Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Redmi Note 15 Pro+: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2010, 02:35   #101
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ieri sono scaduti tutti i coupon per le soundmagic, al limite ti faccio sapere nel caso li rimettano
Ma se ho fatto io l'ordine il 1° marzo e andavano benissimo...

Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
Coupon?Quale coupon?Dove?
Qualcuno mi darebbe info?(anche via pm) è da un pò che sto pensando a questi auricolari.Vorrei regalarmeli per il mio compleanno (che è venerdì )
il codice è: FCCSM15OFF sono 8,25 dollari di sconto su fo..lp..ce

Ultima modifica di RsViper : 02-03-2010 alle 02:39.
RsViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 12:16   #102
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Tanto meglio, credevo rispettassero la scadenza del 28 febbraio come appariva sul sito.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 12:57   #103
nico1612
Senior Member

L'Avatar di nico1612

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi

il codice è: FCCSM15OFF sono 8,25 dollari di sconto su fo..lp..ce
Stamattina ho provato lo stesso codice e funziona ancora
Old 02-03-2010, 13:27   #104
Dr.FrankenHouse
Senior Member

L'Avatar di Dr.FrankenHouse

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Grazie mille a Rainy nights,RsViper e sjk (che mi ha avvertito via pm)
Ad averlo saputo prima avrei fatto risparmiare qualcosa ad un amico (al quale le ho consigliate e aspettiamo con ansia l'arrivo).

Adesso devo solo sciogliere un dubbio: prendere queste (da aggiungere alle Philips SHE 9700 & 9800) o prendere delle cuffie?(pensavo alle Sennheiser hd 228). Ma questa è un'altra storia....grazie mille ancora
Old 02-03-2010, 14:08   #105
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Grazie mille a Rainy nights,RsViper e sjk (che mi ha avvertito via pm)
Ad averlo saputo prima avrei fatto risparmiare qualcosa ad un amico (al quale le ho consigliate e aspettiamo con ansia l'arrivo).

Adesso devo solo sciogliere un dubbio: prendere queste (da aggiungere alle Philips SHE 9700 & 9800) o prendere delle cuffie?(pensavo alle Sennheiser hd 228). Ma questa è un'altra storia....grazie mille ancora
Perché vuoi prendere le PL50 se hai già 9700 e 9800 se posso permettermi?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 02-03-2010, 14:52   #106
Dr.FrankenHouse
Senior Member

L'Avatar di Dr.FrankenHouse

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
No che non puoi permetterti :P
9800: non isolano abbastanza (almeno per me) - cavo comodo
9700: isolamento decente - cavo indecente,quella sottospecie di prolunga "pesa" e mi ritrovo sempre la cuffia sinistra che tira

se prendessi le pl50 le philips andrebbero regalate/vendute (di sicuro le 9700 le venderei,me le hanno sostituite poco fa e sono ancora blisterate)
Old 02-03-2010, 15:05   #107
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
No che non puoi permetterti :P
9800: non isolano abbastanza (almeno per me) - cavo comodo
9700: isolamento decente - cavo indecente,quella sottospecie di prolunga "pesa" e mi ritrovo sempre la cuffia sinistra che tira

se prendessi le pl50 le philips andrebbero regalate/vendute (di sicuro le 9700 le venderei,me le hanno sostituite poco fa e sono ancora blisterate)
Su questo non ho il minimo dubbio. Non le userai proprio più le philips una volta arrivate le PL50.
Old 02-03-2010, 17:48   #108
dibs`
Member

L'Avatar di dibs`

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma/Taranto
Quote:
Non mi aspettavo una domanda del genere da te..
Mi spiego meglio. Non ci conosciamo ovviamente, nè sono un utente assiduo di HWUpgrade.. Come tanti, ahimè, l'ho consultato quando ne ho avuto bisogno (mea culpa) perdendomi thread come questi..
Oggi ignorando in pieno l'esame di filosofia che incombe, ho preferito cercare qualcosa riguardo la mia passione principale, cioè la musica e il relativo ascolto in cuffia e/o con in ear..
E, per caso, mi sono imbattuto in queste Soundmagic PL50..
Prima di iniziare devo dire che ho parecchie in ear, auricolari e cuffie...
In ordine sparso cito
Etymotic ER6i (due modelli, uno modificato e l'altro originale), Shure SE210, Sennheiser CX300, Ultimate Ears Super.fi 4vi, Sennheiser PX100, Sennheiser PX200, Koss Porta Pro, Bose Triport OnEar, Akg K701 (pilotate ovviamente da amp dedicato, altrimenti..) e qualcos'altro che sicuramente dimentico.
Spesso la gente crede che questa sia esagerazione.. Io penso invece che come una donna può comprare 10 paia di scarpe diverse che calzano più o meno meglio, io posso assecondare la mia passione prendendo più cuffie per ascoltare la musica come meglio credo a seconda delle situazioni..
Inoltre credo che ogni mezzo di ascolto musicale (monitor in ear, cuffie o semplici auricolari) "racconti" la musica in un modo diverso.. e vale la pena stare ad ascoltare..
E siccome, dalla dettagliatissima recensione, ho creduto che anche tu condividessi il mio pensiero.. Ecco perché non mi sarei aspettato una domanda del genere da te
Comunque tornando IT devo ringraziarti perché mi hai fatto conoscere un marchio nuovo che, vista la spesa non esagerata, proverò appena possibile!
L'unica cosa che mi blocca o meglio mi scoraggia sono i tempi di attesa... Detesto ordinare dagli States, piuttosto che dalla Cina proprio per questo motivo...
dibs` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 18:10   #109
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da dibs` Guarda i messaggi
Non mi aspettavo una domanda del genere da te..
Mi spiego meglio. Non ci conosciamo ovviamente, nè sono un utente assiduo di HWUpgrade.. Come tanti, ahimè, l'ho consultato quando ne ho avuto bisogno (mea culpa) perdendomi thread come questi..
Oggi ignorando in pieno l'esame di filosofia che incombe, ho preferito cercare qualcosa riguardo la mia passione principale, cioè la musica e il relativo ascolto in cuffia e/o con in ear..
E, per caso, mi sono imbattuto in queste Soundmagic PL50..
Prima di iniziare devo dire che ho parecchie in ear, auricolari e cuffie...
In ordine sparso cito
Etymotic ER6i (due modelli, uno modificato e l'altro originale), Shure SE210, Sennheiser CX300, Ultimate Ears Super.fi 4vi, Sennheiser PX100, Sennheiser PX200, Koss Porta Pro, Bose Triport OnEar, Akg K701 (pilotate ovviamente da amp dedicato, altrimenti..) e qualcos'altro che sicuramente dimentico.
Spesso la gente crede che questa sia esagerazione.. Io penso invece che come una donna può comprare 10 paia di scarpe diverse che calzano più o meno meglio, io posso assecondare la mia passione prendendo più cuffie per ascoltare la musica come meglio credo a seconda delle situazioni..
Inoltre credo che ogni mezzo di ascolto musicale (monitor in ear, cuffie o semplici auricolari) "racconti" la musica in un modo diverso.. e vale la pena stare ad ascoltare..
E siccome, dalla dettagliatissima recensione, ho creduto che anche tu condividessi il mio pensiero.. Ecco perché non mi sarei aspettato una domanda del genere da te

Comunque tornando IT devo ringraziarti perché mi hai fatto conoscere un marchio nuovo che, vista la spesa non esagerata, proverò appena possibile!
L'unica cosa che mi blocca o meglio mi scoraggia sono i tempi di attesa... Detesto ordinare dagli States, piuttosto che dalla Cina proprio per questo motivo...
Mi permetto di spiegarti la mia visione, poi capirai perché la domanda "è da me".
Penso di essere un utente "anomalo" del foro, io tendo a comprare/cercare/provare IEM e cuffie di ogni tipo, anche con caratteristiche che non rispecchino i miei gusti. Lo faccio solo perché sono curiosa, non perché cerco la cuffina perfetta; l'utente medio di questo foro invece spesso viene a chiedere un consiglio, cerca la IEM a lui congeniale e la compra.
Se tutto va bene rimane soddisfatto, a volte invece deve continuare a provare e provare.
Ho chiesto all'utente, mossa da una curiosità prettamente femminile, come mai fosse spinto verso la PL50; questo perché io tendo a suddividere gli utenti in due grossi gruppi: gli amanti del suono caldo e bassoso e quelli che preferiscono un suono bilanciato.
Ora, spero che si sia compreso dalla mia recensione (anzi entrambe, quella delle she 9800 e quella delle pl50) che hanno sound signature decisamente diversa quindi la mia domanda poteva suscitare varie risposte:

- non mi piace il poco equilibrio della 9700/9800
- voglio sentire un suono più dettagliato e possibilmente medi più in evidenza
- voglio più isolamento
- ... [...]

Esattamente la motivazione dell'isolamento ci sta tutta, per quello ho compreso le motivazioni dell'utente.
Spero di avere chiarito il mio punto di vista.

PS: vedessi un utilizzatore delle IE8 acquistare un paio di RE252 farei la stessa identica domanda sai.

PPS: sono d'accordo su questo
Quote:

io posso assecondare la mia passione prendendo più cuffie per ascoltare la musica come meglio credo a seconda delle situazioni..
Inoltre credo che ogni mezzo di ascolto musicale (monitor in ear, cuffie o semplici auricolari) "racconti" la musica in un modo diverso.. e vale la pena stare ad ascoltare.
Ma ahimé ho notato che ascolto sempre e solo le medesime IEM, accomunate da suono equilibrato: re252/pl50/re0.
Le altre sono in un cassetto/vendute/regalate.

Ultima modifica di Rainy nights : 02-03-2010 alle 18:13.
Old 04-03-2010, 15:55   #110
dibs`
Member

L'Avatar di dibs`

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma/Taranto
Quote:
Mi permetto di spiegarti la mia visione, poi capirai perché la domanda "è da me".
Penso di essere un utente "anomalo" del foro, io tendo a comprare/cercare/provare IEM e cuffie di ogni tipo, anche con caratteristiche che non rispecchino i miei gusti. Lo faccio solo perché sono curiosa, non perché cerco la cuffina perfetta; l'utente medio di questo foro invece spesso viene a chiedere un consiglio, cerca la IEM a lui congeniale e la compra.
Se tutto va bene rimane soddisfatto, a volte invece deve continuare a provare e provare.
Ho chiesto all'utente, mossa da una curiosità prettamente femminile, come mai fosse spinto verso la PL50; questo perché io tendo a suddividere gli utenti in due grossi gruppi: gli amanti del suono caldo e bassoso e quelli che preferiscono un suono bilanciato.
Ora, spero che si sia compreso dalla mia recensione (anzi entrambe, quella delle she 9800 e quella delle pl50) che hanno sound signature decisamente diversa quindi la mia domanda poteva suscitare varie risposte:

- non mi piace il poco equilibrio della 9700/9800
- voglio sentire un suono più dettagliato e possibilmente medi più in evidenza
- voglio più isolamento
- ... [...]

Esattamente la motivazione dell'isolamento ci sta tutta, per quello ho compreso le motivazioni dell'utente.
Spero di avere chiarito il mio punto di vista.

PS: vedessi un utilizzatore delle IE8 acquistare un paio di RE252 farei la stessa identica domanda sai.

PPS: sono d'accordo su questo

Ma ahimé ho notato che ascolto sempre e solo le medesime IEM, accomunate da suono equilibrato: re252/pl50/re0.
Le altre sono in un cassetto/vendute/regalate.

Bastava solo questo...

Scherzi a parte avevo malinteso la tua domanda sottovalutando il giudizio dell'utente medio, cioè quello talvolta così sano di cervello che non spende e spande soldi e fatiche per cercare la perfezione (talvolta soggettiva) di un auricolare
dibs` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 21:05   #111
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da dibs` Guarda i messaggi
Bastava solo questo...

Scherzi a parte avevo malinteso la tua domanda sottovalutando il giudizio dell'utente medio, cioè quello talvolta così sano di cervello che non spende e spande soldi e fatiche per cercare la perfezione (talvolta soggettiva) di un auricolare
Alla fine la pensiamo quasi allo stesso modo, no?
Old 07-03-2010, 14:10   #112
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Per quanto riguarda i coupon indicati in questa discussione, vi comunico che NON possono essere più postati, né, tanto meno, possono essere pubblicizzati con post del tipo "ho un coupon, contattami in privato" o simili, in quanto in certi casi possono "produrre" crediti in capo a chi li diffonde e, pertanto, possono portare a fenomeni di spam.
Per eventuali chiarimenti contattatemi in privato
Old 15-03-2010, 13:30   #113
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Mi sono arrivate 20 minuti fa

Avrei bisogno di alcune informazioni per favore, trattandosi delle mie prime IEM.

In questi pochi minuti, sto cercando di familiarizzare con le spugnette, ho provato le medie che erano gia' montate all'arrivo, poi sono passato alle piccole, che forse sono piccole come dice il nome.

Prima di tutto imparo ad indossarle, ora ho le medie, e stanno inserite abbastanza, ma non capisco se il filo deve andare verso l'alto delle orecchie oppure verso il basso
Sento in parte un'effetto microfono appena muovo la testa, cioe' meglio dire quando si sfrega il cavo.

Primissime-issime impressioni : mettono a nudo spetatamente i file di cattiva qualita', cosa che altri auricolari non fanno meglio cosi, mi procurero' file migliori di qualcuno scadente che posso avere

Provero' a fare qualche ora di rodaggio, se mi confermate che lo spinotto che va al pc va inserito nell'attacco doce sono collegate le casse.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 13:46   #114
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Mi sono arrivate 20 minuti fa

Avrei bisogno di alcune informazioni per favore, trattandosi delle mie prime IEM.

Prima di tutto imparo ad indossarle, ora ho le medie, e stanno inserite abbastanza, ma non capisco se il filo deve andare verso l'alto delle orecchie oppure verso il basso
Verso l'alto e lo fai passare dietro l'orecchio, un po' come gli occhiali.

Quote:
Provero' a fare qualche ora di rodaggio, se mi confermate che lo spinotto che va al pc va inserito nell'attacco doce sono collegate le casse.
Sì, va lì.
Old 15-03-2010, 13:53   #115
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
Verso l'alto e lo fai passare dietro l'orecchio, un po' come gli occhiali.

Sì, va lì.
Grazie Ale, intendevi dire alla fricchettone, vero ??

L'effetto microfonico, non chiedetemi il perche', ora e' quasi del tutto assente, ma faccio fatica a fare in modo di tenerli inseriti stabilmente, perche' tendono non a staccarsi, a ad uscire leggermente dalla sede con il passare del tempo, e logicamente il suono peggiora.
Non capisco i gommini di forma diversa a corredo cosa possano servire
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
Old 15-03-2010, 14:20   #116
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:

L'effetto microfonico, non chiedetemi il perche', ora e' quasi del tutto assente, ma faccio fatica a fare in modo di tenerli inseriti stabilmente, perche' tendono non a staccarsi, a ad uscire leggermente dalla sede con il passare del tempo, e logicamente il suono peggiora.
Indossale così:

(Foto googlata a caso )
Hai provato a mettere gli inserti neri spugnosi grandi? Sono quelli con i quali mi trovo meglio
Old 15-03-2010, 14:25   #117
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Quote:

Cos'è "alla fricchettone"?

I gommini diversi servono per il modding
Old 15-03-2010, 14:29   #118
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
Cos'è "alla fricchettone"?

I gommini diversi servono per il modding
Ho appena googlato:
Quote:

fricchettone [fric-chet-tó-ne] s.m. (f. -na)
• fam. Freak; per estens., ragazzo che si contraddistingue per atteggiamenti anticonformistici o stravaganti
Da freak, non fa una grinza
Old 15-03-2010, 14:31   #119
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Quote:
Ho appena googlato:

Da freak, non fa una grinza
So cosa significa la parola in sè, ma non capisco cosa intende iron per "alla fricchettone" riferito all'indossare le cuffie.
Old 15-03-2010, 14:35   #120
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Si, con quel termine intendevo dire proprio quello che Rainy ha scritto.
Intendevo anche figaccione

Vedo se riesco a capirci qualcosa : c'e' solo una coppia di gommini allungati, e sono quelle di default, cioe' arrivano gia' montate.
Le spugnette sono tutte le altre ? cioe' quelle che a toccarle sembrano delicate come un fiore, per fare un'esempio, direi poco consistenti ?
Di queste, ho preso la piu larghe, sembrano un'anello un po' schiacciato, ma non riesco proprio ad inserirle

EDIT : ahh ma c'e' una piccola bustina con la misura piu' grande e piu' piccola di quelli che chiamo " conici "

Ultima modifica di iron58p : 15-03-2010 alle 14:41.
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+: autonomia monstre e display ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Motorola edge 70 appena uscito e già in ...
ARC Raiders non si accontenta: nel 2026 ...
Germania, bonus per le auto elettriche d...
Nella causa OpenAI, Elon Musk rivendica...
DJI Osmo 360 in offerta su Amazon: video...
Canada: raggiunto accordo con la Cina, c...
500 terabyte di libri pirata per addestr...
Mandiant le pubblica rainbow table Net-N...
Robot aspirapolvere top di gamma al mini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian