Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2010, 22:32   #4221
PeGaz_001
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
spero sia almeno colpa dei drivers che ho su.. :| ke palle però..

bha.. nel frattempo gioco a codmw2
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 22:34   #4222
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Finalmente oggi mi è arrivato il gioco da Jersey, sto patchando e poi mi ci tuffo.

=SO=Zio Trapspringer sta per tornare
Old 11-03-2010, 22:51   #4223
antani87
Senior Member

L'Avatar di antani87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Montecatini Terme (PT)
ragazzi ho appena installato il gioco ma quando clicco su trova server dopo che ha caricato non mi appare nessuna lista con i server. cosa posso fare?
antani87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 23:09   #4224
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
uffa voglio giocare con il garand, l'ho sbloccato ma nn me lo fa usare in mp...sto sclerando
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 23:13   #4225
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Iscritto dal: Sep 2007
ho appena finito il singleplayer, davvero stupendo
ho risolto il problema stuttering con D3DOverider ed è davvero uno spettacolo per gli occhi (60fps fissi con tutto al max, AA 4x, Anisotropico 16x, HBOA ON )

inoltre oggi ho fatto la mia prima partita in multiplayer (gioco preso al day-one, ma non ho mai avuto molto tempo per giocarci ) e non ho avuto nessun problema con i server, anzi. sono entrato sempre in partite con ping 40-60 e riuscivo a giocarci benissimo nonostante fossero le otto di sera.
l'unica cosa che mi ha molto deluso è il bilanciamento delle armi, serve un caricatore intero per ammazzare qualcuno . spero che sia dovuto alle armi iniziali, altrimenti credo che una patch sia d'obbligo
Luka83 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 23:30   #4226
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
non guardiamo con il para occhi perfavore, sono problemi che possono capitare a tutti, siamo umani, quando lavori, non ti capita di fare sbagli in cui ci vogliono giorni per rimediare? sono cose che capitano, stanno risolvendo e diamogli tempo, portate pazienza porca miseria, vi siete accaniti in un modo disumano.

non è un problema di gioco, ma di mentalità dei giocatori.
ok può capitare, guarda caso sta sempre + diventando una moda farsi trovare impreparati i primi tempi...cioè ma nn stiamo parlando di pinco pallino, am di ea, la + grande società di videogiochi, nn se lo aspettavo un carico del genere?

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Se te lo fa 10 volte ti capisco,ma se per duo o tre possiamo chiudere un occhio.Purtroppo sembra che ci dobbiamo rassegnare ed aspettare,perchè altrimenti non giocheremo più a niente
adesso si vede subito. Voglio farmi un match in santa "pace", guardiamo se riesco a giocare
Old 11-03-2010, 23:54   #4227
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
scusa ma HAHAHAHAAHAHA
esperienza nei videogiochi, e vieni a dire che la grafica di modernwarfail è migliore di bf bc2? Grafica MEDIOCRE? a che dettagli giochi? ULTRA LOW? La grafica è molto buona, certo non hai livelli di crysis altrimenti non ci si giocherebbe con dei pc medi.
il single player si muove tutto fa venire il mal di mare?
sicuramente meglio di dover uccidere 10210291312 nemici in fila come in COD MW2, con script; dove non cade nemmeno un muretto,... perfavore apri gli occhi....

IL ping NON SI VEDE? e difianco alle Kill/death, va semplicemente diviso per 2 ( un little bug)

i problemi ci sono ma come detto da un'altro utente, sono problemi che ora risolveranno, e sono problemi riguardanti al login, una volta entrati in un server, ci si diverte, non si lagga (almeno che non entrate in server con ping 34243123214453MS)
il game Play è una favola, gustoso, stani i nemici dentro le case, butti giu alberi, case, muri, tetti, veicoli si danneggiano, esplodono e fanno salti assurdi....
insomma è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E

Non capisci cosa devi fare / andare perchè non ti sei sforzato di capire cosa bisogna fare / andare.... E' tanto semplice.... certo piu' complesso di cod... (per fortuna)

Le pecche sono:
problemi momentanei dei server master,
sole 6 mappe,
le parole che dicono gli omini sono un po' pochine, a lungo andare si ripetono,
Innanzitutto rilassati e stai calmo visto che non ho insultato tua madre. I miei sono pareri soggettivi e quindi delle tue risate me ne frega veramente poco, oltretutto io non ti conosco e non mi frega minimamente chi sei, non prenderti confidenze che nessuno ti ha concesso.

In UT3, dove ci sono parecchie modalità in più, viene spiegato perfettamente cosa fare e che possibilità si hanno per raggiungere l'obbiettivo, e non si lascia niente al caso. Un bravo programmatore lo sa, e ti invito a guardare i commenti degli sviluppatori di Half life 2 "o anche Left for dead" per capirlo. Anche se gioco da più anni di te, non è detto che io sappia dell'esistenza del tasto "segnala nemico", è chiaro che si impara giocando ma se non andavo a vedere nelle opzioni che tasto dovevo spingere per attivare questo comando, non me l'avrebbe segnalato nessuno questa opzione.

E' solo un esempio per far capire che cosa intendo io; sono le basi dell'iterazione uomo-macchina.

La grafica "ripeto" non è esaltante, quando si viene uccisi, saltano all'occhio le texture scadenti e i modelli spigolosi. I personaggi tutti uguali, con movenze da supereroi, infatti non so come ma riescono a cambiare l'arma in una frazione di secondo, sia essa un bazooka o una pistola. Evidentemente non hai visto la grafica di modern warfare 2 che anche se non nuovissima è molto più curata, ricca di dettagli e "sempre soggettivamente" carina.

E non mi parlare di script perchè forse non sai nemmeno cosa sono, infatti appena avviato il singleplayer è un susseguirsi di script, uno dietro l'altro.

Io oggi laggavo in un server italiano e anche se dalla lista server mi segnava "ping 31", in game avevo il ping a 160 "tra l'altro la scritta ping non si legge perchè anche li c'è l'ennesimo bug".

Comunque, goditi pure i tuoi alberi che cadono, i muri che si rompono e il fuoco quando fai esplodere i barili "ma quanti c'è ne sono?", cerca di non venire sulla tastiera che poi fai un macello.

Io il gioco me lo godrò quando sarà pronto, adesso è ancora una beta.

Ultima modifica di supersalam : 11-03-2010 alle 23:59.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 00:02   #4228
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Innanzitutto rilassati e stai calmo visto che non ho insultato tua madre. I miei sono pareri soggettivi e quindi delle tue risate me ne frega veramente poco, oltretutto io non ti conosco e non mi frega minimamente chi sei, non prenderti confidenze che nessuno ti ha concesso.

In UT3, dove ci sono parecchie modalità in più, viene spiegato perfettamente cosa fare e che possibilità si hanno per raggiungere l'obbiettivo, e non si lascia niente al caso. Un bravo programmatore lo sa, e ti invito a guardare i commenti degli sviluppatori di Half life 2 "o anche Left for dead" per capirlo. Anche se gioco da più anni di te, non è detto che io sappia dell'esistenza del tasto "segnala nemico", è chiaro che si impara giocando ma se non andavo a vedere nelle opzioni che tasto dovevo spingere per attivare questo comando, non me l'avrebbe segnalato nessuno questa opzione.

E' solo un esempio per far capire che cosa intendo io; sono le basi dell'iterazione uomo-macchina.

La grafica "ripeto" non è esaltante, quando si viene uccisi, saltano all'occhio le texture scadenti e i modelli spigolosi. Evidentemente non hai visto la grafica di modern warfare 2 che anche se non nuovissima è molto più curata e "sempre soggettivamente" carina.

E non mi parlare di script perchè forse non sai nemmeno cosa sono, infatti appena avviato il singleplayer è un susseguirsi di script, uno dietro l'altro.

Io oggi laggavo in un server italiano e anche se dalla lista server mi segnava "ping 31", in game avevo il ping a 160 "tra l'altro la scritta ping non si legge perchè anche li c'è l'ennesimo bug".

Comunque, goditi pure i tuoi alberi che cadono, i muri che si rompono e il fuoco quando fai esplodere i barili "ma quanti c'è ne sono?", cerca di non venire sulla tastiera che poi fai un macello.

Io il gioco me lo godrò quando sarà pronto, adesso è ancora una beta.
sono calmissimo, nessuno ti insulta, su un forum non posso risponderti perchè non ti conosco? Ps: non me puo fregare minimamente nemmeno a me chi sei tu, oltretutto, certo le texture non sono esaltati, ma non certo peggiori di mw2,(ho anche io mw2 originale purtroppo, quindi so di cosa parlo....) il ping non sempre centra con il lag... un videogiocatore online esperto dovrebbe saperlo che ci sono tanti altri fattori.

la scritta ping non si legge bene grazie alla solita traduzione schifosa da inglese -> italiano

tu cerca di non venire giocando a mw2, che sarebbe molto piu grave la cosa

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ok può capitare, guarda caso sta sempre + diventando una moda farsi trovare impreparati i primi tempi...cioè ma nn stiamo parlando di pinco pallino, am di ea, la + grande società di videogiochi, nn se lo aspettavo un carico del genere?

si vero, hai ragione anche tu, pero come postato dalla dice stessa ( che poi sia una scusa non lo so ) si sono trovati con un carico maggiore di quanto si aspettavano di circa un 400%, e hanno ottenuto un numero maggiore di player collegati, di tutti gli altri battlefield! vabbe, non resta altro che aspettare e sperare si sistemi tutto!

Ultima modifica di garbage : 12-03-2010 alle 00:11.
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 00:02   #4229
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ps ho un dubbio sui server ranked...giocare in uno di quelli cosa comporta?
tutti i server attualmente sono ranked, non li vendono unranked (anzi, in sti ultimi giorni proprio non li vendono )
Qiocando nei server ranked puoi guadagnare punti esperienza per passare di livello e sbloccare roba
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 00:10   #4230
fabioss
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabioss Guarda i messaggi
sto giocando il single-player e sono arrivato alla missione dove si deve liberare il pilota. il problema però è che non posso scendere dalla collina per raggiungere il villaggio perchè la mappa "utilizzabile" non contiene appunto il villaggio.
come posso fare?
nessuno mi sa rispondere?
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 00:21   #4231
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Città: Busto Arsizio (Va)
Non so se è già stato postato, ma nel dubbio lo faccio comunque: ribadire certe cose non è mai un peccato.

Bad Company 2 Calls Modern Warfare 2's DLC Bet
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 00:32   #4232
PeGaz_001
Bannato

Città: Helion Prime
io ho risolto il problema degli "scatti" tramite la patch ... ora mi rimane da eliminare il problema del tearing ...

tutta via .... ora che va "tutto bene" non mi dispiaciono questi giochi... ho bc su xbox, bc2 su xbox e pc codmw2 su xbox e pc ... e questo perchè mi piace giocare, a me dei commenti della gente e le relative critiche su questo quello e quell'altro proprio me ne sbatto... quindi

good game a tutti, e state rilassati.
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 00:49   #4233
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da tylerdurden Guarda i messaggi
...mah?! BF2 è un gran gioco (quando funziona) ma sono 2 giochi diversi! e cmq al giochino evidentemente non ci hai mai giocato! Io potrei dirti che il bilanciamento delle armi in BF2 sfiora il ridicolo rispetto a MW2... però con i fanboy c'è poco da discutere. (cmq, questione di gusti)
hehehe hai toppato alla grandissima perche sono un VETERANO di call of duty fatto decine di tornei tra cui esl quindi se si potesse definirmi fanboy sarebbe di cod piuttosto che di battlefield

fan sfegatato fino a questa caxxata di mw2 fatta solo per aggiudicarsi quanti piu bimbi brufolosi joypaddari( e lo dico da amante di console)

inoltre non mi stancherò di ripeterlo ma un gioco cosi bello è l'unico oggigiorno a essere venduto A UN PREZZO ONESTO merita di essere acquistato anche solo per fare bella figura sullo scaffale

Ultima modifica di Stappern : 12-03-2010 alle 00:52.
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 01:16   #4234
RealB33rM4n
Senior Member

L'Avatar di RealB33rM4n

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Con quella config dovrebbe andarti senza incertezze...a me va benissimo con la mia...che driver video hai? Comunque sembra che molti abbiano problemi con versioni a 64 bit del SO...
questa mi pare una boiata. da dove viene sta notizia?
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 01:26   #4235
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
hehehe hai toppato alla grandissima perche sono un VETERANO di call of duty fatto decine di tornei tra cui esl quindi se si potesse definirmi fanboy sarebbe di cod piuttosto che di battlefield

fan sfegatato fino a questa caxxata di mw2 fatta solo per aggiudicarsi quanti piu bimbi brufolosi joypaddari( e lo dico da amante di console)

inoltre non mi stancherò di ripeterlo ma un gioco cosi bello è l'unico oggigiorno a essere venduto A UN PREZZO ONESTO merita di essere acquistato anche solo per fare bella figura sullo scaffale
quoto 39€Bad company difianco a cod6 60€ quando l'ho visto mi son messo a ridere

ps ho win7 64bit, nessun problema
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 01:54   #4236
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Prima partita a BC2, ritorno in pista per un vecchio marmittone di BF2

L'impressione iniziale sul gioco è positiva, io problemi di performance non ne ho avuti (E8400@4GHz - 4GB PC8500 - HD4890 Toxic) su Win7 64bit.
Penoso il browser dei server, inoltre quel tamburo di sottofondo già mi è venuto a noia durante le interminabili attese per la ricerca di un server.

Graficamente bello, anche se mi aspettavo di più (settings su HIGH senza giocherellare con settaggi di fino che per ora non ho nemmeno cercato e non so nemmeno se ci siano).

Le mappe che ho provato vanno dal penosamente piccolo al discreto (non chiedetemi i nomi perchè non me li ricordo proprio...), di mezzi francamente fin'ora ne ho visti davvero pochi pochi pochi.
Tra tutte le mappe però non ne ho vista nessuna che mi desse quel senso di "ampio respiro" dei tempi di BF2, non dico la perfezione di una Karkhand o di una Sharqui, ma almeno la mediocrità di una Mashtur o Gulf od Oman.
Quello che ho notato e che non mi è affatto piaciuto è una eccessiva linearità delle mappe, cosa che limita fortemente l'accerchiamento e genera attacchi praticamente sempre dalla stessa direzione.

Le classi mi hanno abbastanza deluso, in particolare il medico, a che serve senza medikit e defibrillatore?!?
Verranno sbloccati, ok... ma resta il fatto che imho sia una scelta stupida, i tratti distintivi della classi ci devono essere anche alla prima partita...

Purtroppo devo notare che i giochi cambiano, i tempi pure, ma gli sfigati noob restano.
Fin dalla prima partita ho trovato una folla di repressi basecamper e spawnkillers, teams costantemente sbilanciati e nessuno che rispondesse ai richiami per avere almeno team con lo stesso numero di players...

Insomma fairplay zero al quoto, ma questo non dipende dal gioco ma dall'ignoranza e dalla mancanza di onestà della gente. Spero che venga presto introdotto un meccanismo di autobilanciamento dei teams perchè così si rischiano partite penose...

Ultima modifica di Tasslehoff : 12-03-2010 alle 02:00.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 02:29   #4237
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
si vero, hai ragione anche tu, pero come postato dalla dice stessa ( che poi sia una scusa non lo so ) si sono trovati con un carico maggiore di quanto si aspettavano di circa un 400%, e hanno ottenuto un numero maggiore di player collegati, di tutti gli altri battlefield! vabbe, non resta altro che aspettare e sperare si sistemi tutto!
finalmente stasera ho giocato di molto bene, divertendomi molto . Ho trovato 2 server italiani, che ho già provveduto ad addare come preferiti,e apparte un match, nn me la sono cavata male .
Ho preso familiarità col cecchino, e devo dire che è veramente una bestia appena ci prendi il via...ho fatto un casino di headshot (alcuni fantastici )come nulla fosse (sarà che il cecchino è una classe che mi torna bene nei giochi )...

Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
tutti i server attualmente sono ranked, non li vendono unranked (anzi, in sti ultimi giorni proprio non li vendono )
Qiocando nei server ranked puoi guadagnare punti esperienza per passare di livello e sbloccare roba
ah ok, quindi settare l'unranked nn serve (cosi come nn servono i filtri di ricerca visto che nn funzionano )

ps sono entrato in un server in cui nn avevo mirino e nn c'era la mappa in basso a destra...è un hardcore server per caso, o avevo rpoblemi io?
Old 12-03-2010, 02:40   #4238
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
i filtri funzionano cmq
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 02:56   #4239
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
i filtri funzionano cmq
a si? allora perchè se seleziono che voglio server con il pb, a volte entrando in un server della lista che ottengo, nella descrizione iniziale del server mi dice che il pb nn è abilitato?
Old 12-03-2010, 03:07   #4240
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
carina sta immagine da mettere in firma nn lo sapevo che si poteva creare cosi facilmente

stanotte cmq è filato tutto liscio e ho fatto alcuni match gustosissimi....che gran gioco!!!!!

Ultima modifica di [xMRKx] : 12-03-2010 alle 03:14.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian