|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
mi sa cmq, che come peraltro avevamo detto, se non escono il 13 mi sa che and a maggio giugno.. non so perchè ma ho questo presentimento..
|
|
#1242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
#1243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
#1244 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Tutte le volte che hanno scritto MacBook dovevano scrivere MacBook Pro. Poi scrivono: Quote:
Hanno scoperto l'acqua calda, ma dopo i Penryn e prima degli Arrandale cosa c'era di buono da metterci? Chiedo perché io non lo so. I quad anche qui chiedo se qualcuno mi sa indicare un portatile con un quad core che non sia alto millemila centimetri e che abbia un'autonomia decente.Non hanno parlato della batteria a lunga durata e le immagini sono messe alla c. e qui mi fermo per non dire altro... Ma dimmi te se devo dar retta agli articoli di Tom's Hardware sui Mac che sono già di loro dei semi-flames. Comunque è vero che ormai i MacBook Pro hanno bisogno di essere aggiornati.
|
|
|
|
#1245 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Meglio che si prendano tutto il tempo necessario negli aggiornamenti ... Quote:
Inutile perdere anche tempo a leggere ... Quell' articolo è pieno di "chicche" come il fatto che suo MacBook pro non si può scegliere neppure il colore del case ( ) o che Mac OSX crasha (con tanto di kernel panic) ...Sempre più deluso: anni fa era il mio sito di riferimento , almeno quello in lingua inglese, adesso non ci perdo neppure tempo. Continuassero ad eseguire bench sintetici sui cassoni, che sono la loro unica ragione di esistere ... Ultima modifica di Max(IT) : 12-03-2010 alle 17:55. |
||
|
|
|
|
#1246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ad ogni modo bastano 3 server per garantire piena continuità di servizio ed aggiornamenti istantanei (downtime circa 1 secondo) dal punto di vista dei clienti. Ho detto 3 server, non un cluster di 300. Ma questa è storia vecchia: la Apple finge di non saper aggiornare per creare ansia e aspettativa... è marketing, non ignoranza! Ora però abbiate pietà... spiegare una battuta è deprimente Attendiamo martedì!
|
|
|
#1247 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
L' Applestore va down per qualche ora non giornate intere.
|
|
|
|
|
#1249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Attirare visite costa , questi probabilmente con questi momenti di down stimolano la curiosità e attirano visite. Certo essendo un negozio poi non possono tenerlo chiuso per troppo perchè altrimenti la gente che vuole prendersi qualcosa si rivolge altrove. E' una mia ipotesi , d'altronde se davvero volessero non ci sarebbe proprio downtime così lunghi.
|
|
|
|
#1252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
#1253 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se lavori in Italia, NESSUNA azienda fa numeri neppure comparabili a quelli di Apple (o Microsoft o Google, per citarne qualcuna ...). E se anche lavori nella sede italiana di una di queste multinazionali, la sede italiana non ha server di quella portata ed i numeri restano di qualche ordine di grandezza più piccoli. La tua battuta sui server era semplicemente mal riuscita, non è così difficile ammetterlo (a me capita spesso). I server down per alcune ore possono anche essere parzialmente una scelta di marketing, nessuno lo nega, soprattutto quando si tratta di Apple che da questo punto di vista è estremamente attenta ... |
|
|
|
|
|
#1254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#1255 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma citami un azienda italiana che fattura più di Microsoft o Apple o Google: sono davvero poche (Eni ed Enel, mentre FIAT forse è su quei livelli) Ultima modifica di Max(IT) : 13-03-2010 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#1256 | |
|
Senior Member
Città: Pistoia
|
Quote:
E' possibile parlare OT? mi sono stancato di trovare gli avvisi mail, arrivare qua e leggere di tutto fuorchè il topic. grazie.
|
|
|
#1257 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
a parte che uno può anche lavorare alla google, ma che ne sapete voi se poi lava i pavimenti o gira due carte
comunque penso anch'io che sia tutto marketing, alla fine, che sappia io, solo il sito della apple ha tutti questi down, e se fossi una grande azienda troverei sicuramente dei sistemi per evitarli no? specie un azienda informatica oppure sarà che ci sono talmente tanti utenti che passano le loro giornate ad aggiornare la pagina dei macbook pro comunque, per quanto riguarda il sito tomshw, ok che ci sono molte imprecisioni e molte cavolate, ma il succo del discorso è giusto. Questi macbook pro ormai sono troppo cari per quello che offrono e, una volta usciti quelli nuovi perderanno il loro valore più velocemente che nei casi passati. I core 2 duo sono ancora ottimi processori e una ottima scelta nei portatili, anche nei portatili, ma quello che non và bene è il prezzo del prodotto finale. |
|
|
|
|
#1258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
*
|
|
|
#1259 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Il punto è: cose ce ne frega se i server vanno down per 4 ore al lancio di un nuovo prodotto ? Quote:
In quell' articolo sono sbagliate e faziose le basi stesse del ragionamento. I MBP attuali sono costosi per quello che offrono, di certo, ma questo accade SEMPRE ad ogni fine ciclo vitale dei prodotti Apple. E non perderanno valore nell' usato più del solito |
|||
|
|
|
|
#1260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il concetto è puro e cristallino: se non conosci chi ti stia davanti, dimostra rispetto e non supporre nulla più di quanto tu apprenda leggendo. La posizione della mia azienda è incernierata in settori piuttosto cruciali del nostro Paese, chi ha orecchie intenda. Non che ti impressioni, ma che ti basti. Non conosci nulla di me. Continui a menar il can per l'aia volendo stilare classifiche aziendali italiane per dimostrare che -devi- aver ragione. L'hai sparata, forse azzeccando... ma in ogni caso, l'hai sparata. Spero che per ogni battuta che non ti faccia sorridere tu non vada a stilare una sermonata del genere: risulteresti poco gradito. Tutto questo, ammesso e non concesso che tutto quel che si legge debba essere commentato: tipica deviazione da forum. Che quella della Apple sia una mossa di puro marketing credo sia ovvio ai più. Che si possa aggiornare un sito senza inoperatività apparente è invece assodato, a prescindere dal numero di Web Server. A questo punto... vuoi ancora inbarcamenarti in simili discussioni o puoi più semplicemente proseguire con ragionamenti più utili alla comunità? Voglio dire... bloccato uno, posso anche bloccarne un secondo, mica si estinguerebbe l'intelletto umano. Ovvia su...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

anche qui chiedo se qualcuno mi sa indicare un portatile con un quad core che non sia alto millemila centimetri e che abbia un'autonomia decente.