|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4241 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
a me, da profano, pare che molta gente goda a lamentarsi invece che ad apprezzare quello che ha ...
a me l'i7 pare un notebook stupendo, potente, stabile, dalla rumorosità perfettamente nella norma, emanazione di calore pure nella norma (e laterale, che non è poco) e con uno schermo splendido. non sarà perfetto (ma quale lo è?), non avrà tutto al top di gamma (a quel prezzo non è pretendere un po' la luna?) ma è un signor pc che può tranquillamente anche fare da desktop replacement. poi per carità, ognuno è libero di esprimere il proprio parere, ma leggo dei commenti assurdi che pare abbiate un vic20 in mano ... boh, io mi sento di consigliarlo a tutti e ribadisco che confrontato con altri notebook, anche di marca, della stessa fascia di prezzo vince a mani basse il confronto ... poi ognuno segua il profeta che preferisce |
|
|
|
|
|
#4242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
tutti gli apparecchi elettronici consumano la batteria anche da spenti c'è scritto anche sui manuali delle fotocamere...
Ho felicemente trattato con: sopress, nakas, PoWeR, cromatino, The_Max_80, nemesis2, fabstars, aleturbo+, piff84, k|o ... aste sulla baia ecc ecc... Ultima modifica di berserk19 : 09-03-2010 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
|
#4243 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
qua, secondo me, non è questione di essere profeti pro o contro il notebook. Il note ha delle evidenti problematiche oggettive e non soggettive e che NON soddisfano e non ti verranno mai riparate. Se uno si ritiene soddisfatto dopo aver "speso" 1.300 euro e gli sta bene così, ovviamente il problema non si pone nemmeno.
|
|
|
|
|
|
#4244 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
i gialli nel vaio a singola lampada sono penosi... questo mi fa sempre più pensare che non compreroò mai più un notebook sony... |
|
|
|
|
|
|
#4245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4246 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4247 |
|
Senior Member
|
capito
|
|
|
#4248 |
|
Member
|
altro problema (ma credo già sia stato evidenziato.. ma nel dubbio)
dopo il riavvio da una ibernazione le USB non vanno e il SO va in palla... |
|
|
|
|
|
#4249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#4250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
p.s. non ho questo note ma ho visto i risultati dei test connesso alla rete elettrica l'i7 non è diesel ma un bel turbo benzina...non so che ritardi trovi tu nel vedersi azionare il turbo boost mah IO sull'xps 16 che avevo dato indietro per problemi di alimentazione,nonostante il throtting vedevo il turbo boost che funzionava da dio!! hai provato a vedere se il tuo pc non scalda troppo?? perchè il turbo lo mette se c'è carico e se ci sono le condizioni per farlo.. cioè temperature lontane dalla soglia massima (100 gradi). Verifica se per caso hai problemi in questo senso perchè degli i7 si può dire utto tranne il fatto che non "spingono"!!
|
|
|
|
#4251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Se effettui una calibrazione colore mediante apposito software (o con quella del Windows 7), ovviamente poi non dovresti usare la regolazione colori del pannello nVidia, altrimenti perderesti la calibrazione ottenuta prima. I due metodi non sono sovrapponibili.
|
|
|
#4252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli unici difetti riscontrati sono da ricercarsi nel moltiplicatore della CPU che rimane al minimo quando funziona a batteria (ma me ne frego, visto che, a batteria, 2 core a 1200MHz mi sono sufficienti) e nel fatto che, per qualche strano motivo, a computer spento o in stato di ibernazione, questo notebook continua a ciucciare un po' di energia. Si tratta per entrambi di problemi che dovrebbero essere risolvibili mediante un aggiornamento bios.
|
|
|
|
#4255 |
|
Senior Member
|
Certo che puoi tornare allo stato di fabbrica... C'è la partizione di ripristino apposta!
|
|
|
#4256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
|
Quote:
Ma per il resto sono soddisfattissimo del prodotto, era ciò che cercavo ed anzi, detta qua, anche di più...! Ci sta che qualcuno (e mi dispiace per chi li ha) abbia dei problemini, alla fine sono macchine e possono avere dei problemucci... Magari esistesse il notebook perfetto... Per quanto riguarda mirko, prova a ripristinare forse fai prima ! |
|
|
|
|
|
|
#4257 | |
|
Member
|
Essedi Shop
Quote:
credo che farò una nuova installazione da DVD di w7 con due partizioni .... |
|
|
|
|
|
|
#4258 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#4259 |
|
Senior Member
|
mi sembrava stano che da un momento all'altro fosse passato dalle stelle alle stalle....una ferrari che diventa un bidone...
anche perchè leggendo le recensioni in giro (americane, francesi,inglesi...) batte tutti i suoi concorrenti ed anche i DELL con lo stesso processore è ovvio che se si prende in i7 820 non si può fare un confronto!!! l'unica pecca è la durata della batteria come già detto da "Dott.Wisem" aspettiamo magari un aggiornamento bios
|
|
|
#4260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io non mi lamento, l'unica cosa che mi dispiace e questo BIOS che fa veramente cacare, cmnq questo è quello che mi ha risposto il vaio team alla richjioesta di aggiugnere qualche feature nel BIOS:
------------ I understand that you wish to unlock your BIOS or upgrade it for the mentioned features to be availible. Please know that we do provide these features with the BIOS, nor do we provide methods for enabling them. The pre-installed BIOS is what is within specifications. Should you have any further queries, please feel free to reply to this email or contact us at these numbers below: VAIO in warranty: 0870 240 2408 VAIO out of warranty: 0905 031 0006 Our lines are open 8 am to 6 pm Monday to Friday Kind Regards, Harry SONY VAIO Link Team -------------- ora se qualcuno mi spiega cosa cazzo vuole dire che il Bios rientra nelle specifiche... bah... poi la prima frase mi sembra pure sbagliata, prima dice di si e poi di no... che risposta di merda!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.