Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2010, 17:06   #4101
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
ho aggiunto tutti quelli in prima, voi però accettate l'invito

ps ho un dubbio sui server ranked...giocare in uno di quelli cosa comporta?
Old 11-03-2010, 17:08   #4102
solid_snake_85
Senior Member

L'Avatar di solid_snake_85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Latisana (UD)
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
roba da sbellicarsi dalle risate

in questi giorni mi sono immaginato qualcosa del genere ...
Old 11-03-2010, 17:09   #4103
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
un mio amico se lo sta godendo sulla xbox360 senza nessuna rottura di koglioni,io invece non riesco neanche a registrarmi poi diamo la colpa ai piratozzi se su pc non vendono una mazza
trovo difficile potersi godere un gioco cosi su console (ne possiedo 2, ma nn mi sognerei mai di giocare a bc2 su console, come nn mi sognerei mai di giocare fifa10 su pc )
Old 11-03-2010, 17:12   #4104
Darkmaniak
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Scusate la domanda, ma perchè state imprecando contro questo gioco se l'avete comprato ad occhi chiusi?
Non potevate aspettare anche 1 sola settimana per leggere i commenti che ci sono ora in questo thread e farvi un'idea dello stato attuale?
Vi sareste resi conto che al momento giocare richiede solo fortuna, alcuni ci riescono altri no per motivi sconosciuti.

I forum esistono proprio per informare, se uno acquista senza informarsi perchè poi si lamenta sul forum stesso?
Siamo tutti arrabbiati per i disservizi ma perchè dare della mer*a al gioco e degli str*nzi ai programmatori?

Come dice qui il collega, mettetelo da parte e aspettate che i problemi siano risolti.

Se continuate a provarci tutte le sere e tutte le sere venite a lamentarvi siete un pò masochisti.
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:13   #4105
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
trovo difficile potersi godere un gioco cosi su console (ne possiedo 2, ma nn mi sognerei mai di giocare a bc2 su console, come nn mi sognerei mai di giocare fifa10 su pc )
io invece me lo sogno di giocare su pc(visto che non mi fa registrare)
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:13   #4106
shinamossa
Member

L'Avatar di shinamossa

Iscritto dal: Nov 2006
Città: PG
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
io sono di venezia....ma mi astengo....se fosse per mè....andrei con l'ak in parlamento anzichè in BF
Nel caso, prima di partire mandami un MP che vengo con te.
Mi porto anche un RPG. Ma non ci sparo subito. Prima lo infilo lì dove il sole non (s)batte mai (ma qualcos'altro sì, a quanto pare...).
Oh, ben inteso, sarebbe un'operazione a 360°...
shinamossa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:15   #4107
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da shinamossa Guarda i messaggi
Nel caso, prima di partire mandami un MP che vengo con te.
Mi porto anche un RPG. Ma non ci sparo subito. Prima lo infilo lì dove il sole non (s)batte mai (ma qualcos'altro sì, a quanto pare...).
Oh, ben inteso, sarebbe un'operazione a 360°...
a 90 vorrai dire

io porto il trapano
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:19   #4108
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
io invece me lo sogno di giocare su pc(visto che non mi fa registrare)
me lo sogno anch'io visto che nn mi entrare nei server

ma cmq è colpa mia, vorrei sapere perchè nn sono rimasto a giocare col miglior fps multiplayer di tutti i tempi: wolfenstein et, mai un problema, leggero, divertente, e server ancora strapieni. Un vero gioco fatto per pc.

è possibile che in un fps per pc nn si possa cercare un server mediante ping per esempio? felice di essere smentito, altrimenti ennesima prova del livello consolaro di sto titolo...
scusate ma sono proprio inc@zzed
Old 11-03-2010, 17:20   #4109
kilobite
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak Guarda i messaggi
Scusate la domanda, ma perchè state imprecando contro questo gioco se l'avete comprato ad occhi chiusi?
Non potevate aspettare anche 1 sola settimana per leggere i commenti che ci sono ora in questo thread e farvi un'idea dello stato attuale?
Vi sareste resi conto che al momento giocare richiede solo fortuna, alcuni ci riescono altri no per motivi sconosciuti.

I forum esistono proprio per informare, se uno acquista senza informarsi perchè poi si lamenta sul forum stesso?
Siamo tutti arrabbiati per i disservizi ma perchè dare della mer*a al gioco e degli str*nzi ai programmatori?

Come dice qui il collega, mettetelo da parte e aspettate che i problemi siano risolti.

Se continuate a provarci tutte le sere e tutte le sere venite a lamentarvi siete un pò masochisti.
io non sto dando della merd. al gioco (il gioco e troppo divertente x essere odiato),sto dando del pezzo di merd. alla EA perche se fatta trovare con le braghe calate e che non riesce a risolvere il problema server.
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:21   #4110
shinamossa
Member

L'Avatar di shinamossa

Iscritto dal: Nov 2006
Città: PG
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
a 90 vorrai dire

io porto il trapano
il 360 era per coprire tutto il cosidetto "arco costituzionale"!
ben venga qualsiasi strumento di piacere...

Oh, prima di finire sospesi, bannati o denunciati, tengo a precisare che... hem... oddio, non so se ce la faccio, dai... hem... si sta scherzando*, he!

*manco tanto...
shinamossa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:22   #4111
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
non so voi ma stasera invece di farmi aumentare le incazzature con bad company 2, mi sparo sul divano con heavy rain
Old 11-03-2010, 17:30   #4112
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi
Forse stiamo esagerando attaccando anche il gioco in se per dei problemi di server.

La situazione del "pregame" (connetti account, cerca partita, unisciti al server, filtri, cronologia, preferiti etc.) è PENOSA e scandalosa, questo lo affermo io per primo (oggi per fare una partitella nella pausa pranzo ci ho messo almeno 10 minuti, con tanto di 2 riavvii al pc) e non ci sono scusanti.

Una volta riusciti nell'impresa di entrare in un server però, la storia cambia, il gioco è bello e merita, non ha bug evidenti e si lascia giocare che è uno spettacolo.

Precisando che un gioco all'uscita deve essere ottimizzato e funzionante il più possibile... avreste preferito l'opposto di quello che sta succedendo? Cioè una super lista server senza tempi di attesa etc etc per entrare in un gioco pieno zeppo di bug?

Ovvio che tutti preferirebbero che tutto funzionasse correttamente, ma preferisco mille volte questi tipi di problemi risolvibili che altri problemi più gravi di gameplay.

Qui stiamo cazziando un gioco nella sua "globalità" perchè non funziona la lista server e spariscono amici cronologia etc...si sta esagerando imho, perchè il gioco è bello.
quoto.
Old 11-03-2010, 17:30   #4113
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
L'ho comprato ad occhi chiusi perchè conosco Bad Company come un capolavoro,e per me non c'è paragone con altri titoli del genere.La stessa cosa non la posso dire di EA,visto che è lei che gestisce i server,e stà facendo un grandissimo fail.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:31   #4114
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Ma quale troll, ho abbastanza esperienza nei videogiochi per poter fare tale affermazione.

Grafica mediocre, paragonata a Modern Warfare 2 ne esce con le gambe spezzate. Nonostante questo è molto pesante.
Giocabilità frustrante, in singleplayer si muove tutto e fa venire il mal di mare, in multy sono tutti cecchini, non si capisce cosa fare e dove andare.

Per cercare un server ci vogliono 5 minuti "cronometrato" e non riesco ad aggiungere niente ai preferiti perchè si blocca, non posso selezionare di giocare solo su server dove il punkbuster è attivo, il ping non si vede, e altre cose che adesso non ricordo...

C'è molto lavoro da fare, consiglio a chi non l'ha ancora comprato di aspettare almeno 1 mesetto.

scusa ma HAHAHAHAAHAHA
esperienza nei videogiochi, e vieni a dire che la grafica di modernwarfail è migliore di bf bc2? Grafica MEDIOCRE? a che dettagli giochi? ULTRA LOW? La grafica è molto buona, certo non hai livelli di crysis altrimenti non ci si giocherebbe con dei pc medi.
il single player si muove tutto fa venire il mal di mare?
sicuramente meglio di dover uccidere 10210291312 nemici in fila come in COD MW2, con script; dove non cade nemmeno un muretto,... perfavore apri gli occhi....

IL ping NON SI VEDE? e difianco alle Kill/death, va semplicemente diviso per 2 ( un little bug)

i problemi ci sono ma come detto da un'altro utente, sono problemi che ora risolveranno, e sono problemi riguardanti al login, una volta entrati in un server, ci si diverte, non si lagga (almeno che non entrate in server con ping 34243123214453MS)
il game Play è una favola, gustoso, stani i nemici dentro le case, butti giu alberi, case, muri, tetti, veicoli si danneggiano, esplodono e fanno salti assurdi....
insomma è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E

Non capisci cosa devi fare / andare perchè non ti sei sforzato di capire cosa bisogna fare / andare.... E' tanto semplice.... certo piu' complesso di cod... (per fortuna)

Le pecche sono:
problemi momentanei dei server master,
sole 6 mappe,
le parole che dicono gli omini sono un po' pochine, a lungo andare si ripetono,
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:33   #4115
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

ok nn è un problema di gioco, però ragioniamo un attimo: è un gioco multiplayer ( il single fa cosi schifo, che cerco di pensare che sia un trainer), se i server nn vanno ( e nn so cmq se è solo un problema di server), io nn gioco o gioco malissimo, indi per cui nn me ne frega nulla se è colpa dei server o dello scioglimento dei ghiacci, voglio giocare, nn posso? allora fa schifo. Avrebbero dovuto scrivere sulla confezione: il gioco sarà giocabile a tratti, a causa dei pessimi server su cui ci appoggeremo. E allora nn l'avrei preso (un pò come ho fatto con ac2 e il suo folle drm)
Old 11-03-2010, 17:34   #4116
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
quoto garbage
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:35   #4117
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
scusa ma HAHAHAHAAHAHA
esperienza nei videogiochi, e vieni a dire che la grafica di modernwarfail è migliore di bf bc2? Grafica MEDIOCRE? a che dettagli giochi? ULTRA LOW? La grafica è molto buona, certo non hai livelli di crysis altrimenti non ci si giocherebbe con dei pc medi.
il single player si muove tutto fa venire il mal di mare?
sicuramente meglio di dover uccidere 10210291312 nemici in fila come in COD MW2, con script; dove non cade nemmeno un muretto,... perfavore apri gli occhi....

IL ping NON SI VEDE? e difianco alle Kill/death, va semplicemente diviso per 2 ( un little bug)

i problemi ci sono ma come detto da un'altro utente, sono problemi che ora risolveranno, e sono problemi riguardanti al login, una volta entrati in un server, ci si diverte, non si lagga (almeno che non entrate in server con ping 34243123214453MS)
il game Play è una favola, gustoso, stani i nemici dentro le case, butti giu alberi, case, muri, tetti, veicoli si danneggiano, esplodono e fanno salti assurdi....
insomma è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E

Non capisci cosa devi fare / andare perchè non ti sei sforzato di capire cosa bisogna fare / andare.... E' tanto semplice.... certo piu' complesso di cod... (per fortuna)

Le pecche sono:
problemi momentanei dei server master,
sole 6 mappe,
le parole che dicono gli omini sono un po' pochine, a lungo andare si ripetono,
Che però ci siano parecchi cecchini è vero, spesso sei costretto a giocare rimanendo dietro alle case o a qualunque oggetto perchè appena metti la testa fuori ti arriva la cascata di colpi addosso.
Ovviamente ci rimani finchè non arriva l'immancabile pioggia di mortai.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:36   #4118
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
L'ho comprato ad occhi chiusi perchè conosco Bad Company come un capolavoro,e per me non c'è paragone con altri titoli del genere.La stessa cosa non la posso dire di EA,visto che è lei che gestisce i server,e stà facendo un grandissimo fail.
il punto è che nn c'è alternativa con i giochi recenti, su che altro avrei potuto puntare? su mw2?
Old 11-03-2010, 17:41   #4119
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ok nn è un problema di gioco, però ragioniamo un attimo: è un gioco multiplayer ( il single fa cosi schifo, che cerco di pensare che sia un trainer), se i server nn vanno ( e nn so cmq se è solo un problema di server), io nn gioco o gioco malissimo, indi per cui nn me ne frega nulla se è colpa dei server o dello scioglimento dei ghiacci, voglio giocare, nn posso? allora fa schifo. Avrebbero dovuto scrivere sulla confezione: il gioco sarà giocabile a tratti, a causa dei pessimi server su cui ci appoggeremo. E allora nn l'avrei preso (un pò come ho fatto con ac2 e il suo folle drm)
Purtroppo anch'io non ho pensato al problema server,ed è li che mi sono fregato.Ora comunque riesco a giocare,e mi dispiace per chi non ce la fa.Altre lamentele di cavolatine,non me ne frega nulla.Segnalare bug stupidi,fa sembrare bambini di 5 anni,e qui non credo che nessuno li abbia.L'unica cosa che possiamo fare è sconsigliare l'acquisto fino a che non risolvono un pò la questione login.
Old 11-03-2010, 17:45   #4120
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Che però ci siano parecchi cecchini è vero, spesso sei costretto a giocare rimanendo dietro alle case o a qualunque oggetto perchè appena metti la testa fuori ti arriva la cascata di colpi addosso.
Ovviamente ci rimani finchè non arriva l'immancabile pioggia di mortai.
Il problema dei cecchini per me non lo è,basta stare in movimento,e non seguire traiettorie facili da intuire.Anzi mi diverte,perchè sento decine di colpi a vuoto,e capisco quanto sia nabbo chi mi sta sparando
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian