Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2010, 16:08   #4061
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
A volte capita pure a me, ma dopo due tre tentativi va
sto leggendo i commenti degli utenti del forum ufficiale bad company 2,non ammaginate quanti vaffa... si sta prendendo EA,sono tutti inkaxxati neri
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 16:09   #4062
RealB33rM4n
Senior Member

L'Avatar di RealB33rM4n

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
mi andassero i preferiti sarei contento anche io.

e poi, che ne 2010 non si possa aggiungere un server con IP e PORTA e' una cosa veramente da calci nei denti e licenziamento immediato di chi ha fatto la gestione dei server....
Su questo sono pienamente daccordo.
RealB33rM4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 16:13   #4063
danielitooo
Senior Member

L'Avatar di danielitooo

Iscritto dal: Oct 2009
Città: sicily
Quote:
Originariamente inviato da shinamossa Guarda i messaggi
Appena installato e iniziato, ancora solo in singleplayer.
La prima impressione è che sia stupendo.
Non è vero che serve un caricatore per uccidere un nemico anche da vicino, se gli spari nei punti giusti basta un colpo. E quando "balla" è solo perchè riproduce abbastanza realisticamente le vibrazioni prodotte da carri, granate, RPG, ecc...
Gli FPS con crossfire attivo non scendono mai sotto 75/80 (AA 4X, Aniso 16X, DX 11, tutto al massimo), con medie assai più alte.
Per ora nessun problema, tranne che devo tornare al lavoro, sennò l'avrei già finito!
guarda che il multy è completamente differente, anche a me nel single con 2 colpi ammazzo il nemico, gioca nei server e poi ci dici come va. solo nei server hardcore non ci vuole un caricatore per buttare giù un nemico.
danielitooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 16:13   #4064
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
E' un disastro sto gioco, si sbrigassero a rilasciare patch.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 16:13   #4065
kilobite
Bannato

molti utenti che come me hanno comprato il gioco oggi non riescona a creare un'account x giocare in multiplayer praticamente il server si rifiuta di far entrare ancora gente x il mutiplayer senno va in crash,invece di risolvere il problema chiudono le porte
Old 11-03-2010, 16:14   #4066
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
Sembra che questo problema lo faccia sui server pieni,anche se dal numero non lo sono.Se provi su un server vuoto,entra senza problemi.Forse perchè come noi,ci sono altre 100.000 giocatori che vogliono entrare nello stesso server.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 16:16   #4067
RealB33rM4n
Senior Member

L'Avatar di RealB33rM4n

Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
esempio di un tentativo tipico:
CUT

in fondo.... domani e' un altro giorno... si vedra'
Cmq secondo me da voi la linea fa un po' cagare anche l'altra sera non siamo riusciti a giocare mentre appena tornato a caso ho attaccato e sono riuscito a giocare subito.

Tuttavia come per BF2 anche stavolta i DICE hanno rilasciato il gioco con un severbrowser del cavolo e con i serve che non vannno... certo non imparano mai...

Penso che esattamente come per bf2 bisognera aspettare 1 forse 2 patch per non dover bestemmiare ogni volta che si vuole giocar.

Per il resto quando si gioco il gioco e' molto bello. Me piace sempre piu'
Old 11-03-2010, 16:17   #4068
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ciao ragazzi . Ieri ho iniziato a giocare a questo magnifico gioco. Se volete aggiungermi fra i vostri amici mi farebbe piacere ( o magari aggiungo voi dalla lista a inizio 3d , se volete!). Stavo anche guardando in giro per unirmi a un clan... vediamo!

Il mio nick è : kvmetternich

Ci si vede nel campo di battaglia!

PS: spero escano al più presto delle patch però!
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 16:17   #4069
shinamossa
Member

L'Avatar di shinamossa

Iscritto dal: Nov 2006
Città: PG
Quote:
Originariamente inviato da danielitooo Guarda i messaggi
guarda che il multy è completamente differente, anche a me nel single con 2 colpi ammazzo il nemico, gioca nei server e poi ci dici come va. solo nei server hardcore non ci vuole un caricatore per buttare giù un nemico.
Ah, capito, appena posso provo, poi eventualmente scarico un caricatore di imprecazioni!!
shinamossa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 16:17   #4070
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
è "normale", ma si risolve semplicemente insisteno sullo stesso server anche e sopratutto se è pieno.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 16:18   #4071
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
molti utenti che come me hanno comprato il gioco oggi non riescona a creare un'account x giocare in multiplayer praticamente il server si rifiuta di far entrare ancora gente x il mutiplayer senno va in crash,invece di risolvere il problema chiudono le porte
questo vuol dire che alla EA sono nella merda fino al collo
Old 11-03-2010, 16:18   #4072
RealB33rM4n
Senior Member

L'Avatar di RealB33rM4n

Quote:
Ora non so come lo hai scaricato ma se lo hai preso su EAdowloader il primo codice che ti mandano serve per scaricarlo poi il seriale per giocare online e' un altro e lo ricevi in seguito o te lo vai a prendere nel tuo profilo dell'eastore.

Sempre che sia questo il problema e non un altro
Old 11-03-2010, 16:20   #4073
RealB33rM4n
Senior Member

L'Avatar di RealB33rM4n

Via entro in gioco e riaggiungo tutti alla lista amici accettatemi!!!
Old 11-03-2010, 16:25   #4074
kilobite
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
Ora non so come lo hai scaricato ma se lo hai preso su EAdowloader il primo codice che ti mandano serve per scaricarlo poi il seriale per giocare online e' un altro e lo ricevi in seguito o te lo vai a prendere nel tuo profilo dell'eastore.

Sempre che sia questo il problema e non un altro
il gioco lo comprato stamattina (versione scatolata) quando vado a mettere il codice x il multiplayer nel mio account mi dice "impossibile effettuare l'accesso" annulla riprova,e sul forum ufficiale bad company 2 sono tutti nella mia stessa situazione
Old 11-03-2010, 16:27   #4075
Darkmaniak
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Acquistato su EA store pochi giorni fa.

1- Installato senza errori di sorta.
2- Finito il singleplayer in 2 sere, beh BF2 praticamente non lo aveva proprio un singleplayer, era un multiplayer contro i bot, eppure ditemi che è stato un flop di gioco.
3- Creo account, chiede il seriale che mi hanno dato per mail, lo inserisco, accettato.
4- Cerco un server, evito come la peste il pulsante "gioca subito" per vecchi traumi subiti per la stessa funzione di BF2
5- Non ricorda i filtri, questo è male.
6- Clicco su "cerca", attendo 7 secondi netti, compare la lista, la ordino per ping, entro in un server credo francese.
7- Parte il caricamento
8- 20 secondi netti e sono ingame.
9- Ricordo di avere la versione "limited" o come si chiama, torno sulla schermata principale, metto il codice, accettato, sblocchi confermati.
10- Ad oggi sono passati credo 4 giorni, gioco tutte le sere 3 ore, mai un crash, solo molti molti molti rallentamenti che mi causano non poche incavolature DOVUTI ALLA MIA SCHEDA VIDEO.

Processore: Intel Q9550
Scheda madre: Gigabyte GA-P43-ES3G
Ram: 2x1GB Kingstone PC6400 800mhz value
Alimentatore: Corsair HX520W
Hard Disk: Samsung Spinpoint f1 500GB
Monitor: Samsung T220
Scheda video: Jetway 8800GT no OC
Connessione ADSL: Alice 20Mb, 12Mb effettivi (test di speedtest, googlatelo preferisco non linkare)

Sono obbligato a settare tutto al minimo tranne la risoluzione che è a 1680*1050, la settimana prossima dovrebbe arrivarmi la ATI 5850 con altri 2GB di ram, farò qualche bench con fraps.

Mi dispiace che molte persone con un hardware migliore del mio abbiano incontrato tante difficoltà da dire che questo gioco fa schifo e che non vale i soldi che costa.

Io ho giocato a BF2 per anni, da quando avevo la mia ATI 9200 pro che non riusciva nemmeno a caricare i sampietrini a Karkand, ho lasciato solo perchè l'aggiornamento alla 1.50 ha secondo me rovinato troppo il gameplay.

BFBC2 è secondo me il degno erede c'è stessa frenesia d'azione nonostante si giochi su mappe decisamente ampie, cosa che lo distingue dai giochi come call of duty dove la frenesia deriva solo dal fatto che si gioca in mappe molto strette quindi si scatenano spesso cacce all'uomo piuttosto che attacchi calmi e ragionati.

Ok ci sono dei bug, ma quanti ne sono stati risolti dalla beta?
Ok le classi sono un pò sbilanciate, ma G36E vi dice niente?
Quante patch (quindi quanti anni) ci sono voluti per eliminare tutti i problemi del nostro amato BF2?
Ma soprattutto, da quanto è uscito questo gioco?

Dategli il tempo di sistemare le cose, non li sto difendendo, ma credo che quando un gioco diventa multi piattaforma i costi e i tempi di gestione diventano enormemente più ampi.

Piuttosto non capisco una cosa, se molti qui hanno problemi di connessione alle stat, ai server, o al proprio account in generale, perchè altrettanti utenti come me giocano tranquillamente senza problemi? Se fossero problemi di server sarebbero diciamo "globali".
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 16:28   #4076
RealB33rM4n
Senior Member

L'Avatar di RealB33rM4n

Quote:
Originariamente inviato da maronno Guarda i messaggi
Come ci giochi? voglio dire con quanti fps e quanto fluido/scatto?
Ci gioco bene

Tutto MEDIO nessun filtro HBAO off 1680x1050
Apparte rarissime occasioni in cui esplode il mondo in un istante non scendo mai sotto i 40fps
Appena ho il tempo se volete faccio video con fraps
Old 11-03-2010, 16:29   #4077
RealB33rM4n
Senior Member

L'Avatar di RealB33rM4n

Quote:
il gioco lo comprato stamattina (versione scatolata) quando vado a mettere il codice x il multiplayer nel mio account mi dice "impossibile effettuare l'accesso" annulla riprova,e sul forum ufficiale bad company 2 sono tutti nella mia stessa situazione
ah ma che simpa! sempre meglio quelli della EA....
Old 11-03-2010, 16:30   #4078
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
accesso effettuato senza alcun problema....

:bho:

riprova
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 16:30   #4079
issor67
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Collegno(TO)
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
mi sono segnato i nomi in prima, dopo li aggiungo. (ne conosco si e no 3 , alcuni di quegli utenti nn li ho mai visti su hwu )
infatti sono "nuovo" di pacca
issor67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 16:32   #4080
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da issor67 Guarda i messaggi
Ciao a tutti e complimenti per il forum!
Ho preso da poco questo gioco, e anche se l'età non aiuta i riflessi (42) una partitina quando sono a casa la faccio volentieri!
Il mio nick in game è ghost27
ora ti aggiungo

Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
sei un gran geniere mapo
tk man

Quote:
Originariamente inviato da emanuele666 Guarda i messaggi

Cosa avran da ghignare sempre...'stardi

Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
bene,però ti avverto...siamo tutti leghisti in skype
io sono di venezia....ma mi astengo....se fosse per mè....andrei con l'ak in parlamento anzichè in BF

Quote:

ma lool
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian