tutte le zone .... comunque grazie, me li salvo !!
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 02:02   #4893
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da imayoda Guarda i messaggi
hehehe.. accontentati magari che tra qualche mese:
potrebbe andare meglio, laggherà forse anche meno, ti daranno un altro bidone di mitra primitivo e due mappe nuove che altro non sono che le stesse ma in un altra modalità che non supportavano ... tutto questo forse gratissss.
Ah, venite a scrivere programmi in Svezia, mangeremo patatine e ci divertiremo...
Basta.. non mi lamento più: ero riuscito a resistere a MW2 ma oramai tanto questo l'ho già preso, e adesso faccio parte di quel bel numerone che sbandiereranno tra un paio di settimane.. un successone e magari poi dichiareranno che il gioco lo hanno programmato 3 persone alla dice , aiutate da un branco di scimmie nasa, andate a vivere in svezia dove tutto è bello.. che sito ragazzi, che sito che hanno
Non capisco come sia possibile che tanti non riescono a giocare. io, sarò strafortunatissimo non ho nessun problema, entro in qualsiasi server e non sono mai stato kikkato da pb.
Old 14-03-2010, 02:24   #4894
imayoda
Senior Member

L'Avatar di imayoda

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Non capisco come sia possibile che tanti non riescono a giocare. io, sarò strafortunatissimo non ho nessun problema, entro in qualsiasi server e non sono mai stato kikkato da pb.
ehi.. sono tanti i problemi che concorrono alla valutazione.

possiedo un piccolo cluster di server della serie cod, e dopo anni di amministrazione capisco cosa manca ai multi di oggi.. perché c'è ancora così tanta gente che gira sui server di cod, cod2, cod4, bf2 ??? nostalgici?? o gente che si accontenta di un sistema stabile??

spero che alla dice leggano quello che la gente sta "sparando" in giro nei forum.. non mi sembrano tutti calmi come me
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 02:26   #4895
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Idem, tutto ok per me
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 02:41   #4896
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
puoi riparare i mezzi, gli vai dietro e quando sono danneggiati usi quella specie di trapano per fixarli. Devi essere praticamente a contatto del mezzo per ripararlo, e ovviamente diventi un facile bersaglio, quindi ripara, riparandoti
grazie. vedo che anche tu oltre a fifa ti cimenti con gli fps online. ciao
Old 14-03-2010, 02:54   #4897
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Ecco il vostro idolo!

Bravo lui...già già proprio bravo!

Scommetto che lui non si ritrova a rincorrere i tank per ripararli ed essere seccato in uno scontro
trapano VS qualsiasi arma da fuoco!
poi succede che tu mangi la trastiera e lui se la ride!
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 03:06   #4898
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Per chi ha preso da play.com:
Anche a voi è arrivata la versione NON Limited?
Io ero convinto fosse limited.
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 03:26   #4899
Newbo
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2007
ma stiamo scherzando ?....per tutto il gioco ti dice che per sbloccare le munizioni magnum devi arrivare a livello 13....sto a 14 e non ne vedo l'ombra

vado in " armi e accessori" dove prima, appunto, mi diceva che si sbloccavano a livello 13....adesso che sto a 14 mi dice che questo accessorio è solo per i veteran battlefield e devo fisitare il sito ( che tra l'altro è dispersivo e non vedo come posso fare)

ma stiamo scherzando ?
Newbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 04:43   #4900
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Newbo Guarda i messaggi
ma stiamo scherzando ?....per tutto il gioco ti dice che per sbloccare le munizioni magnum devi arrivare a livello 13....sto a 14 e non ne vedo l'ombra

vado in " armi e accessori" dove prima, appunto, mi diceva che si sbloccavano a livello 13....adesso che sto a 14 mi dice che questo accessorio è solo per i veteran battlefield e devo fisitare il sito ( che tra l'altro è dispersivo e non vedo come posso fare)

ma stiamo scherzando ?
Oddio sembra sia successo il finimondo
E' un altro bug,ma dopo due o tre login,si sblocca tutto Per favore,smettiamola con ste lamentele.Il gioco soffre di qualche bug qua e la,ma non è nulla di così devastante.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian