|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
Però pensate a quanti visitatori in più ci saranno nel sito Apple al lancio di Ipad... se in quei giorni aggiornano il macbookpro il curioso di turno mentre naviga nel sito vedrà il riquadro con su "il portatile più potente di sempre" o simili e andrà a vedere.
L'aggiornamento in questi giorni interessa solo a chi sta già aspettando, un attesa di un mese in più non erode più di tanto quella fetta di mercato e lascia il tempo di sistemare optimus o quello che (secondo me) devono finire di sistemare per problemi vari che potrebbero essere sorti.
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
|
|
|
|
#842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Apple non ha mai fretta di aggiornare i propri prodotti perché il mercato li percepisce come diversi dagli altri. Con un esempio automobilistico chi vuole comprare BMW 530d se ne frega se la FIAT Croma nel frattempo ha montato un motore migliore. Vi dirò di più, l'acquirente tipico di un Macbook neanche vuole sapere cosa c'è sotto la tastiera e neanche sa che c'è la possibilità di un aggiornamento imminente, va nel negozio e compra quello che trova.
Queste paranoie sui nuovi modelli ci sono da parte della gente come noi che frequenta questi forum
|
|
#843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
l'acquirente tipico di qualsiasi computer non ha idea di cosa stia comprando, qualunque cosa stia per comprare.
ho assistito scene alla libreria Mondadori agghiaccianti, roba da mettersi a piangere per i soggetti che stavano comprando un iMac 27"
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Quote:
quoto.. io ad esempio vorrei acquistare un macbookpro, il peggiore dei miei incubi è che lo acquisto per tot € e giusto 48 ore dopo escono i nuovi modelli che allo stesso prezzo offrono molto di piu.. per poi magari veder quello che ho appena acquistato dimezzato di 200 € per terminare le scorte in magazzino..
|
|
|
#845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#847 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
#848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
ora aspetto pazientemente i nuovi macbook pro
|
|
|
|
#850 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Per quanto mi riguarda Apple potrebbe continuare ad usare Core2Duo anche in questa generazione mentre i Vaio usano gli i7, ma se devo cambiare un notebook io vado comunque ad acquistare un Macbook. Sarebbe ora di finirla di giudicare un prodotto sulle caratteristiche tecniche, ed iniziare ad usarlo. Per il mio tipo di utilizzo il Core2Duo a 2.53 Ghz del mio MBP, sotto Mac OSX, funziona perfettamente: è il mio notebook ad aspettare me, non il contrario. Quindi di avere un i5, i7 o .... i12 non cambierebbe nulla ![]() Il Vaio non è un' alternativa perchè usa Win7, e questo per me non è accettabile, anche se le sue specifiche tecniche sono superiori. Se uno invece vive con il cronometro in mano e vuole solo l' hw più aggiornato perchè "fa figo" eseguire l' ultimo benchmark, beh, allora deve stare lontano da Apple, perchè da sempre a Cupertino sono piuttosto lenti nell' aggiornare i loro prodotti ed hanno prezzi relativamente alti rispetto all' hw usato. |
|
|
|
|
|
#851 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
Quote:
I vostri sono NON incubi...perchè entro 15gg puoi inscatolare tutto e rimandarlo indietro, ti fai ridare i soldi e compri il nuovo...easy
|
|
|
#852 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Quote:
Non me l'aspettavo da te.. concordiamo su una cosa!! Comunque l'avevo già scritto io diecine di post addietro |
|
|
|
|
|
#853 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#854 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
io infatti lo acquisto ma con 150€ di sconto e so che max che può scendere è di altri 50€ ma così ce l'ho da subito visto che lo voglio, mi serve e lo sto attendendo da 2 mesi.. ora che ho l'offerta colgo l'occasione.. peccato che ieri ho avuto un problema con l'ordine.. e ho 1000€ che la posta non mi ha ancora messo su postepay!!! |
|
|
|
|
|
#855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso ti spiego la mia situazione: ho un amico che è in usa fino a fine marzo, no ha problemi a spedirmi il tutto essendo che lo fa direttamente la sua azienda.. un macbook pro da 13" viene 1199 dollari = 880 euro (prezzo store americano.. magari li c'è anche qualche offerta e riesco a pagarlo meno).. risparmierei un bel pò di soldini.. perciò son qui che aspetto sapendo che a fine marzo il mio amico torna a casa e che perciò marzo è il tempo limite.. se si decidessero a far vedere qualcosa potrei anche decidere se acquistare (magari a meno) il pro serie vecchia o acquistare direttamente il pro serie nuova.. alla fine ho una ottima conveninza ad acquistare li.. basta che si muovino a far vedere qualcosa!!!!
|
|
|
#856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
|
|
|
#857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#858 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Questa tassa varia a seconda degli Stati dell'Unione. Informati meglio...
|
|
|
#860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
Più hai la tastiera americana che può dare fastidio...ne vale la pena?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.