Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2010, 15:17   #3061
Kamikazer
Senior Member

L'Avatar di Kamikazer

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Salerno
Ragazzi ma anche a voi ci mette 3 ore per aggiungere un server tra i preferiti
P.S. Ma xfire funziona in game con questo gioco ??? a me niente ...

Ho concluso positivamente con : BillGates94 , semmy83 , 3ngel , danyrace , Erfass , strabaffo84 , Toty86 , bleachfan70 , bonzoxxx

Vendo PC GAME Company of Heroes Complete Pack

Ultima modifica di Kamikazer : 08-03-2010 alle 15:20.
Kamikazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 15:27   #3062
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
ragazzi, cioè più di 10 pagine in poche ore.. scherziamo? XD e io dovrei leggermele tutte?

cito solo BLM per ieri sera

ho capito male quello che volevi dire, pensavo cercassi di attaccare in qualche modo.

chiedo venia, e peace
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 15:40   #3063
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Lol e io che pensavo di essere nerd...

http://blogs.battlefield.ea.com/batt...y-started.aspx

Ultima modifica di Superpelo : 08-03-2010 alle 16:00.
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 15:52   #3064
BLM
Member

L'Avatar di BLM

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
ragazzi, cioè più di 10 pagine in poche ore.. scherziamo? XD e io dovrei leggermele tutte?

cito solo BLM per ieri sera

ho capito male quello che volevi dire, pensavo cercassi di attaccare in qualche modo.

chiedo venia, e peace
Ma figurati, neanch'io ci sono andato tanto leggero...
E' che scrivere è una cosa, parlare un'altra, ed è MOLTO facile interpretare in maniera errata ciò che si scrive, perchè appunto non c'è il tono del parlare, per cui non puoi capire quando uno scherza, dice un battuta o parla seriamente.

Scusami se ti ho dato del "Nerd".
Purtroppo non posso spendere molto in game, prendo solo quelli che reputo colonne portanti, per cui ieri sera mi stavo sbattendo su ben 4 forum alla ricerca di notizie su questo stramaledetto codice VIP
E alla fine tutti conveniamo che non serve ad una emerita cippa

Scusa accettate e ti rinnovo le mie
BLM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 15:54   #3065
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Ripropongo una domanda, magari dopo qualche giorno qualcuno mi può dare risposte più precise.

Se acquisto la versione retail del gioco, c'è la possibilità di creare due profili indipendenti per giocare online? Ovviamente si intende che l'uso non è contemporaneo.

Ai tempi di BF2 io e mio fratello sceglievamo all'avvio del gioco quale profilo caricare e si andava online con il nostro nickname e le nostre statistiche.
Non vorrei che acquistando BC2 ci dobbiamo dividere lo stesso soldato/account per le partite in multiplayer.

Grazie
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 15:58   #3066
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da BLM Guarda i messaggi
Ma figurati, neanch'io ci sono andato tanto leggero...
E' che scrivere è una cosa, parlare un'altra, ed è MOLTO facile interpretare in maniera errata ciò che si scrive, perchè appunto non c'è il tono del parlare, per cui non puoi capire quando uno scherza, dice un battuta o parla seriamente.

Scusami se ti ho dato del "Nerd".
Purtroppo non posso spendere molto in game, prendo solo quelli che reputo colonne portanti, per cui ieri sera mi stavo sbattendo su ben 4 forum alla ricerca di notizie su questo stramaledetto codice VIP
E alla fine tutti conveniamo che non serve ad una emerita cippa

Scusa accettate e ti rinnovo le mie
hai perfettamente ragione, infatti questo è stato l'unico gioco che ho acquistato completo, cod2 lo pagai 15€ e cod4 presi solamente la key a 9€

il pc che ho oltre ad essere approvato da mio padre perchè anche lui è appassionato e programmatore (infatti anche lui ha i7 etc..) lo uso per convertire, e fare molto altro

poi ho avuto anche l'occasione.. altrimenti con piffero che pigliavo un i7
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Old 08-03-2010, 16:00   #3067
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Non so se è già stato detto, spero sia utile.

Per far funzionare xfire in game andate nelle opzioni di xfire>giochi>bc2>in game render> d3d10.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 16:01   #3068
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Quote:
Originariamente inviato da M@t Guarda i messaggi
Ripropongo una domanda, magari dopo qualche giorno qualcuno mi può dare risposte più precise.

Se acquisto la versione retail del gioco, c'è la possibilità di creare due profili indipendenti per giocare online? Ovviamente si intende che l'uso non è contemporaneo.

Ai tempi di BF2 io e mio fratello sceglievamo all'avvio del gioco quale profilo caricare e si andava online con il nostro nickname e le nostre statistiche.
Non vorrei che acquistando BC2 ci dobbiamo dividere lo stesso soldato/account per le partite in multiplayer.

Grazie
si si può e si poteva anche con la beta, io infatti una volta messo il mio ea account mi ero gia trovato 2 profili diversi fatti
Old 08-03-2010, 16:01   #3069
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Quote:
Originariamente inviato da Superpelo Guarda i messaggi
Lol e io che pensavo di essere nerd...

http://blogs.battlefield.ea.com/batt...y-started.aspx

mi ero dimenticato di postare il link
Old 08-03-2010, 16:02   #3070
GiuSe19
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Altamura (BA)
edit ho scritto na cavolata
PC1: Cpu: i7 [email protected] Cooled by CNPS10x Extreme!Motherboard: Asus p6t RAM: OCZ DDR3 3GB 1333Mhz XTX Platinum Vga: ATI R9 280X DUAL-X SAPPHIRE So: Win 7 Ultimate Case: Cooler Master 690 Audio: X-Fi Xtreme Audio & Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G9 Keyboard: Logitech G11 Headset: Razer Barracuda HP1 Monitor: Acer GD245HQ Ali: OCZ GameXstream 700W
PC2: Apple: MacBookPro 13.3" Cpu: 2.26Ghz Ram: 4gb ddr3 1066mhz Mouse: Magic Mouse
GiuSe19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 16:08   #3071
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
ragazzi questo gioco è assurdoooooooooooooooooooooooo
Old 08-03-2010, 16:09   #3072
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
ragazzi questo gioco è assurdoooooooooooooooooooooooo
"Buongiorno principessa!" (Cit.)
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 16:11   #3073
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
ma cos'è snipper-field?

bhà....io non capisco una cosa...
..potevano chiamarlo snipperfield bad company...

cioè 1 colpo di sniper si muore.....mentre da lontano se spari con l'AK a volte vedo 3 x di seguito ma lo niper mi uccide.....

mal di testa mi ha fatto ....fa schifo secondo mè sta cosa....

cioè vedo sniper che mi killano da 10 metri perchè a loro tanto basta un colpo...e fanno prima anche se sono piu lenti a mirare "parlo da vicino"....
fanno prima perchè nel tempo che l'AK spara 10 colpi....loro ne sparano uno e ricaricano anche

se non mettono a posto sta cosa....scaffale al 100%
solo nella hardcore basta un singolo colpo di cecco per ucciderti.. ed è giusto così, mal e classi andrebbero limitate.
nella realtà un calibro come l'm24 sparato anche solo ad una gamba... in pratica la tua gamba non c'è più
Old 08-03-2010, 16:16   #3074
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Nessuno ha trovato un modo semplice per attivare il crouch fisso senza dover tenere premuto il tasto per abbassarsi?
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 16:17   #3075
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
ma cos'è snipper-field?

bhà....io non capisco una cosa...
..potevano chiamarlo snipperfield bad company...

cioè 1 colpo di sniper si muore.....mentre da lontano se spari con l'AK a volte vedo 3 x di seguito ma lo niper mi uccide.....

mal di testa mi ha fatto ....fa schifo secondo mè sta cosa....

cioè vedo sniper che mi killano da 10 metri perchè a loro tanto basta un colpo...e fanno prima anche se sono piu lenti a mirare "parlo da vicino"....
fanno prima perchè nel tempo che l'AK spara 10 colpi....loro ne sparano uno e ricaricano anche

se non mettono a posto sta cosa....scaffale al 100%
scaffala scaffala, tanto scaffali solo te :-)

io dico GG e HARDCORE FOREWA!!!!!!!!!!!!!!!
Old 08-03-2010, 16:21   #3076
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Nessuno ha trovato un modo semplice per attivare il crouch fisso senza dover tenere premuto il tasto per abbassarsi?
interessatissimo pur io!
Old 08-03-2010, 16:23   #3077
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ora mi fa vedere i server,finalmente!Basta aspettare tipo 3 minuti, madonna, peccato che il PB mi ha kickato dopo 10 secondi va beh aspettiamo che riavviano i server.
Old 08-03-2010, 16:25   #3078
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
finito il sp a veterano, certe punti abbastanza impegnativi. e' figo il sp, non c'e' ce dire, mi e' durato circa 8 ore con un solo crash. la gestione dei checkpoint non e' delle migliori ma c'e' una storia carina, filmati molto belli e una discreta grafica, come giocabilita' pero' e' meglio quella di mw 2, a me i colpi a volte non entravano, e sto parlando del sp...
Old 08-03-2010, 16:27   #3079
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da Superpelo Guarda i messaggi
no ovviamente o smoke o frag, ma le smoke sono sottovalutate

ora perchè siamo all'inizio, e la gente spotta poco, ma in seguito, quando il livello di gioco si alzerà, diventeranno fondamentali

come dico sempre mentre gioco, in ts o ventrilo, spottate, spottate, spottate cazzo!

spottare è sempre stato fondamentale, ora che non c'è commander e uav fisso lo ancora di più

tu sei in giro con il tuo kit medico, e arrivano 3 carri
Cosa fai? puoi solo spottarli, e sperare che io arrivi con l'apache

Spottate!!!!!!!!!
asd

devo dire che hogiocato in modalità normale....e finalmente mi sono divertito.... 4 ore senza esser ucciso dai cecchini.....

Ultima modifica di mapoetti : 08-03-2010 alle 16:30.
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 16:28   #3080
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
solo nella hardcore basta un singolo colpo di cecco per ucciderti.. ed è giusto così, mal e classi andrebbero limitate.
nella realtà un calibro come l'm24 sparato anche solo ad una gamba... in pratica la tua gamba non c'è più
Nella realta un colpo sparato da un M24 ti uccide da 2.5 Km

"L'attuale record mondiale di uccisione da cecchino con il raggio più lungo è di 2431 metri (7,572 piedi), compiuto da un cecchino Canadese, il caporale Rob Furlong, del terzo battaglione Canadese Principessa Patrizia di fanteria leggera (Princess Patricia's Canadian Light Infantry) (3PPCLI), durante l'invasione dell’Afganistan, usando un fucile .50 BMG (12.7mm) McMillan TAC-50 bolt-action. Questo vuole dire che il proiettile ha avuto un tempo di volo di ≈ 4.5 secondi e una flessione di ≈ 70 metri (230 piedi)."

Mntre M95 che è l'ultimo fucile da cecchino in game, è poco usato contro le persone , ma viene usato contro i carri ^_^
Dunque nella realta se uno ti spara con un m95 ho stai dietro una parete di acciaio , e ci lasci la pelle anche dentro una casa
CASE:Thermaltake Armor Mx///CPU:Intel Core 2 QUAD Q9505 @4.0ghz ///MOBO:Asus P5QD Turbo P45 ///RAM: OCZ Fatality pc2-6400 2x4 8Gb ///VIDEO:Asus ATi HD 5850 1000/1200 )///HDD:X4 Westen Digital Raid Edition 3 RAID 10 ///STORAGE:IOMEGA Storage 1.5 TB
Knighhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian