|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[quote=umba08;31107890]Io prenderei in considerazione anche Avira.
Il fatto è che il nuovo avast 5 pare che sia migliore dal punto di vista dei falsi positivi,Avira in questo pecca un pò!c'è anche da dire che Avira lo uso ormai da 2 anni sul pc fisso con win xp accostato a spybot e non mi ha mai dato problemi.Non avendo provato con win 7 nessuno dei due non sò dove sbattere la testa!inoltre anche optando per Avast 5 sono indeciso sul firewall da aggiungere all'antivirus.Quindi ho bisogno di ulteriori consigli e paragoni tra i due!!AIUTO Grazie |
|
|
|
|
|
#1982 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Visto che usa il p2p gli consigliavo Avast, che ha un modulo apposito, anche se, mi fa notare Crips che non c'è tanta differenza. Comunque anche Avira è un ottima alternativa, ma la free va configurata. Inoltre sembra, su PC performanti, che Avast sia leggermente migliore, sopratutto come protezione dalle pagine web infette. Quote:
|
|
|
|
#1983 |
|
Junior Member
|
Per il firewall, dipende dal livello di protezione che vuoi ottenere e dalla facilità con cui lo vuoi configurare, sul thread dei firewall puoi trovare le tue risposte.[/quote]
Perfetto ci darò un'occhiata grazie mille! |
|
|
|
|
|
#1984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi sono scaricato 3 trojan nel desktop tutti è 3 invisibili ad Avira.
Trojan Alureon,Sasfis,Downloader. Allora 2/3 sono rilevati da Hitman Pro. 1/3 è rilevato da Avast (almeno a vedere il virustotal) Come volevasi dimostrare, Immunet, non li becca nemmeno uno. Ultima modifica di sampei.nihira : 03-03-2010 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
#1985 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' sorprendente, solitamente succede il contrario.
|
|
|
|
#1986 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' da quando è uscita la beta che stò facendo queste prove incrociate. Anche tu immagino visto quello che hai scritto !! E spesso Avast 5 è una sopresa. |
|
|
|
|
|
|
#1987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
e' uscita la versione 4 di comodo antivirus
http://www.comodo.com/home/internet-.../antivirus.php
|
|
|
#1988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Se continua cosi', mi sa che avast 5 lo installo anche nel desk oltre che gia' fatto nel lap
|
|
|
#1989 |
|
Senior Member
|
Ancora un Alureon (TDSS ?) non rilevato da Avira free (anche dopo l'update da 29 file di adesso) e rilevato da Avast 5 questa volta metto una immagine per i "San Tommaso"
File rilevato come malware da Hitman grazie a NOD32. Ultima modifica di sampei.nihira : 05-03-2010 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#1990 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lago di Garda
|
Quote:
Neppure il Kaspersky lo vede però
|
|
|
|
#1991 |
|
Senior Member
|
Ma Avast si.
E non è "una rondine" (che fà primavera) saranno (non le ho contate precisamente ma.....) almeno una ventina di rondini..... Sarebbe interessante verificare se il TM rileva il malware ma io al momento non posso farlo. |
|
|
|
|
|
#1992 |
|
Senior Member
|
A parte che quella versione di K è vecchissima ormai neppure più supportata, ma che avast sia il milgiore ne dubito fortemente. Ma forse è il migliore nel procurare le bsod ai pc
|
|
|
|
|
|
#1993 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lago di Garda
|
Quote:
Se per TM intendi Trend Micro, ebbene no non lo rileva (vedi la "tua" tabella)
|
|
|
|
#1994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltretutto un temerario lo ha installato assieme ad AVG.
|
|
|
|
#1995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@ Tutti Avete notato la "nuova (anche se da un pò) alleanza": http://www.immunet.com/pressreleases?id=13 |
|
|
|
|
|
|
#1996 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
No TM non lo vede, adesso il numero degli AV che rilevano il malware è leggermente aumentato Result: 14/42 (33.33%)
|
|
|
|
#1997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
test di alcuni AV FREE davvero molto ben fatto, è in francese però quindi basta google translate e via
http://forum.malekal.com/comparatif-...10-t23535.html
|
|
|
#1998 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Comunque ho notato solo ora che per la protezione della navigazione web loro affermano che Avira Premium è superiore del 15% alla free risultando quindi in testa alla comparativa |
|
|
|
|
|
|
#1999 |
|
Senior Member
|
File load.exe invisibile ad Avira:
Viene bloccato come probabilmente quello che ho messo all'attenzione la volta precedente da TM come è possibile notare nell'immagine sopra. Anche Hitman Pro rileva il malware grazie alle firme di NOD32 e GData. Ovvio che Avast 5 vede il malware: Ultima modifica di sampei.nihira : 06-03-2010 alle 19:16. |
|
|
|
|
|
#2000 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.