|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5461 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
comunque voglio il gallo.. devo farlo diventare il più forte giocatore della lega..eheh[/quote]
Se vuoi provare un'alternativa, che non sia troppo "da baro" Per farti un pò di invidia, io ho preso il Gallo con i Raptors (tre italiani in quintetto...) e ora sono al primo turno PO. Risultato? Galo MVP e MIP dell'anno. Lo so, lo so, è pura fantascenza...... |
|
|
|
|
|
#5462 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5463 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Per farti un pò di invidia, io ho preso il Gallo con i Raptors (tre italiani in quintetto...) e ora sono al primo turno PO. Risultato? Galo MVP e MIP dell'anno. Lo so, lo so, è pura fantascenza...... FA???? lo voglio anche io il gallo.. con me sarebbe fortissimo.. farei tutti gli schemi per lui.. poi però kobe mi manda a cagare |
|
|
|
|
|
|
#5464 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
Quote:
lo voglio anche io il gallo.. con me sarebbe fortissimo.. farei tutti gli schemi per lui.. poi però kobe mi manda a cagare Free agent! Puoi acquistare FA in violazione anche del salary cup. Se ne prendi qualcuno di forte (mi viene in mente Stackhouse, per esempio), non avrai problemi a fare uno scambio multiplo e dove il salario di Danilo sia ben controbilanciato da quelli che gli vai a proporre |
|
|
|
|
|
|
#5465 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Pisa
|
Raga scusate per domande riguardo la configurazione del pc per nba2k10 va bene qui?
|
|
|
|
|
|
#5466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Many NBA 2K10 Fans contact us every day asking for news about NBA 2K10 Official PC Patch by 2K Sports. Ronnie from 2K Sports confirmed that the PC Patch will absolutely be released. The question is when 2K Sports will release this patch. Ronnie said that he can only hope it's getting closer. As far as we know 2K now is really busy with the recent release of MLB 2K10 so we are not sure how much they will take care of an NBA 2K10 patch right now. But the good news is that they have confirmed that the patch will be released, bad news is that we are not sure when.
|
|
|
#5467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ronnie del mio batacchio adesso hai stuprato la pazienza di tutti...
Ragazzi, a me questo sembra proprio deficiente del tutto. M aun po' di vergogna non l'ha?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#5468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
ciao gente!!...provo a ripostare qui le mie richieste...e...Albys...se puoi e se hai tempo...gentilmente potresti darci un occhio???...grazie 10000000000...
Ciao gente!!!..! Nonostante abbia il gioco per PS3 mi trovo costretto ad emigrare qui per avere (visto che il thread di questo mega gioco per console "latita 1 po'.."..) una risposta ed un aiuto.....eccoli qua: - aiuto:mi potete per favore postare degli ottimi sliders (magari gli ultimi di alby) che possano andare benone con 12 min a quarto e difficoltà settata su "PRO" - domanda:...ragazzi...nn me ne entra una da 3!...è incredibile!!!....anche con gente che come valutazione per il tiro da fuori ha "A-" (tanto per fare un esempio Calderon dei toronto)e parlo tirare da fermo con piedi per terra su ricezione da un passaggio.....(ovviamente con avversario che mi marca ma non asiffissiatamente O che sta accorrendo da me..)....tutto questo rilasciando la palla nel punto + alto del salto.......MA lo strano è che invece il computer ci prende sempre anche con me davanti a marcarlo......(tutto questo fatto con tutti gli sliders di defaault e 12 min x quarto e "PRO" come difficoltà!).....Come posso fare per aumentare la mia percentuale?...Modifico il relativo slider su "100" MA in questo caso mi troverei ad avere il 100% del mio (faccio un esempio) "86" di valutazione nel tiro da fuori? e quindi di rimando avendo come slider di default "50"...avrei il 50% delle possibilità date dal mio "86" (sempre per esemio dico...,eh!)....Datemi qualke dritta vi prego...!!!.. Ora vi saluto sperando che nn abbia chiesto qualkosa di stupido e vi ringrazio anticipatamente!!!...ciaooooo! |
|
|
|
|
|
#5469 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
edit: mmm con la funziona cerca non riesco a trovarlo.... Ultima modifica di AngelOfPain : 04-03-2010 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
|
#5470 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
porca paletta
ciao a tutti
mi riuscite a dare una risposta, sperando di aver postato nella sezione giusta, ma se non lo è mi scuso, ma son alla disperazione.. problema molto semplice con modalità my player: creo il giocatore, ma poi non riesco a salvarlo, mi dice " Impossibile salvare su disco fisso. Salvataggio fallito" che posso fare? a qualcuno è successa la stessa cosa? Grazie MILLE |
|
|
|
|
|
#5471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5472 | |
|
Member
|
Quote:
grazie mille... non vedo l ora di provarli!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#5473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5475 |
|
Senior Member
|
a me passa la voglia anche di fare amichevoli....sto aspettando,se non la patch( che poi voglio vedere cosa ci sarà dentro)...almeno il roster eccezzionale di albys. considerando il fatto che non si possono fare scambi nella stagione ( misteri 2k10) devo aspettare il roster con tutti gli scambi gia fatti.
nel mentro ho fatto il my player ma mi son stufato..ogni tanto faccio qualche amichevole che tronco a fine primo tempo x avvenuta noia ....nel mentre mi son fatto COJ 2 e splinter cell
|
|
|
|
|
|
#5476 | ||
|
Member
|
Quote:
sembra che in tutta quella azienda lavori solo una persona .-. edit: Quote:
Ultima modifica di AngelOfPain : 04-03-2010 alle 23:28. |
||
|
|
|
|
|
#5477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
secondo me il problema della tua percentuale è il rilascio della palla... non ci prendi praticamente mai se tiri fuori tempo(anticipo o ritardo che sia)... ti consiglio di fare un pò di allenamento free style per capire il rilascio di ogni tuo giocatore... spero di esserti stato d'aiuto... ciao |
|
|
|
|
|
|
#5478 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di sixers : 04-03-2010 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
#5479 | |
|
Member
|
Quote:
che sono le dornas? o.o |
|
|
|
|
|
|
#5480 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.

....nel mentre mi son fatto COJ 2 e splinter cell
...a domani