|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#682 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#683 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
setfsb
Googlate il codice che Ho scritto e trovate della pagine dove dicobo di scaricare una versione di setfsb particolare (ora sono dal cell) ed usate quella, cmq domani ve Lo spiego meglio. Ultima cosa, essendo la variazione di bus già implementata da Asus (si esatto nn scende solo il molti ma anche fsb da 160 a 133 fino a 172) quando usate setfsb basta premere fn più spazio e ritorna tutto a default...poi ve Lo spiego meglio, notte!
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
quando dite che win7 start non ha aero vuol dire che non si possono vedere le finestre in 3d stile ipod oppure pure altro?
|
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Fatto qualche tentativo: dopo 2 giorni la batteria ha decisamente un calo di energia che può oscillare intorno al 6%...io ho provato anche a lasciar win 7 starter ibernato e dopo 1 giorno e qualche ora la batteria mi è scesa dal 95% all' 88%..ma sono valori normali per una batteria al litio...come è normale che dopo circa 2-3min che è acceso ( in seguito ad una ricarica ) scenda al 99% (con impostazioni su risparmio energetico)...quello che si può notare è anche come la percentuale restante di carica scenda piuttosto rapidamente in seguito a diversi riavvi di un OS.La durata massima (9 ore o anche oltre) si può raggiungere senza alcun riavvio dell'os che si sta utilizzando.Tutto questo lo sto scrivendo per placare eventuali paranoie esagerate sullo stato e sulle condizioni di salute della propria batteria |
|
|
|
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
|
Un decadimento del 6% della batteriain meno di 30 ore è a dir poco allarmante.....non diciamo fesserie, forse intendevi dire che lo stato di seven fosse quello in cui il tasto alimentazione lampeggia, allora si che il 6% è giustificato, Le batterie a litio di norma hanno un decadimento del 3/4 % mese e anche di più. Cmq la durata segnalata in basso è calcolata in base all'attuale richiesta energetica con la quantita di energia residua, se il pc è lasciato a se stesso si arriva anche a 14 ore di autonomia con schemrmo al minimo, se si usa invece la cpu e il monitor al massimo, non si fanno nemmeno 5 ore....
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#691 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- L'ibernazione prende tutto quello che hai sulla ram e te lo piazza sul disco rigido. Quando riaccendi il notebook, tutto quello che è stato salvato sul disco rigido ti ritorna in ram -L'ibernazione non mette il PC il uno stato di apparente spegnimento bensì il PC si spegne completamente, ergo non consuma nemmeno mezzo watt Comunque, confermo che il calo di carica non è stato casuale
|
|
|
|
|
#693 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragazzi una domanda....ma la batteria del 1005 pe è identica a quella di 1005 più vecchi??
grazie mille
// Amd Phenom II x4 965 Black edition // Asus crosshair III formula // Corsair hydro H50 // Corsair 4Gb xms II dhx 1600 // Ati radeon XFX HD5850 // Corsair tx750w // Lancool Dragonlord K62// // Scythe kaze master // Asus VK246H // Ho concluso positivamente con: thebestluis94, lili13 e Hack3rAttack |
|
|
|
|
|
#694 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#695 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Comunque i motivi di un decadimento simile (che anche a me pare eccessivo in così pochi giorni) può essere dovuto alle cause più disparate, compreso un difetto della batteria. Non è che l'hai sottoposta a un forte stress termico, per es.? Ultima modifica di OhmSweetOhm : 11-03-2010 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
|
#697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#698 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
|
Se è un problema + volte riscontrato ( da cio che dite voi ) allora è meglio mandarlo in assistenza o fartelo sostiturire, il fatto che funga bene da accesa non giustifica il suo comportamento da spenta, stacci attento è un pc nuovo e non si puo mai sapere, le pile sono pericolose...
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Io l'ho riacceso dopo mezza giornata ed ho perso il 5%
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.

).
)