Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2010, 16:32   #4081
RealB33rM4n
Senior Member

L'Avatar di RealB33rM4n

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
ILDISTRUTTORE...

MA chi e' di voi il distruttore????
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 16:33   #4082
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
è "normale", ma si risolve semplicemente insisteno sullo stesso server anche e sopratutto se è pieno.
normale una storia.... e' uno scandalo.
Old 11-03-2010, 16:36   #4083
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak Guarda i messaggi
Dategli il tempo di sistemare le cose, non li sto difendendo, ma credo che quando un gioco diventa multi piattaforma i costi e i tempi di gestione diventano enormemente più ampi.
e i guadagni tendono a + infinito, qundi non si giustifica.
Old 11-03-2010, 16:41   #4084
Near1987
Junior Member

L'Avatar di Near1987

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da shinamossa Guarda i messaggi
Appena installato e iniziato, ancora solo in singleplayer.
La prima impressione è che sia stupendo.
Non è vero che serve un caricatore per uccidere un nemico anche da vicino, se gli spari nei punti giusti basta un colpo.
Si si....nel single player....aspetta di giocare il multi

Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
sto leggendo i commenti degli utenti del forum ufficiale bad company 2,non ammaginate quanti vaffa... si sta prendendo EA,sono tutti inkaxxati neri
Naturale. è un gioco strabuggato! mi chiedo come possano aver rilasciato un gioco cosi.... è praticamente una beta v 2.0

Quote:
il gioco lo comprato stamattina (versione scatolata) quando vado a mettere il codice x il multiplayer nel mio account mi dice "impossibile effettuare l'accesso" annulla riprova,e sul forum ufficiale bad company 2 sono tutti nella mia stessa situazione
Avranno dei problemi col server. Riprova più tardi o domani.
Near1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 16:42   #4085
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
accesso effettuato senza alcun problema....

:bho:

riprova
fammi capire,sei riuscito a registrarti e inserire il codice x il multi
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 16:43   #4086
solid_snake_85
Senior Member

L'Avatar di solid_snake_85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Latisana (UD)
Carino questo ...

Old 11-03-2010, 16:45   #4087
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
si ,aggiornato con updater,ho sbagliato
no no, hai fatto bene.

Quote:
li volevo sputtanare sul sito ufficiale di bad company ma neanche quello funziona,che pezzenti morti di fame e incapaci

http://badcompany2.ea.com/agegate
lo rivedremo mai un fps multiplayer fatto come si deve per pc e solo su pc? dannate scatolette

Quote:
Originariamente inviato da issor67 Guarda i messaggi
infatti sono "nuovo" di pacca
ah ecco
Old 11-03-2010, 16:46   #4088
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
bene,però ti avverto...siamo tutti leghisti in skype
è solo un nerd quel ratio di kill lo fa pure mia nonna mentre mangia
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 16:48   #4089
Darkmaniak
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
se bastasse creare un gioco multipiattaforma per guadagnare all'infinito credo che la EA avrebbe chiuso i battenti già da anni visto che ora sarebbero tutti a fare il bagno dell'oro come paperone, guadagnare da un gioco multipiattaforma significa anche pagare per produrlo, e pagare per gestirlo (DICE in questo caso).

comunque ultimamente tutti i giochi hanno grossi problemi online e non, credo che anzi BFBC2 sia quello che si è salvato maggiormente, lessi non ricordo dove di giochi (NFS shift forse?) in cui il multiplayer era totalmente assente oppure era impossibile giocare in LAN...

andando avanti con gli anni i giochi online stanno subendo sempre più sconfitte, persino DOOM un decennio fa permetteva di giocare in "LAN" tramite modem senza impiccarsi troppo con i settaggi.
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 16:48   #4090
chuppa
Senior Member

L'Avatar di chuppa

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
Ragazzi ci sono dei problemi, ok, ma basta lamentarsi! Lamentele o no, alla EA i tempi per fare una patch sono sempre gli stessi......

comunque gran bel gioco!

aggiungetemi nel multy: NeoChaos

"La vita è come una scatola di cioccolatini! Non sai mai quello che ti capita." (Tom Hanks)
chuppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 16:48   #4091
issor67
Member

Città: Collegno(TO)
Mah...stranamente ieri pomeriggio, non ho avuto problemi, oggi invece ho provato un'oretta, ma era scandaloso... mi avrà disconnesso 10 volte
issor67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 16:48   #4092
RealB33rM4n
Senior Member

L'Avatar di RealB33rM4n

Quote:
normale una storia.... e' uno scandalo.
Quote:
sono daccordo sopratutto in virtu' che hai fatto anche un closed beta se non sei pronto e' inutile che fai uscire un prodotto incompleto sopratutto se questo titolo si basa unicamente sul multy. Una vaccata simile me la ricordo solo con ghostrecon aw. iongiocabile in multy si al rilascio sia dopo le prime 2 patch.
Old 11-03-2010, 16:52   #4093
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
sono daccordo sopratutto in virtu' che hai fatto anche un closed beta se non sei pronto e' inutile che fai uscire un prodotto incompleto sopratutto se questo titolo si basa unicamente sul multy. Una vaccata simile me la ricordo solo con ghostrecon aw. iongiocabile in multy si al rilascio sia dopo le prime 2 patch.
la beta è stata una pagliacciata se è per quello. Se vuoi che sia utile, nn la rilasci a 1 mese dall'uscita del gioco finale, perchè ormai a quel punto intervieni poco o nulla e quindi correggi (casomai), già il gioco finale dopo che è uscito.
Quella beta chissà quant'è che era pronta, dovevano rilasciarla allora se gli interessavano i nostri feedback , a quel punto avremmo avuto un prodotto molto maturo già al lancio.
Old 11-03-2010, 16:53   #4094
kilobite
Bannato

un mio amico se lo sta godendo sulla xbox360 senza nessuna rottura di koglioni,io invece non riesco neanche a registrarmi poi diamo la colpa ai piratozzi se su pc non vendono una mazza
Old 11-03-2010, 16:57   #4095
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
vabbe ragazzi mi sembra inutile accanirsi contro ea prima del tempo,se proprio vi fa rosikare accantonatelo un attimo e riprendete quando la situazione migliora

ps
io mi sono fatto un bel po di partite tra ieri e oggi e aparte un paio(2) crash non mi sembra che ci siano tutti sti problemi
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 16:59   #4096
issor67
Member

Città: Collegno(TO)
più tardi ci riprovo...purtroppo non posso mettere ts, perchè mi crasha in continuazione, se vi fa piacere ci si può sentire con skype
issor67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 16:59   #4097
RealB33rM4n
Senior Member

L'Avatar di RealB33rM4n

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
la beta è stata una pagliacciata se è per quello. Se vuoi che sia utile, nn la rilasci a 1 mese dall'uscita del gioco finale, perchè ormai a quel punto intervieni poco o nulla e quindi correggi (casomai), già il gioco finale dopo che è uscito.
Quella beta chissà quant'è che era pronta, dovevano rilasciarla allora se gli interessavano i nostri feedback , a quel punto avremmo avuto un prodotto molto maturo già al lancio.
daccordissimo

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
vabbe ragazzi mi sembra inutile accanirsi contro ea prima del tempo,se proprio vi fa rosikare accantonatelo un attimo e riprendete quando la situazione migliora

ps
io mi sono fatto un bel po di partite tra ieri e oggi e aparte un paio(2) crash non mi sembra che ci siano tutti sti problemi
non e' prima del tempo. prima del tempo era durante la beta. ora il gioco e' stato rilasciato e mi pare evidente che non e' pronto!
Old 11-03-2010, 16:59   #4098
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da solid_snake_85 Guarda i messaggi
Carino questo ...

vero, molto bello.. peccato sia grande per la firma

CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:01   #4099
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Forse stiamo esagerando attaccando anche il gioco in se per dei problemi di server.

La situazione del "pregame" (connetti account, cerca partita, unisciti al server, filtri, cronologia, preferiti etc.) è PENOSA e scandalosa, questo lo affermo io per primo (oggi per fare una partitella nella pausa pranzo ci ho messo almeno 10 minuti, con tanto di 2 riavvii al pc) e non ci sono scusanti.

Una volta riusciti nell'impresa di entrare in un server però, la storia cambia, il gioco è bello e merita, non ha bug evidenti e si lascia giocare che è uno spettacolo.

Precisando che un gioco all'uscita deve essere ottimizzato e funzionante il più possibile... avreste preferito l'opposto di quello che sta succedendo? Cioè una super lista server senza tempi di attesa etc etc per entrare in un gioco pieno zeppo di bug?

Ovvio che tutti preferirebbero che tutto funzionasse correttamente, ma preferisco mille volte questi tipi di problemi risolvibili che altri problemi più gravi di gameplay.

Qui stiamo cazziando un gioco nella sua "globalità" perchè non funziona la lista server e spariscono amici cronologia etc...si sta esagerando imho, perchè il gioco è bello.

I whine sui cecchini si sa, ci sono anche nei giochi di corse, c'è poco da fa.

Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Ma quale troll, ho abbastanza esperienza nei videogiochi per poter fare tale affermazione.

Grafica mediocre, paragonata a Modern Warfare 2 ne esce con le gambe spezzate. Nonostante questo è molto pesante.
Giocabilità frustrante, in singleplayer si muove tutto e fa venire il mal di mare, in multy sono tutti cecchini, non si capisce cosa fare e dove andare.

Per cercare un server ci vogliono 5 minuti "cronometrato" e non riesco ad aggiungere niente ai preferiti perchè si blocca, non posso selezionare di giocare solo su server dove il punkbuster è attivo, il ping non si vede, e altre cose che adesso non ricordo...

C'è molto lavoro da fare, consiglio a chi non l'ha ancora comprato di aspettare almeno 1 mesetto.
Dandoti ragione sulla questione dei server...

Mi chiedo come, dopo tanta esperienza nel campo degli fps come tu affermi, non riesci a capire cosa fare e dove andare in questo gioco...veramente.
Ci sono le icone colorate SOPRA gli obbiettivi, SEMPRE, e ci sono 3 modalità di gioco messe in croce che capirebbe anche un bambino di 2 anni.

A questo punto mettiamo le scritte sopra la base nemica "QUI DEVI VENIRE E ATTACCARE PERCHE' QUESTA E' LA BASE DEI NEMICI CATTIVI, MI RACCOMANDO NON SBAGLIARE, QUELLA DALL'ALTRO LATO E' LA TUA"...

Sulla grafica non mi esprimo non avendo visto ne provato mw2, ma sinceramente mi interessa fino ad un certo punto, e quello che vedo mi piace molto molto.
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:01   #4100
kilobite
Bannato

roba da sbellicarsi dalle risate

Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Doom gira su cuffie in-ear: puoi provarl...
Ryzen AI Max+: secondo Intel non hanno s...
Galaxy Z Flip7 Olympic Edition: lo smart...
Patch di emergenza per Microsoft Office:...
Google Pixel 10 Pro al minimo storico su...
Highguard debutta con numeri record, ma ...
Offerte Tineco Amazon: scope elettriche ...
Apple rilascia iOS 26.2.1 e iPadOS 26.2....
NVIDIA presenta Earth-2: il sistema AI c...
iPhone 5s si aggiorna dopo 13 anni dal l...
Meta al lavoro per introdurre degli abbo...
Warcraft, Diablo e Overwatch: saranno 4 ...
Dragon Ball: annunciato Project Age 1000...
Insta360 Flow a 69,99€ con coupon: lo st...
La Francia si prepara a essere il primo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian