|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Una volta provata l'ergonomia dell'mx ed abituato è dura passare ad altro... i mouse di altra marca, che si avvicinano (se non migliori) a quell'ergonomia sono l'ozone smog, il cybersnipa silencer ed il mionix naos 5000 (ne parlano bene tutti).
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite |
|
|
|
|
|
|
#1703 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ragazzi, una curiosità:
Probabilmente prenderò il mouse CM Storm Sentinel, ma vorrei sapere se è proprio indinspensabile comprare anche un mousepad, nel senso che io ora utilizzo il mio mouse (non da gamer ma sempre ottico) sulla scrivania senza nulla. La scrivania è legno liscio, non di quelle che "grattano"... In caso occorresse anche un mousepad potreste consigliarmi quale? |
|
|
|
|
|
#1704 | |
|
Member
|
Quote:
Ma dimmi un pò dell'sx? sul sito non trovo rilevazioni riferite a mouse non compatibili, dove risiederebbe la probabile incongruenza? gulp con quel che costa non mi posso permettere che non funga! |
|
|
|
|
|
|
#1705 | |
|
Bannato
Città: Perugia
|
Quote:
Caratteristiche che però si apprezzano solo giocando ad fps online, dove il millesimo di secondo fa la differenza (e allora conviene prendere un wired)... Nel quotidiano, lavoro, navigazione ma anche nei giochi single player va bene anche wireless "normale" come l'mx performance... ...E se non ci giochi cmq un mousepad come l'sx è forse troppo "estremo" le sue caratteristiche principali sono una scorrevolezza ottima e durata infinita... il prezzo è il freddo in questa stagione... è un prezzo che se giochi a livello alto online non è eccessivo(userai qualcosa per non appoggiare il polso direttamente e via) ma nell'uso quotidiano credo sia un difetto un po' più fastidioso, un qualsiasi pad in plastica forse sarebbe meglio secondo me... Ultima modifica di natural : 24-02-2010 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#1706 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi penso che un pad "importante" si possa apprezzare in qualsiasi occasione, al di la del freddo della superficie che a me attira Tra quelli in plastica consiglieresti un razer destructor? In ogni caso se non mi sottolinei particolari incongruenza dell'sx con un futuro precision mx penso che starò su quello |
|
|
|
|
|
|
#1707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
|
qualcuno sa dirmi pad sul livello del destructor escludendo lo steelseries sx ed sp?
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic |
|
|
|
|
|
#1708 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il laser dell'mx non saprei non avendolo avuto, Di Logitech ho un vx revolution e un g9x e ci funzionano senza problemi Ho letto però che con il g500 non traccia Bisognerebbe sapere che laser monta l'mx, o da qualcuno che l'ha provato con l'sx e cmq non saprei che lag ha... ad es con il vx ci facevo tutto e ci giocavo in single player, ma con photoshop era un po' impreciso e nei giochi online soffriva molto...da qui la necessità di prendere un wired... |
|
|
|
|
|
|
#1709 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#1710 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ciao a tutti,
è da un po' che ho un CM Sentinel, e dopo i consigli di molti utenti ho deciso di prendermi un buon pad. Finora non ho avuto alcun problema ad usarlo con un pad standard, ma tra poco comincerò a giocare (FPS in primis), e ho sentito che è li che i pad da gamer fanno la differenza. Il budget è di circa 20€, e comprerei dal Drago per comodità. Chiedendo in giro ho ristretto la scelta tra il Razer Goliathus (Speed o control?) oppure tra uno Steelseries QCK o 4HD. Qualcuno mi aiuta nella scelta fra questi tre? Se ci sono buone alternative suggerite pure
|
|
|
#1711 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#1712 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Comunque allora inizierò a provarlo così normale, poi in caso faccio un'altra spesa! |
|
|
|
|
|
|
#1713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ^
|
Salve raga.... vorrei sapere se a voi è mai capitato che il vostro mouse laggasse in windows ...
cioè che mentre lo muovete si blocca "Ogni 3 Secondi" per poi riprendersi... stò uscendo di Testa mi è arrivato oggi il mouse "Cyber Snipa Silencer" ho provato anke a settare a 1000hz l'usb ... ma ho notato che lo era già ... quindi senza nessun miglioramento please HELP ME T_T |
|
|
|
|
|
#1714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
|
Quote:
Hai provato a disinstallare i driver del precedente mouse?
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan |
|
|
|
|
|
|
#1715 | |
|
Member
|
Quote:
A volte è sufficiente che stacchi il connettore usb wireless e lo riattacchi e tutto riprende a funzionare, mentre spesso devo riavviare perchè qualcosa cambi... di più non posso dirti perchè non ho ancora scovato il problema |
|
|
|
|
|
|
#1716 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Mentre tra quei tre che ti ho detto?
|
|
|
#1717 | |||
|
Senior Member
|
Soluzione!
Quote:
Quote:
dopo aver verificato varie soluzioni ... provato su OS diversi .. e provato anke sulla PS3... il problema sembrava non risolversi... Quote:
su Windows 7 a 64Bit ... Collegarlo(il mouse) all'HUB USB con Alimentazione esterna(12volt) della Logitech lo sò sembra strano ma è l'unica soluzione... in ogni caso o modo .. il mouse aveva un lag ogni tot secondi ... ogni 3 o 5 secondi ... dipendeva dalle condizioni... ora invece sembra andare splendidamente... vedremo la Cyber Snipa (ho aperto un ticket presso la loro assistenza USA) cosa mi risponde riguardo al mio problema... anke xkè online non ho trovato molto riguardo a questi problemi .. la maggior parte delle persone che aveva problemi ... erano utilizzato di mouse cordless (senza fili) ... ed il problema il più delle volte era imputabile alle batterie... |
|||
|
|
|
|
|
#1718 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pannello di controllo / risparmio energia / spunta bilanciato invece che risparmio Però ora che ci penso una cosa simile mi succede con il mio cybersnipa stinger rimarchiato da trust se lo collego alle usb della sm il pc non parte, mentre se lo collego all'hub si, però poiuna volta avviato win funziona bene anche con quelle della mobo... ma dovrebbe essere la mobo di cui non ho mai aggiornato bios driver etc Ultima modifica di natural : 26-02-2010 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
|
#1719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
xkè ho provato su un pc datato con windows xp e usb1.1 provato su un altro pc con xp e p4 e usb 2.0 provato su un c2d (pc2) bios aggiornato e ankè lì dà lo stesso problema... l'unica soluzione è quella dell'hub alimentato ... forse il mouse è difettoso mbò... cmq oggi ho giocato per 4 ore di fila .. nessun problema... in windows idem ... ^__^ |
|
|
|
|
|
|
#1720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.

ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite