Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2010, 11:50   #3381
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
sei ancora indietro? non hai ancora Legion?
comunque dopo Nazara ho bombato un po' Jack e poi Tali
ma Liara è di un altro pianeta ho persino la sua foto nella cabina anzi devo andare a riguardare non vorrei che fosse saparita dopo questi tradimenti

è gran bel gioco con una trama ben collegata a quello del primo, ma troppo ripetitivo nei combattimenti, manca completamente la parte esplorativa e contemplativa e momenti di pura poesia videoludica come l'incontro con l'ologramma di Nazara e di Vigil; non mancano i colpi di scena, alcuni dei quali però, lasciano una punta di amaro in bocca; di più non oso dirti visto che sei indietro
Io personalmente avrei preferito avere in gruppo Liara al posto di Jack.Mi sembra che sia stata messa un po' troppo in un cantone.Speriamo nel III capitolo.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 12:13   #3382
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E' ormai chiaro a tutti che la politica EA dei DLC sia esclusivamente per per racattare su soldi dall'usato (anche perché gli basta EA Sports per ripagarasi ogni anno delle spese ).

Il Cerberus network fornisce DLC gratuiti, ma costa soldi a tutti quelli che non hanno comprato il gioco originale... quindi, tu puoi sempre vendere e/o comprare usato Mass Effect 2, ma, nel caso lo compri e vuoi tutti i DLCs che usciranno nei prossimi 2 anni, devi pagare ulteriormente 15€ per accedere al Cerberus Network.

Per me è un'ottima idea che non limita la libertà degli utenti, ma allo stesso tempo garantisce qualche introito in più ad EA (e di conseguenza a Bioware).

Non so se non ci saranno mai DLCs a pagamento, ma potrebbe anche essere che vengano rilasciate vere e proprie espansioni a un determinato prezzo, fuori dal Cerberus Network, mentre i DLCs di questo siano sempre e comunque gratuiti.
esempio di protezione abbastanza sopportabile e che contrasta (con una certa "eleganza") la piaga, per loro, dell'usato.
un bel messaggio a quegli scemi di ubisoft
Quote:
ma Liara è di un altro pianeta ho persino la sua foto nella cabina anzi devo andare a riguardare non vorrei che fosse saparita dopo questi tradimenti
liara è rimasta nel cuore di tutti (ma se è vero che farà un ritorno alla grande nel III capitolo... )
Quote:
è gran bel gioco con una trama ben collegata a quello del primo, ma troppo ripetitivo nei combattimenti, manca completamente la parte esplorativa e contemplativa e momenti di pura poesia videoludica come l'incontro con l'ologramma di Nazara e di Vigil; non mancano i colpi di scena, alcuni dei quali però, lasciano una punta di amaro in bocca; di più non oso dirti visto che sei indietro
1) a me i combattimenti sono piaciuti (va a gusti)
2) momenti di "poesia" ci sono anche qui (l'amara parabola di thane, per esempio). mi sono, però, mancati certi momenti "topici" del primo
Spoiler:
sheppard devastato dal consiglio, l'aspirante suicida, la scelta di quale compagno sacrificare ecc.

resta, comunque, un gran bel seguito!
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 12:40   #3383
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
esempio di protezione abbastanza sopportabile e che contrasta (con una certa "eleganza") la piaga, per loro, dell'usato.
un bel messaggio a quegli scemi di ubisoft
Il messaggio a quegli scemi di Ubisoft dovete mandarlo voi non comprando i giochi protetti col loro nuovo DRM... anche se mi sa che così facendo, si può dire addio ai giochi Ubisoft su PC. Non una gran perdita comunque... da Chaos Theory credo di aver finito, non con poca fatica, solo PoP e Assassin's Creed di giochi sviluppati da Ubisoft.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 13:08   #3384
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
vabbè ma è chiaro che uno lo fa per nostalgia
mi piace molto lo sguardo che le hanno fatto nella presentazione delle razze.
immagino che Legion sia l'ultimo ospite, dato che ho ancora uno slot vuoto e ho già svegliato il Krogan.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 13:59   #3385
redanger
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Usa
Tasto F

Per favore qualcuno sa dirmi perchè premendo il tasto F non mi fa tornare alla Normandy???? ho finito la missione e se torno dietro non ci sono portelloni che una volta selezionati mi permettono di tornare alla nave
redanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 14:18   #3386
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da redanger Guarda i messaggi
Per favore qualcuno sa dirmi perchè premendo il tasto F non mi fa tornare alla Normandy???? ho finito la missione e se torno dietro non ci sono portelloni che una volta selezionati mi permettono di tornare alla nave
sei sicuro di aver terminato la missione? ti appare la scritta in basso allo schermo?
Old 26-02-2010, 14:47   #3387
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Hai installato la patch?

Se hai cambiato il tasto per il corpo a corpo, devi usare il tasto che hai cambiato.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 15:00   #3388
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

si forse avra bindato il tasto del corpo a corpo..
Old 26-02-2010, 15:13   #3389
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Devi premere il tasto "maiuscolo" a sx
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 18:19   #3390
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:

ti riferisci alla missione dello ..strontium mule?
anche a me non dava esito, mi ha fatto partire il filmaggio premendo Q..
(a me, il tasto maiuscolo a sx dà le armi)
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 19:31   #3391
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
oddio, prima stavo parlando con jacob quando è uscito con una sua perla di saggezza che mi ha fatto morire
Spoiler:
"fare una buona azione è come farsela sotto nei pantaloni scuri. una calda sensazione ma nessuno la nota
Old 26-02-2010, 20:06   #3392
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Salve ragazzi ho un grosso problema con ME2.

Pur avendo una configurazione più che adeguata va a scatti, nel senso che all' improvviso avverto uno "stuttering", si blocca per qualche istante e si ripiglia.
Accade sia nei dialoghi che in azione (anche nei momenti in cui si decritta), insomma c'è qualcosa che non va.
Ho cambiato scheda audio, dalla realtek integrata ad una Audigy, ma fa la stessa roba.
Ho abbassato la risoluzione a livelli ridicoli ma niente...
Il noiosissimo stutter resta sempre, è come se non avessi abbastanza memoria ram (ma ho 4 giga...).
C'è qualche stringa da ottimizzare su qualche file ini?

N.B: sono sotto connessione VPN aziendale che non mi fa andare da nessuna parte o quasi, per cortesia se potete fate un copia incolla della procedura sul thread, non linkate siti esterni.... Grazie mille.

Ultima modifica di uazzamerican : 26-02-2010 alle 20:36.
uazzamerican è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 20:32   #3393
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican Guarda i messaggi
Salve ragazzi ho un grosso problema con ME2.

Pur avendo una configurazione più che adeguata va a scatti, nel senso che all' improvviso avverto uno "stuttering", si blocca per qualche istante e si ripiglia.
Accade sia nei dialoghi che in azione (anche nei momenti in cui si decritta), insomma c'è qualcosa che non va.
Ho cambiato scheda video, dalla realtek integrata ad una Audigy, ma fa la stessa roba.
Ho abbassato la risoluzione a livelli ridicoli ma niente...
Il noiosissimo stutter resta sempre, è come se non avessi abbastanza memoria ram (ma ho 4 giga...).
C'è qualche stringa da ottimizzare su qualche file ini?

N.B: sono sotto connessione VPN aziendale che non mi fa andare da nessuna parte o quasi, per cortesia se potete fate un copia incolla della procedura sul thread, non linkate siti esterni.... Grazie mille.
con che ritmo si ripetono gli scatti?
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 20:36   #3394
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Non c'è un ritmo preciso, si blocca la scena per poi riprendere qualche istante dopo (magari nel frattempo mi hanno seccato).
E' veramente una rottura di palle.... Ho rigiocato ME1 per godermi ME2 e ora ho sto problema stupido.

Ho eliminato il Vsync e il cap a 60FPS ma è la stessa roba....

HELP

Prima che lo chiediate, lo sto giocando su un E8500 con una ATI HD4850 + 9600GT per la fisica (che poi ho tolto credendo fosse quello il problema, ovviamente no).

Ultima modifica di uazzamerican : 26-02-2010 alle 20:38.
uazzamerican è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 10:41   #3395
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
ti riferisci alla missione dello ..strontium mule?
anche a me non dava esito, mi ha fatto partire il filmaggio premendo Q..
(a me, il tasto maiuscolo a sx dà le armi)
Non so se per il rimappaggio dei tasti (ho cercato di rimetterli come in me1) ma con lo stesso problema a me funzionava con maiuscola sx anche se risultava altro dalla configurazione.
Male che va premili tutti !
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 11:40   #3396
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
scansionare i pianeti è una menata alla lunga
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 12:34   #3397
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
scansionare i pianeti è una menata alla lunga
si e non serve a nulla, basta trovare le anomalie e prendere le risorse quando servono per i potenziamenti
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 14:31   #3398
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

anche se è gia stata postata la notizia vi posto il link di multiplayer.

http://multiplayer.it/notizie/75002-...piattaforma=pc
Old 27-02-2010, 14:42   #3399
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
anche se è gia stata postata la notizia vi posto il link di multiplayer.

http://multiplayer.it/notizie/75002-...piattaforma=pc
ma servirà per forza aver installato la patch per giocarci?
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2010, 14:44   #3400
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
ma servirà per forza aver installato la patch per giocarci?
pare di si.

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian