|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
Guarda che io ti ho detto che la prendo e ci sono io in coda
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
certamente e sei il primo
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
|
Ciao se una scheda è ancora disponibile.. .accetti scambi??
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
Sarà anche il primo in coda ma se non mi rispondi ai pvt come concludiamo ?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
pvt vuoti, manda messaggio e chiudiamo
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
ciao!....se ne hai ancora una disponibile...è la versione liscia?..completa di scatola e tutto???....fammi sapere!!!...
edit: sorry...mi interessava la XFX!.....lascio coda...(nn avevo letto bene!..).... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è la xfx
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
cosa ti è rimasto ?! se è in garanzia coda
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
a dire il vero, ancora tutto
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda point of view .
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
subitissimo in coda per la XFX
ti ho mandato anche un pvt |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
mi fai sapere di garanzia residua e ultimo prezzo spedita ?! grazie
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ciao Mr satan!...beh..a dire il vero allora mi rimetto in coda anche io per la xfx...e sarei anke il primo....perkè da thread c'era scritto ke la XFX era venduta...
ciao e fammi sapere se hai scatola.cavetteria varia e condizioni estetiche e di funzionamento!!! ciaooooooo!!! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ciao, allora riepilogo la coda:
hardware always (ieri 18.23 solo in pvt, ma è un utente nuovo ) erfass giacomo2007 blackevil le schede sono tutte complete di scatola e secondo anno garanzia della casa code max 12 ore perchè se no non finiamo più... molti scrivono "subitissimo" poi nulla...
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
allora il caro e buon breakz visto che era andato fuori coda e non si e preso la briga di leggere tutti i post mi spiace ma il primo per la xfx dovrei essere io e di conseguenza senza tanti giri di parole io sarei pronto a concludere punto.....
potresti mandarmi qualche foto per favore
Ultima modifica di blackevil : 09-03-2010 alle 09:05. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
hai ragione anche tu blackdevil ma guardando l'ora che ho postato io ancora accanto all'XFX c'era (e c'é) "venduta"...dopo 6 minuti mr satan ha risposto io...ero a dormire!...La briga di leggere i msg sì me la devo prendere ma SE il thread è ben aggiornato perkè in quel caso sarei io il primo in coda...e una persona nn può stare 24h davanti al pc..per una scheda video.....come magari su e-bay....che qui non è e-bay!....cmq...lascio a te la coda....perchè come al solito....le cose vanno come ad uno gli fa comodo......
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quel che so io mi pare proprio di essere corretto se considero te prima in coda, non voglio fare torti a nessuno la scheda è perfetta tranquillo mando pvt
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
mi spiace non voglio far polemiche ma siccome mi serve e sono veramente intenzionato ad aquistarla mi sono spaccato u marrones fino a ore tarde per seguire il post poi alla fine sta a mr.satan a decidere se la dasse a te non farei obbiezzioni visto che anche il tuo di ragionamento non fa una piega
comunque visto me la lasci devo solo che ringraziare Ultima modifica di blackevil : 09-03-2010 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.

potresti mandarmi qualche foto per favore