|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
non parlerei di colpa, ma il sospetto che alla fine tutto quanto sia stato orchestrato per arrivare allo scontro frontale con gli organi amministrativi e per mobilitare, fomentandolo, il proprio elettorato c'è. Soprattutto perché è successo in una regione in cui il successo del PdL era assicurato (Lombardia) e in una regione in cui era quasi assicurato e che comunque fa notizia visto che c'è Roma in mezzo (Lazio). La stessa cosa successa in Toscana o Emilia probabilmente non avrebbe avuto lo stesso riscontro (con tutto il rispetto, la Faenzi mediaticamente vale un centesimo di Formigoni). Perché, ripeto, per quanto possa essere comunista, io non ci credo che il PdL non sia riuscito a raccogliere le firme necessarie in Lombardia (dove elettori ne ha davvero tanti) e/o a presentarle in tempo a Roma solo per incapacità o per un panino.
|
|
|
#962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io sono veramente allucinato: ma il nano pensa che le regole vengano messe li a caso, e che ognuno possa fare quello che vuole?
Sti cialtroni hanno cannato con tempistiche e procedure... e parlano di golpe e menate varie (quando il golpe in realtà lo stanno facendo loro, per il solo fatto di esistere)?. Ma che cacchio: chi è causa del suo male pianga se stesso!!!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
#963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
In Lombardia la tesi dei radicali ha senso...
...in pratica si sono scannati per i posizionamenti nel listino fino all'ultimo sondaggio, per cui le liste le hanno dovute compilare in zona cesarini.
|
|
|
#964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
E, dopo alcuni giorni, il ghigno dal mio volto non accenna a sparire, nonostante il profondo rammarico per questa folle situazione.
|
|
|
#965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#966 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Ormai l'Itaglia è una giungla. Quote:
|
||
|
|
|
|
#967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
"come fare una figura di merda di fronte alla nazione e rischiare di perdere delle regioni importanti.... dei geni del male !si sono scannati per le liste fino all'ultimo e poi hanno lavorato coi piedi. Per il resto non sono tanto incline a far si che sia la burocrazia a decidere le elezioni .... da un lato gli starebbe benone (ma tanto bene), dall'altro chi ci perde poi sono i cittadini (siamo noi che dobbiamo decidere chi votare). Anche perchè sto meccanismo ha lo scopo di evitare che pinco pallino si alzi la mattina e senza che nessuno se lo caghi si iscriva alle elezioni , non mi pare esattamente il caso del pdl , specie per la Lombardia dove la gente vuole votarlo.
Ultima modifica di MesserWolf : 04-03-2010 alle 08:56. |
|
|
|
|
|
#969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
tranne ovviamente per quelli che, con un minimo di senso critico, capiscano che non si possono votare degli IDIOTI che sostanzialmente hanno fatto in modo, per loro (e solo loro) negligenza, di non garantire la possibilita' di votarli a coloro i quali li avevano comunque sostenuti. Che poi e' una cosa all'ordine del giorno il fatto che qualcuno possa rimanere escluso per problemi di questo tipo... solo che non era mai successo con un partito di maggioranza in una citta' cosi' importante, perche' in genere un minimo di attenzione verso queste cose la si e' sempre avuta, ma tanto a noi che ce frega delle regole?
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 04-03-2010 alle 09:00. |
|
|
|
|
|
#971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
si confonde ancora la sinistra con il comunismo?
|
|
#972 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
mmmm.... dovrebbero pero' essere tutti quanti dei bravi attori davvero, a meno che quer fattaccio brutto della lista pdl lazio sia un caso aleatorio, concomitante con la cosa costruita a tavolino di formigoni... Comunque un'eventualita' del genere fa tristemente riflettere, eh si, perche' in cuor mio lo so che sarebbero capacissimi di pensarla e realizzarla.
|
|
|
|
#973 | |
|
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=f3tOI...eature=related ... il terremoto, l'inondazione, le cavallette!!!
|
|
|
|
#976 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
ahh sisi.
|
|
|
|
#977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#978 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
A ogni elezione ci sono liste escluse perché non soddisfatto i requisiti previsti dalla legge per partecipare, ma non mi pare che il Pdl abbia mai gridato allo scandalo o abbia protestato quando a farne le spese sono stati gli altri.
Ridicoli all'inverosimile. |
|
|
|
|
#979 |
|
Senior Member
|
Io penso a quella poverina che è stata tolta dalle provinciali e spostata nel listino di Formigoni per far posto al trota... quella che ora si ritrova col culo a terra.
Non fosse una leghista mi farebbe anche pena.
|
|
|
#980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.

"come fare una figura di merda di fronte alla nazione e rischiare di perdere delle regioni importanti.... dei geni del male !
Evil Army wants you! Join the DarkSide