|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3961 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() il monitor dual lamp (il premium) "mate" montato su 'sti sony è sul "buono" ma non è proprio il massimo. |
|
|
|
|
|
|
#3962 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
..questo, invece, è il grafico del modello FZ (monitor premium, dual lamp, opaco) top di gamma:
![]() ..niente di che! |
|
|
|
|
|
#3963 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma era un problema di portatile o di batteria?
|
|
|
|
|
|
#3964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
se alzo a palla il volume delle casse qua su questo tower che anche lui ha un ac97 integrato nella scheda madre si sentono i ronzii che dici tu quando scrive sul disco per esempio o quando muovi il mouse. sono i rumori classici del pc che sono dovuti alla bassa qualità del sistema audio integrato ac97/realtek e/o degli altoparlanti interni che non è/sono schermato/i a dovere e si portano dentro i rumoretti del computer che lavora. è proprio elettromagnetica, ma una cpu sai quanto campo elettromagnetico crea intorno a se ? e tutti quei circuiti introno, tutto compresso in pochi centimetri e il cavetto audio che va agli altoparlanti li accanto, è normale che si porti dietro un po' di rumore della macchina, è come la gente che ha il citofono di casa accanto ai ripetitori di radio maria e sente la radio venire fuori, è lo stesso discorso. o uno fa un lavoro di schermatura serio, cosa che non fa praticamente nessuno, forse apple, o sennò uno si piglia una scheda audio esterna oppure uno esce con l audio digitale spdif e evita tutte le induttanze e i disturbi.. la seconda sorgente di rumore potrebbe dipendere dalla ventola, e magari si sente solo a certe velocità la terza fonte di rumore più essere il dimmer delle lampade del monitor, per vedere se è quello mettete la luminosità a manetta la quarta è quella che dite voi che io non ho che è causata dall ingresso mic in qualche modo anche se non si capisce come visto che in ascolto dovrebbe essere disabilitato, è chiaro che se lo mettete in ascolto si sente.. e va pure in larsen se alzate... poi dalle casse il rapporto segnale rumore è ancora accettabile, ma provate ad attaccare il minijack stereo a un impanto hi fi, lì si che diventa inaccettabile, praticamente lo usa come messa a terra, inascoltabile!!
Ultima modifica di t1g3m4n : 03-03-2010 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
|
#3965 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
scusate l'off topic, ma la domanda , come si suole dire, nasce spontanea: e la storia dei Dell, alimentatore 90w problemi procio ???? li hanno forse risolti??? sorry again
|
|
|
|
|
|
|
#3966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
non lo so, non mi sono mai posto troppo il problema in quanto il note non mi piaceva proprio...plastiche scarsissime, scricchiolii vari, cornice del monitor finissima fragile e scollata (alla faccia del magnesio), monitor 1280 (bello luminoso, ma ste risoluzioni infime non si possono proprio più vedere) per mettere XP dovevi perderci una settimana perchè i driver nativi non c'erano, come detto prima fischio dell'inverter del monitor...
insomma, per 1600 euro del tempo mi ero proprio incazzato sony secondo me è parecchio sopravvalutata in tutto |
|
|
|
|
|
#3967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
prova a senitre questo ronzio con qualcosa connesso tramite usb, poi facci sapere ciao!
Sony Vaio vpcf11j1e/b: procio i7 - 720 da 1.6 a 2.8 ghz; 6 giga di ram; HD 320 a 7200 rpm; 16.4" full hd "schermo premium"; nvidia gt330 1 gb di ram; lettore bd. NAS: Qnap TS-219P II - WD TV Live SMP (3^ gen) |
|
|
|
|
|
|
#3968 | |
|
Member
|
Quote:
quello che mi fa imbestialire è la risposta senza logica e professionalità del supporto della Sony... farò delle prove con la batteria... |
|
|
|
|
|
|
#3969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#3970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
|
|
|
|
|
|
#3971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
|
1°-2°-3° ciclo: riattacca l'alimentazione al 10%, non scaricarla completamente
4° ciclo in poi: usalo come preferisci, arrivando anche alla sospensione automatica N.B. Se lo usi prevalentemente in casa e sempre attaccato alla corrente, ricorda di fargli fare un ciclo completo di carica/scarica alla settimana ed una calibrazione ogni 2 mesi circa. calibrazione: a batteria completamente carica (100%) staccare l'alimentazione e lassciar scaricare; al 5% salvare eventuali lavori in corso e lasciare che si scarichi completamente; in seguito alla sospensione per mancanza di autonomia, lasciare il portatile staccato per 2 ore circa. (affinche la batteria si esaurisca del tutto). Ricaricare completamente. Questi sono gli accorgimenti da usare per la gestione ottimale della batteria del portatile ma valgono per qualsiasi batteria agli ioni di litio. E lo trovavi QUIhttp://www.hwupgrade.it/forum/showth...a#post30660293: col tasto cerca si va diritti al punto |
|
|
|
|
|
#3972 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Milano
|
geforce gt 330M
|
|
|
|
|
|
#3973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ieri sera c'ho attaccato il mypassport e oggi a mezzogiorno una chiavetta usb, ma nessun tipo di ronzio sai? |
|
|
|
|
|
|
#3974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
hai provato a scaricarli dal sito nvidia?
|
|
|
#3975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
appunto... controllando meglio, lo schermo premium secondo le specifiche sony riportate sul primo post del thread HA la tecnologia NTSC che secondo quando postato sopra e' vicina ad un rgb led.
|
|
|
|
|
|
#3976 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda, io sono al secondo ciclo ed oggi prima di andare a lavoro la batteria era al 75%, stasera lo utilizzo e lo metto sotto carica domattina prima di andare in ufficio e a mezzogiorno lo accendo e controllo cosa mi dice ok? |
|
|
|
|
|
|
#3978 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3979 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ho visto ora, e hai provato a vedere se su laptopvideo2go esiste l'inf moddato per quelli delle 300 desktop?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.

col tasto cerca si va diritti al punto