Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2010, 17:46   #4121
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Purtroppo anch'io non ho pensato al problema server,ed è li che mi sono fregato.Ora comunque riesco a giocare,e mi dispiace per chi non ce la fa.Altre lamentele di cavolatine,non me ne frega nulla.Segnalare bug stupidi,fa sembrare bambini di 5 anni,e qui non credo che nessuno li abbia.L'unica cosa che possiamo fare è sconsigliare l'acquisto fino a che non risolvono un pò la questione login.
adesso addirittura mi si è chiuso il gioco (nn me l'aveva mai fatto ).Io sorvolerei su certi problemi, che con una patch si possono risolvere (che so granate troppo deboli, mitra troppo sprecisi, esempi casuali), ma io nn posso giocare cacchio. Il gioco io l'ho pagato subito, dal momento che lo vendi, devi farti trovare pronto con i server, nn che fra un mese risolvono
Old 11-03-2010, 17:46   #4122
Darkmaniak
Member

Iscritto dal: Oct 2007
siamo passati da credo 10.000 giocatori della beta a qualcosa come 2 milioni di copie vendute.

mi sembra abbastanza ovvio che i server di gestione degli account e i server di gioco siano LEGGERMENTE intasati.

d'altronde:
apri tot server
apri la beta
chiudi la beta
lancia il gioco
guadagna
spendi i soldi guadagnati per aprire altri server

c'è solo da attendere
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:48   #4123
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
scusa ma HAHAHAHAAHAHA
esperienza nei videogiochi, e vieni a dire che la grafica di modernwarfail è migliore di bf bc2? Grafica MEDIOCRE? a che dettagli giochi? ULTRA LOW? La grafica è molto buona, certo non hai livelli di crysis altrimenti non ci si giocherebbe con dei pc medi.
il single player si muove tutto fa venire il mal di mare?
sicuramente meglio di dover uccidere 10210291312 nemici in fila come in COD MW2, con script; dove non cade nemmeno un muretto,... perfavore apri gli occhi....

IL ping NON SI VEDE? e difianco alle Kill/death, va semplicemente diviso per 2 ( un little bug)

i problemi ci sono ma come detto da un'altro utente, sono problemi che ora risolveranno, e sono problemi riguardanti al login, una volta entrati in un server, ci si diverte, non si lagga (almeno che non entrate in server con ping 34243123214453MS)
il game Play è una favola, gustoso, stani i nemici dentro le case, butti giu alberi, case, muri, tetti, veicoli si danneggiano, esplodono e fanno salti assurdi....
insomma è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E

Non capisci cosa devi fare / andare perchè non ti sei sforzato di capire cosa bisogna fare / andare.... E' tanto semplice.... certo piu' complesso di cod... (per fortuna)

Le pecche sono:
problemi momentanei dei server master,
sole 6 mappe,
le parole che dicono gli omini sono un po' pochine, a lungo andare si ripetono,
Quoto in pieno, da qui a dire che il gioco fa schifo....posso capire che siamo tutti un pò frustrati per questa situazione, ma qualcuno si ricorda quando uscì BF2? Anche li i primi giorni c'erano molti problemi, ovviamente messi apposto nel giro di un mese...
Old 11-03-2010, 17:48   #4124
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ok nn è un problema di gioco, però ragioniamo un attimo: è un gioco multiplayer ( il single fa cosi schifo, che cerco di pensare che sia un trainer), se i server nn vanno ( e nn so cmq se è solo un problema di server), io nn gioco o gioco malissimo, indi per cui nn me ne frega nulla se è colpa dei server o dello scioglimento dei ghiacci, voglio giocare, nn posso? allora fa schifo. Avrebbero dovuto scrivere sulla confezione: il gioco sarà giocabile a tratti, a causa dei pessimi server su cui ci appoggeremo. E allora nn l'avrei preso (un pò come ho fatto con ac2 e il suo folle drm)
non guardiamo con il para occhi perfavore, sono problemi che possono capitare a tutti, siamo umani, quando lavori, non ti capita di fare sbagli in cui ci vogliono giorni per rimediare? sono cose che capitano, stanno risolvendo e diamogli tempo, portate pazienza porca miseria, vi siete accaniti in un modo disumano.
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Che però ci siano parecchi cecchini è vero, spesso sei costretto a giocare rimanendo dietro alle case o a qualunque oggetto perchè appena metti la testa fuori ti arriva la cascata di colpi addosso.
Ovviamente ci rimani finchè non arriva l'immancabile pioggia di mortai.
non è un problema di gioco, ma di mentalità dei giocatori.
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:49   #4125
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
adesso addirittura mi si è chiuso il gioco (nn me l'aveva mai fatto ).Io sorvolerei su certi problemi, che con una patch si possono risolvere (che so granate troppo deboli, mitra troppo sprecisi, esempi casuali), ma io nn posso giocare cacchio. Il gioco io l'ho pagato subito, dal momento che lo vendi, devi farti trovare pronto con i server, nn che fra un mese risolvono
Se te lo fa 10 volte ti capisco,ma se per duo o tre possiamo chiudere un occhio.Purtroppo sembra che ci dobbiamo rassegnare ed aspettare,perchè altrimenti non giocheremo più a niente
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:50   #4126
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak Guarda i messaggi
siamo passati da credo 10.000 giocatori della beta a qualcosa come 2 milioni di copie vendute.

mi sembra abbastanza ovvio che i server di gestione degli account e i server di gioco siano LEGGERMENTE intasati.

d'altronde:
apri tot server
apri la beta
chiudi la beta
lancia il gioco
guadagna
spendi i soldi guadagnati per aprire altri server

c'è solo da attendere
Bravo,il problema è di facile intuizione
Old 11-03-2010, 17:50   #4127
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
cmq prima ho fatto una partita.

Parto da assaltatore modalità corsa mappa quella con la neve, attacchiamo noi, comincio a correre verso la base nemica,passo quatto quatto a destra del villaggio fino ad arrivare al cuore del paesello, salgo in una casa, ci sta un tipo dentro e lo accoltello.Mi apposto e comincio a killare mezzo team che stava in un edifico e quelli che non riesco a killare li spotto e vengono seccati sapientemente dai cecchini, dopo 1 min vedo 2 che salgono le scale tiro una granata al primo e accoltello quello dietro,risalgo su ma mi avevano spottato!!! mi affaccio alla finestra e faccio in tempo a vedere la canna del carro armato che sta per frantumare l'appartamento in cui mi trovo, mi giro rompo la finestra dietro di me e mi tuffo nel vuoto un attimo prima che la casa venga ridotta a un patetico cumulo di macerie, sono spottato ma vedo 2 tipi di spalle, comincio a sparare CLICK CLICK meeerda ho finito i colpi dopo aver sparato solo 2 cartucce,si girano mi vedono,estraggo la pistola freddo uno dei due e spotto l'altro, finiti i colpi per pistola,estraggo il rosario e comincio a pregare mentre mi riparo dietro a una roccia, il nemico arriva vado ad accoltellarlo ma mi schiaffa 10 pallettoni in faccia.MORTO.passano 2 secondi BAM flash bianco e sono di nuovo in pista(dio benedica i medici)

ora dopo tutto sto discorso mi dite come si fa a paragonarlo a quel giochino chiamato MW2???!?!?!?!?!?
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:51   #4128
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
che ragionamento è l'ho pagato subito e deve andare subito, e lo stesso discorso, io compro un pc , l'ho pago subito mi arriva a casa, con dei difetti, magari una sk madre difettata, e il problema e saltato fuori solo dopo, e te la prendi con il venditore di pc? daccordo l'hai preso da lui e l'hai pagato subito, ma i problemi esistono e sempre esisteranno, come con le macchine, anche quelli che hanno comprato la macchina della toyota l'hanno pagata subita, eppure i pedali non tornano indietro bene, e allora pensi lo abbiano fatto apposta sto problema? per rimetterci milioni e milioni di € per richiamare tutte le auto?

Ricordo a tutti una sola cosa

SIAMO ESSERI UMANI, Smettiamola di accanirci verso i nostri simili per dei problemi del genere, quando noi stessi potremmo(e commettiamo) a nostra volta altri errori. L'essere umano in quanto tale, ha la capacità di sbagliare e comettere errori, MA ANCHE DI RIMEDIARE agli errori

Ultima modifica di garbage : 11-03-2010 alle 17:56.
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:55   #4129
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
cmq prima ho fatto una partita.

Parto da assaltatore modalità corsa mappa quella con la neve, attacchiamo noi, comincio a correre verso la base nemica,passo quatto quatto a destra del villaggio fino ad arrivare al cuore del paesello, salgo in una casa, ci sta un tipo dentro e lo accoltello.Mi apposto e comincio a killare mezzo team che stava in un edifico e quelli che non riesco a killare li spotto e vengono seccati sapientemente dai cecchini, dopo 1 min vedo 2 che salgono le scale tiro una granata al primo e accoltello quello dietro,risalgo su ma mi avevano spottato!!! mi affaccio alla finestra e faccio in tempo a vedere la canna del carro armato che sta per frantumare l'appartamento in cui mi trovo, mi giro rompo la finestra dietro di me e mi tuffo nel vuoto un attimo prima che la casa venga ridotta a un patetico cumulo di macerie, sono spottato ma vedo 2 tipi di spalle, comincio a sparare CLICK CLICK meeerda ho finito i colpi dopo aver sparato solo 2 cartucce,si girano mi vedono,estraggo la pistola freddo uno dei due e spotto l'altro, finiti i colpi per pistola,estraggo il rosario e comincio a pregare mentre mi riparo dietro a una roccia, il nemico arriva vado ad accoltellarlo ma mi schiaffa 10 pallettoni in faccia.MORTO.passano 2 secondi BAM flash bianco e sono di nuovo in pista(dio benedica i medici)

ora dopo tutto sto discorso mi dite come si fa a paragonarlo a quel giochino chiamato MW2???!?!?!?!?!?
Scusa mi puoi dare il link del trailer del film???

Stupendo!!!!!!!!!!!
Old 11-03-2010, 17:56   #4130
maronno
Member

L'Avatar di maronno

Iscritto dal: Feb 2010
Città: nel tra...vicenza e verona
Quote:
trovo difficile potersi godere un gioco cosi su console (ne possiedo 2, ma nn mi sognerei mai di giocare a bc2 su console, come nn mi sognerei mai di giocare fifa10 su pc )
Per via di "sognare"...intanto su console i problemi nn ci sono a questi livelli...va bhè spero in un RIPRISTINO GLOBALE DEL GIOCO CON UNA SUPERMEGAPIPPOSAPATCH

in game: cinque-6 aggiungo un po di voi magari tra un "crashbandicot" e l'altro ci troviamo
maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:57   #4131
Darkmaniak
Member

@Stappern
è per questo che, problemi di connessione o no, questo gioco è il degno erede di BF2.

il tuo post tradotto alla MW2 è:
entro nel server, MUOIO, spawnkiller... rispawno, vedo uno dalla finestra, lo uccido, un altro, lo uccido, faccio il giro del palazzo, mi beccano alle spalle, morto.
durata totale 30 secondi.

da ripetersi fino alla fine della partita.
Old 11-03-2010, 17:58   #4132
danielitooo
Senior Member

L'Avatar di danielitooo

Iscritto dal: Oct 2009
Città: sicily
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
MA chi e' di voi il distruttore????

sono io, ti ho aggiunti negli amici
danielitooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:59   #4133
Darkmaniak
Member

Quote:
Originariamente inviato da maronno Guarda i messaggi
Per via di "sognare"...intanto su console i problemi nn ci sono a questi livelli...va bhè spero in un RIPRISTINO GLOBALE DEL GIOCO CON UNA SUPERMEGAPIPPOSAPATCH

in game: cinque-6 aggiungo un po di voi magari tra un "crashbandicot" e l'altro ci troviamo
no no, abbiamo solo le vecchie PS3 che non si sono connesse per 24 ore perchè credevano che febbraio fosse un anno bisestile.

i problemi su console ci sono eccome, e peggio, sono molto più difficili per lo staff da risolvere.
Old 11-03-2010, 18:03   #4134
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
me lo sogno anch'io visto che nn mi entrare nei server

ma cmq è colpa mia, vorrei sapere perchè nn sono rimasto a giocare col miglior fps multiplayer di tutti i tempi: wolfenstein et, mai un problema, leggero, divertente, e server ancora strapieni. Un vero gioco fatto per pc.

è possibile che in un fps per pc nn si possa cercare un server mediante ping per esempio? felice di essere smentito, altrimenti ennesima prova del livello consolaro di sto titolo...
scusate ma sono proprio inc@zzed
veroooooo? stupendo

server pieni proprio no... non ce ne stanno più.. tutti con i boot... e la cosa stufa
peccato è stato il mio primo multi online, ero in un clan con 2 amici della mia zona, e con loro 6 servers
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 18:03   #4135
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
ora ti aggiungo

tk man

io sono di venezia....ma mi astengo....se fosse per mè....andrei con l'ak in parlamento anzichè in BF

ma lool
OT ero ironico è ci mancherebbe pure di far politica su un gioco
p.s. un giretto in carroarmato in parlamento lo farei volentieri fine OT
oggi fatto 2 livelli non riesco a smettere di giocare
Old 11-03-2010, 18:04   #4136
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da maronno Guarda i messaggi

Il problema esiste pure su console,ma è rapportato ai giocatori on-line,che su console sono meno

1.000.000 di utenti xbox-live= server down per 5 giorni

3.000.000 di utenti pc=server down per 15 giorni
Old 11-03-2010, 18:09   #4137
Misery
Senior Member

L'Avatar di Misery

Iscritto dal: Sep 2004
Alcune domande

Mi son messo a giocare oggi più seriamente per la prima volta:
1) come si fa a mandare i messaggi di avvistamento...ecc..le voci che si sentono sono messaggi radio (tipo BF2) o sono creati dal gioco automaticamente? Ho visto che c'è il tasto Q (di default), ma non mi funziona.
2) come si utilizzano i kit del medico che si trovano a terra?
3) il medico come si autocura? Tenendo il kit in mano come in BF2 o deve buttarlo a terra? Stessa domanda per il soldato di supporto...
4) il coltello si sblocca successivamente?

Grazie mille ragazzi
Misery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 18:13   #4138
criccu
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
a me il gioco trema/scatta/lagga tutto eppure il pc non è male
criccu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 18:14   #4139
maronno
Member

L'Avatar di maronno

Iscritto dal: Feb 2010
Città: nel tra...vicenza e verona
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Il problema esiste pure su console,ma è rapportato ai giocatori on-line,che su console sono meno

1.000.000 di utenti xbox-live= server down per 5 giorni

3.000.000 di utenti pc=server down per 15 giorni
...aggiungerei però CHE PALLE!
maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 18:14   #4140
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Misery Guarda i messaggi
Mi son messo a giocare oggi più seriamente per la prima volta:
1) come si fa a mandare i messaggi di avvistamento...ecc..le voci che si sentono sono messaggi radio (tipo BF2) o sono creati dal gioco automaticamente? Ho visto che c'è il tasto Q (di default), ma non mi funziona.
2) come si utilizzano i kit del medico che si trovano a terra?
3) il medico come si autocura? Tenendo il kit in mano come in BF2 o deve buttarlo a terra? Stessa domanda per il soldato di supporto...
4) il coltello si sblocca successivamente?

Grazie mille ragazzi
1)Per segnalare un nemico premi "Q" però non sembra sempre funzionare,ma meglio così
2)Basta che gli stai sopra.
3)Butti il kit per terra e gli stai sopra.
4)Il coltello è subito disponibile,premi la rotellina del mouse.

Ps: per chi non l'ha ancora sentito,c'è un suono che indica quando si ha la salute massima dopo essere stati feriti,tipo: psssssssssss Così fa il suono

Ultima modifica di Raggi77 : 11-03-2010 alle 18:17.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian