|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Lasciamo stare neanche 5 giorni, però dopo 5 giorni o dopo 2 mesi il danno sarebbe stato lo stesso. Alla fine è solo in un angolino della scocca superiore che volendo, tra un po di tempo, cambio tranquillamente. Anche se è solo un danno estetico ed anche un pò nascosto mi rode
|
|
|
#602 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
nessun problema, ovviamente! e aggiungo, per completezza, che con la chiavetta onda503 non si verifica nessun malfunzionamento in qualunque porta sia inserita |
|
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
comunque l'autonomia residua, se si usa il programmino dell'asus per gestire il risparmio energetico, mi sa che più che una misura vera e propria è più una previsione in base all'utilizzo corrente del netbook. |
|
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
una domanda, ma voi quanto tempo lo tenete in carica generalmente? |
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ragazzi chi ha provato windows 7 versione start e home premium?
ha notato differenze sensibili? a parte le cose che non si potrebbero modificare come il desk, parlo di cose importanti del sistema operativo |
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ottimo, tienici informati! Per quanto riguarda l'ottimizzazione delle batterie li-ion ho cercato un po' sul UèB, questi due link mi sembrano interessanti: http://digilander.libero.it/garats/gsm/ricarica.htm http://www.sdamy.com/batterie-al-lit...lizzo-646.html |
|
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Member
|
Quote:
Emm e siamo già a tre segnalazioni Non è che tutta 'sta decantata autonomia si rivelerà poi a "breve scadenza" come lo yogurt?! |
|
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ragazzi io con la 3 celle comunque un 4 ore le faccio eh
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
|
Mi sembra che gli asus siano coperti da una polizza contro i danni accidentali (copertura valida solo per il primo anno)
|
|
|
|
#610 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che senso ha fare una polizza kasko sui notebook e non farla sugli eeepc? Mi sembra quasi uno specchietto per le allodole (quasi è )
|
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
|
Eh io ho mandato una mail all'assistenza asus spiegando ovviamene tutta la dinamica. Ho chiaramente spiegato che mi è caduto e l'ho rotto io con una mia distrazione ed ho letto sulla garanzia che non coprono danni accidentali...anche se mi ricordavo anche io questa kasko. Vediamo in settimana che rispondono e se gentilmente qualcuno di voi ne sa di più me lo dica.
Per quanto riguarda la batteria (6 celle), con ubuntu (sul quale è ottimizzata da schifo) a piena carica mi da oltre le 6h e quelle sono. Poi ovviamente io mi metto a giocare, a vedere video tutto sempre in wireless però ecco queste 6 ore abbondanti me le segna (e me le garantisce!).
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Luminosità quasi al minimo e wireless attiva solo quando serve e ovviamente tutto impostato su risparmio energentico. Però che comodità ragazi 1160g di peso con la 3 celle, ormai lo porto fisso nello zaino
|
|
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Beh veramente per il desk c'è un programmino ASUS per cambiare lo sfondo apposta, manca Aero ma per il resto il minimale c'è tutto, però IMHO a queste condizioni meglio XP perciò o XP o 7 Premium.
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
quali funzioni UTILI E INNOVATIVE TIPICHE DI 7 mancano? c'è davvero qualcosa di utile che hanno messo su seven che la start non ha? |
|
|
|
|
|
|
#616 |
|
Member
|
Potresti linkarmi la pagina web da cui poter scaricare codesto programma? Ti ringrazio
|
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque niente kasko per gli eeepc...che cosa posso fare secondo voi?
|
|
|
|
#618 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Sarò antiquato, ma evito effetti memoria e simili.. Quote:
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
||
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Sono incompatibili, ma se il problema è veramente il software Super Hibrid Engine, allora spero che Asus risolva. Non so dirti se succede anche con il banco originario da 1 GB. PS: non so se ti lascino provare la ram prima di acquistarla. O almeno mi pare strano nelle grande distribuzioni tipo mediaw****. E' più facile che lo faccio l'omino sotto casa che vende pezzi di computer Cmq sempre sul forum ASUS ho letto che quelli con banchi Kingston non hanno avuto problemi Ultima modifica di f4b3r : 08-03-2010 alle 02:43. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.

)