|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5441 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
esiste una patch per avere le icone del pad ps2 nel gioco? non riescoa trovarle ghgh....
e comunque sto preparando le valigie per andare a trovare il "nostro" amichetto, nonchè capotecnico, della 2k per rovinargli quei dentini a suon di mazzate... vediamo se poi ci impiega ancora 5 mesi per far uscire una patch ![]() EDIT: trovata la patch Ultima modifica di AngelOfPain : 03-03-2010 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
#5442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
ritornando sul discorso campi.....ma a chi ha scaricato il nuovo bulls di skyline si vedono i loghi nel semicerchio?....nella sua prewiews ci sono ma nella versione finale no, io non li ho!!!
|
|
|
|
|
|
#5443 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Una patch con gli scambi di febbraio? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#5444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Denver, New Orleans, Washington, San Antonio, Houston, Milwaukee, Dallas ce l'hanno. Misteri 2K.
|
|
|
|
#5445 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
no no v sync attivo e 93 fps. Per assurdo a me fa meno fps se lo disattivo
|
|
|
#5446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
strano x quello dei bulls, nella sua prewiew c'erano si, anche io se tolgo v-sync e abbasso i dettagli va peggio...altri misteri 2k |
|
|
|
|
|
|
#5447 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
4) come faccio a impostare e chiamare schemi diversi dai 4 veloci? ieri ho giocato un po' con con gli schemi veloci.. isolamento blocco e passa etc.. e ho vinto troppo facile..ghgh.. 2 partite contro charlot e orlando.. asfaltati.. oltretutto prima loro li mettevano tutti da qualsiasi parte.. ora invece li cannano per la maggior parte..ghgh 6) strafico la difesa intelligente.. inizierò a bombardarli con fisher così da aprire la difesa.. 7) come si fa a togliere il salary cap? ho provato a prendere il gallo ma per riuscire a proporre uno scambio ci vuole un ing matematico |
|
|
|
|
|
|
#5448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
7)il salary cap non puoi toglierlo. però puoi attivare l'opzione "forza scambio", in questo modo potrai costringerli ad accettare ogni tua proposta sempre però all'interno del salary cap |
|
|
|
|
|
|
#5449 | |
|
Junior Member
|
Quote:
7) non voglio forzare lo scambio ma non riesco a strare dentro il salary cap.. o mio o avversario.. così non riuscirei mai a comprare nessuno.. |
|
|
|
|
|
|
#5450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
|
|
|
|
|
|
#5451 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Biella\Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#5452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a proposito di salary cap, una note sgradevole c'è... ossia la gestione della luxury tax... se nel gioco volessi essere un proprietario megamiliardario e spendaccione(qualcuno ha pensato mark cuban?), mi è impossibile diventarlo. spero che in futuro migliorino queste accortezze |
|
|
|
|
|
|
#5453 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Lecce
|
HD 5850
Magari è l'ati che da questi problemi , con nvidia non c'è ne sono .
Lo sapevo che non dovevo prendere quella scheda, anche se mi sembra assurdo perchè i chipset grafici sono prodotti tutti dalla stessa persona. Mi sto facendo mettere windows7 con la scusa dell'aggiornamento del bios aggiorniamo anche il sistema operativo magari si vedranno miglioramenti. Una domanda a te deserticon , ma usi l'ati tools o imposti i parametri grafici dal pannello di controllo catalist , e i tuoi driver sono aggiornati a 10.2? Grazie a tt per le spiegazioni date. |
|
|
|
|
|
#5454 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io con una ati 4870 non ho problemi con 2k10.
ottime prestazioni tutto al max sia con xp che 7. |
|
|
|
|
|
#5455 | |
|
Junior Member
|
Quote:
barare .. che brutta parola.. io voglio solo il gallo, dandogli in cambio anche un giocatore più forte... sono tifoso olimpia e per me il gallo insieme a kobe è un sogno..eheh |
|
|
|
|
|
|
#5456 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5457 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5458 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5459 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ma per il discorso dei campi, non riesco a capire quali tra quelli di skyline sono i più recenti e meglio realizzati... il floorpack (quello che dice che li ha trasformati dal 2k09) qualcuno l ha provato? com'è? meglio prendere i suoi singoli?
|
|
|
|
|
|
#5460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi scaricati singolarmente il bulls e il wizards di the african ( che ha i loghi,senno ce quello di skyline) e il miami 2.3 di skyline...... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.