|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ASUS UL30JT, ma quando esce?
Stò aspettando L' Asus UL30JT, ma quando cavolo esce?
La mia scelta è ora tra solo 2 laptop, ASUS UL30JT e nuova generazione di MBP 13", che subiranno un refresh aq breve, si ma quando? Non ce la faccio più ad aspettare, poi cinsono zero notizie e rumors. Il primo dei 2 che esce lo prendo al volo, dei MBP non sappiamo ancora di preciso in cosa consisterà il refresh, dell' ASUS sappiamo che avrà I7! Con NVIDIA 310m, e in più tecnologia OPTIMUS di NVIDIA! Sarà una bella gara tra i 2, ho già scartato da tempo il Sony Vaio serie S, l' ho visto in negozio, è orribile esteticamente. Nessuno sa niente sulla data di uscita di questo ASUS?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mi sembra strano che sul MBP 13'3 montino un processore I7.....monteranno gli I3 e I5 sul 13 e forse gli i7 sul 15' e 17'.....mentre per l'ASUS....secondo me se vuoi informazioni piu' sicure devi guardare il mercato Americano....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si infatti, so che sui MBP da 13" non mnterano i7, ma il mio quesito è riferito sopratutto alla data di uscita di entrambi questi laptop,dato che non c' è uno straccio di notizia a riguardo.
L' ASUS è stato presentato al CES a Gennaio e quindi di fatto esiste già, il MBP non si sa nulladi certo su cosa adotterà. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ho appena scoperto che l'asus in questione è in uscita per aprile/maggio.
http://www.amazon.com/Asus-UL30JT/fo...iscussionsLPIT Per me vale la pena aspettare.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusami, dove lo leggi? I post da te linkati risalgono al 25 Febbraio.
Io invece sapevo a metà Marzo, credo ci sia il Cebit in questi giorni dove forse Asus svelerà qualcosa. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nessuno straccio di rumors
Ultima modifica di rinbaubau : 10-03-2010 alle 02:04. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Si sa se ha il modulo HSDPA integrato? Leggendo il forum di notebookreview sembrerebbe di no. Certo che una macchina come quella non te la fanno pagare 1000 euro. Loro parlano di 1000 USD ma secondo me qua va confrontato con i fascia alta tipo i Vaio serie Z. O sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
No no, è proprioquesto il bello, è quasi meglio del vaio Z e costerà la metà.
Dico questo perchè il suo fratello più anziano, il recente ASUS UL30VT ha le stesse caratteristiche, anche stesso chassis, tranne che per ilm processore e per l' otpimus (ha switch manuale della scheda video dedicata nvidia 210m), autonomia di quasi 12 ore! Con processore CULV 7300, ed è secondo me ad oggi il miglior laptop prezzo/prestazioni/autonomia/design sul mercato. Mio fratelo lo ha pagato 700 euro!!! Quindi il nuovo UL30JT che ne è il diretto successore non dovrà salire molto sora questo prezzo, credo che se vogliamo esagerare toccherà al massimo i 1000 euro. Ma anche se costasse 1300 euro per me rimarebbe una buona spesa. Il Vaio S con i3 o i5 che si può accostare nella stessa categoria di prodotto (anche se nettamente inferiore) costa sugli 800 euro, e sappiamo che i vaio di solito hanno prezzi alti. quindi... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
No no, è proprioquesto il bello, è quasi meglio del vaio Z e costerà la metà.
Dico questo perchè il suo fratello più anziano, il recente ASUS UL30VT ha le stesse caratteristiche, anche stesso chassis, tranne che per ilm processore e per l' otpimus (ha switch manuale della scheda video dedicata nvidia 210m), autonomia di quasi 12 ore! Con processore CULV 7300, ed è secondo me ad oggi il miglior laptop prezzo/prestazioni/autonomia/design sul mercato. Mio fratelo lo ha pagato 700 euro!!! Quindi il nuovo UL30JT che ne è il diretto successore non dovrà salire molto sora questo prezzo, credo che se vogliamo esagerare toccherà al massimo i 1000 euro. Ma anche se costasse 1300 euro per me rimarebbe una buona spesa. Il Vaio S con i3 o i5 che si può accostare nella stessa categoria di prodotto (anche se nettamente inferiore) costa sugli 800 euro, e sappiamo che i vaio di solito hanno prezzi alti. quindi... P.S. Non credo abbia HSDPA, ma a me non importa dato che ho già una chiavetta
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
A me l'hsdpa farebbe molto comodo e per esperienza di amici mi risulta che un modulo interno in un nb è sempre più performante di una chiavetta esterna. E come costi siamo lì... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Questa la risposta di poco fa data da ASUS nella pagina ufficiale della casa, in risposta alle lamentele per i ritardi nelle comunicazioni:
ul30jt.PNG |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
http://forum.notebookreview.com/show...449562&page=98 post #975
Per chi ne è interessato sembra uscirà a metà aprile in Polonia, a circa €850 il modello senza sistema operativo. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Uffa!Ancora un mese di attesa, speriamo che escano i nuovi Macbook Pro in questi giorni, cosi lo prendo al volo!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Nessuna notizia?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Macchè... continuo a seguire la discussione su notebookreview, nessuna notizia nè dell' UL30JT nè dell' U30JC cui sono interessato. Prima di dare 1200€ a sony per il serie S vorrei valutare anche questo ASUS, soprattutto vedere che dotazione ha quello riservato al nostro mercato. Certo che la pazienza ha un limite...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
http://www.expertlaptopreview.com/?p=451#more-451
date un'occhiata qui, niente data |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E' uscita una recensione dell'ul30jt su notebookjournal.de... se a qualcuno può interessare!
http://www.notebookjournal.de/tests/...30jt-nkrt-1129 Non ne è uscito un granchè bene da questa recensione direi... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ragazzi forse ci siamo!
http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=dh1loes9V1IGKwCA e in più nella discussione su notebookreview guardate qua: http://forum.notebookreview.com/show...49562&page=141 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.