Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2010, 22:01   #2761
chuppa
Senior Member

L'Avatar di chuppa

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MILER Guarda i messaggi
Ok i problemi ci sono e su questo non possiamo farci nulla

EA ha dei server di login con qualche problema
il punkbuster per chi non lo ha ancora capito kikka perche' il server non e' stato o aggiornato o riavviato dopo l aggiornamento
quindi basta cercare un serve con gente che sta giocando e vedrai che funziona
oggi ho giocato tanto e non posso lamentarmi,ovviamente la situazione andra migliorando basta avere pazienza, e dobbiamo averla perche' il gioco e' un giocone che veramente merita
quote d' obbligo!

"La vita è come una scatola di cioccolatini! Non sai mai quello che ti capita." (Tom Hanks)
chuppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 22:02   #2762
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Di sicuro non sono contento per questi continui black out, però li vedo come segni dell'impegno degli sviluppatori per questo titolo, spero solo che si sbrighino a tirar fuori sta patch
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 22:05   #2763
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Hahahaha bellissima

Comunque il canale di ts c'è già è in prima pagina, da li ci si organizza, anche con la lista amici ingame
beh, non è L'UNICO ts, né l'unico clan esistente.
Qualcuno ha creato un "clan" e gli ha dato il nome HWU per attirare gente qui del forum.. ma con hardware upgrade non nulla a che fare, tanto che usa un sito esterno (.tk ) con un forum esterno (forumfree ) su un teamspeak pubblico ( ) e lo fa passare come se fosse qualcosa di ufficiale di questo sito.
Di clan italiani più o meno seri che si dedicano a Bad Company 2 ce ne sono diversi, alcuni sono stati anche presentati in questo thread.
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 22:07   #2764
inkiostro
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
punkbuster se non ci sono problemi a livello server e l'hai aggiornato manualmente non kicka, non spaliamo merda sul miglior anticheat sulla piazza questi problemi han tutti la stessa radice, i master server EA!
Il bunkbuster non serve quasi a nulla basta girare nei siti di cheater per vedere che gli aggiornano quasi subito ... e non ce so cristi di beccarli almeno per un bel po di tempo , dopo li beccano e loro si riaggiornano quasi subito e cosi' via ......... è una rottura di maroni giocare cosi
inkiostro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 22:10   #2765
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
alla ea sono veramente ridicoli.

Sono incax come una iena per questi problemi ai server. ma è mai possibile che non sanno fare il proprio lavoro? non ci sono attenuanti per tutti questi disagi. Lo so che in Cile stanno senza casa dopo il terremoto e che sembra ridicolo arrabbiarsi per così poco ma diamine! Sono come un bambino di 2 anni, voglio giocare!
Quote:
Originariamente inviato da Mastermind01 Guarda i messaggi
Sti coglioni della dice potevano inizia a testare la beta 3 mesi prima da fa usci un gioco che manco ce posso gioca in multy,io aspetto ancora un po e poi lo vendo
totalitarianmight, siccome non sei un bambino di due anni, puoi senz'altro comportarti da persona adulta, portare pazienza finché i problemi non vengono risolti, ed evitare ingiurie e parole fuori luogo.
Questa è un'ammonizione.

Mastermind01, tu sei andato oltre il semplice insulto, adoperando anche un linguaggio volgare.
Voglio sperare che tre giorni ti bastino per darti una calmata.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 22:11   #2766
inkiostro
Member

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Io vedo solo tanti rosikoni che al day 3 pretendono di avere un gioco perfetto, mentre il gioco precedente è in condizioni indecenti dal primo giorno
be si vede che te hai soldi da buttare e non te ne po fregà di meno su quello che compri :/
Old 07-03-2010, 22:12   #2767
chuppa
Senior Member

L'Avatar di chuppa

Ragazzi mi dispiace per voi, ma io gioco senza problemi

"La vita è come una scatola di cioccolatini! Non sai mai quello che ti capita." (Tom Hanks)
Old 07-03-2010, 22:13   #2768
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
Sembra che ora i problemi tocchino pure agli amici consolari

Ancora problemi in serata per i server di Battlefield: Bad Company 2, questa volta sembra che i problemi di connettività li abbiano sia i possessori di XBox 360 che quelli PC. Stando a quanto detto su Twitter, DICE è già al lavoro per risolverli restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-problemi.aspx
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 22:14   #2769
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da chuppa Guarda i messaggi
ahhaah hai parlato xD sono morti ora dinuovo!
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 22:15   #2770
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Ciao SASHEN,
Ci tenevo a dirti che pubblicizzare la tua iniziativa in maniera così insistente, costituisce spam---vietato dal regolamento.
Quattro post, quattro giorni di sospensione.

Ultima modifica di Ziosilvio : 07-03-2010 alle 22:20.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 22:16   #2771
chuppa
Senior Member

L'Avatar di chuppa

Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
ahhaah hai parlato xD sono morti ora dinuovo!
ma lol

io per giocare aspetto che finoscono i Lakers

Old 07-03-2010, 22:16   #2772
inkiostro
Member

Quote:
ma non ti da problemi ad entrare ?????? nulla nulla ? ma che cazz ... a ma tu stai a gioca' direttamente negli studi di dicee aaaaaa ora ho capito
Old 07-03-2010, 22:18   #2773
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
grazie al celo oserei dire

Quote:
Qualcuno ha creato un "clan" e gli ha dato il nome HWU per attirare gente qui del forum.. ma con hardware upgrade non nulla a che fare, tanto che usa un sito esterno (.tk ) con un forum esterno (forumfree ) su un teamspeak pubblico ( ) e lo fa passare come se fosse qualcosa di ufficiale di questo sito.
non mi sembra che nessuno abbia mai affermato che si tratti del clan ufficiale, anzi come potrebbe esselo considerato che HWupgrade è una testata giornalistica digitale privata?

il nome deriva dal fatto che il clan è nato di comune accordo tra un numero considerevole di utenti del forum che si sono organizzati in modo autonomo per non inquinare le discussioni o il foro stesso con considerazioni superflue.

Quote:
Di clan italiani più o meno seri che si dedicano a Bad Company 2 ce ne sono diversi, alcuni sono stati anche presentati in questo thread.
grazie al celo esiste il libero arbitrio e la publicità(intesa in modo costruttivo e non quella me*da della Tv).
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 22:22   #2774
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
totalitarianmight, siccome non sei un bambino di due anni, puoi senz'altro comportarti da persona adulta, portare pazienza finché i problemi non vengono risolti, ed evitare ingiurie e parole fuori luogo.
Questa è un'ammonizione.

Mastermind01, tu sei andato oltre il semplice insulto, adoperando anche un linguaggio volgare.
Voglio sperare che tre giorni ti bastino per darti una calmata.
non ero mai stai ammonito in nessun forum, mi sono censurato alla grande, non ho offeso nessuno e ho fatto solo una considerazione. Prendo atto dell'ammonizione comunque, non sapevo foste così rigidi.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 22:22   #2775
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
ma lol

io per giocare aspetto che finoscono i Lakers
lol...parlato troppo presto
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 22:25   #2776
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Iscritto dal: Mar 2007
ma per avere gli oggetti della limited ? ho messo il codice , ma non vedo nulla di che in game
CASE:Thermaltake Armor Mx///CPU:Intel Core 2 QUAD Q9505 @4.0ghz ///MOBO:Asus P5QD Turbo P45 ///RAM: OCZ Fatality pc2-6400 2x4 8Gb ///VIDEO:Asus ATi HD 5850 1000/1200 )///HDD:X4 Westen Digital Raid Edition 3 RAID 10 ///STORAGE:IOMEGA Storage 1.5 TB
Knighhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 22:27   #2777
inkiostro
Member

Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
ma per avere gli oggetti della limited ? ho messo il codice , ma non vedo nulla di che in game
ma si la limited non serve praticamente a un benemerito .... solo una cosa commerciale, per sbloccare quello che ti da la limited te li fai in mezza giornata
Old 07-03-2010, 22:28   #2778
[ITA]SEREUPIN80
Senior Member

L'Avatar di [ITA]SEREUPIN80

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
non ero mai stai ammonito in nessun forum, mi sono censurato alla grande, non ho offeso nessuno e ho fatto solo una considerazione. Prendo atto dell'ammonizione comunque, non sapevo foste così rigidi.
beh dai, per quanto puo' consolarti, a me non mi hai affatto offeso e quel che hai detto e' solo quello che dicono tante altre centinaia e centinaia di consumatori (di questo gioco)

peace and love !
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H
[ITA]SEREUPIN80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 22:29   #2779
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
Linkali ogni modo va bene per trovarsi sugli stessi server
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 22:29   #2780
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Iscritto dal: Mar 2007
il primo in classifica ha 60 ore di gioco .. malati

ps qualcuni ha visto trucchi , a volte mi viene il dubbio che qualcuno gia stia usando qualche mod
CASE:Thermaltake Armor Mx///CPU:Intel Core 2 QUAD Q9505 @4.0ghz ///MOBO:Asus P5QD Turbo P45 ///RAM: OCZ Fatality pc2-6400 2x4 8Gb ///VIDEO:Asus ATi HD 5850 1000/1200 )///HDD:X4 Westen Digital Raid Edition 3 RAID 10 ///STORAGE:IOMEGA Storage 1.5 TB
Knighhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian